quote:Risposta al messaggio di demagel inserito in data 07/01/2015 15:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio M75 ho la Truma Combi perciò non posso avere un metro di paragone oggettivo però farei controllare sto webasto, non è possibile non avere temperature accettabili (quali, secondo te?) anche con temperature basse come quelle che hai indicato. Io a -14 (di display) stavo in manica corta dentro[^] L'indicatore della temperatura esterna/interna spara numeri non corrispondenti alla verità, d'inverno segna meno gradi di quelli reali all'interno del camper e maggiori rispetto alle temperature esterne. Ora sono in montagna, il display del camper segna 4 gradi esterni, il termometro dell'impianto di risalita -3. Quale sarà quello giusto?[:0][:0] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di ggcamper inserito in data 14/02/2015 14:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ggcamper. Non saprei dirti con precisione. Il mio concessionario mi dice che se i tempi di produzione vengono rispettati, nel mio caso, il mezzo, loro, dovrebbero averlo verso metà aprile in concessionaria. Per la consegna ovviamente dipende dagli accessori da montare e dai tempi burocratici. In definitiva circa un mesetto dalla data di produzione. Ciao Elio vita. (In qualsiasi modo, prima o poi, la vita presenterà il conto).
quote:Risposta al messaggio di supermiglio inserito in data 10/03/2015 16:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che sfiga!! Spero nessun danno per l'esplosione della gomma.
quote:Risposta al messaggio di ggcamper inserito in data 05/04/2015 22:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, Ggcamper, il mio P65 é arrivato in concessionaria il 1 aprile. Siamo andati a vederlo venerdì anche per definire meglio il montaggio degli accessori. Faccio montare la telecamera posteriore con l'apposito supporto previsto da Mobilvetta collegata all'autoradio doppio din, l'Efoy 140, l'antifurto totale, gli oscuranti plissettati in cabina, le barre nel garage e i chiavistelli Fiamma di sicurezza sulle porte cabina (queste il conce ha promesso che me le regala, almeno queste!). Inoltre all'atto dell'ordine ho incluso la stufa Truma Combi Diesel, la verniciatura della cabina del Ducato grigio ferro comprese le maniglie, il serbatoio carburante maggiorato a 120 L (vista la stufa Diesel), le ruote da 16 pollici con i cerchi in lega. Nonostante sia un pó sporco é bellissimo! Tra una quindicina di giorni dovrebbe essere pronto per la consegna, tempi canonici per l'immatricolazione. Ciao Elio Vita. (In qualsiasi modo, prima o poi, la vita presenterà il conto).
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 07/04/2015 13:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ggcamper inserito in data 07/04/2015 22:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, la stessa titubanza ce l'ho io per la ruota di scorta. Peró ammetto che viaggiare senza ruota di scorta mi mette un pó d'ansia. Fino ad ora non mi #279; mai servita ma la sfiga si sa #279; cieca. Ora attendo la consegna è proverò il mezzo. Ti faró sapere le prime impressioni. Ciao e buonanotte. Elio Vita (In qualsiasi modo, prima o poi, la vita presenterà il conto).