quote:Originally posted by Omar69> Anche a me dovrebbero chiamare ma son sicuro che dovrò poi farlo io! Al numero verde ti danno informazioni sulla produzione?
Speriamo che il tuo lo abbianoo già messo in prod.il cal center di Mobilv.venerdi scorso mi disse che stavano consegnando i M74,prova a fare una telef.al n°verde e chiedi se ti possono dire quando entreranno in prod.i Naxos! cmq stamattina il conce mi dovrebbe chiamare per dirmi la data di consegna[:D] che sia la volta bona!!! ciao a prestissimo aggiornamenti in tempo reale!![:D][:D] Omar[;)] >
quote:Originally posted by Intrepid>
quote:Originally posted by Omar69> Anche a me dovrebbero chiamare ma son sicuro che dovrò poi farlo io! Al numero verde ti danno informazioni sulla produzione?
Speriamo che il tuo lo abbianoo già messo in prod.il cal center di Mobilv.venerdi scorso mi disse che stavano consegnando i M74,prova a fare una telef.al n°verde e chiedi se ti possono dire quando entreranno in prod.i Naxos! cmq stamattina il conce mi dovrebbe chiamare per dirmi la data di consegna[:D] che sia la volta bona!!! ciao a prestissimo aggiornamenti in tempo reale!![:D][:D] Omar[;)] >
>
quote:Originally posted by Intrepid> CONGRATULAZIONI!!!id="size6"> Sono strafelice per te [:)]...anche se l'attesa adesso diventerà ancora più insopportabile.... i giorni passeranno lenti....ma poi...[:)] CANARINO [8D]
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi ha chiamato il concessionario e mi ha confermato con documneto ufficiale della Mobilvetta che gli consegneranno il mezzo entro e non oltre la prima settimana di Marzo!!!!!! >
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi ha chiamato il concessionario e mi ha confermato con documneto ufficiale della Mobilvetta che gli consegneranno il mezzo entro e non oltre la prima settimana di Marzo!!!!!! >
quote:Originally posted by Omar69> QUOTO! QUOTO! QUOTO! QUOTO OMAR. CANARINO [8D]
Che cu.o!!![:D][:D]sono contento per te pensa che il mio conce non ha chiamato,allora ho chiamato io e stranamente il titolare non era in ufficio e la segretaria era già uscita alle 11 e 40[}:)][}:)] ma non mollo oggi alle 15 richiamo e li sfinisco fino che non mi dicono ,anzi mi danno un documento di certezza[}:)][}:)] saluti Omar[;)]quote:Originally posted by Intrepid>
>
quote:Originally posted by Omar69> Un fax della mobilvetta che gli conferma le date di consegna dei mezzi da loro prenotati.
Ma cosa sarebbe il documento ufficiale???[?][?]quote:Originally posted by Intrepid>
>
quote:.........comunque stò a rosicà!!!!come dice er Romano>> Che mi avete cercato????? buona sera a tutti Vi posso propio capire.La cosa peggio,e mi auguro che non capiti a nessuno,è che vi chiami il conc e......vi rimanda la data di consegna(esperienza possata in prima persona,BRUTTISSSSSSSSSSSSSSSSIMAAAAAAAAAAAAAA).iN BOCCA AL LUPO A TUTTI. in quanti mi state dicendo le parolacce???????[:D][:D][:D][:D] per Intrepid eEVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI!!!!!!!!!!!! un saluto Mirko[;)]
quote:Originally posted by Mirko B e family> Speriamo non mi succeda! Io fin che il concessionario non mi chiama per dirmi che è arrivato son teso!
quote:.........comunque stò a rosicà!!!!come dice er Romano>> Che mi avete cercato????? buona sera a tutti Vi posso propio capire.La cosa peggio,e mi auguro che non capiti a nessuno,è che vi chiami il conc e......vi rimanda la data di consegna(esperienza possata in prima persona,BRUTTISSSSSSSSSSSSSSSSIMAAAAAAAAAAAAAA).iN BOCCA AL LUPO A TUTTI. in quanti mi state dicendo le parolacce???????[:D][:D][:D][:D] per Intrepid eEVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI!!!!!!!!!!!! un saluto Mirko[;)]
>
quote:Originally posted by Canarino Feroce>
Arriva, arriva, vedrete, a meno che sti conce non siano ricchi di famiglia e che, di conseguenza, non perseguano fini di lucro: insomma non gli faranno poi così schifo i vostri euroni saldati alla consegna, o no [;)]? Meglio averli "oggi" che "domani", o no [;)]? In bocca al lupo comunque e cioa a tutti, belli e brutti [:)] CANARINO [8D] >