quote:Originally posted by dana>
Ciao Omar69 e Giancarlo72! Io sentito il conce e mi ha detto che la mobilvetta ha spostato, causa ritardi di produzione, il lotto di marzo ad aprile, di conseguenza gli m71 non ce li daranno prima. Io sono amareggiato, perchè ad aprile inoltrato di sicuro ci diranno che la consegna sarà a maggio.....e quindi niente pasqua, niente 25aprile, niente primo maggio....CHE [8][8]!!!!!!!!!!!!!!!! Però adesso sento un'altro concessionario perchè passandoci davanti mi senmbra di aver visto un m71 modello 2009 in esposizione... Aggiorniamoci ragazzi!!!id="blue">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by Omar69> Come volevasi dimostrare!! Ti ho mandato un messaggio in privato....
Oggi per ho voluto spendere un pò di soldi di telefono ed ho chiamato tre conce del nord Italia[}:)][}:)]chiedendo se avevano a disposizione il Kea M71 nuovo serie 2009 hhhaaaahahhh!!!! indovinate che hanno risposto??? Sembravano daccordo con il conce di Lucca"Mi spiace signore,anche se lei volesse solo vederlo,non sarebbe possibile perchè Mobilvetta ha ritardato la produzione e se lei ordinasse adesso il mezzo lo avrebbe non prima di 90 gg quindi fine Maggio"[;)]Capito!!!! Quindi cari miei super amareggiati colleghi non ci resta che piangere diceva Benigni[:(][:(][:(]!!! Aspettiamo e teniamoci aggiornati. Con il morale a pezzi vi saluto Omar69[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]quote:Originally posted by dana>
Ciao Omar69 e Giancarlo72! Io sentito il conce e mi ha detto che la mobilvetta ha spostato, causa ritardi di produzione, il lotto di marzo ad aprile, di conseguenza gli m71 non ce li daranno prima. Io sono amareggiato, perchè ad aprile inoltrato di sicuro ci diranno che la consegna sarà a maggio.....e quindi niente pasqua, niente 25aprile, niente primo maggio....CHE [8][8]!!!!!!!!!!!!!!!! Però adesso sento un'altro concessionario perchè passandoci davanti mi senmbra di aver visto un m71 modello 2009 in esposizione... Aggiorniamoci ragazzi!!!id="blue">id="Times New Roman"> >
>
quote:Originally posted by lulu58>
ciao provate qui 0331 861123 concessionario per la zona di varese mi pare di averlo visto sabato scorso, non aveva le targhe, ma non sò se è già venduto. io ce l'ho da marzo dello scorso anno e sono molto soddisfatto. ciao Luciano >
quote:Originally posted by dana>
Ciao Lulu58! Proprio martedì l'ho contattato e ieri mi ha risposto che loro in pronta consegna ce l'hanno e in arivo ne hanno altri.Sabato o domenica vado a farmi un giro a vederlo, anche se comunque penso di sapere il motivo per cui loro ce l'hanno. Al momento dell'ordine il mio conce mi ha detto che il primo stock in arrivo per gennaio non aveva il cruise control, mentre se lo volevo con il cruise era da ordinare da zero e quindi con lo stock in produzione a marzo. I conti tornano, perchè lo stock di gennaio con i ritardi è arrivato a febbraio, di conseguenza, come ci hanno detto i conce e la mobilvetta, lo stock di marzo arriverà ad aprile. Io mi sono rassegnato ad aspettare, anche perchè ipotizzando di andare a vederlo e decidere che va bene anche senza cruise control, cosa facio? Vado dal mio conce a digli che l'ho trovato da un'altra parte che da gennaio ha in mano il mio camper? [?] Dai ragazzi, guardiamo il lato positivo, finchè non arriva non sborsiamo altir eurini.....e poi l'attesa fa salire il piacere di averlo e guidarlo...[:)] Anche se effettivamente il desiderio è giaà grande![8D] Tu Lulu di dove sei? Mirko, un'altro keista del nord.... Rassegnato e in attesa, cordialmente saluto...[V][V][V]id="blue">id="Times New Roman">quote:Originally posted by lulu58>
ciao provate qui 0331 861123 concessionario per la zona di varese mi pare di averlo visto sabato scorso, non aveva le targhe, ma non sò se è già venduto. io ce l'ho da marzo dello scorso anno e sono molto soddisfatto. ciao Luciano >
>
quote:Originally posted by Intrepid> Forse le industrie guadagnano di piu' tenendo il personale in cassa integrazione. C'è qualcosa comunque che non funziona nel senso che se tu cerchi un'auto nuova non presente nei piazzali del conc. devi aspettare 2 mesi. Se non sbaglio quando acquistai la mia, 3 anni fa, la aspettai, ordinaldola, 1 mese.
Ciao ragazzi.....sto scrivendo dalla Cina e per me ora sono le 13.05!!! non potevo non seguire le evoluzioni delle consegne anche da qui e purtroppo inizio a temere che anche a me sposteranno la consegna in quanto il concessionario non si e' piu' sentito! ma se non producono i Kea, i Naxos che diavolo producono? di sicuro non i Nazca....... >
quote:Originally posted by dana> [/quote]
Ciao Lulu58! Proprio martedì l'ho contattato e ieri mi ha risposto che loro in pronta consegna ce l'hanno e in arivo ne hanno altri.Sabato o domenica vado a farmi un giro a vederlo, anche se comunque penso di sapere il motivo per cui loro ce l'hanno. Al momento dell'ordine il mio conce mi ha detto che il primo stock in arrivo per gennaio non aveva il cruise control, mentre se lo volevo con il cruise era da ordinare da zero e quindi con lo stock in produzione a marzo. I conti tornano, perchè lo stock di gennaio con i ritardi è arrivato a febbraio, di conseguenza, come ci hanno detto i conce e la mobilvetta, lo stock di marzo arriverà ad aprile. Io mi sono rassegnato ad aspettare, anche perchè ipotizzando di andare a vederlo e decidere che va bene anche senza cruise control, cosa facio? Vado dal mio conce a digli che l'ho trovato da un'altra parte che da gennaio ha in mano il mio camper? [?] Dai ragazzi, guardiamo il lato positivo, finchè non arriva non sborsiamo altir eurini.....e poi l'attesa fa salire il piacere di averlo e guidarlo...[:)] Anche se effettivamente il desiderio è giaà grande![8D] Tu Lulu di dove sei? Mirko, un'altro keista del nord.... Rassegnato e in attesa, cordialmente saluto...[V][V][V]id="blue">id="Times New Roman">quote:Originally posted by lulu58>
>
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Eccomi Canarino..uataaaaaaaaaaaaaaa'''''' qui sono le 20.18 ma finalmente domani torno a casa non ne potevo piu' e causa fuso orario sono 2 notti che non chiudo occhio!Ma ora arriva il NAXOS M41 non vedo l'ora sono come un bimbo la notte prima di natale!
Complimenti a INTREPID: era ora! Ti colleghi ancora dalla Cina con........furore? huahuahua [:)] CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by Intrepid> E ANNAMO !!!!!!!! FINALMENTE è ARRIVATOid="size6"> un saluto Mirko[;)] ps.: com'è sta Cina!!!!!!!!!!!!!
Le mie paure sono svanite.....arriva martedi'! >
quote:Originally posted by Mirko B e family> Ciao Mirko! La Cina e' un paese pieno di fascino e con una cultura millenaria. Io conosco pero' solo tre citta' bene (Hong Kong,Shangai,Ningbo)che frequento tutti gli anni una due volte per lavoro. Quella che in assoluto conosco meglio e' quella da cui ora digito ed e' Hong Kong. HK e' una citta' stupenda in cui mi trasferirei a vivere subito in quanto e' moderna internazionale piena di grattacieli magnifici e soprattutto piu' ordinata e pulita di qualsiasi nostra citta'. Qui esiste un rispetto per la cosa pubblica che noi ci sognamo in Italia . Questo e' forse anche dovuto dall'elevato grado di severita' delle leggi e dall'alto numero di poliziotti che pattugliano ma se fosse cosi' pure da noi ne sarei felice. Ad HK puoi a qualsiasi ora del giorno e della notte camminare ovunque senza che nessuno ti importuni e senza aver paura. LO so bene in quanto questa e' la decima volta che vengo e l'ho girata ovunque.quote:Originally posted by Intrepid> E ANNAMO !!!!!!!! FINALMENTE è ARRIVATOid="size6"> un saluto Mirko[;)] ps.: com'è sta Cina!!!!!!!!!!!!!
Le mie paure sono svanite.....arriva martedi'! >
>