quote:Originally posted by dana>
Ciao Lulu58! Proprio martedì l'ho contattato e ieri mi ha risposto che loro in pronta consegna ce l'hanno e in arivo ne hanno altri.Sabato o domenica vado a farmi un giro a vederlo, anche se comunque penso di sapere il motivo per cui loro ce l'hanno. Al momento dell'ordine il mio conce mi ha detto che il primo stock in arrivo per gennaio non aveva il cruise control, mentre se lo volevo con il cruise era da ordinare da zero e quindi con lo stock in produzione a marzo. I conti tornano, perchè lo stock di gennaio con i ritardi è arrivato a febbraio, di conseguenza, come ci hanno detto i conce e la mobilvetta, lo stock di marzo arriverà ad aprile. Io mi sono rassegnato ad aspettare, anche perchè ipotizzando di andare a vederlo e decidere che va bene anche senza cruise control, cosa facio? Vado dal mio conce a digli che l'ho trovato da un'altra parte che da gennaio ha in mano il mio camper? [?] Dai ragazzi, guardiamo il lato positivo, finchè non arriva non sborsiamo altir eurini.....e poi l'attesa fa salire il piacere di averlo e guidarlo...[:)] Anche se effettivamente il desiderio è giaà grande![8D] Tu Lulu di dove sei? Mirko, un'altro keista del nord.... Rassegnato e in attesa, cordialmente saluto...[V][V][V]id="blue">id="Times New Roman">quote:Originally posted by lulu58>
ciao provate qui 0331 861123 concessionario per la zona di varese mi pare di averlo visto sabato scorso, non aveva le targhe, ma non sò se è già venduto. io ce l'ho da marzo dello scorso anno e sono molto soddisfatto. ciao Luciano >
>
quote:Originally posted by dana> Ieri pomeriggio è arrivato in concessionario in modo ufficiale!!!! Ora tra immatricolazione e accessori ci vorranno ancora 4/5 giorni prima della consegna ma la cosa importante e che sia arrivato
INTREPID arrivato il camperone? E a DOLORES? Ciao a tutti![;)]id="blue">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by Intrepid> .......allora ci sei salito [:0]!! ne hai respirato il profumo di nuovo [^]? ti sei seduto in dinette [^]? al posto guida [:p]? sulla tazza del bagno per capire se starai comodo [:o)]? ti sei sdraiato sui suoi padronalisimi letti [;)]? lo hai guardato da tutte le angolazioni [8)]? e sotto come è fatto [:I]? CASPITA MI PARE DI VEDERTI [:)]! Ciao bello!! CANARINO [8D]
quote:Originally posted by dana> Ieri pomeriggio è arrivato in concessionario in modo ufficiale!!!! Ora tra immatricolazione e accessori ci vorranno ancora 4/5 giorni prima della consegna ma la cosa importante e che sia arrivato
INTREPID arrivato il camperone? E a DOLORES? Ciao a tutti![;)]id="blue">id="Times New Roman"> >
>
quote:Originally posted by dana> Il camper è già pronto dal concessionario accessoriato, immatricolato, assicurato.....purtroppo, per impegni di lavoro, non riusciamo a ritirarlo fino a sabato (noi siamo di Gorizia ed il camper si trova a Padova!)....abbiamo aspettato tanto (fiera), che vuoi che sia qualche giorno in più!!! Magari fosse così...non stiamo più nella pelle!!! Roby e Manu
quote:Originally posted by Intrepid>id="black"> WOW! Com'è dopo tanta attesa salirci e dire: finalmente sei mio! Tienici aggiornato dellprime impressioni! Buona fortuna e buonissimi KM! Ciao...........[;)]id="blue">id="Times New Roman">
>
quote:Originally posted by dolores> Dai ormai ci siete... è vostro! Anche voi tanta tanta attesa! io ordinato ad ottobre e dovrebbe esserci per il mese prossimo....SPERIAMO! VI INVIDIO RAGAZZI! NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL NOSTRO KEONE.....[V] Miraccomando fateci sapere come va la consegna! Buona fortuna e buonissimi KM! Ciao.....[;)]id="Times New Roman">id="blue">
quote:Originally posted by dana> Il camper è già pronto dal concessionario accessoriato, immatricolato, assicurato.....purtroppo, per impegni di lavoro, non riusciamo a ritirarlo fino a sabato (noi siamo di Gorizia ed il camper si trova a Padova!)....abbiamo aspettato tanto (fiera), che vuoi che sia qualche giorno in più!!! Magari fosse così...non stiamo più nella pelle!!! Roby e Manu
>
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Ti ho risposto, Grazie
Per PETROL: ho risposto alla tua e-mail, scusa il ritardo ma sono un pochino incasinato in questo periodo. Ciao a tutti! CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by clau64> Su AC, pubblicita' Mobilvetta, weekend 4 e 5 aprile, su Kea, aria condizionata gratis, su naxsos, veranda e tv lcd gratis. E' dura aspettare il 4 e 5 aprile, ma 1300 euri..................
per petrol, parli di aria condizionata gratis per quale motivo ? grazie >