CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
36 20 6689
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 02/03/2009 alle: 08:39:09
-25° C [?]id="size6"> allora tocca a JABA [:D], l'abominevole camperista dei ghiacci perenni raccontare [:0]..... Io mi son fermato a -16°C per tre giorni e problemi non ne ho avuti se non ...... di caldo [:I] all'interno della cellula. CANARINO [8D]
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 02/03/2009 alle: 11:17:44
Cari amici,vicini e lontani!!Buongiorno!!,Beati voi che siete al caldo[:D]a -25,-16 pensate che io sono a -60 se andrà bene!!![:(][:(] Intendo dire i giorni che mancano per la presunta consegna del Kea!!!!![:(][:(][:(],che stresssssss sembra una vita!!!! Aproposito,L'organizzazione del Kearaduno come prosegue? Ce la faremo noi due (Giancarlo72) a partecipare ? Ci piacerebbe parecchio![:D] Avete per caso delle nuove sulle consegne?Il conce Venerdi non sapeva nulla di nuovo NIL,come sulle navi!!!![:(][:(] Saltoni a tutti Omar69[;)]
17
lulu58
lulu58
08/04/2008 135
Inserito il 02/03/2009 alle: 14:18:12
Ciao Dana sono di Varese, ho comprato il camper per caso, non ero mai stato in un campeggio in vita mia e neppure ci avevo mai pensato. Passando per strada ho visto il Kea dal concessionario, siamo entrati dal concessionario e ci ha conviti dopo 3 giorni eravamo per la vacanza di Pasqua a Torbole in una area di sosta. Non sono pentito, abbiamo vissuto delle bellissime vacanze e tanti bellissimi week end abbiamo fatto 10.000 km in 8 mesi siamo andati persino in sardegna lo scorso settembre. Il Kea M71 è confortevole, spazioso ed elegante, per me è un ottimo compromesso qualità/prezzo. E' diventato parte della nostra famiglia e gli abbiamo dato un nome, si chiama RINO diminutivo di caperino, io ero più per RONE viste le dimensioni da camperone ma la mia compagna non ha voluto cedere..... e RINO sia. Come camperista ho ancora molto da imparare, ma quello che è stato subito chiaro è che appena ti siedi al posto di guida e giri la chiave....... sei in vacanza. Ciao tanti auguri per il tuo nuovo camper Luciano
quote:Originally posted by dana
Ciao Lulu58! Proprio martedì l'ho contattato e ieri mi ha risposto che loro in pronta consegna ce l'hanno e in arivo ne hanno altri.Sabato o domenica vado a farmi un giro a vederlo, anche se comunque penso di sapere il motivo per cui loro ce l'hanno. Al momento dell'ordine il mio conce mi ha detto che il primo stock in arrivo per gennaio non aveva il cruise control, mentre se lo volevo con il cruise era da ordinare da zero e quindi con lo stock in produzione a marzo. I conti tornano, perchè lo stock di gennaio con i ritardi è arrivato a febbraio, di conseguenza, come ci hanno detto i conce e la mobilvetta, lo stock di marzo arriverà ad aprile. Io mi sono rassegnato ad aspettare, anche perchè ipotizzando di andare a vederlo e decidere che va bene anche senza cruise control, cosa facio? Vado dal mio conce a digli che l'ho trovato da un'altra parte che da gennaio ha in mano il mio camper? [?] Dai ragazzi, guardiamo il lato positivo, finchè non arriva non sborsiamo altir eurini.....e poi l'attesa fa salire il piacere di averlo e guidarlo...[:)] Anche se effettivamente il desiderio è giaà grande![8D] Tu Lulu di dove sei? Mirko, un'altro keista del nord.... Rassegnato e in attesa, cordialmente saluto...[V][V][V]id="blue">id="Times New Roman">
quote:Originally posted by lulu58
ciao provate qui 0331 861123 concessionario per la zona di varese mi pare di averlo visto sabato scorso, non aveva le targhe, ma non sò se è già venduto. io ce l'ho da marzo dello scorso anno e sono molto soddisfatto. ciao Luciano >
>
>
>
16
Dany VR
Dany VR
17/02/2009 3
Inserito il 02/03/2009 alle: 21:56:44
Ho appena acquistato un kea 73, essendo poco pratico nelle retromarce stavo valutando la possibilità di mettere una telecamera con monitor. Mi sono rivolto ad un concessionario e mi ha detto che il tutto montato la spesa si aggira su 650-700€, mentre sulla rete per un monitor ed una buona telecamera con vista notturna si spenderebbe circa 150-180€, ma chiaramente rimane il problema del montaggio e del passaggio dei cavi. Mi rivolgo a chi ha già affrontato il problema, è possibile fare passare i cavi o si deve smontare ½ camper, secondo voi è una cosa fattibile o ci si deve obbligatoriamente rivolgere ad una officina per camper ? O magari è meglio cambiare soluzione tipo sensori di parcheggio ? Un saluto a tutti Voi.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 03/03/2009 alle: 06:41:15
Esulo dall'argomento, ho visto in una nota rivista che il primo fine settimana di aprile, ci saranno delle offerte sui veicoli Mobilvetta. Qualcuno sa' qualcosa di piu' di quello che c'è scritto? Grazie

Modificato da petrol.io il 03/03/2009 alle 21:01:29
dana
dana
-
Inserito il 04/03/2009 alle: 10:26:27
INTREPID arrivato il camperone? E a DOLORES? Ciao a tutti![;)]id="blue">id="Times New Roman">
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 04/03/2009 alle: 11:27:51
Per PETROL: ho risposto alla tua e-mail, scusa il ritardo ma sono un pochino incasinato in questo periodo. Ciao a tutti! CANARINO [8D]
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 04/03/2009 alle: 13:55:00
INTREPID arrivato il camperone? E a DOLORES? Ciao a tutti![;)]id="blue">id="Times New Roman"> >
> Ieri pomeriggio è arrivato in concessionario in modo ufficiale!!!! Ora tra immatricolazione e accessori ci vorranno ancora 4/5 giorni prima della consegna ma la cosa importante e che sia arrivato
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 04/03/2009 alle: 14:45:53
quote:Originally posted by Intrepid
INTREPID arrivato il camperone? E a DOLORES? Ciao a tutti![;)]id="blue">id="Times New Roman"> >
> Ieri pomeriggio è arrivato in concessionario in modo ufficiale!!!! Ora tra immatricolazione e accessori ci vorranno ancora 4/5 giorni prima della consegna ma la cosa importante e che sia arrivato
>
> .......allora ci sei salito [:0]!! ne hai respirato il profumo di nuovo [^]? ti sei seduto in dinette [^]? al posto guida [:p]? sulla tazza del bagno per capire se starai comodo [:o)]? ti sei sdraiato sui suoi padronalisimi letti [;)]? lo hai guardato da tutte le angolazioni [8)]? e sotto come è fatto [:I]? CASPITA MI PARE DI VEDERTI [:)]! Ciao bello!! CANARINO [8D]
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 04/03/2009 alle: 15:00:46
per intrepid allora ci siamo,per questo fine settimana riesci perlomeno a prenderlo? un saluto Mirko[;)] PS.: voglio uscireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
21
dolores
dolores
02/10/2004 13
Inserito il 04/03/2009 alle: 15:14:08
> Il camper è già pronto dal concessionario accessoriato, immatricolato, assicurato.....purtroppo, per impegni di lavoro, non riusciamo a ritirarlo fino a sabato (noi siamo di Gorizia ed il camper si trova a Padova!)....abbiamo aspettato tanto (fiera), che vuoi che sia qualche giorno in più!!! Magari fosse così...non stiamo più nella pelle!!! Roby e Manu
dana
dana
-
Inserito il 04/03/2009 alle: 16:33:52
quote:Originally posted by Intrepid
>
>id="black"> WOW! Com'è dopo tanta attesa salirci e dire: finalmente sei mio! Tienici aggiornato dellprime impressioni! Buona fortuna e buonissimi KM! Ciao...........[;)]id="blue">id="Times New Roman">
dana
dana
-
Inserito il 04/03/2009 alle: 16:36:59
quote:Originally posted by dolores
> Il camper è già pronto dal concessionario accessoriato, immatricolato, assicurato.....purtroppo, per impegni di lavoro, non riusciamo a ritirarlo fino a sabato (noi siamo di Gorizia ed il camper si trova a Padova!)....abbiamo aspettato tanto (fiera), che vuoi che sia qualche giorno in più!!! Magari fosse così...non stiamo più nella pelle!!! Roby e Manu
>
> Dai ormai ci siete... è vostro! Anche voi tanta tanta attesa! io ordinato ad ottobre e dovrebbe esserci per il mese prossimo....SPERIAMO! VI INVIDIO RAGAZZI! NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL NOSTRO KEONE.....[V] Miraccomando fateci sapere come va la consegna! Buona fortuna e buonissimi KM! Ciao.....[;)]id="Times New Roman">id="blue">

Modificato da dana il 04/03/2009 alle 16:41:19
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 04/03/2009 alle: 20:57:23
quote:Originally posted by Canarino Feroce
Per PETROL: ho risposto alla tua e-mail, scusa il ritardo ma sono un pochino incasinato in questo periodo. Ciao a tutti! CANARINO [8D] >
> Ti ho risposto, Grazie
19
clau64
clau64
11/07/2006 223
Inserito il 05/03/2009 alle: 00:31:23
stiamo pensando di acquistare un Kea m74 e dopo averlo visto dal vivo la voglia è aumentata, ho solo il timore che sia un po' troppo lungo visto che provengo da un 6,6 mt i 7,3 del Kea mi sembrano tanti. leggendo i post di voi Mobilvettisti mi sembra siate soddisfatti dei mezzi e questo mi incoraggia, quasi quasi me ne frego dei 70 cm e mi butto che ne dite? ciao e grazie
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 05/03/2009 alle: 07:41:09
Il mio M73 [:)] è lungo "solo" 7,17: su strada nessuna, ripeto nessuna difficoltà, non ti accorgi della lunghezza, mentre per le manovre di parcheggio, ovviamente, dovrai "buttare" un occhio in più per gli ingombri non proprio da utilitaria [;)]. CANARINO [8D]
18
giancarlo72
giancarlo72
28/10/2007 105
Inserito il 05/03/2009 alle: 13:56:24
id="Georgia">id="size3">id="navy">che invidia a sentirvi tutti contenti per il vostro nuovo camper, [:(][:(]lo voglio anch'io[:(], per ora non si è ancora risentito il conce, e ho tanta paura che salteremo anche l'uscita pasquale[:(!][:(!]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 06/03/2009 alle: 19:56:08
Pensa che io l'avrei pronta consegna ma aspetto il 4-5 aprile per risparmiare i soldi dell'aria cond. p.s per canarino, neanche tu scherzi in fatto di costanza.
19
clau64
clau64
11/07/2006 223
Inserito il 06/03/2009 alle: 21:15:47
per petrol, parli di aria condizionata gratis per quale motivo ? grazie
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 06/03/2009 alle: 23:20:49
quote:Originally posted by clau64
per petrol, parli di aria condizionata gratis per quale motivo ? grazie >
> Su AC, pubblicita' Mobilvetta, weekend 4 e 5 aprile, su Kea, aria condizionata gratis, su naxsos, veranda e tv lcd gratis. E' dura aspettare il 4 e 5 aprile, ma 1300 euri..................
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link