CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
37 20 6689
19
clau64
clau64
11/07/2006 223
Inserito il 06/03/2009 alle: 23:46:16
grazie per la info
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 07/03/2009 alle: 07:57:03
Ciao raga[:)] per Petrol, Ma tu che modello hai comperato,non mi ricordo se modello 2009. Salutissimi a tutti[:)] Omar69[;)]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 07/03/2009 alle: 08:03:56
Se guardi i miei interventi precedenti, capisci che non ho ancora comprato. Sto' aspettando il 4-5 aprile per avere il clima a gratis. Comunque è il kea m 74 2009, infatti l'anno scorso non facevano questa pianta.
dana
dana
-
Inserito il 07/03/2009 alle: 09:35:44
id="blue">id="Times New Roman"> PER PETROL: Non so se il conce dove acquisterai ti ha detto il contrario, ma in genere questo tipo di promozioni vanno ad esclusione di parte dello sconto...però mai mettere limiti alla provvidenza...!!! E chi come noi ha ordinato il kea da parecchi mesi? Ciao a tutti![;)]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
dana
dana
-
Inserito il 07/03/2009 alle: 09:37:14
quote:Originally posted by dana PER PETROL: Non so se il conce dove acquisterai ti ha detto il contrario, ma in genere questo tipo di promozioni vanno ad esclusione di parte dello sconto...però mai mettere limiti alla provvidenza...!!! E chi come noi ha ordinato il kea da parecchi mesi? Ciao a tutti![;)] >
>id="Times New Roman">id="blue">
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 07/03/2009 alle: 09:41:29
Dana,me lo faresti un favore?Puoi aumentare la grandezza dei caratteri che io sono cecato come una talpa? ti sarei grato[:D] Ci sei poi passato dal conce per il Kea che dovrbbe essere in pronta consegna? ciao[:D]
quote:Originally posted by dana
quote:Originally posted by dana PER PETROL: Non so se il conce dove acquisterai ti ha detto il contrario, ma in genere questo tipo di promozioni vanno ad esclusione di parte dello sconto...però mai mettere limiti alla provvidenza...!!! E chi come noi ha ordinato il kea da parecchi mesi? Ciao a tutti![;)] >
>
>
dana
dana
-
Inserito il 07/03/2009 alle: 11:38:34
CERTO! Allora dal conce non sono stato io direttamente perchè lontano da me parecchi km, ma comunque ho la certezza che ci sia. Ho letto il tuo intervento su elnagh quando arriva, e ti stavo per rispondere, ma già che ci sono ti dico ora. Per le consegne anche il mio conce ed un'altro qui nella mia zona mi hanno detto le stesse cose in merito alla produzione effettiva solo dopo un tot di ordini. ma domanda: perchè allora settimana scorsa il conce della mia provincia non aveva nulla e stamattina telefonando mi ha detto che è in salone? Domani vado a testare di persona che sono aperti, perchè la cosa mi sta indisponendo, perchè allora i mezzi ci sono! Poi ti aggiorno.[[/id="size2">id="Times New Roman">blue]id="Times New Roman">id="size1">quote]Originally posted by Omar69
Dana,me lo faresti un favore?Puoi aumentare la grandezza dei caratteri che io sono cecato come una talpa? ti sarei grato[:D] Ci sei poi passato dal conce per il Kea che dovrbbe essere in pronta consegna? ciao[:D]
[blue]
>> [/quote]
dana
dana
-
Inserito il 07/03/2009 alle: 11:39:36

CERTO! Allora dal conce non sono stato io direttamente perchè lontano da me parecchi km, ma comunque ho la certezza che ci sia. Ho letto il tuo intervento su elnagh quando arriva, e ti stavo per rispondere, ma già che ci sono ti dico ora. Per le consegne anche il mio conce ed un'altro qui nella mia zona mi hanno detto le stesse cose in merito alla produzione effettiva solo dopo un tot di ordini. ma domanda: perchè allora settimana scorsa il conce della mia provincia non aveva nulla e stamattina telefonando mi ha detto che è in salone? Domani vado a testare di persona che sono aperti, perchè la cosa mi sta indisponendo, perchè allora i mezzi ci sono! Poi ti aggiornoid="size6">.[[/id="size2">id="Times New Roman">blue]id="Times New Roman">id="size1">quote]Originally posted by Omar69
[blue]
>> [/quote] [/quote]
dana
dana
-
Inserito il 07/03/2009 alle: 11:40:54
OPS! FORSE HO ESAGERATO UN PO'![:D] Così forse va meglio.... [:D][:D][:D][:D]id="blue">id="Times New Roman">id="size3">
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 07/03/2009 alle: 12:19:43
ROGER!!! Belin cosi' a ghe san!![:D] Se mi posso permettere,se avesse il mezzo,gli potresti chiedere come fà ad averlo che nessun altro conce ne è provvisto? attendo con curiosità,a presto. A T SALUTO![:D][:D] Omar69
OPS! FORSE HO ESAGERATO UN PO'![:D] Così forse va meglio.... [:D][:D][:D][:D]id="blue">id="Times New Roman">id="size3"> >
>

Modificato da Omar69 il 07/03/2009 alle 12:59:53
dana
dana
-
Inserito il 07/03/2009 alle: 17:03:19
CERTO! Domani io e mia moglie schizziamo da questo conce per due motivi: in primis tastare con mano il modello 2009, che non l'abbiamo ancora visto dal vivo e per chiedergli anche la sua su questi ritardi...! Poi lune ci aggiorniamo![;)] PER DOLORES: RITIRATO IL MEZZO? Com'è? Che invidia.........[V] Ciao a tutti![;)]id="blue">id="Times New Roman">id="size3"> ROGER!!! Belin cosi' a ghe san!! Se mi posso permettere,se avesse il mezzo,gli potresti chiedere come fà ad averlo che nessun altro conce ne è provvisto? attendo con curiosità,a presto. A T SALUTO! Omar69 quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by dana OPS! FORSE HO ESAGERATO UN PO'! Così forse va meglio....
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 07/03/2009 alle: 18:28:43
Ciao oggi sono andato in concessionario....e ci sono salito sopra....Bellissimo fantastico ed ero emozionato come un bambino a natale.......Lunedì iniziano a montare gli accessori!!!!!!!!!Sono felicissimo il mio Naxos M41 è in arrivo sulle strade italiane ed europee!

Modificato da Intrepid il 07/03/2009 alle 18:30:02
21
dolores
dolores
02/10/2004 13
Inserito il 07/03/2009 alle: 20:02:32
Salve a tutti! Finalmente ieri, dopo circa sei mesi d'attesa, abbiamo ritirato il mezzo....che dirvi?!...è fantastico!! Oggi primo breve giro, domani l'incombenza meno piacevole (caricarlo) e il prossimo weekend, approfittando del ponte per il patrono di Gorizia, primo giro....A proposito,mentre aspettavamo dal concessionario, abbiamo visto degli M71 pronti per la consegna; abbiamo chiesto se fossero 2009 e ci è stato risposto...assolutamente si!! Fate vobis!!! Roby
CERTO! Domani io e mia moglie schizziamo da questo conce per due motivi: in primis tastare con mano il modello 2009, che non l'abbiamo ancora visto dal vivo e per chiedergli anche la sua su questi ritardi...! Poi lune ci aggiorniamo![;)] PER DOLORES: RITIRATO IL MEZZO? Com'è? Che invidia.........[V] Ciao a tutti![;)]id="blue">id="Times New Roman">id="size3"> ROGER!!! Belin cosi' a ghe san!! Se mi posso permettere,se avesse il mezzo,gli potresti chiedere come fà ad averlo che nessun altro conce ne è provvisto? attendo con curiosità,a presto. A T SALUTO! Omar69 quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by dana OPS! FORSE HO ESAGERATO UN PO'! Così forse va meglio.... >
>

Modificato da dolores il 08/03/2009 alle 06:14:58
21
dolores
dolores
02/10/2004 13
Inserito il 07/03/2009 alle: 20:25:59
quote:Originally posted by clau64
stiamo pensando di acquistare un Kea m74 e dopo averlo visto dal vivo la voglia è aumentata, ho solo il timore che sia un po' troppo lungo visto che provengo da un 6,6 mt i 7,3 del Kea mi sembrano tanti. leggendo i post di voi Mobilvettisti mi sembra siate soddisfatti dei mezzi e questo mi incoraggia, quasi quasi me ne frego dei 70 cm e mi butto che ne dite? ciao e grazie >
> Anch'io prima avevo un 6.60mt. e, al momento dell'acquisto, mi sono posto lo stesso tuo problema; quando poi ieri me lo sono visto davanti dentro il garage del conce ho quasi avuto un mancamento, con mia moglie ci siamo guardati e all'unisono abbiamo detto...è immenso,chi lo guida!!! Una volta sopra, però, di quei 70 cm non te ne accorgi. Per le manovre, comunque, mi sono fatto montare una retrocamera. Se è solo quello il tuo dubbio, vai tranquillo! Ciao Roby
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 07/03/2009 alle: 20:37:03
Allora, riguardo al condizionatore, effettivamente, ti diminuiscono lo sconto e allo stato pratico non cambia nulla. In quanto ai mezzi, il mio conc., che non è Jollycaravan, ha degli m71 e m70 in pronta consegna e a me non ha fatto problemi a ritirare l'usato, anzi. Se qualcuno avesse bisogno di telefonargli, basta che mi faccia una mail ed io gli passo il contatto.
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 07/03/2009 alle: 21:38:16
M70 e M71 sono del 2008 o del 2009 ?
quote:Originally posted by petrol
Allora, riguardo al condizionatore, effettivamente, ti diminuiscono lo sconto e allo stato pratico non cambia nulla. In quanto ai mezzi, il mio conc., che non è Jollycaravan, ha degli m71 e m70 in pronta consegna e a me non ha fatto problemi a ritirare l'usato, anzi. Se qualcuno avesse bisogno di telefonargli, basta che mi faccia una mail ed io gli passo il contatto. >
>
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 07/03/2009 alle: 21:46:33
quote:Originally posted by Omar69
Allora, riguardo al condizionatore, effettivamente, ti diminuiscono lo sconto e allo stato pratico non cambia nulla. In quanto ai mezzi, il mio conc., che non è Jollycaravan, ha degli m71 e m70 in pronta consegna e a me non ha fatto problemi a ritirare l'usato, anzi. Se qualcuno avesse bisogno di telefonargli, basta che mi faccia una mail ed io gli passo il contatto. >
>
>
> 2009 freschi freschi, se vuoi, domani è aperto per l' Eriba day.
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 07/03/2009 alle: 22:47:17
Scusa mi dici, anche in privatochi è il conce? Grazie [:)]
quote:Originally posted by Omar69
>
>
> 2009 freschi freschi, se vuoi, domani è aperto per l' Eriba day.
>
>
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 08/03/2009 alle: 07:49:18
Per Omar, mandata mail.

Modificato da petrol.io il 08/03/2009 alle 17:55:18
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 08/03/2009 alle: 20:17:52
Beati voi che siete in giro con il "bestio"sicuramente sarete a zonzo con i primi soli primaverili hè! vero,Canarino![:p] Io invece sto a Rosicà!come dice er romano![:D] aiutateme a sopportà sti giorni lunghi d'attesa!![:D] Omar69[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link