quote:Originally posted by dana PER PETROL: Non so se il conce dove acquisterai ti ha detto il contrario, ma in genere questo tipo di promozioni vanno ad esclusione di parte dello sconto...però mai mettere limiti alla provvidenza...!!! E chi come noi ha ordinato il kea da parecchi mesi? Ciao a tutti![;)] >>id="Times New Roman">id="blue">
quote:Originally posted by dana>
quote:Originally posted by dana PER PETROL: Non so se il conce dove acquisterai ti ha detto il contrario, ma in genere questo tipo di promozioni vanno ad esclusione di parte dello sconto...però mai mettere limiti alla provvidenza...!!! E chi come noi ha ordinato il kea da parecchi mesi? Ciao a tutti![;)] >>id="Times New Roman">id="blue">
>
quote:Originally posted by dana>> [/quote]
[blue]quote:Originally posted by dana PER PETROL: Non so se il conce dove acquisterai ti ha detto il contrario, ma in genere questo tipo di promozioni vanno ad esclusione di parte dello sconto...però mai mettere limiti alla provvidenza...!!! E chi come noi ha ordinato il kea da parecchi mesi? Ciao a tutti![;)] >>id="Times New Roman">id="blue">
quote:Originally posted by dana>> [/quote] [/quote]
[blue]quote:Originally posted by dana PER PETROL: Non so se il conce dove acquisterai ti ha detto il contrario, ma in genere questo tipo di promozioni vanno ad esclusione di parte dello sconto...però mai mettere limiti alla provvidenza...!!! E chi come noi ha ordinato il kea da parecchi mesi? Ciao a tutti![;)] >>id="Times New Roman">id="blue">
OPS! FORSE HO ESAGERATO UN PO'![:D] Così forse va meglio.... [:D][:D][:D][:D]id="blue">id="Times New Roman">id="size3"> >
CERTO! Domani io e mia moglie schizziamo da questo conce per due motivi: in primis tastare con mano il modello 2009, che non l'abbiamo ancora visto dal vivo e per chiedergli anche la sua su questi ritardi...! Poi lune ci aggiorniamo![;)] PER DOLORES: RITIRATO IL MEZZO? Com'è? Che invidia.........[V] Ciao a tutti![;)]id="blue">id="Times New Roman">id="size3"> ROGER!!! Belin cosi' a ghe san!! Se mi posso permettere,se avesse il mezzo,gli potresti chiedere come fà ad averlo che nessun altro conce ne è provvisto? attendo con curiosità,a presto. A T SALUTO! Omar69 quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by dana OPS! FORSE HO ESAGERATO UN PO'! Così forse va meglio.... >
quote:Originally posted by clau64> Anch'io prima avevo un 6.60mt. e, al momento dell'acquisto, mi sono posto lo stesso tuo problema; quando poi ieri me lo sono visto davanti dentro il garage del conce ho quasi avuto un mancamento, con mia moglie ci siamo guardati e all'unisono abbiamo detto...è immenso,chi lo guida!!! Una volta sopra, però, di quei 70 cm non te ne accorgi. Per le manovre, comunque, mi sono fatto montare una retrocamera. Se è solo quello il tuo dubbio, vai tranquillo! Ciao Roby
stiamo pensando di acquistare un Kea m74 e dopo averlo visto dal vivo la voglia è aumentata, ho solo il timore che sia un po' troppo lungo visto che provengo da un 6,6 mt i 7,3 del Kea mi sembrano tanti. leggendo i post di voi Mobilvettisti mi sembra siate soddisfatti dei mezzi e questo mi incoraggia, quasi quasi me ne frego dei 70 cm e mi butto che ne dite? ciao e grazie >
quote:Originally posted by petrol>
Allora, riguardo al condizionatore, effettivamente, ti diminuiscono lo sconto e allo stato pratico non cambia nulla. In quanto ai mezzi, il mio conc., che non è Jollycaravan, ha degli m71 e m70 in pronta consegna e a me non ha fatto problemi a ritirare l'usato, anzi. Se qualcuno avesse bisogno di telefonargli, basta che mi faccia una mail ed io gli passo il contatto. >
quote:Originally posted by Omar69> 2009 freschi freschi, se vuoi, domani è aperto per l' Eriba day.
M70 e M71 sono del 2008 o del 2009 ?quote:Originally posted by petrol>
Allora, riguardo al condizionatore, effettivamente, ti diminuiscono lo sconto e allo stato pratico non cambia nulla. In quanto ai mezzi, il mio conc., che non è Jollycaravan, ha degli m71 e m70 in pronta consegna e a me non ha fatto problemi a ritirare l'usato, anzi. Se qualcuno avesse bisogno di telefonargli, basta che mi faccia una mail ed io gli passo il contatto. >
>
quote:Originally posted by petrol>
quote:Originally posted by Omar69> 2009 freschi freschi, se vuoi, domani è aperto per l' Eriba day.
M70 e M71 sono del 2008 o del 2009 ?quote:Originally posted by petrol>
>
>