quote:Originally posted by petrol>
Omar, ricevuta mail? >
quote:Originally posted by Omar69> e si mio caro Omar ieri sera abbiamo dovuto fare questo enorme sacrificio[:D]. Siamo dovuti uscire[:)],ozziare[:p],non fare niente[:0],mangiare in compagnia di amici[8)],farsi qualche bicchiere di vino[^],guardare i bimbi in bicicletta [:I]e ... .. tutto questo sotto una splendita giornata primaverile[8D][8D] un saluto a tutti Mirko[;)]
Beati voi che siete in giro con il "bestio"sicuramente sarete a zonzo con i primi soli primaverili hè! vero,Canarino![:p] Io invece sto a Rosicà!come dice er romano![:D] aiutateme a sopportà sti giorni lunghi d'attesa!![:D] Omar69[;)] >
quote:Originally posted by Mirko B e family>
quote:Originally posted by Omar69> e si mio caro Omar ieri sera abbiamo dovuto fare questo enorme sacrificio[:D]. Siamo dovuti uscire[:)],ozziare[:p],non fare niente[:0],mangiare in compagnia di amici[8)],farsi qualche bicchiere di vino[^],guardare i bimbi in bicicletta [:I]e ... .. tutto questo sotto una splendita giornata primaverile[8D][8D] un saluto a tutti Mirko[;)]
Beati voi che siete in giro con il "bestio"sicuramente sarete a zonzo con i primi soli primaverili hè! vero,Canarino![:p] Io invece sto a Rosicà!come dice er romano![:D] aiutateme a sopportà sti giorni lunghi d'attesa!![:D] Omar69[;)] >
>
quote:Originally posted by Canarino Feroce>
OMAR? Mi hai evocato: eccomi [:D]! Sole [8D]? Ebbene sì [:D], sabato pranzo all'aperto IN MAGLIETTA [:)]! Domenica idem [:)]! Questa è vita! Per la cronaca, domenica: biciclettata mattutina di 2/3 ore e poi dopo [;)] polenta grigliata, cotechini, spiedini, costatina il tutto innaffiato moderatamente, ma non troppo, da un discreto Chianti.....aahhh, che bello la vita da barboni [:)].. CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by alletuca> La risposta te l'ha data Omar, in provincia di Treviso, c'è solo Lui. E' dal 1998 che lo conosco, e si è sempre comportato da Signore, l'ultima volta ho voluto cambiare, ma mi sono PENTITO. Comunque, se vuoi, mi mandi una mail e io ti rispondo. Oppure, scrivi ad Omar, che lui sa' chi è.
x petrol potresti inviare anche a me in pvt il nome del conc e quondo sei riuscito ad ottenere sarei intenzionato nella sostituzione del mio rimor con un m71 o 74 >
quote:Originally posted by Intrepid>
Sono allibito di tutti questi casini per riuscire ad avere un camper....se volete posso informarmi presso il mio concessionario e vedere cosa mi dici per la consegna di Kea M71?....almeno abiamo più fonti! >
quote:Originally posted by Omar69> Se ti può essere utile ben volentieri telefono in mattinata!!!!
Faresti cosa più che gradita,per me naturalmente!! Credimi che nn so più a chi credere[:(]scusa il gioco di parole! Ci sentiamo stasera,Omar69[;)]quote:Originally posted by Intrepid>
Sono allibito di tutti questi casini per riuscire ad avere un camper....se volete posso informarmi presso il mio concessionario e vedere cosa mi dici per la consegna di Kea M71?....almeno abiamo più fonti! >
>
quote:Originally posted by dana> Allora, vedete che non sono frottole quelle che vi racconto io, non è che i vostri conc. non hanno finanziamenti oppure aspettano di recuperare con gli anticipi i soldi per saldare tot camper?
Ragazzi eccomi! ALlora domenica sono andato da un conce della mia zona...udite udite! Il KEA M71 era in salone ai quattro venti e mi ha detto che i mezzi lui li ha consegnati regolarmente e che gliene arrivano altri. A me sono girate un pù le [8][8]...allora stamattina ho chiamato la mobilvetta raccontando il fatto e dicendo che diversi concessionari hanno i mezzi in pc, e mi ha detto che nel pomeriggio mi ricontattano perchè in effetti sono troppi mesi di attesa e che fanno degli accertamenti e poi mi fanno sapere. Appena so vi dico... Comunque il camper è stupendo ed hanno aggiunto dei particolari che lo rendono super! NON VEDO L'ORA DI ESSERE ALLA GUIDA![:D] Ciao a tutti[V]id="blue">id="size3">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by petrol> Non penso che sia quello il motivo, perchè il mio concessionario ha giù in mano l'anticipo e il saldo appena mi arriva il camper lo avrà, quindi.... Comunque son in attesa che mobilvetta mi ritelefoni e poi vi dico.... [V]id="blue">id="size3">id="Times New Roman">
quote:Originally posted by dana> Allora, vedete che non sono frottole quelle che vi racconto io, non è che i vostri conc. non hanno finanziamenti oppure aspettano di recuperare con gli anticipi i soldi per saldare tot camper?
Ragazzi eccomi! ALlora domenica sono andato da un conce della mia zona...udite udite! Il KEA M71 era in salone ai quattro venti e mi ha detto che i mezzi lui li ha consegnati regolarmente e che gliene arrivano altri. A me sono girate un pù le [8][8]...allora stamattina ho chiamato la mobilvetta raccontando il fatto e dicendo che diversi concessionari hanno i mezzi in pc, e mi ha detto che nel pomeriggio mi ricontattano perchè in effetti sono troppi mesi di attesa e che fanno degli accertamenti e poi mi fanno sapere. Appena so vi dico... Comunque il camper è stupendo ed hanno aggiunto dei particolari che lo rendono super! NON VEDO L'ORA DI ESSERE ALLA GUIDA![:D] Ciao a tutti[V]id="blue">id="size3">id="Times New Roman"> >
>
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Ricordati il tuo parere, grazie MACULANI.
Per tutti quelli che attendono il KEA: mi spiace tantissimo per la vostra attesa, ma TENETE DURO CHE ARRIVA [:D]! CANARINO [8D] >