CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
38 20 6689
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 08/03/2009 alle: 20:49:49
Omar, ricevuta mail?
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 08/03/2009 alle: 21:36:29
yes,sai che ho fatto? Ho fatto una mail al mio conce chiedendogli gentilmente se può verificare come mai quel conce ha i mezi nuovi e lui no[}:)][}:)] mo vediamo che mi risponde!!![}:)][}:)] non ho fatto nessun riferimento di come ho avuto la notizia.poi ci aggiorniamo!!![:)] Omar69[;)]
quote:Originally posted by petrol
Omar, ricevuta mail? >
>
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 08/03/2009 alle: 22:51:47
quote:Originally posted by Omar69
Beati voi che siete in giro con il "bestio"sicuramente sarete a zonzo con i primi soli primaverili hè! vero,Canarino![:p] Io invece sto a Rosicà!come dice er romano![:D] aiutateme a sopportà sti giorni lunghi d'attesa!![:D] Omar69[;)] >
> e si mio caro Omar ieri sera abbiamo dovuto fare questo enorme sacrificio[:D]. Siamo dovuti uscire[:)],ozziare[:p],non fare niente[:0],mangiare in compagnia di amici[8)],farsi qualche bicchiere di vino[^],guardare i bimbi in bicicletta [:I]e ... .. tutto questo sotto una splendita giornata primaverile[8D][8D] un saluto a tutti Mirko[;)]
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 09/03/2009 alle: 00:10:29
Chissà che fatica!!![^][^] Spero al più presto di essere cosi sfinito anch'io ormai i miei pargoli nn li tengo più[:(][:(] Buonanotte a tutti i Mobilvettisti[:D][:D] [:DOmar69[;)]
quote:Originally posted by Mirko B e family
quote:Originally posted by Omar69
Beati voi che siete in giro con il "bestio"sicuramente sarete a zonzo con i primi soli primaverili hè! vero,Canarino![:p] Io invece sto a Rosicà!come dice er romano![:D] aiutateme a sopportà sti giorni lunghi d'attesa!![:D] Omar69[;)] >
> e si mio caro Omar ieri sera abbiamo dovuto fare questo enorme sacrificio[:D]. Siamo dovuti uscire[:)],ozziare[:p],non fare niente[:0],mangiare in compagnia di amici[8)],farsi qualche bicchiere di vino[^],guardare i bimbi in bicicletta [:I]e ... .. tutto questo sotto una splendita giornata primaverile[8D][8D] un saluto a tutti Mirko[;)]
>
>
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 09/03/2009 alle: 07:20:23
[quote]Originally posted by Omar69
yes,sai che ho fatto? Ho fatto una mail al mio conce chiedendogli gentilmente se può verificare come mai quel conce ha i mezi nuovi e lui no[}:)][}:)] mo vediamo che mi risponde!!![}:)][}:)] non ho fatto nessun riferimento di come ho avuto la notizia.poi ci aggiorniamo!!![:)] Omar69[;)][quote]Originally posted by petrol
Omar, ricevuta mail? [/quote A sentir lui, i problemi sono solo di euri, volendo i mezzi arrivano in 3-4 giorni. Anche perchè, secondo lui, il mercato del mansardato, è fermo. Quello he va venduto è il semintegrale e il motorhome. Infatti, è uno dei pochi che ha diversi mezzi, anche di altre marche, prod. 2009 in visione e pronta consegna.

Modificato da petrol.io il 09/03/2009 alle 07:22:44
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 09/03/2009 alle: 08:07:40
OMAR? Mi hai evocato: eccomi [:D]! Sole [8D]? Ebbene sì [:D], sabato pranzo all'aperto IN MAGLIETTA [:)]! Domenica idem [:)]! Questa è vita! Per la cronaca, domenica: biciclettata mattutina di 2/3 ore e poi dopo [;)] polenta grigliata, cotechini, spiedini, costatina il tutto innaffiato moderatamente, ma non troppo, da un discreto Chianti.....aahhh, che bello la vita da barboni [:)].. CANARINO [8D]
18
alletuca
alletuca
18/02/2008 11
Inserito il 09/03/2009 alle: 18:24:05
x petrol potresti inviare anche a me in pvt il nome del conc e quondo sei riuscito ad ottenere sarei intenzionato nella sostituzione del mio rimor con un m71 o 74
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 09/03/2009 alle: 18:33:17
beato te [}:)][}:)]chissà a me quando capiterà!!! Omar69[;)]
quote:Originally posted by Canarino Feroce
OMAR? Mi hai evocato: eccomi [:D]! Sole [8D]? Ebbene sì [:D], sabato pranzo all'aperto IN MAGLIETTA [:)]! Domenica idem [:)]! Questa è vita! Per la cronaca, domenica: biciclettata mattutina di 2/3 ore e poi dopo [;)] polenta grigliata, cotechini, spiedini, costatina il tutto innaffiato moderatamente, ma non troppo, da un discreto Chianti.....aahhh, che bello la vita da barboni [:)].. CANARINO [8D] >
>
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 09/03/2009 alle: 18:38:38
PER QUELLI CHE ASPETTANO IL KEA M71[}:)][}:)][}:)] ho chiamato un conce in prov di treviso: Mi ha detto che il M71 e in salone e mi ha pure fatto il prezzo!!!con il 10% di sconto!!!!!! Sapete quanto costa di listino e quindi fate voi i v.s.conti!!! Com'è sta storia???[?][?][?] come mai lui lo ha disponibile? Ragazzi non è che facciamo la fine di quelli di Striscia la notizia???[:(!] Omar69[;)]

Modificato da Omar69 il 09/03/2009 alle 18:42:59
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 09/03/2009 alle: 21:43:37
quote:Originally posted by alletuca
x petrol potresti inviare anche a me in pvt il nome del conc e quondo sei riuscito ad ottenere sarei intenzionato nella sostituzione del mio rimor con un m71 o 74 >
> La risposta te l'ha data Omar, in provincia di Treviso, c'è solo Lui. E' dal 1998 che lo conosco, e si è sempre comportato da Signore, l'ultima volta ho voluto cambiare, ma mi sono PENTITO. Comunque, se vuoi, mi mandi una mail e io ti rispondo. Oppure, scrivi ad Omar, che lui sa' chi è.
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 07:47:06
Sono allibito di tutti questi casini per riuscire ad avere un camper....se volete posso informarmi presso il mio concessionario e vedere cosa mi dice per la consegna di Kea M71?....almeno abbiamo più fonti!

Modificato da Intrepid il 10/03/2009 alle 08:22:55
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 10/03/2009 alle: 07:57:55
Faresti cosa più che gradita,per me naturalmente!! Credimi che nn so più a chi credere[:(]scusa il gioco di parole! Ci sentiamo stasera,Omar69[;)]
quote:Originally posted by Intrepid
Sono allibito di tutti questi casini per riuscire ad avere un camper....se volete posso informarmi presso il mio concessionario e vedere cosa mi dici per la consegna di Kea M71?....almeno abiamo più fonti! >
>
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 08:23:42
quote:Originally posted by Omar69
Faresti cosa più che gradita,per me naturalmente!! Credimi che nn so più a chi credere[:(]scusa il gioco di parole! Ci sentiamo stasera,Omar69[;)]
quote:Originally posted by Intrepid
Sono allibito di tutti questi casini per riuscire ad avere un camper....se volete posso informarmi presso il mio concessionario e vedere cosa mi dici per la consegna di Kea M71?....almeno abiamo più fonti! >
>
>
> Se ti può essere utile ben volentieri telefono in mattinata!!!!
dana
dana
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 11:23:58
Ragazzi eccomi! ALlora domenica sono andato da un conce della mia zona...udite udite! Il KEA M71 era in salone ai quattro venti e mi ha detto che i mezzi lui li ha consegnati regolarmente e che gliene arrivano altri. A me sono girate un pù le [8][8]...allora stamattina ho chiamato la mobilvetta raccontando il fatto e dicendo che diversi concessionari hanno i mezzi in pc, e mi ha detto che nel pomeriggio mi ricontattano perchè in effetti sono troppi mesi di attesa e che fanno degli accertamenti e poi mi fanno sapere. Appena so vi dico... Comunque il camper è stupendo ed hanno aggiunto dei particolari che lo rendono super! NON VEDO L'ORA DI ESSERE ALLA GUIDA![:D] Ciao a tutti[V]id="blue">id="size3">id="Times New Roman">
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 10/03/2009 alle: 13:03:24
quote:Originally posted by dana
Ragazzi eccomi! ALlora domenica sono andato da un conce della mia zona...udite udite! Il KEA M71 era in salone ai quattro venti e mi ha detto che i mezzi lui li ha consegnati regolarmente e che gliene arrivano altri. A me sono girate un pù le [8][8]...allora stamattina ho chiamato la mobilvetta raccontando il fatto e dicendo che diversi concessionari hanno i mezzi in pc, e mi ha detto che nel pomeriggio mi ricontattano perchè in effetti sono troppi mesi di attesa e che fanno degli accertamenti e poi mi fanno sapere. Appena so vi dico... Comunque il camper è stupendo ed hanno aggiunto dei particolari che lo rendono super! NON VEDO L'ORA DI ESSERE ALLA GUIDA![:D] Ciao a tutti[V]id="blue">id="size3">id="Times New Roman"> >
> Allora, vedete che non sono frottole quelle che vi racconto io, non è che i vostri conc. non hanno finanziamenti oppure aspettano di recuperare con gli anticipi i soldi per saldare tot camper?
dana
dana
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 15:05:33
quote:Originally posted by petrol
quote:Originally posted by dana
Ragazzi eccomi! ALlora domenica sono andato da un conce della mia zona...udite udite! Il KEA M71 era in salone ai quattro venti e mi ha detto che i mezzi lui li ha consegnati regolarmente e che gliene arrivano altri. A me sono girate un pù le [8][8]...allora stamattina ho chiamato la mobilvetta raccontando il fatto e dicendo che diversi concessionari hanno i mezzi in pc, e mi ha detto che nel pomeriggio mi ricontattano perchè in effetti sono troppi mesi di attesa e che fanno degli accertamenti e poi mi fanno sapere. Appena so vi dico... Comunque il camper è stupendo ed hanno aggiunto dei particolari che lo rendono super! NON VEDO L'ORA DI ESSERE ALLA GUIDA![:D] Ciao a tutti[V]id="blue">id="size3">id="Times New Roman"> >
> Allora, vedete che non sono frottole quelle che vi racconto io, non è che i vostri conc. non hanno finanziamenti oppure aspettano di recuperare con gli anticipi i soldi per saldare tot camper?
>
> Non penso che sia quello il motivo, perchè il mio concessionario ha giù in mano l'anticipo e il saldo appena mi arriva il camper lo avrà, quindi.... Comunque son in attesa che mobilvetta mi ritelefoni e poi vi dico.... [V]id="blue">id="size3">id="Times New Roman">
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 10/03/2009 alle: 16:34:44
Per tutti quelli che attendono il KEA: mi spiace tantissimo per la vostra attesa, ma TENETE DURO CHE ARRIVA [:D]! CANARINO [8D]
maculani
maculani
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 16:49:32
quote:Originally posted by Canarino Feroce
Per tutti quelli che attendono il KEA: mi spiace tantissimo per la vostra attesa, ma TENETE DURO CHE ARRIVA [:D]! CANARINO [8D] >
> Ricordati il tuo parere, grazie MACULANI.
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 10/03/2009 alle: 17:24:01
Quale ONORE! Ma allora ci leggi!!!! Ragazzi, MACULANI [:)] in persona .... viene a farci visita: BENVENUTO da parte mia! Grazie ancora per avere esaudito la mia richiesta di info tecniche con email privata: l'ho gradito moltissimo. Garantisco, per parte mia, di mantenere fede all'impegno preso con te per aggiungere dati al tuo prezioso archivio. Approfitto dell'occasione per una pubblica dichiarazione: qui sul forum sto conoscendo molti "amici di penna", come si diceva una volta. Uno di questi sei tu, se me lo consenti. Premesso che ti riconosco una ottima e dimostrata cultura camperistica di cui mi sono avvalso con profitto in prima persona, devo dire che, qualche volta, non sono daccordo con la sostanza delle tue argomentazioni. Ma lo sono sempre sulla forma che gli dai. In pratica ti apprezzo perchè hai dimostrato più volte sul forum che, se attaccato, a torto o a ragione, da chi non la pensa come te su un dato argomento, riesci sempre a mantenere la tua pacatezza di prosa, oltre a fare di tutto per rimanere sui fatti e mai sulle tesi da dimostrare. Quindi che dire: complimenti per lo stile! E adesso............si dica pure che MACULANI mi paga: non me ne frega niente (però se mi regalasse il suo NI...BI [:p])!!! Ciao belli CANARINO COMPLIMENTOSO [8D]
dana
dana
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 17:42:47
Mi aggiungo agli onori di CANARINO! Benvenuto MACULANI! Spesse volte ho letto i tuoi interventi e ti ritengo una persona competente del settore...proprio per questo ti chiedo il parere in merito a chi come me sta aspettando da ottobre che arrivi il camper e ad oggi non si sa ancora niente. possibile? E possibbile è anche che lo stesso modello sta arrivando in tutti i concessionari tranne dove l'ho comprato? non è che ci sia qualcosa per cui il conce non vuole consegnarmelo? Ho appena telefonato ad un altro conce della lombardia e ce l'ha pure lui! In sostanza manca solo al mio concessioanrio... Oggi parlato con la mobilvetta ed il responsabile o chi si occupa del commerciale, mi contatta domani perchè oggi è preso. E stamane la ragazza alla reception mi ha detto che è molto strano che il conce non l'abbia ancora ricevuto... MOLTO DELUSO PER LA SITUAZIONE RINGRAZIO DELLA TUA ATTENZIONE COrdialmente Dana[V]id="blue">id="Times New Roman">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link