quote:Originally posted by dana> Caro Dana, nella stipula contrattuale è stato messo un tempo massimo per la consegna del veicolo ? Le motivazioni per cui un concessionario disattende ai propri impegni possono essere diversi, talvolta anche demarcati rispetto alla reale produzione del prodotto e quindi di altra natura che può essere in parte conosciuta, e quindi non sempre, solo attraverso il commerciale del marchio atteso. Cordialmente MACULANI.
Mi aggiungo agli onori di CANARINO! Benvenuto MACULANI! Spesse volte ho letto i tuoi interventi e ti ritengo una persona competente del settore...proprio per questo ti chiedo il parere in merito a chi come me sta aspettando da ottobre che arrivi il camper e ad oggi non si sa ancora niente. possibile? E possibbile è anche che lo stesso modello sta arrivando in tutti i concessionari tranne dove l'ho comprato? non è che ci sia qualcosa per cui il conce non vuole consegnarmelo? Ho appena telefonato ad un altro conce della lombardia e ce l'ha pure lui! In sostanza manca solo al mio concessioanrio... Oggi parlato con la mobilvetta ed il responsabile o chi si occupa del commerciale, mi contatta domani perchè oggi è preso. E stamane la ragazza alla reception mi ha detto che è molto strano che il conce non l'abbia ancora ricevuto... MOLTO DELUSO PER LA SITUAZIONE RINGRAZIO DELLA TUA ATTENZIONE COrdialmente Dana[V]id="blue">id="Times New Roman">id="size3"> >
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Ti ho mandato una mail, scusa, ma nella fretta mi sono dimenticato di salutare e ringraziare.
Per tutti quelli che attendono il KEA: mi spiace tantissimo per la vostra attesa, ma TENETE DURO CHE ARRIVA [:D]! CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by Omar69> Caro Omar, sono d'accordo con te, ma non prima di domani...penso di aver smosso qualcosa, perchè stasera mi ha telefonato il responsabile della mobilvetta Italia, chiedendomi delucidazioni sulla mia situazione e domani mi fa sapere perchè i mezzi ci sonoe da ottobre, qundo io ho ordinato il kea m71, ad oggi hanno prodotto, consegnato e immatricolato ben 3 lotti di m71 su 2.3multijet. Domani vi aggiorno... Grazie maculani per l'intervento, domani ci sentiamo. SPERANZOSO DANA VI SALUTAid="Times New Roman">id="blue">id="size3">
Ragazzi,fermiamoci un attimo a ragionare: Facciamo il punto della situazione,ognuno di noi dovrebbe scrivere che mezzo stà aspettando,da quanto e almeno fra le righe il conce. Cosi facendo forse possiamo coordinarci e arrivare al bandolo della matassa. Personalmente potrei essere daccordo con alcuni di voi,ma questo non porta da nessuna parte. Io non sono mai riuscito a scucire più di tanto dal col center di Mobilvetta,mentre dana mi sembra che qualcosa a saputo. Se ci muoviamo coordinatamente forse ce la possiamo fare. L'intento sarebbe almeno di nn farci prendere per il c..o dai conce!!! Che ne pensate? Omar sconcetato[:(][:(!][V] >
quote:Originally posted by dana>
quote:Originally posted by Omar69> Caro Omar, sono d'accordo con te, ma non prima di domani...penso di aver smosso qualcosa, perchè stasera mi ha telefonato il responsabile della mobilvetta Italia, chiedendomi delucidazioni sulla mia situazione e domani mi fa sapere perchè i mezzi ci sonoe da ottobre, qundo io ho ordinato il kea m71, ad oggi hanno prodotto, consegnato e immatricolato ben 3 lotti di m71 su 2.3multijet. Domani vi aggiorno... Grazie maculani per l'intervento, domani ci sentiamo. SPERANZOSO DANA VI SALUTAid="Times New Roman">id="blue">id="size3">
Ragazzi,fermiamoci un attimo a ragionare: Facciamo il punto della situazione,ognuno di noi dovrebbe scrivere che mezzo stà aspettando,da quanto e almeno fra le righe il conce. Cosi facendo forse possiamo coordinarci e arrivare al bandolo della matassa. Personalmente potrei essere daccordo con alcuni di voi,ma questo non porta da nessuna parte. Io non sono mai riuscito a scucire più di tanto dal col center di Mobilvetta,mentre dana mi sembra che qualcosa a saputo. Se ci muoviamo coordinatamente forse ce la possiamo fare. L'intento sarebbe almeno di nn farci prendere per il c..o dai conce!!! Che ne pensate? Omar sconcetato[:(][:(!][V] >
>
quote:Originally posted by petrol>
Io devo ancora firmare, 1° perchè sto aspettando dei soldi da un'assicurazione, 2° perchè voglio vedere se riesco a scucire ancora qualcosa. Comunque il mezzo è il kea m74, il conce ce l'ha in pc e, ripeto, a sentir lui in 3-4 giorni gli arriva quello che vuole. Se, come dice Dana, i mezzi ci sono, ed il conc. dove mi sono rivolto non ha problemi di mezzi, capite che qualcosa a livello dei vostri conc., non va'. Ripeto, secondo me, è solo questione di risorse finanziarie. >
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Di dove sei CANARINO?
Caro INTREPID ho il gargarozzo asciutto [:D] ........ se ti becco in giro vedi come ti faccio "bagnare" il Naxos [;)]! CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Esattamente!Una volta ci si può incontrare!
Aahhhhhhhhhhhhhh, allora ti ho beccato, NON leggi TUTTI i miei importantissimi [?] interventi se no già lo sapresti!! Scherzi a parte sono di BG (de sota) come Jaba e Dana. Tu, se ho capito bene, sei di TO? CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Un bel pranzo accompagnato da Barbera!
Guarda che per una bevuta gratis [:I] vado in capo al mondo! Ciao bello [:)] CANARINO [8D] >