CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
39 20 6689
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 17:52:52
Ho appena chiamato il mio concessionario e mi ha detto quanto segue: Loro attualmenete hanno un solo M71 del 2009 in esposizione ma è già venduto e lo consegnano la prox settimana per quanto riguarda le consegne hanno telefonato in Mobilvetta in contemporanea alla mia telefonata e la risposta è stata di un tempo di attesa di circa 45giorni.

Modificato da Intrepid il 10/03/2009 alle 17:57:14
maculani
maculani
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 18:59:49
Signori che dire, sono molto entusiasta delle lusinghe espresse e, non posso che dare il mio piccolo contributo. Sul discorso KEA, il Vostro trainante CANARINO sà già abbastanza, io posso sintetizzare il tutto con la frase citata alla persona che mi invitò a provarlo qualche mese fà :" era ora ". Ho amato per molti anni il marchio Mobilvetta e ne ho anche posseduto uno, provati e verificati molti. Poi dal 2001 (chissà perchè [:D][:D][:D]) non l'ho più considerato sino a qualche mese fà, ove ho notato qualche sforzo in più nel concludere questo buon prodotto, chissà forse il nuovo A.D. come preannunciato nel suo insediamento ha voluto mantenere fede alla sua promessa di rispolverare qualcosa che la storia europea dei v.r. ci invidiava molto. Ho bisogno però del Vostro contributo come detto al Vostro amico Canarino circa segnalazioni di anomalie importanti che avete, spero di no, riscontrato nei Vostri mezzi e anche il comportamento dei vari "addetti" nei confronti della problematica esposta. Tali denuncie mi occorrono per sfamare un mio archivio personale che già da tempo metto a disposizione di tutti coloro che mi chiedono consigli sulla scelta del loro veicolo e anche sui vari concessionari, ovviamente tutto in forma privata. Le schede di camperonline sono già buoni punti di riferimento ma rimangono solo indizzi senza importanti approfondimenti. Grazie ancora MACULANI.
maculani
maculani
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 19:06:17
quote:Originally posted by dana
Mi aggiungo agli onori di CANARINO! Benvenuto MACULANI! Spesse volte ho letto i tuoi interventi e ti ritengo una persona competente del settore...proprio per questo ti chiedo il parere in merito a chi come me sta aspettando da ottobre che arrivi il camper e ad oggi non si sa ancora niente. possibile? E possibbile è anche che lo stesso modello sta arrivando in tutti i concessionari tranne dove l'ho comprato? non è che ci sia qualcosa per cui il conce non vuole consegnarmelo? Ho appena telefonato ad un altro conce della lombardia e ce l'ha pure lui! In sostanza manca solo al mio concessioanrio... Oggi parlato con la mobilvetta ed il responsabile o chi si occupa del commerciale, mi contatta domani perchè oggi è preso. E stamane la ragazza alla reception mi ha detto che è molto strano che il conce non l'abbia ancora ricevuto... MOLTO DELUSO PER LA SITUAZIONE RINGRAZIO DELLA TUA ATTENZIONE COrdialmente Dana[V]id="blue">id="Times New Roman">id="size3"> >
> Caro Dana, nella stipula contrattuale è stato messo un tempo massimo per la consegna del veicolo ? Le motivazioni per cui un concessionario disattende ai propri impegni possono essere diversi, talvolta anche demarcati rispetto alla reale produzione del prodotto e quindi di altra natura che può essere in parte conosciuta, e quindi non sempre, solo attraverso il commerciale del marchio atteso. Cordialmente MACULANI.
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 10/03/2009 alle: 20:55:14
quote:Originally posted by Canarino Feroce
Per tutti quelli che attendono il KEA: mi spiace tantissimo per la vostra attesa, ma TENETE DURO CHE ARRIVA [:D]! CANARINO [8D] >
> Ti ho mandato una mail, scusa, ma nella fretta mi sono dimenticato di salutare e ringraziare.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 10/03/2009 alle: 21:00:44
Ringrazio anche Maculani, i cui interventi leggo molto volentieri.
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 10/03/2009 alle: 22:04:07
Ragazzi,fermiamoci un attimo a ragionare: Facciamo il punto della situazione,ognuno di noi dovrebbe scrivere che mezzo stà aspettando,da quanto e almeno fra le righe il conce. Cosi facendo forse possiamo coordinarci e arrivare al bandolo della matassa. Personalmente potrei essere daccordo con alcuni di voi,ma questo non porta da nessuna parte. Io non sono mai riuscito a scucire più di tanto dal col center di Mobilvetta,mentre dana mi sembra che qualcosa a saputo. Se ci muoviamo coordinatamente forse ce la possiamo fare. L'intento sarebbe almeno di nn farci prendere per il c..o dai conce!!! Che ne pensate? Omar sconcetato[:(][:(!][V]
dana
dana
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 22:35:31
quote:Originally posted by Omar69
Ragazzi,fermiamoci un attimo a ragionare: Facciamo il punto della situazione,ognuno di noi dovrebbe scrivere che mezzo stà aspettando,da quanto e almeno fra le righe il conce. Cosi facendo forse possiamo coordinarci e arrivare al bandolo della matassa. Personalmente potrei essere daccordo con alcuni di voi,ma questo non porta da nessuna parte. Io non sono mai riuscito a scucire più di tanto dal col center di Mobilvetta,mentre dana mi sembra che qualcosa a saputo. Se ci muoviamo coordinatamente forse ce la possiamo fare. L'intento sarebbe almeno di nn farci prendere per il c..o dai conce!!! Che ne pensate? Omar sconcetato[:(][:(!][V] >
> Caro Omar, sono d'accordo con te, ma non prima di domani...penso di aver smosso qualcosa, perchè stasera mi ha telefonato il responsabile della mobilvetta Italia, chiedendomi delucidazioni sulla mia situazione e domani mi fa sapere perchè i mezzi ci sonoe da ottobre, qundo io ho ordinato il kea m71, ad oggi hanno prodotto, consegnato e immatricolato ben 3 lotti di m71 su 2.3multijet. Domani vi aggiorno... Grazie maculani per l'intervento, domani ci sentiamo. SPERANZOSO DANA VI SALUTAid="Times New Roman">id="blue">id="size3">
19
clau64
clau64
11/07/2006 223
Inserito il 10/03/2009 alle: 22:39:55
Dispiace leggere di lunghe attese, noi abbiamo trovato un Kea 74 pronta consegna e dopo averlo visto ci è sembrato fatto apposta per noi quindi stasera abbiamo firmato[:)] (manca solo il montaggio di alcuni accessori). Felici delle impressioni positive di Maculani, auguriamo a chi è in attesa dei Kea di dover aspettare poco. buoni km a tutti
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 10/03/2009 alle: 23:11:01
ciao!!per Dana:ti ho scritto una mail!!
quote:Originally posted by dana
quote:Originally posted by Omar69
Ragazzi,fermiamoci un attimo a ragionare: Facciamo il punto della situazione,ognuno di noi dovrebbe scrivere che mezzo stà aspettando,da quanto e almeno fra le righe il conce. Cosi facendo forse possiamo coordinarci e arrivare al bandolo della matassa. Personalmente potrei essere daccordo con alcuni di voi,ma questo non porta da nessuna parte. Io non sono mai riuscito a scucire più di tanto dal col center di Mobilvetta,mentre dana mi sembra che qualcosa a saputo. Se ci muoviamo coordinatamente forse ce la possiamo fare. L'intento sarebbe almeno di nn farci prendere per il c..o dai conce!!! Che ne pensate? Omar sconcetato[:(][:(!][V] >
> Caro Omar, sono d'accordo con te, ma non prima di domani...penso di aver smosso qualcosa, perchè stasera mi ha telefonato il responsabile della mobilvetta Italia, chiedendomi delucidazioni sulla mia situazione e domani mi fa sapere perchè i mezzi ci sonoe da ottobre, qundo io ho ordinato il kea m71, ad oggi hanno prodotto, consegnato e immatricolato ben 3 lotti di m71 su 2.3multijet. Domani vi aggiorno... Grazie maculani per l'intervento, domani ci sentiamo. SPERANZOSO DANA VI SALUTAid="Times New Roman">id="blue">id="size3">
>
>
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 10/03/2009 alle: 23:21:24
Ma yaba,che fine ha fatto??? sarà mica disperso tra le nevi!![:D][:D][:D] ciao Omar
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 11/03/2009 alle: 06:35:45
Io devo ancora firmare, 1° perchè sto aspettando dei soldi da un'assicurazione, 2° perchè voglio vedere se riesco a scucire ancora qualcosa. Comunque il mezzo è il kea m74, il conce ce l'ha in pc e, ripeto, a sentir lui in 3-4 giorni gli arriva quello che vuole. Se, come dice Dana, i mezzi ci sono, ed il conc. dove mi sono rivolto non ha problemi di mezzi, capite che qualcosa a livello dei vostri conc., non va'. Ripeto, secondo me, è solo questione di risorse finanziarie.
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 11/03/2009 alle: 07:19:18
Quoto e straquoto!!!! mi sa che hai proprio ragione tu! Ora voglio andarci in fondo in tempi fotonici[:D]aspetto dana che dica qualcosa!! ciao Omar69
quote:Originally posted by petrol
Io devo ancora firmare, 1° perchè sto aspettando dei soldi da un'assicurazione, 2° perchè voglio vedere se riesco a scucire ancora qualcosa. Comunque il mezzo è il kea m74, il conce ce l'ha in pc e, ripeto, a sentir lui in 3-4 giorni gli arriva quello che vuole. Se, come dice Dana, i mezzi ci sono, ed il conc. dove mi sono rivolto non ha problemi di mezzi, capite che qualcosa a livello dei vostri conc., non va'. Ripeto, secondo me, è solo questione di risorse finanziarie. >
>
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 11/03/2009 alle: 08:07:38
Per PETROL: ti mandato una email e, per piacere, NON ti preoccupare per i mancati salamelecchi! Per JABA:id="size6"> e alura? Dobbiamo andare a chi l'ha visto? JABAAAAAA!!!! Fatti vivo! CANARINO [8D]
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 11/03/2009 alle: 08:53:35
In gran parte è una ragione finanziaria dall'altra di ritardi più o meno normali. Sommi le due cose diventano termini di attesa lunghissimi.......infondo il mio Naxos è arrivato dopo 2 mesi che non sono tempi poi cosi brevi!
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 11/03/2009 alle: 09:23:52
Caro INTREPID ho il gargarozzo asciutto [:D] ........ se ti becco in giro vedi come ti faccio "bagnare" il Naxos [;)]! CANARINO [8D]
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 11/03/2009 alle: 09:31:18
Caro INTREPID ho il gargarozzo asciutto [:D] ........ se ti becco in giro vedi come ti faccio "bagnare" il Naxos [;)]! CANARINO [8D] >
> Di dove sei CANARINO?
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 11/03/2009 alle: 09:35:19
Aahhhhhhhhhhhhhh, allora ti ho beccato, NON leggi TUTTI i miei importantissimi [?] interventi se no già lo sapresti!! Scherzi a parte sono di BG (de sota) come Jaba e Dana. Tu, se ho capito bene, sei di TO? CANARINO [8D]
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 11/03/2009 alle: 09:38:53
Aahhhhhhhhhhhhhh, allora ti ho beccato, NON leggi TUTTI i miei importantissimi [?] interventi se no già lo sapresti!! Scherzi a parte sono di BG (de sota) come Jaba e Dana. Tu, se ho capito bene, sei di TO? CANARINO [8D] >
> Esattamente!Una volta ci si può incontrare!

Modificato da Intrepid il 11/03/2009 alle 09:45:32
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 11/03/2009 alle: 09:44:32
Guarda che per una bevuta gratis [:I] vado in capo al mondo! Ciao bello [:)] CANARINO [8D]
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 11/03/2009 alle: 09:46:10
Guarda che per una bevuta gratis [:I] vado in capo al mondo! Ciao bello [:)] CANARINO [8D] >
> Un bel pranzo accompagnato da Barbera!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link