CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 6689
Campex
Campex
-
Inserito il 06/03/2008 alle: 21:41:21
anche a me piacerebbe risentire alexsp. io a differenza di te sapevo che i posti omologati sono 4 anche nei prossimi arrivi. comunque non si vedono kea in giro........ma che dire è un vero peccato. appena sai qualcosa fammelo sapere, sarebbe bello fare un raduno anche noi vero? ma mi sa che non arriveremo mai a essere in tanti! infatti mi dico: ma siamo solo in quattro su tutto il forum ad averlo comprato? saluti
Alexsp
Alexsp
-
Inserito il 07/03/2008 alle: 08:24:41
ciao a tutti il mezzo non e' ancora arrivato [:(!][:(!][:(!][:(!] forse fine marzo ormai non ci creo piu' [:(!][:(!][:(!]
19
bucefalo
bucefalo
27/02/2006 259
Inserito il 07/03/2008 alle: 14:20:27
In questi giorni sono passato davanti allo stabilimento SEA di Trivolzio (PV) ed ho visto nel parcheggio "prodotti finiti" diversi mezzi Mobilvetta. Saluti
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 07/03/2008 alle: 23:20:06
GRAZIE BUCEFALO ma a noi sti mezzi completati, fermi li' a prendere tutta sta' acqua, a intasare i piazzali dei stabilimenti quando arriveranno?[}:)][}:)][}:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Campex
Campex
-
Inserito il 07/03/2008 alle: 23:46:37
a proposito ma a voi la mobilvetta ha mandato il pacco di natale? a noi si[:D][:D][:D] forse è per quello che non hanno il tempo di consegnare i nuovi mezzi, o forse non sanno come fare per i posti omologati![}:)][}:)]
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 08/03/2008 alle: 17:18:27
a Campex piu' pacco de cosi'[:(!][:(!][:(!] Mirko
dream theater
dream theater
-
Inserito il 08/03/2008 alle: 18:25:02
Non sentitevi soli!!!! Il mio concessionario continua a dirmi che il mio McLouis Tandy 640 è in arrivo......non so dove però perchè a me non è ancora arrivato nulla!
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 08/03/2008 alle: 18:56:45
quote:Originally posted by bucefalo
In questi giorni sono passato davanti allo stabilimento SEA di Trivolzio (PV) ed ho visto nel parcheggio "prodotti finiti" diversi mezzi Mobilvetta. Saluti >
> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
17
carli
carli
05/02/2008 10
Inserito il 09/03/2008 alle: 21:31:55
Se acquistavate un Therry forse adesso vi eravate già tolti lo sfizio di un week end in camper.....io e mio marito lo abbiamo fatto con un mitico Therry T20[:D][:D][:D]. Per dreamwater potresti dare un occhiata al Therry T40...forse sei ancora in tempo per fare la scelta giusta[:)](scherzo ovviamente ognuno faccia le proprie scelte) saluti da una Therrysta soddisfatta[;)]
17
carli
carli
05/02/2008 10
Inserito il 09/03/2008 alle: 21:54:24
Dreamtheater non dreamwater...sorry avevo letto male...
Campex
Campex
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 13:49:56
per mirko scusa era solo una curiosità, comunque quando è arrivato anch'io ho detto la tua stessa frase
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 10/03/2008 alle: 22:30:15
per Campex hai avuto occasione di pesare il mezzo? ci sai dire quanto pesa? grazie[:)][:)]
17
smuna
smuna
27/03/2008 39
Inserito il 27/03/2008 alle: 21:33:01
x CAMPEX Ciao ho letto tutte le traversie che hai dovuto passare prima di avere il tuo Kea M71. Anche noi ci siamo subito "innamorati" del nuovo Mobilvetta ma tutti questi ritardi ci fanno riflettere. Il conc. di Lucca (si sempre lui !!!) addirittura mi ha chiesto di lasciargli il mio camper (un elnagh Joxy 41 deluxe) un mese prima della consegna (si ... ma quando me lo consegnerà ???) in cambio di una maggiore valutazione del mio usato. Assicura che entro maggio max giugno sarà in consegna ma da quello che ho letto sono molto dubbioso. Ma poi il mezzo, messo alla prova, com'è ? Siete contenti ? Fatemi sapere. Grazie.
piega23
piega23
-
Inserito il 27/03/2008 alle: 22:22:39
nel piazzale a Barberino ci sono i kea sia i mansardati che alcuni semintegrali...[:D]
piega23
piega23
-
Inserito il 27/03/2008 alle: 22:24:00
quote:Originally posted by carli
Se acquistavate un Therry forse adesso vi eravate già tolti lo sfizio di un week end in camper.....io e mio marito lo abbiamo fatto con un mitico Therry T20[:D][:D][:D]. Per dreamwater potresti dare un occhiata al Therry T40...forse sei ancora in tempo per fare la scelta giusta[:)](scherzo ovviamente ognuno faccia le proprie scelte) saluti da una Therrysta soddisfatta[;)] >
> xchè non aprite il therry club?? io vi posso presentare una persona che potrebbe fare il presidente del club....therrying!!!!![:D][:D]
Campex
Campex
-
Inserito il 28/03/2008 alle: 08:49:09
per smuna anche noi con il conce abbiamo fatto l'accordo che ha proposto a te, e sinceramente devo dire che ci abbiamo guadagnato, il ritardo poi non è (come ormai sappiamo tutti) dipeso da lui. il mezzo secondo noi vale veramente tutti gli euro che costa! però attento, siamo sempre più sicuri anzi certi, che a noi è stato consegnato e agli altri no perchè il ns è 160 cv, e quindi omologato per forza di cose per 4 posti! il piazzale pieno di kea non consegnati è perchè tutti i mezzi sono omologati per 4 posti, qualcuno alla mobilvetta ha sbagliato qualcosa e secondo me non sanno come rimediare, altrimenti secondo te o anche solo per logica, cosa ci guadagnano a tenere i mezzi fermi? se i conce saldano i mezzi al ritiro, la mobilvetta non ci sta rimettendo?quanti centinaia di migliaia di euro tiene nel piazzale a prendere l'acqua? personalmente ho sempre pensato che la mobilvetta fosse un'azienda seria e solida, ma dopo quello che ci è successo e senza una parola di scusa, se non quelle del conce, penso che le persone che la gestiscono siano proprio degli ARRUFFONI, come si dice dalle mie parti. puntualizzo che non hanno mai neanche risposto alle mie mail! se ci pensi bene siamo noi che "gli diamo da mangiare"! non riesco a digerire la ca.....ta che hanno fatto con noi, a pasqua volevamo andare in svizzera, pensa un pò!!!!! saluti e scegli bene[:D][:D][:D]
17
smuna
smuna
27/03/2008 39
Inserito il 28/03/2008 alle: 13:01:25
x Campex Mi sembri molto contento/a del nuovo mezzo. Io in verità sono indeciso con il Laika ecovip e poi tutti questi ritardi mi fanno star male (ho paura di rimanere senza camper per quest'estate o che mi venga consegnato troppo a ridosso senza poterlo scoprire). Poi ho il dubbio sul tipo di riscaldamento non so se è meglio il webasto o il combi. (Mobilvetta monta webasto e Laika il combi). Certo x il Laika ci vogliono almeno 10.000 euro in più e non sono pochi ? Ma a te quanto è costato il Kea ? E poi... quanti dubbi... perchè sembra che alcuni camper siano montati su di un telaio allargato di 18 cm e tutti i Mobilvetta no? Perchè alcuni, sempre di questa fascia, hanno il cruise e il doppio airbag di serie e il Mobilvetta li considera optional ??? Scusa non ti voglio assillare... la verità è che se il Kea fosse in pronta consegna forse lo avrei già sotto casa. Questi ritardi mi creano tanti dubbi. E poi per strada non se ne incontra uno !!! Chissà con questo comportamento quanti clienti sta perdendo Mobilvetta !!!
Campex
Campex
-
Inserito il 28/03/2008 alle: 14:02:07
per smuna io non ti posso aiutare sono di parte[:D] a parte gli scherzi se hai la possibilità economica per il laika, che fai ci pensi? il mio è costato più di 50.000 ma non mi chiedere la cifra esatta! valuta anche chi ti tratta meglio[;)] e poi se hai detto che sei andato a lucca dovresti averne trovato uno in pronta consegna.... o no? scusa la domanda, ma perchè lasci l'elnagh? ti ha dato problemi? io so che sono buoni mezzi....
17
smuna
smuna
27/03/2008 39
Inserito il 28/03/2008 alle: 15:10:41
x campex Tre anni fa l'ho acquistato usato (è del 2002). Non mi nascondo dietro delle scuse ... credo sia la voglia di averne uno nuovo!!! Il mio fidato Elnagh non mi ha dato mai nessun problema. Però sono finiti i 5 anni di garanzia contro le infiltrazioni, mio figlio più grande sta stretto nel letto a castello (che è largo 67 cm !!!) e tra poco devo fare delle spese di manutenzione:cambio gomme, tagliando motore e batteria della cellula. In più sono attirato dalla nuova tecnologia del motore ducato, dal nuovo riscaldamento (visto che lo uso molto in inverno), ecc. Si Laika mi piace e con le banche... si può tutto !!! ma a che prezzo!!! Ma il fatto è che mi piace molto anche il Kea m71 !!! Non avendo nessun riscontro da nuovi acquirenti sono spaesato. Saluti.
Campex
Campex
-
Inserito il 28/03/2008 alle: 22:30:24
millucciaaaaaaaaaaaaaaa ma dove sei? non ti ho più visto, volevo sapere cosa hai deciso. ma dove sono i keisti???
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link