quote:Originally posted by Canarino Feroce> GNARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aahhhhhhhhhhhhhh, allora ti ho beccato, NON leggi TUTTI i miei importantissimi [?] interventi se no già lo sapresti!! Scherzi a parte sono di BG (de sota) come Jaba e Dana. Tu, se ho capito bene, sei di TO? CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by dana> La maggiorparte sono degli improvvisati che devono ringraziare il fatto di avere poca concorrenza sui rispettivi territori. Se dove lavoro fossimo così lenti e disorganizzati avremmo già chiuso!
Ciao ragazzi! Allora il responsabile della mobilvetta non mi ha ancora chiamato, così ho ritelefonato io e mi han detto che oggi è molto preso. Comunque appena mi chiama vi scrivo... Certo che anche Intrepid non è messo molto bene...a questo punto i dubbi diventano sempre più certezze....sono i concessionari che non funzionano bene, non la mobilvetta! A risentirci... DANA SPERANZOSO...id="blue">id="size3">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by Jabadau> e alura?! Ma te te set semper dre a laurà [:D] ?! Traduzione per non "spiccanti" dialet bergamasc: e allora?! Ma tu lavori sempre ?! Scherzi parte, ok di massima per Pasqua o altre occasioni, ma a Pasqua preferisco un praticello dietro casa anzichè il mare (odio le code dei rientri di massa...lo so ..... sono un Canarino ......difficile [:D]). Comunque sia il sottoscritto dal 18 al 22 marzo compreso se ne va al mare [8D]........e tu (voi) che fai (fate) [?] CANARINO [8D]
Heilà... scusa canarino, sono stato un pò ciapàt..... cavolo sono già quasi 2 settimane che non riesco ad uscire in camper!!!! ma una gitarella riusciamo a farla per un ponte magari a Pasqua al mare? dai si attendono proposte, e va bene pure il mare ovviamente!!!! [:D][:D][:D] Ciao Jaba >
quote:Originally posted by dana>
Ciao ragazzi! Allora il responsabile della mobilvetta non mi ha ancora chiamato, così ho ritelefonato io e mi han detto che oggi è molto preso. Comunque appena mi chiama vi scrivo... Certo che anche Intrepid non è messo molto bene...a questo punto i dubbi diventano sempre più certezze....sono i concessionari che non funzionano bene, non la mobilvetta! A risentirci... DANA SPERANZOSO...id="blue">id="size3">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by Intrepid> Non è che non hanno gli accessori per problemi finanziari?[8D][8D][8D][8D][;)]
Che barba il camper è arrivato martedì scorso ma sono terribilmente indietro nel montare gli accessori così non me lo consegnano ne questo we ne quello dopo ancora.....ma vi rendete conto?? 20/25 di consegna causa concessionario!!!!!!!!!!!!!!!!! E meno male che c'è crisi! >
quote:Originally posted by Omar69 Un'altra cosa che mi ha fatto riflettere è che il conce mi ha offerto altri opzional in cambio dell'attesa[:(!] >> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Il gatto e la volpe.
quote:Originally posted by petrol> .....spero sia una semplice battuta, perchè in questo momento non siamo nè il gatto nè la volpe, ma due poveri disgraziati in attesa di un mezzo che è da ottobre che stiamo pagando senza averlo, quindi siamo due...... (me lo dico da solo) ciao[V][V]
quote:Originally posted by Omar69 Un'altra cosa che mi ha fatto riflettere è che il conce mi ha offerto altri opzional in cambio dell'attesa[:(!] >> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Il gatto e la volpe.
>
quote:Originally posted by petrol>
>
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Che fetentone[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Aoooho, rega..........sta per uscire un film: "Alla ricerca di Kea"[:D]! Ragazzi che ba......do che sono [:D]! Perdonatemi, ma per quanto soffra realmente con voi [V] per la vostra forzata astinenza da Kea, non riesco a non sottolineare il lato tragicomico della vicenda......sembra un film del grande principe De Curtis [:)]..... CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by maculani> Allora finalmente sapremo [;)]! Ti ho mandato una email con un mio personalissimo primo e sintetico parere sulla sostanza del Kea espresso su questo post qualche tempo addietro. Seguiranno periodici e dettagliati aggiornamenti: ogni promessa è debito [^]! Buona giornata! CANARINO [8D]
Stò cercando di sapere qualcosa di più concreto sull'intera vicenda. Cordialmente MACULANI. >