CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
40 20 6689
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 11/03/2009 alle: 12:36:02
Heilà... scusa canarino, sono stato un pò ciapàt..... cavolo sono già quasi 2 settimane che non riesco ad uscire in camper!!!! ma una gitarella riusciamo a farla per un ponte magari a Pasqua al mare? dai si attendono proposte, e va bene pure il mare ovviamente!!!! [:D][:D][:D] Ciao Jaba
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 11/03/2009 alle: 13:06:02
quote:Originally posted by Canarino Feroce
Aahhhhhhhhhhhhhh, allora ti ho beccato, NON leggi TUTTI i miei importantissimi [?] interventi se no già lo sapresti!! Scherzi a parte sono di BG (de sota) come Jaba e Dana. Tu, se ho capito bene, sei di TO? CANARINO [8D] >
> GNARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 11/03/2009 alle: 15:59:19
Che barba il camper è arrivato martedì scorso ma sono terribilmente indietro nel montare gli accessori così non me lo consegnano ne questo we ne quello dopo ancora.....ma vi rendete conto?? 20/25 di consegna causa concessionario!!!!!!!!!!!!!!!!! E meno male che c'è crisi!
dana
dana
-
Inserito il 11/03/2009 alle: 16:21:38
Ciao ragazzi! Allora il responsabile della mobilvetta non mi ha ancora chiamato, così ho ritelefonato io e mi han detto che oggi è molto preso. Comunque appena mi chiama vi scrivo... Certo che anche Intrepid non è messo molto bene...a questo punto i dubbi diventano sempre più certezze....sono i concessionari che non funzionano bene, non la mobilvetta! A risentirci... DANA SPERANZOSO...id="blue">id="size3">id="Times New Roman">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 11/03/2009 alle: 16:38:16
quote:Originally posted by dana
Ciao ragazzi! Allora il responsabile della mobilvetta non mi ha ancora chiamato, così ho ritelefonato io e mi han detto che oggi è molto preso. Comunque appena mi chiama vi scrivo... Certo che anche Intrepid non è messo molto bene...a questo punto i dubbi diventano sempre più certezze....sono i concessionari che non funzionano bene, non la mobilvetta! A risentirci... DANA SPERANZOSO...id="blue">id="size3">id="Times New Roman"> >
> La maggiorparte sono degli improvvisati che devono ringraziare il fatto di avere poca concorrenza sui rispettivi territori. Se dove lavoro fossimo così lenti e disorganizzati avremmo già chiuso!

Modificato da Intrepid il 11/03/2009 alle 17:11:56
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 11/03/2009 alle: 17:10:06
quote:Originally posted by Jabadau
Heilà... scusa canarino, sono stato un pò ciapàt..... cavolo sono già quasi 2 settimane che non riesco ad uscire in camper!!!! ma una gitarella riusciamo a farla per un ponte magari a Pasqua al mare? dai si attendono proposte, e va bene pure il mare ovviamente!!!! [:D][:D][:D] Ciao Jaba >
> e alura?! Ma te te set semper dre a laurà [:D] ?! Traduzione per non "spiccanti" dialet bergamasc: e allora?! Ma tu lavori sempre ?! Scherzi parte, ok di massima per Pasqua o altre occasioni, ma a Pasqua preferisco un praticello dietro casa anzichè il mare (odio le code dei rientri di massa...lo so ..... sono un Canarino ......difficile [:D]). Comunque sia il sottoscritto dal 18 al 22 marzo compreso se ne va al mare [8D]........e tu (voi) che fai (fate) [?] CANARINO [8D]
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 11/03/2009 alle: 19:41:13
quoto e straquoto,ragazzi muoviamoci,mi sa che se facciamo pressione intelligente vedrete che li trovano i soldi per i ns camper! tanto più che se avessimo la certezza che i mezzi ci sono possiamo intraprendere anche vie legali!!! NON vorrei arrivare a tanto,ma neanche aspettare per niente. Un'altra cosa che mi ha fatto riflettere è che il conce mi ha offerto altri opzional in cambio dell'attesa[:(!] Che ne dite? Omar scocciato!!!
quote:Originally posted by dana
Ciao ragazzi! Allora il responsabile della mobilvetta non mi ha ancora chiamato, così ho ritelefonato io e mi han detto che oggi è molto preso. Comunque appena mi chiama vi scrivo... Certo che anche Intrepid non è messo molto bene...a questo punto i dubbi diventano sempre più certezze....sono i concessionari che non funzionano bene, non la mobilvetta! A risentirci... DANA SPERANZOSO...id="blue">id="size3">id="Times New Roman"> >
>
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 11/03/2009 alle: 21:16:05
quote:Originally posted by Intrepid
Che barba il camper è arrivato martedì scorso ma sono terribilmente indietro nel montare gli accessori così non me lo consegnano ne questo we ne quello dopo ancora.....ma vi rendete conto?? 20/25 di consegna causa concessionario!!!!!!!!!!!!!!!!! E meno male che c'è crisi! >
> Non è che non hanno gli accessori per problemi finanziari?[8D][8D][8D][8D][;)]

Modificato da petrol.io il 11/03/2009 alle 21:16:51
18
giancarlo72
giancarlo72
28/10/2007 105
Inserito il 11/03/2009 alle: 21:16:30
[quote]Originally posted by dana Scusa la domanda, ma come hai fatto a contattare il responsabile della mobilvetta??.....perchè abbiamo provato anche noi a chiamare in sede ma nessuna risposta.[?][?]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 11/03/2009 alle: 21:19:16
quote:Originally posted by Omar69 Un'altra cosa che mi ha fatto riflettere è che il conce mi ha offerto altri opzional in cambio dell'attesa[:(!] >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Il gatto e la volpe.
18
giancarlo72
giancarlo72
28/10/2007 105
Inserito il 11/03/2009 alle: 21:25:21
quote:Originally posted by petrol
quote:Originally posted by Omar69 Un'altra cosa che mi ha fatto riflettere è che il conce mi ha offerto altri opzional in cambio dell'attesa[:(!] >
>
> .....spero sia una semplice battuta, perchè in questo momento non siamo nè il gatto nè la volpe, ma due poveri disgraziati in attesa di un mezzo che è da ottobre che stiamo pagando senza averlo, quindi siamo due...... (me lo dico da solo) ciao[V][V]
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 11/03/2009 alle: 21:40:25
PER IL GATTO CON GLI STIVALI:Ride ben chi ride ultimo,vedrete che ci arrivo in fondo a questa cosa e se avrò ragione il camper lo prendo prima del previsto!!![:D] MIAO!!!
quote:Originally posted by petrol
>
>
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 11/03/2009 alle: 21:43:45
Scusate, riferito al conc. che pur di farvi stare calmi vi offre ogni giorno qualcosa in piu'. Chissa' che ****iatone ha ricevuto da Mobilvetta. Oppure cerca di farvi stare buoni.
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 11/03/2009 alle: 21:45:52
Gli asterischi erano : caz.ia e tone.
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 11/03/2009 alle: 22:05:59
gente buona sera a tutti leggendo e ri leggendo le vostre vicende ,mi sembra di essere tornato indietro di un anno ,a quando stavo nelle vostre stesse condizioni,comunque fatevi sentire id="size5"> dai vostri conce. e chiamate ,richiamate e richiamate anche in Mobilvetta alla fine qualcuno vi dovra' dare un risposta. a me oggi anno chiamato per dirmi che mi è arrivata la moquettes,che gli avevo riconsegnato a novembre perchè era sbagliata la sagoma(gia' pagata con il mezzo).Allora penso che 3 mesi abbondanti per un cambio (colpa non del conce.)sono un po' tantini.comunque che fare ? Poi si lamentano della crisi mha........ un Kea saluto a tutti Mirko[;)]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 12/03/2009 alle: 07:57:53
Aoooho, rega..........sta per uscire un film: "Alla ricerca di Kea"[:D]! Ragazzi che ba......do che sono [:D]! Perdonatemi, ma per quanto soffra realmente con voi [V] per la vostra forzata astinenza da Kea, non riesco a non sottolineare il lato tragicomico della vicenda......sembra un film del grande principe De Curtis [:)]..... CANARINO [8D]
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 12/03/2009 alle: 08:52:14
[:D][:D]
quote:Originally posted by Canarino Feroce
Aoooho, rega..........sta per uscire un film: "Alla ricerca di Kea"[:D]! Ragazzi che ba......do che sono [:D]! Perdonatemi, ma per quanto soffra realmente con voi [V] per la vostra forzata astinenza da Kea, non riesco a non sottolineare il lato tragicomico della vicenda......sembra un film del grande principe De Curtis [:)]..... CANARINO [8D] >
> Che fetentone[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
maculani
maculani
-
Inserito il 12/03/2009 alle: 08:56:15
Stò cercando di sapere qualcosa di più concreto sull'intera vicenda. Cordialmente MACULANI.
dana
dana
-
Inserito il 12/03/2009 alle: 09:28:38
Raggazzi! Allora: dopo aver passato la notte insonne e con mille dubbi, la mia situazione è questa. Ieri sera mi ha conattato il responsabile mobilvetta che gestisce i concessioanri e mi ha dato la certezza che i mezzi li consegnano regolarmente ai concessionari, tutti su 2.3Mj. Se si vuole questa motorizzazione con regolatore di velocità o se si vuole il 3.0 c'è da aspettare ancora fino ad aprile, quando probabilmente (e lo sottolineo con un pò di dubbio) la fiat gli assegnerà dei telai differenti da quelli attuali. Quindi nel mio caso specifico che l'ho ordinato con il regolatore devo aspettare verso la fine di aprile che arriva il telaio, aspettare che lo assemblano, che lo consegnino al conce, arrivvino i documenti per targarlo e che il conce mi monti tutti gli accessori! FACENDO QUATTRO CONTI PER FINE MAGGIO INIZIO GIUGNO DOVREBBE ESSERCI. ALTERNATIVA? Prenderne uno senza regolatore di velocità, se oggi ce ne sono ancora. E' tutta note che ci pensiamo io e mia moglie e a pranzo prendiamo la decisione, ma se aspettiamo e per qualsiasi titpo di ritardo dovuto a fiat, a mobilvetta o alla crisi, il camper ritarda solo di un mese, siamo prossimi ad agosto e chi lovede il camper per le ferie??? E se ne prendo uno senza regolatore e poi lo faccio montare postvendita la garanzia fiat? Mi decade. quindi non sappiamo prorpio che decisione prendere! Anche perchè dopo tutti questi mesi di attesa rinunciare a qualcosa di utile ci girano le [8][8], oltretutto si spendono non pochi eurini.... CONSIGLIATEMI RAGAZZI....: GRAZIE Danaid="blue">id="size3">id="Times New Roman">
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 12/03/2009 alle: 09:29:16
quote:Originally posted by maculani
Stò cercando di sapere qualcosa di più concreto sull'intera vicenda. Cordialmente MACULANI. >
> Allora finalmente sapremo [;)]! Ti ho mandato una email con un mio personalissimo primo e sintetico parere sulla sostanza del Kea espresso su questo post qualche tempo addietro. Seguiranno periodici e dettagliati aggiornamenti: ogni promessa è debito [^]! Buona giornata! CANARINO [8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link