CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
43 20 6689
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 13/03/2009 alle: 17:29:11
OMAR [:)] pensavo che la tua fosse "solo" una trepida ed impaziente quanto giustificata attesa per il tuo giocattolo, ma dai dati anche economici [:0] che ci hai fornito.......ti consiglio di andarci coi piedi di piombo. Leggo che MACULANI [:)], generosamente, ti offre aiuto e quindi da oggi hai un Amico, sicuramente esperto e preparato, in più. Questo è già un bel passo avanti. Accetta però un consiglio spassionato: tratta in privato ciò che va trattato in privato e sul forum ciò che va trattato sul forum. Non si tratta di negare dati agli amici: lo puoi sempre fare in privato, no [;)]? Da quello che hai scritto ritengo tu sia assolutamente in BUONA fede, ma proprio per questo insisto nel consigliarti di adottare un comportamento prudente e ragionato e meno "istintivo" fino alla soluzione di questa faccenda che, spero vivamente per te, sia prossima e, soprattutto, con lieto fine [;)]. Scusa se mi sono permesso, ma mi sembrava importante. CANARINO [8D]
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 13/03/2009 alle: 17:56:28
Ti ringrazio del consiglio,i buoni consigli sono sempre bene accetti[:)]NN penso di aver scritto cose compromettenti e soprattutto sono vere e alla luce del sole che in ogni momento sono verificabili. Personalmente non ho niente da temere da nesuno perchè sono in una posizione nella quale potrei fare molte più azioni[;)]Se non procedo è perchè non voglio creare dello scompiglio e tantomeno ledere alcuno,però neanche passare da fesso più di quello che son già passato[V]Vedo nelle tue parole molta sincerità e questo mi rincuora molto. cmq sono riuscito nel mio intento e mi hanno pregato vivamente di divulgare che chiunque avesse bisogno di chiarimenti per problemi di consegne ritardate,e altri disservizi importanti di chiamare in Mobilvetta che saranno aiutati da chi si occupa di questi problemi. Con molta sincera amicizia Omar69[;)]
quote:Originally posted by Canarino Feroce
OMAR [:)] pensavo che la tua fosse "solo" una trepida ed impaziente quanto giustificata attesa per il tuo giocattolo, ma dai dati anche economici [:0] che ci hai fornito.......ti consiglio di andarci coi piedi di piombo. Leggo che MACULANI [:)], generosamente, ti offre aiuto e quindi da oggi hai un Amico, sicuramente esperto e preparato, in più. Questo è già un bel passo avanti. Accetta però un consiglio spassionato: tratta in privato ciò che va trattato in privato e sul forum ciò che va trattato sul forum. Non si tratta di negare dati agli amici: lo puoi sempre fare in privato, no [;)]? Da quello che hai scritto ritengo tu sia assolutamente in BUONA fede, ma proprio per questo insisto nel consigliarti di adottare un comportamento prudente e ragionato e meno "istintivo" fino alla soluzione di questa faccenda che, spero vivamente per te, sia prossima e, soprattutto, con lieto fine [;)]. Scusa se mi sono permesso, ma mi sembrava importante. CANARINO [8D] >
>
16
Gli aristogatti
Gli aristogatti
13/03/2009 10
Inserito il 13/03/2009 alle: 18:19:17
Per Omar69 In effetti ad iscriversi di venerdì 13 non è proprio il massimo ....[:D][:D]alla faccia della scaramanzia. In tutti i casi noi abbiamo ordinato un Kea M74 160 cv e malgrado la delusione[:(] per non avere il "Keone" nei termini previsti, credo che non ci siano problemi particolari riguardanti il concessionario. Ha un'ottima reputazione a detta di nostri conoscenti che hanno acquistato da lui diversi camper. Pertanto speriamo che la prossima settimana ci possano dare delle buono nuove!!
18
giancarlo72
giancarlo72
28/10/2007 105
Inserito il 13/03/2009 alle: 18:29:16
ce lo auguriamo tutti quanti!!!![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by GLI ARISTOGATTI
Per Omar69 In effetti ad iscriversi di venerdì 13 non è proprio il massimo ....[:D][:D]alla faccia della scaramanzia. In tutti i casi noi abbiamo ordinato un Kea M74 160 cv e malgrado la delusione[:(] per non avere il "Keone" nei termini previsti, credo che non ci siano problemi particolari riguardanti il concessionario. Ha un'ottima reputazione a detta di nostri conoscenti che hanno acquistato da lui diversi camper. Pertanto speriamo che la prossima settimana ci possano dare delle buono nuove!! >
>
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 13/03/2009 alle: 18:42:02
Vedrai che forse per il tuo modello M74 su 160 hai più possibilità. Te lo auguro di cuore[:)]Per quanto riguarda la reput. del conce concordo con te Io nn ho mai trattato prima di questo camper però si è sempre dimostrato disponibile spero solo che vada tutto a buon fine[:D] Omar69[;)]
quote:Originally posted by GLI ARISTOGATTI
Per Omar69 In effetti ad iscriversi di venerdì 13 non è proprio il massimo ....[:D][:D]alla faccia della scaramanzia. In tutti i casi noi abbiamo ordinato un Kea M74 160 cv e malgrado la delusione[:(] per non avere il "Keone" nei termini previsti, credo che non ci siano problemi particolari riguardanti il concessionario. Ha un'ottima reputazione a detta di nostri conoscenti che hanno acquistato da lui diversi camper. Pertanto speriamo che la prossima settimana ci possano dare delle buono nuove!! >
>
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 13/03/2009 alle: 20:35:15
cmq sono riuscito nel mio intento e mi hanno pregato vivamente di divulgare che chiunque avesse bisogno di chiarimenti per problemi di consegne ritardate,e altri disservizi importanti di chiamare in Mobilvetta che saranno aiutati da chi si occupa di questi problemi. Con molta sincera amicizia Omar69[;)] [/quote] Questo è gia' qualcosa di buono, speriamo che tutta sta' storia serva a far un po' di luce, perchè, secondo me, ci sono ancora troppe persone che stanno giocando con questa situazione. Se osservate bene, di modelli 2009 in giro per i piazzali, ce ne sono ben pochi.
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 14/03/2009 alle: 07:09:35
Bisognerebbe aprire un argomento dedicato a chi sta' aspettando il camper da tempo immemorabile in giro per il forum. Purtroppo, e per fortuna, io il tempo non lo ho.

Modificato da petrol.io il 14/03/2009 alle 07:39:37
dana
dana
-
Inserito il 14/03/2009 alle: 09:52:14
Ciao ragazzi! Scusate se non vi ho più scritto, ma sono stato impeganto per il lavoro. Cmq io e mia moglie avevamo praticamente deciso di aspettare, ma dopo vari ripensamenti ieri abbiamo telefonato in mobilvetta, per sapere se ce n'era ancora uno senza regolatore, ma purtroppo il responsabile non era rintracciabile, quindi la decisione a lunedì. Sinceramente ci girano un po le [8][8] non avere un optional che noi reputiamo comodo e importante, ma se la'ttesa si fa sempre più lunga? Oltretutto che ci siamo prefissati di tenere qst camper qualche anno... Ora aspettiamo lunedì e poi la decisione in base alla disponibilità! Omar69, non posso che capire la tua rabbia con questo consistente anticipo dato che noi siam più o meno nella stessa situazione, aavendo consegnato il nostro vechio camper a gennaio...[:(] Benvenuto a GLI ARISTOGATTI sia nel forum che nel club delle lunghe attese! Miraccomando tienici aggiornato! CIAO A TUTTI![;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 14/03/2009 alle: 18:23:30
Mi ha chiamato il concessionario..........MERCOLEDI' me lo consegnano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!yahoooooooooooooooooooo

Modificato da Intrepid il 15/03/2009 alle 09:15:56
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 14/03/2009 alle: 22:36:32
Andate su info, news del settore e guardate il comunicato di Sea riguardante Expocaravan. Se non erro, essendo io veneto, tale ditta era una delle piu' importanti e anziane in lombardia.

Modificato da petrol.io il 15/03/2009 alle 22:20:34
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 14/03/2009 alle: 23:03:41
Lo sapevo!! e vedrai che ne seguiranno altri quelli inadempienti.Quei signori che hanno ordinato da questi conce DEVONO chiamare la Mobilvetta e chiedere del direttore responsabile del comerciale,vedrete che lui sistemerà di persona le cose. Omar69[;)]
quote:Originally posted by petrol
Andate su info, news del settore e guardate il comunicato di Sea riguardante Expocaravan. Se non erro, essendo io veneto, tale ditta era una delle piu' importanti e anziane in lombardia. >
>
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 15/03/2009 alle: 10:00:05
[:0] [:0] [:0] [:0] CANARINO [:0]
quote:Originally posted by Omar69
Lo sapevo!! e vedrai che ne seguiranno altri quelli inadempienti.Quei signori che hanno ordinato da questi conce DEVONO chiamare la Mobilvetta e chiedere del direttore responsabile del comerciale,vedrete che lui sistemerà di persona le cose. Omar69[;)]
quote:Originally posted by petrol
Andate su info, news del settore e guardate il comunicato di Sea riguardante Expocaravan. Se non erro, essendo io veneto, tale ditta era una delle piu' importanti e anziane in lombardia. >
>
>
>
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 16/03/2009 alle: 09:54:29
Per INTREPID:
-2 [:p]!!!!
id="black">id="size6"> CANARINO [8D]
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 16/03/2009 alle: 22:54:41
Ho scritto il risultato del colloquio con Mobilvetta sul post "da quanto tempo aspettate il camper" non so se ho sbagliato post. ciao [;)]Omar69
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 17/03/2009 alle: 07:50:48
Per OMAR: No te procupe OMAR: ormai siamo dovunque [:D]! Per INTREPID[:)]: scusa NON resisto.....si lo so... sono un bas.....do! Perdonami!
- 3?! [:D]
id="size6"> CANARINO str....zo [8D]
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 17/03/2009 alle: 10:54:03
Per OMAR: No te procupe OMAR: ormai siamo dovunque [:D]! Per INTREPID[:)]: scusa NON resisto.....si lo so... sono un bas.....do! Perdonami!
- 3?! [:D]
id="size6"> CANARINO str....zo [8D]
>
> Infamone[:D][:D][:D][:D]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 17/03/2009 alle: 12:48:36
Qualcuno di voi va alla "Sagra della seppia" di Pinarella di Cervia? Io ci sto facendo un .... pensierone [:D]! CANARINO [8D]
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 17/03/2009 alle: 15:08:38
bongiorno rega' allora,ieri sono andato dal conce. per ritirare la moquette.finalmente. Poi passegiando nel piazzale ho notato li zitti zitti buoni buoni:un M74,un M71 e un paio di profilati Kea (non ricordo il mod)TUTTI 2009 e disponibili(non ordinati) allora mi siete venuti tutti (quelli che aspettano sti mezzi)in mente,e mi sono detto guarda che spreco sti mezzi fermi e quelle persone a piedi. ma pe sto raduno che se fa'? ja faremo?bhooooooooooooo! allora mi permetto di parlare a nome di tutti NOI con i mezzi "siamo pronti ad ospitarvi se ancora state a piedi"[:D][:D] a Canari' che dici saremo troppo bast...i a infliggere su di loro comuni mortali rimasti a piedi per TUTTI questi PONTI? un Kea saluto a tutti,Mirko[;)]
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 17/03/2009 alle: 15:19:25
Carissimo ti volevo ringraziare per le tue parole spese nei miei confronti[:)]Vedo che ci sono alcune persone sul forum che sono veramente giuste,vanno oltre lo schermo e capiscono lo stato d'animo di chi scive,quindi ringrazio tutti coloro che mi hanno tenuto appoggio per la vicenda che sembra essere stata chiarita,ma non conclusa,[}:)] Ora,tanto per ammazzare il tempo che scorre lento,vi chiedo il vs parere tecnico sul Kea M71-2300,chi ne è in possesso si intende,da un resoconto datomi da persona più che attendibilissima ci sono alcuni aspetti del mezzo che non sono proprio piacevoli.Voi come vi trovate? Omar in attesa[:(]
Qualcuno di voi va alla "Sagra della seppia" di Pinarella di Cervia? Io ci sto facendo un .... pensierone [:D]! CANARINO [8D] >
>
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 17/03/2009 alle: 15:31:15
ciao Omar io ho quel mezzo per il momento l'unica pecca che ho trovato ,a mio avviso(ricordo sempre che è il mio primo mezzo),è il garage un po' troppo stretto vedendo quelli con matrimoniale in coda provo un po' di pentimento.L'equipaggio è formato da 5 persone e mia moglie ,per praticita' alle 2 bimbe di 8 anni gli tira giu' il letto della dinette grande(le vuole piu' vicino),allora io dormo (na favola)sul lettino sotto del castello. Per quanto riguarda la meccanica a me sembra adeguata,le dotazioni sufficenti praticamente noi ci stiamo bene. ciao Mirko[;)] ps dimenticavo il lavabo del bagno[}:)]io penso che lo ha progettato una persona alta 120 cm perche' solo se sei di quell'altezza non sbatti alla mensola dello specchio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link