quote:Originally posted by Canarino Feroce>
OMAR [:)] pensavo che la tua fosse "solo" una trepida ed impaziente quanto giustificata attesa per il tuo giocattolo, ma dai dati anche economici [:0] che ci hai fornito.......ti consiglio di andarci coi piedi di piombo. Leggo che MACULANI [:)], generosamente, ti offre aiuto e quindi da oggi hai un Amico, sicuramente esperto e preparato, in più. Questo è già un bel passo avanti. Accetta però un consiglio spassionato: tratta in privato ciò che va trattato in privato e sul forum ciò che va trattato sul forum. Non si tratta di negare dati agli amici: lo puoi sempre fare in privato, no [;)]? Da quello che hai scritto ritengo tu sia assolutamente in BUONA fede, ma proprio per questo insisto nel consigliarti di adottare un comportamento prudente e ragionato e meno "istintivo" fino alla soluzione di questa faccenda che, spero vivamente per te, sia prossima e, soprattutto, con lieto fine [;)]. Scusa se mi sono permesso, ma mi sembrava importante. CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by GLI ARISTOGATTI>
Per Omar69 In effetti ad iscriversi di venerdì 13 non è proprio il massimo ....[:D][:D]alla faccia della scaramanzia. In tutti i casi noi abbiamo ordinato un Kea M74 160 cv e malgrado la delusione[:(] per non avere il "Keone" nei termini previsti, credo che non ci siano problemi particolari riguardanti il concessionario. Ha un'ottima reputazione a detta di nostri conoscenti che hanno acquistato da lui diversi camper. Pertanto speriamo che la prossima settimana ci possano dare delle buono nuove!! >
quote:Originally posted by GLI ARISTOGATTI>
Per Omar69 In effetti ad iscriversi di venerdì 13 non è proprio il massimo ....[:D][:D]alla faccia della scaramanzia. In tutti i casi noi abbiamo ordinato un Kea M74 160 cv e malgrado la delusione[:(] per non avere il "Keone" nei termini previsti, credo che non ci siano problemi particolari riguardanti il concessionario. Ha un'ottima reputazione a detta di nostri conoscenti che hanno acquistato da lui diversi camper. Pertanto speriamo che la prossima settimana ci possano dare delle buono nuove!! >
quote:Originally posted by petrol>
Andate su info, news del settore e guardate il comunicato di Sea riguardante Expocaravan. Se non erro, essendo io veneto, tale ditta era una delle piu' importanti e anziane in lombardia. >
quote:Originally posted by Omar69>
Lo sapevo!! e vedrai che ne seguiranno altri quelli inadempienti.Quei signori che hanno ordinato da questi conce DEVONO chiamare la Mobilvetta e chiedere del direttore responsabile del comerciale,vedrete che lui sistemerà di persona le cose. Omar69[;)]quote:Originally posted by petrol>
Andate su info, news del settore e guardate il comunicato di Sea riguardante Expocaravan. Se non erro, essendo io veneto, tale ditta era una delle piu' importanti e anziane in lombardia. >
>
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Infamone[:D][:D][:D][:D]
Per OMAR: No te procupe OMAR: ormai siamo dovunque [:D]! Per INTREPID[:)]: scusa NON resisto.....si lo so... sono un bas.....do! Perdonami!- 3?! [:D] id="size6"> CANARINO str....zo [8D]
>
quote:Originally posted by Canarino Feroce>
Qualcuno di voi va alla "Sagra della seppia" di Pinarella di Cervia? Io ci sto facendo un .... pensierone [:D]! CANARINO [8D] >