CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
44 20 6689
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 17/03/2009 alle: 15:37:35
Grazie ,in effetti da come l'ho visto in mostra sul 2008 è un pò fatto a ca..o di cane[:D][:D]Ma se il difetto è tutto li mi adatterò[:D],come meccanica,i consumi, in salita ,nei tornanti,schiaffo laterale in autostrada,sbalzo posteriore,??? Fammi sapere. Ciao omar69
quote:Originally posted by Mirko B e family
ciao Omar io ho quel mezzo per il momento l'unica pecca che ho trovato ,a mio avviso(ricordo sempre che è il mio primo mezzo),è il garage un po' troppo stretto vedendo quelli con matrimoniale in coda provo un po' di pentimento.L'equipaggio è formato da 5 persone e mia moglie ,per praticita' alle 2 bimbe di 8 anni gli tira giu' il letto della dinette grande(le vuole piu' vicino),allora io dormo (na favola)sul lettino sotto del castello. Per quanto riguarda la meccanica a me sembra adeguata,le dotazioni sufficenti praticamente noi ci stiamo bene. ciao Mirko[;)] ps dimenticavo il lavabo del bagno[}:)]io penso che lo ha progettato una persona alta 120 cm perche' solo se sei di quell'altezza non sbatti alla mensola dello specchio. >
>
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 18/03/2009 alle: 15:55:32
Ma dove sieti finiti??[}:)] Tutti in giro con il KEA ??? Vabè!rimarrò da solo qui sul forum a girare i pollici per sfinimento,prima o poi arriverà anche per me il grande momento!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Vi avevo fatto una domanda di come vi trovate con il 2300cc?? saluti Omar69[;)]
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 18/03/2009 alle: 16:27:05
quote:Originally posted by Omar69
Ma dove sieti finiti??[}:)] Tutti in giro con il KEA ??? Vabè!rimarrò da solo qui sul forum a girare i pollici per sfinimento,prima o poi arriverà anche per me il grande momento!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Vi avevo fatto una domanda di come vi trovate con il 2300cc?? saluti Omar69[;)] >
> Io avevo il 2300 sul McLouis Tandy 640 e devo dire che andava molto bene. Più che sufficente! Son passato al 3000 perchè il concessionario ha abbassato così tantoil prezzo pur di vendere che non c'era quasi differenza
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 18/03/2009 alle: 18:42:29
Be,ottima scelta,ma il 3000 ha solo 4 posti omologati se non erro. per me non andrebbe bene,ma se prendo la C l'omologazione cambia? ciaoOmar69[;)]
quote:Originally posted by Intrepid
Ma dove sieti finiti??[}:)] Tutti in giro con il KEA ??? Vabè!rimarrò da solo qui sul forum a girare i pollici per sfinimento,prima o poi arriverà anche per me il grande momento!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Vi avevo fatto una domanda di come vi trovate con il 2300cc?? saluti Omar69[;)] >
> Io avevo il 2300 sul McLouis Tandy 640 e devo dire che andava molto bene. Più che sufficente! Son passato al 3000 perchè il concessionario ha abbassato così tantoil prezzo pur di vendere che non c'era quasi differenza
>
>
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 18/03/2009 alle: 18:50:01
Be,ottima scelta,ma il 3000 ha solo 4 posti omologati se non erro. per me non andrebbe bene,ma se prendo la C l'omologazione cambia? ciaoOmar69[;)]
>
>
>
> Giustissimo!
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 18/03/2009 alle: 22:41:32
Qualcuno di voi sta preparando le vacanze estive? Visto che NON ho ancora il camper nuovo[:(],quindi mi saltano tutti i ponti[:(][:(][:(][:(],con una leggera speranza per il 2 giugno,non mi resta che preparare un bel viaggetto per le vacanze estive[8D] L'idea sarebbe ritornare in Sardegna a cavallo di luglio/agosto,qualcuno di voi Keisti a mica pensato come me?[:D][:D] che ne dite? Omar69[;)]
16
bimbo313
bimbo313
18/03/2009 40
Inserito il 18/03/2009 alle: 23:11:48
Ciao a tutti ragazzi è un pò tardi ma spero di essere accolto in quaesta grande famiglia[:p], bene sono qui con mia moglie per dirvi che oggi abbiamo acquistato il nostro primo camper un kea m73 del 2008 ancora da immatricolare. Dire che negli ultimi anni ci sono andato vicino molte volte a comprare un camper è dire poco però posso dirvi che in questo particolare periodo ho trovato come sempre accade forti sconti sui modelli fine serie. Io mi sono subito innamorato del kea m73 la lotta in famiglia era fra lui due rimor superbrig 678 e 677tc e su due mc louis tandy 636g e 638g. Alla fine ABBIAMO SCELTO. La nostra speranza è quella di aver fatto la scelta giusta leggo da tanti giorni questo forum e non vedo l'ora di scoprire come cambiare i raccordi a T con quelli a V[:D][:D][:D], scherzo quello che vi chiedo cortesemente e capira qualche cosa in più. Sono molto ignorante in materia quello di cui mi sono avvalso è la consulenza di un caro amico che mi ha sempre detto mobilvetta= garanzia. Una cosa in particolare vi chiedo, ho visto molti dubbi sui pesi a pieno carico (sempre al limite) quali optional posso mettere senza appesantire troppo il nostro nuovo camper? Direi tendalino d'obbligo e visto che siamo anche amanti della neve oltre che del mare, seconda batteria AGM? Ragazzi ho bisogno di essere supportato spero solo di riuscire a godermelo per mia moglie mio figlio e la piccola che sta arrivando! Vi ringrazio anticipitamente[:I], poi sul kea m73 dite sia necessario mettere il pannello od il doppio serbatoio ? e l'inverter? Grazie ed un saluto so già che saranno i dieci giorni più lunghi della mia vita!!! Un saluto[:p]
16
bimbo313
bimbo313
18/03/2009 40
Inserito il 18/03/2009 alle: 23:19:17
ah io ho acquistato il kea m73 sul ducato 160 cv, fatto bene?
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 19/03/2009 alle: 07:18:34
Sempre presente, volevo chiedervi una cosa, il serbatoio del carburante è da 90 litri oppure come su altri mezzi lo hanno limitato a 60? Grazie
16
bimbo313
bimbo313
18/03/2009 40
Inserito il 19/03/2009 alle: 12:59:20
Ragazzi vi prego ho bisogno di una consulenza meglio il 2300 o il 3000? o meglio un 2300 nuovo del 2008 od un 3000 che ha fatto una fiera del 2008? Vi prego mi rispondete?
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 19/03/2009 alle: 15:28:18
ciao bimbo313 allora io per una questione di omologazione o dovuto prendere il 2300,causa 5 componenti in famiglia,sino' avrei preso il 3000 a prescindere.poi per quale scegliere dipende da te,ti spiego io avrei preso pure un buon usato pero' a mia moglie non piaceva l'idea che era stato di un altro. un saluto Mirko[;)]
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 20/03/2009 alle: 09:02:48
-1id="red">id="size6">
dana
dana
-
Inserito il 20/03/2009 alle: 10:58:57
BEATO TE INTREPID!!! Io e Omar69 siamo + o - a -2...MESI!!![V]id="blue">id="Times New Roman">id="size6">

Modificato da dana il 20/03/2009 alle 11:00:42
dana
dana
-
Inserito il 20/03/2009 alle: 11:07:03
Qualcuno di voi sta preparando le vacanze estive? Visto che NON ho ancora il camper nuovo[:(],quindi mi saltano tutti i ponti[:(][:(][:(][:(],con una leggera speranza per il 2 giugno,non mi resta che preparare un bel viaggetto per le vacanze estive[8D] L'idea sarebbe ritornare in Sardegna a cavallo di luglio/agosto,qualcuno di voi Keisti a mica pensato come me?[:D][:D] che ne dite? Omar69[;)] >
> Ciao Omar! Anche noi stiamo pensando alle vacanze estive visto che i ponti salteranno..anche se quello del 2 giugno speriamo di poterlo fare... Noi abbiamo per la testa tour della francia, che abbiamo già fatto nel 2007, oppure spagna. In sardegna ci siamo sati nel 2006 e abbiamo fatto la parte nord, ci manca il sud, dove dicono che ci siamo più possibilità di sosta... tu dove volevi andare? Un saluto DANA[;)]id="blue">id="size3">id="Times New Roman">
16
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 20/03/2009 alle: 15:12:28
Hei ci sono anche io nelle stesse condizioni,però anziche pensare alle ferie pensavo al momento che inserirò la chiave[:D][:D][:D][:D]
18
giancarlo72
giancarlo72
28/10/2007 105
Inserito il 20/03/2009 alle: 15:20:04
quote:Originally posted by Tatanka66
Hei ci sono anche io nelle stesse condizioni,però anziche pensare alle ferie pensavo al momento che inserirò la chiave[:D][:D][:D][:D] >
>id="purple">id="Comic Sans MS">Hai proprio ragione, forse è meglio pensare al momento in cui il conce, mi chiamerà e dirà "FORZA RAGAZZI, VENITE E' NEL PIAZZALE", e allora sì che potrò pensare alle vacanza, ora come ora è inutile, ho paura di illudermi come è successo fin'ora!!......eppoi sinceramente quest'anno credo che sarà una vacanza con il minimo di spese, visto quelli che ho già speso senza il "giocattolone"[:D][8D]
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 20/03/2009 alle: 22:58:39
Noi siamo stati già due volte in sardegna,2006 e 2008,tutto il giro escluso S.Antioco e la parte sud-ovest,la parte nord-est da Olbia a Stintino,Asinara e Maddalena,quindi dato il periodo non ancora super affollato ci piacerebbe fare quest'ultima parte dell'isola[:D]Sempre sperando che il Keone ci sia[;)][;)] Omar69[;)]
quote:Originally posted by dana
Qualcuno di voi sta preparando le vacanze estive? Visto che NON ho ancora il camper nuovo[:(],quindi mi saltano tutti i ponti[:(][:(][:(][:(],con una leggera speranza per il 2 giugno,non mi resta che preparare un bel viaggetto per le vacanze estive[8D] L'idea sarebbe ritornare in Sardegna a cavallo di luglio/agosto,qualcuno di voi Keisti a mica pensato come me?[:D][:D] che ne dite? Omar69[;)] >
> Ciao Omar! Anche noi stiamo pensando alle vacanze estive visto che i ponti salteranno..anche se quello del 2 giugno speriamo di poterlo fare... Noi abbiamo per la testa tour della francia, che abbiamo già fatto nel 2007, oppure spagna. In sardegna ci siamo sati nel 2006 e abbiamo fatto la parte nord, ci manca il sud, dove dicono che ci siamo più possibilità di sosta... tu dove volevi andare? Un saluto DANA[;)]id="blue">id="size3">id="Times New Roman">
>
>
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 21/03/2009 alle: 16:42:36
RITIRATO! E' UNA FIGATA PAZZESCA................E POI IL MOTRE 3.000..........mamma mia......che goduria!!!!!!!!!!
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 21/03/2009 alle: 21:23:22
quote:Originally posted by petrol
Sempre presente, volevo chiedervi una cosa, il serbatoio del carburante è da 90 litri oppure come su altri mezzi lo hanno limitato a 60? Grazie >
> Cucu' c'è qualcuno?
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 21/03/2009 alle: 22:30:42
RITIRATO! E' UNA FIGATA PAZZESCA................E POI IL MOTRE 3.000..........mamma mia......che goduria!!!!!!!!!! >
> e ANDIAMO!!!!!!id="size6"> allora benvuto a tutti gli effetti. felici km da la MirkoFamily[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link