quote:Originally posted by Mirko B e family>
ciao Omar io ho quel mezzo per il momento l'unica pecca che ho trovato ,a mio avviso(ricordo sempre che è il mio primo mezzo),è il garage un po' troppo stretto vedendo quelli con matrimoniale in coda provo un po' di pentimento.L'equipaggio è formato da 5 persone e mia moglie ,per praticita' alle 2 bimbe di 8 anni gli tira giu' il letto della dinette grande(le vuole piu' vicino),allora io dormo (na favola)sul lettino sotto del castello. Per quanto riguarda la meccanica a me sembra adeguata,le dotazioni sufficenti praticamente noi ci stiamo bene. ciao Mirko[;)] ps dimenticavo il lavabo del bagno[}:)]io penso che lo ha progettato una persona alta 120 cm perche' solo se sei di quell'altezza non sbatti alla mensola dello specchio. >
quote:Originally posted by Omar69> Io avevo il 2300 sul McLouis Tandy 640 e devo dire che andava molto bene. Più che sufficente! Son passato al 3000 perchè il concessionario ha abbassato così tantoil prezzo pur di vendere che non c'era quasi differenza
Ma dove sieti finiti??[}:)] Tutti in giro con il KEA ??? Vabè!rimarrò da solo qui sul forum a girare i pollici per sfinimento,prima o poi arriverà anche per me il grande momento!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Vi avevo fatto una domanda di come vi trovate con il 2300cc?? saluti Omar69[;)] >
quote:Originally posted by Intrepid>
quote:Originally posted by Omar69> Io avevo il 2300 sul McLouis Tandy 640 e devo dire che andava molto bene. Più che sufficente! Son passato al 3000 perchè il concessionario ha abbassato così tantoil prezzo pur di vendere che non c'era quasi differenza
Ma dove sieti finiti??[}:)] Tutti in giro con il KEA ??? Vabè!rimarrò da solo qui sul forum a girare i pollici per sfinimento,prima o poi arriverà anche per me il grande momento!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Vi avevo fatto una domanda di come vi trovate con il 2300cc?? saluti Omar69[;)] >
>
quote:Originally posted by Omar69> Giustissimo!
Be,ottima scelta,ma il 3000 ha solo 4 posti omologati se non erro. per me non andrebbe bene,ma se prendo la C l'omologazione cambia? ciaoOmar69[;)]quote:Originally posted by Intrepid>
>
>
quote:Originally posted by Omar69> Ciao Omar! Anche noi stiamo pensando alle vacanze estive visto che i ponti salteranno..anche se quello del 2 giugno speriamo di poterlo fare... Noi abbiamo per la testa tour della francia, che abbiamo già fatto nel 2007, oppure spagna. In sardegna ci siamo sati nel 2006 e abbiamo fatto la parte nord, ci manca il sud, dove dicono che ci siamo più possibilità di sosta... tu dove volevi andare? Un saluto DANA[;)]id="blue">id="size3">id="Times New Roman">
Qualcuno di voi sta preparando le vacanze estive? Visto che NON ho ancora il camper nuovo[:(],quindi mi saltano tutti i ponti[:(][:(][:(][:(],con una leggera speranza per il 2 giugno,non mi resta che preparare un bel viaggetto per le vacanze estive[8D] L'idea sarebbe ritornare in Sardegna a cavallo di luglio/agosto,qualcuno di voi Keisti a mica pensato come me?[:D][:D] che ne dite? Omar69[;)] >
quote:Originally posted by Tatanka66>id="purple">id="Comic Sans MS">Hai proprio ragione, forse è meglio pensare al momento in cui il conce, mi chiamerà e dirà "FORZA RAGAZZI, VENITE E' NEL PIAZZALE", e allora sì che potrò pensare alle vacanza, ora come ora è inutile, ho paura di illudermi come è successo fin'ora!!......eppoi sinceramente quest'anno credo che sarà una vacanza con il minimo di spese, visto quelli che ho già speso senza il "giocattolone"[:D][8D]
Hei ci sono anche io nelle stesse condizioni,però anziche pensare alle ferie pensavo al momento che inserirò la chiave[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by dana>
quote:Originally posted by Omar69> Ciao Omar! Anche noi stiamo pensando alle vacanze estive visto che i ponti salteranno..anche se quello del 2 giugno speriamo di poterlo fare... Noi abbiamo per la testa tour della francia, che abbiamo già fatto nel 2007, oppure spagna. In sardegna ci siamo sati nel 2006 e abbiamo fatto la parte nord, ci manca il sud, dove dicono che ci siamo più possibilità di sosta... tu dove volevi andare? Un saluto DANA[;)]id="blue">id="size3">id="Times New Roman">
Qualcuno di voi sta preparando le vacanze estive? Visto che NON ho ancora il camper nuovo[:(],quindi mi saltano tutti i ponti[:(][:(][:(][:(],con una leggera speranza per il 2 giugno,non mi resta che preparare un bel viaggetto per le vacanze estive[8D] L'idea sarebbe ritornare in Sardegna a cavallo di luglio/agosto,qualcuno di voi Keisti a mica pensato come me?[:D][:D] che ne dite? Omar69[;)] >
>
quote:Originally posted by petrol> Cucu' c'è qualcuno?
Sempre presente, volevo chiedervi una cosa, il serbatoio del carburante è da 90 litri oppure come su altri mezzi lo hanno limitato a 60? Grazie >
quote:Originally posted by Intrepid> e ANDIAMO!!!!!!id="size6"> allora benvuto a tutti gli effetti. felici km da la MirkoFamily[;)]
RITIRATO! E' UNA FIGATA PAZZESCA................E POI IL MOTRE 3.000..........mamma mia......che goduria!!!!!!!!!! >