quote:Originally posted by Intrepid>
RITIRATO! E' UNA FIGATA PAZZESCA................E POI IL MOTRE 3.000..........mamma mia......che goduria!!!!!!!!!! >
tp://i39.tinypic.com/2a612s4.jpg ">c="http://i39.tinypic.com/2a612s4.jpg"> AUGURI DA id="blue">
quote:Originally posted by TopDriver61> Ti ho spedito mail. p.s. mi son dimenticato di dirti che sono modelli 2008.
Scusate l'intrusione, ho seguito "dietro le quinte" le vostre vicissitudini, poi per caso ho visto su ebay un conc. che sta vendendo i Kea ha prezzi bassissimi, qualcuno mi spiega il perche'? [red]P.S.[/id="size3">red]Il mio Moby ha 10 anni e mia moglie dice che fino a 18 non si puo' fare andare fuori da solo[8D][:D] >
quote:Originally posted by Canarino Feroce>
Per OMAR: ......butto benzina sul fuoco [:D], lo so, ma .....non riesco a trattenermi.....perdonami: sono appena rientrato da una 6 gg di scorribande col mio Keone [:D]....sai com'è, un pochino di mare, la Sagra della Seppia [^], qualche biciclettata .... N.B.: il Kea M73 è un c....sso NON compratelo, fa schifo (così rimango uno dei pochi fortunati possessori [:D] e magari, col tempo, mi diventa un modello raro super pregiato [:D]). Per INTREPID: GRANDE! E VAI! ......... penso che ormai l'attesa non te la ricordi più, no [;)]? Ciao a tutti (SOPRATTUTTO A QUELLI IN ATTESA[:D]) CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by dana> Per il momento giudico solo la qualità interna che rispetto al camper che avevo prima è decisamente superiore. Poi in marcia non so ancora dare giudizi in quanto ho fatto 35km! Comunque mi piace da morire....la sfiga che il prox we farà brutto! Siate sinceri siete voi a fare le macumbe!
PER INTREPID! INFAME....[}:)] Si fa così con gli amici? COMPLIMENTI PER IL MEZZO! E TANTI AUGUIRI! Com'è fatto un giretto? Buoni km!!![;)]id="blue">id="size3">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Siccome era la terza volta che chiedevo, mi sono spacciato per uno nuovo, hai visto che ha funzionato? [;)]
Ciao PETROL (nuovo[:D]?) Sul mio pachiderma, cioè l'M73 col Ducato 130, è da 90 [^]. CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Mi manca la greca per diventare generale. Pensa che fino all'anno scorso ne avevo 5!!!!!!!!!
PETROL! ATTENTO! HAI OTTENUTO LA QUARTA STELLINA ! OCIO! UAHAHAHAA! CANARINO [8D] >