quote:Originally posted by Canarino Feroce Per JABA: set semper dre a laurà, basta cuntà i solc, sta co i amis ogni tant! CANARINO [8D] >> ciao pennuto inkazzato, magari contassi solc [:D] sto cercando (e devo dire con discreto successo) nuovi clienti per finiture sul magnesio....hemm se a qualcuno interessasse.....[:D]... oggi ero a belluno e treviso x esempio!! se volete venirmi a trovare settimana prossima a brescia c'e' la fiera ALUMOTIVE!!! molto interessante e noi esponiamo pressofusioni e estrusi trattati in magnesio!!! ACCORRETE [8D] Ciao Jaba
http://digilander.libero.it/gam...
Per jadabau: attento ai trevisani, poca graspa, a pedalare che no voemo foresti. Pe Canarino: l'anno prossimo se fanno l'adunata a Berghem, mi ospiti?quote:Originally posted by Omar69> ecchime!!!! allora? novita? ci sono nuovi mezzi da bagnare? allora vi chiedo,che dite mare o neve?? Per questo we non sappiamo che fare,ultimi schioppi di neve oppure primi approcci alla bella stagione,mi aiutate a decidere? un saluto Mirko[;)]
Be !!! dove sono sti Keisti????id="size5">id="purple"> >
quote:Originally posted by Canarino Feroce>
Questo WE niente Keone per me [V]. CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by Mirko B e family> ciao mirko volevo sapere come ti sei trovato con il kea?? perche' come da mia ultimo post sull'argomento : scusate la mia improvvisa intrusione, ma lunedi 6 aprile ritiro dal concessionario il kea m71 nuovo (è il m io 1° camper da sempre)vorrei sapere cosa devo chiedere di chiarimenti, quali possono essere i difetti o altro, insomma se potete darmi dei consigli sono accettatissimi,io sono di vicopisano (pi), datemi una mano, david
salve a tutti, sono mirko da roma, vorrei sapere se c'e' qualcuno che sta acquistanda un kea m71 2300 cc. e che se, come me, si e' trovato davanti al problema della consegna rinviata, (da gennaio a marzo 2008) perche' ho aggiunto,come optional il secondo air bag e il cruise contol. E' possibile secondo voi? >