quote:Originally posted by clau64>
che roba ! portato a casa poche ore fa, percorse poche decine di chilometri domattina al lavoro poi nel pomeriggio full immersion nel Kea! avevo letto per filo e per segno le 47 pagine del post e confermo quanto riguarda il rumore del fornello, mentre per le siliconature non ho riscontrato sbavature degne di nota, per il resto vedremo. ciao >
quote:Originally posted by petrol>
Scusa Omar, ma non ho capito, oltre al conc. (b......i), anche il mezzo è lo stesso di camito? >
quote:Originally posted by brubak> buon giorno!!! a Canari' questi ce stanno a jetta er brutto [}:)]tempo,nu ja fanno a rosica' in silenzio.[:(!] sto' a scherza'[:D][:D] qui a Roma c'è un vento che te capotta pure coi piedini fissi. un saluto Mirko [;)]
Confermo il sabotaggio Canarino!! E in più.....oltre che ad aspettare il keone....oggi lavoro!!! Evviva i porte aperte.........[:(][:(] >
quote:Originally posted by Canarino Feroce> stessi problemi punto 1,3,4 e 5 io continuo sempre ad avere poca flusso d'aria calda in coda,si scalda comunque pero'.
Per mikyrosa: sono d'accordo sul fatto di denunciare SOPRATTUTTO le problematiche riscontrate sui mezzi. Per quanto mi riguarda, fino ad ora: 1) rottura astina di plastica reggi asciugamano in bagno; 2) rottura dispenser sapone liquido in bagno; 3) strozzatura canalizzazione Webasto verso cabina e mansarda; 4) copri fornello rumoroso in marcia; 5) alcune siliconature orrende dal punto di vista estetico. Il tutto risolto tempo zero ed a gratis (ovvio) dal mio conce. Mi t ...cco [;)], ma per il momento (5000 KM, 7 mesi di uso, 55 notti a bordo in tre [^]) nient'altro. N.B.: se volete tirarmi dei pomodori, ho messo la "nostra" (io + il Keone) foto sul mio profilo! CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by Canarino Feroce>
Piove [}:)], sono in fase digestiva [^], il rimessaggio è CHIUSO [|)], gli amici ritardano per il caffè [:)], la moglie [:)] carica la lavastoviglie, la bimba [:)] dorme ........... non mi rimane che COL [:D]! CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by Intrepid> Ma figurati i Mobilvetta ormai sono dei c...ssi ambulanti, che schifo NON COMPRATELI, lasciateceli godere SOLO A NOI [;)]! Hai visto caro INTREPID se ne valeva la pena di ....... aspettare [;)]? Certo che ci sarai stato TANTO sul Naxos, visto l'acqua che veniva e viene giù [:D]! CANARINO [8D]
Ciao ragazzi....sono appena tornato dal primo we con il mio Naxos..............FAVOLOSO.........un'altro pianeta.....con tutto il bene ch posso dire del mio vecchio ( si fa per dire aveva solo 8 mesi) Tandy 640 ma il Naxos è 2 anzi 3 anzi 4 gradini sopra!!!!!!!!! W Mobilvetta! >
quote:Originally posted by mikyrosa> Se sei di Milano e limitrofe, vai sul sito di Mobilvetta, sulle news troverai un conce fresco fresco.
Carissimi colleghi" Keonisti"dopo aver scoperto che il conc.che mi ha venduto il mio m70 non è più conc.mobilvetta adesso devo portare il mio keone a fare il primo tagliando ed ho riscontrato questi piccoli probeli di gioventù Nel bagno dal pavimento sta uscendo una vite con conseguente rottura del pavimento,il serbatoio recupero H2O grige non è fissato e l'asta che apre e chiude la saracinesca di scarico è ruggine,l'interruttore luci dinette non funziona,l'inpellicciatura di 2 longheroni si sta scollando,2 serrature non funzionano è giusto secondo me che ci diciamo anche i difetti di gioventù dei nostri mezzi.Comunque il keone è un gran mezzo. Ciao a tutti[:D][:p][8D] >
Marina di Pisa, 28/12/2008
Scusate se è poco....
CANARINO [8D]