CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
48 20 6689
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 28/03/2009 alle: 21:46:42
Scusa Omar, ma non ho capito, oltre al conc. (b......i), anche il mezzo è lo stesso di camito?
19
clau64
clau64
11/07/2006 223
Inserito il 28/03/2009 alle: 22:49:31
che roba ! portato a casa poche ore fa, percorse poche decine di chilometri domattina al lavoro poi nel pomeriggio full immersion nel Kea! avevo letto per filo e per segno le 47 pagine del post e confermo quanto riguarda il rumore del fornello, mentre per le siliconature non ho riscontrato sbavature degne di nota, per il resto vedremo. ciao
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 28/03/2009 alle: 22:52:10
Beato te ti invidio tantissimo!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Auguri e buoni km !!![:D] ciao Omar69[;)]
quote:Originally posted by clau64
che roba ! portato a casa poche ore fa, percorse poche decine di chilometri domattina al lavoro poi nel pomeriggio full immersion nel Kea! avevo letto per filo e per segno le 47 pagine del post e confermo quanto riguarda il rumore del fornello, mentre per le siliconature non ho riscontrato sbavature degne di nota, per il resto vedremo. ciao >
>
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 28/03/2009 alle: 22:54:47
Bo,!!!non ho capito neanche io,stò aspettando che mi risponda. ciao.
quote:Originally posted by petrol
Scusa Omar, ma non ho capito, oltre al conc. (b......i), anche il mezzo è lo stesso di camito? >
>
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 29/03/2009 alle: 10:09:50
Pioggia, pioggia e ancora pioggia [}:)]: mi sa che è un sabotaggio di quelli che aspettano [;)]! CANARINO [8D]
brubak
brubak
-
Inserito il 29/03/2009 alle: 10:55:33
Confermo il sabotaggio Canarino!! E in più.....oltre che ad aspettare il keone....oggi lavoro!!! Evviva i porte aperte.........[:(][:(]
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 29/03/2009 alle: 11:35:05
quote:Originally posted by brubak
Confermo il sabotaggio Canarino!! E in più.....oltre che ad aspettare il keone....oggi lavoro!!! Evviva i porte aperte.........[:(][:(] >
> buon giorno!!! a Canari' questi ce stanno a jetta er brutto [}:)]tempo,nu ja fanno a rosica' in silenzio.[:(!] sto' a scherza'[:D][:D] qui a Roma c'è un vento che te capotta pure coi piedini fissi. un saluto Mirko [;)]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 29/03/2009 alle: 11:49:01
aaaaaaaaaaaa MIRKO [:)]! Tu c'hai solo un difetto: stai a Roma [:D], nel senso che stai lontano da BG. Se no ti invitavo per un aperitivone, seguito da pranzo [^]. Così ci vendicavamo della gufata di quelli che aspettano [:(] . Preciso a scanso di equivoci: darei la ruota di scorta del Keone (che non ho [:D]) per vivere a Roma la Città Eterna. Ci ho vissuto un anno della mia vita che rimarrà INDIMENTICABILE per il calore umano, la spettacolare bellezza dei luoghi e la ..... cucina tipica locale. CANARINO [8D]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 29/03/2009 alle: 11:55:15
Una curiosità: chi di voi mascalzoni latini [:D] farà quest'anno le ferie a luglio [8D]? Ovvio che quelli che attendono possono SOLO IMMAGINARE e SPERARE di farle ste ferie se non prenotano, per tempo, una pensioncina a Rimini [:D]!! Maronn, che ba.....do che sono [:D], adesso scateno la ......VIULENZA [:D]! CANARINO [8D]
22
mikyrosa
mikyrosa
26/09/2003 56
Inserito il 29/03/2009 alle: 12:18:05
Carissimi colleghi" Keonisti"dopo aver scoperto che il conc.che mi ha venduto il mio m70 non è più conc.mobilvetta adesso devo portare il mio keone a fare il primo tagliando ed ho riscontrato questi piccoli probeli di gioventù Nel bagno dal pavimento sta uscendo una vite con conseguente rottura del pavimento,il serbatoio recupero H2O grige non è fissato e l'asta che apre e chiude la saracinesca di scarico è ruggine,l'interruttore luci dinette non funziona,l'inpellicciatura di 2 longheroni si sta scollando,2 serrature non funzionano è giusto secondo me che ci diciamo anche i difetti di gioventù dei nostri mezzi.Comunque il keone è un gran mezzo. Ciao a tutti[:D][:p][8D]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 29/03/2009 alle: 12:31:48
Per mikyrosa: sono d'accordo sul fatto di denunciare SOPRATTUTTO le problematiche riscontrate sui mezzi. Per quanto mi riguarda, fino ad ora: 1) rottura astina di plastica reggi asciugamano in bagno; 2) rottura dispenser sapone liquido in bagno; 3) strozzatura canalizzazione Webasto verso cabina e mansarda; 4) copri fornello rumoroso in marcia; 5) alcune siliconature orrende dal punto di vista estetico. Il tutto risolto tempo zero ed a gratis (ovvio) dal mio conce. Mi t ...cco [;)], ma per il momento (5000 KM, 7 mesi di uso, 55 notti a bordo in tre [^]) nient'altro. N.B.: se volete tirarmi dei pomodori, ho messo la "nostra" (io + il Keone) foto sul mio profilo! CANARINO [8D]
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 29/03/2009 alle: 13:01:17
quote:Originally posted by Canarino Feroce
Per mikyrosa: sono d'accordo sul fatto di denunciare SOPRATTUTTO le problematiche riscontrate sui mezzi. Per quanto mi riguarda, fino ad ora: 1) rottura astina di plastica reggi asciugamano in bagno; 2) rottura dispenser sapone liquido in bagno; 3) strozzatura canalizzazione Webasto verso cabina e mansarda; 4) copri fornello rumoroso in marcia; 5) alcune siliconature orrende dal punto di vista estetico. Il tutto risolto tempo zero ed a gratis (ovvio) dal mio conce. Mi t ...cco [;)], ma per il momento (5000 KM, 7 mesi di uso, 55 notti a bordo in tre [^]) nient'altro. N.B.: se volete tirarmi dei pomodori, ho messo la "nostra" (io + il Keone) foto sul mio profilo! CANARINO [8D] >
> stessi problemi punto 1,3,4 e 5 io continuo sempre ad avere poca flusso d'aria calda in coda,si scalda comunque pero'.
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 29/03/2009 alle: 14:14:28
Piove [}:)], sono in fase digestiva [^], il rimessaggio è CHIUSO [|)], gli amici ritardano per il caffè [:)], la moglie [:)] carica la lavastoviglie, la bimba [:)] dorme ........... non mi rimane che COL [:D]! CANARINO [8D]
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 29/03/2009 alle: 17:25:08
Ora cerco di inviarti ciò che vedo dal mio posto di lavoro[8D]spero di tirarti su il morale[:D][:D]
quote:Originally posted by Canarino Feroce
Piove [}:)], sono in fase digestiva [^], il rimessaggio è CHIUSO [|)], gli amici ritardano per il caffè [:)], la moglie [:)] carica la lavastoviglie, la bimba [:)] dorme ........... non mi rimane che COL [:D]! CANARINO [8D] >
>
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 29/03/2009 alle: 17:48:53
MI POTETE DIRE COME SI FA A INSERIRE LE FOTO??? grazie.[}:)][}:)] Omar69[;)]
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 29/03/2009 alle: 19:08:26
Ciao ragazzi....sono appena tornato dal primo we con il mio Naxos..............FAVOLOSO.........un'altro pianeta.....con tutto il bene ch posso dire del mio vecchio ( si fa per dire aveva solo 8 mesi) Tandy 640 ma il Naxos è 2 anzi 3 anzi 4 gradini sopra!!!!!!!!! W Mobilvetta!
16
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 29/03/2009 alle: 19:34:50
ize="2">Per OMAR69 in alto a destra vai su Cerca e digita (come inserire le foto) traverai tutto, io uso TinyPic prima di inserire la risposta controlla anteprimaid="blue">id="size2">
id="left">
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 29/03/2009 alle: 19:48:01
quote:Originally posted by Intrepid
Ciao ragazzi....sono appena tornato dal primo we con il mio Naxos..............FAVOLOSO.........un'altro pianeta.....con tutto il bene ch posso dire del mio vecchio ( si fa per dire aveva solo 8 mesi) Tandy 640 ma il Naxos è 2 anzi 3 anzi 4 gradini sopra!!!!!!!!! W Mobilvetta! >
> Ma figurati i Mobilvetta ormai sono dei c...ssi ambulanti, che schifo NON COMPRATELI, lasciateceli godere SOLO A NOI [;)]! Hai visto caro INTREPID se ne valeva la pena di ....... aspettare [;)]? Certo che ci sarai stato TANTO sul Naxos, visto l'acqua che veniva e viene giù [:D]! CANARINO [8D]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 29/03/2009 alle: 21:18:25
quote:Originally posted by mikyrosa
Carissimi colleghi" Keonisti"dopo aver scoperto che il conc.che mi ha venduto il mio m70 non è più conc.mobilvetta adesso devo portare il mio keone a fare il primo tagliando ed ho riscontrato questi piccoli probeli di gioventù Nel bagno dal pavimento sta uscendo una vite con conseguente rottura del pavimento,il serbatoio recupero H2O grige non è fissato e l'asta che apre e chiude la saracinesca di scarico è ruggine,l'interruttore luci dinette non funziona,l'inpellicciatura di 2 longheroni si sta scollando,2 serrature non funzionano è giusto secondo me che ci diciamo anche i difetti di gioventù dei nostri mezzi.Comunque il keone è un gran mezzo. Ciao a tutti[:D][:p][8D] >
> Se sei di Milano e limitrofe, vai sul sito di Mobilvetta, sulle news troverai un conce fresco fresco.
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 29/03/2009 alle: 21:35:13
Marina di Pisa, 28/12/2008 Scusate se è poco.... CANARINO [8D]

Modificato da Canarino Feroce il 29/03/2009 alle 21:37:50
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link