quote:Originally posted by Canarino Feroce> Certo che quel camper fa schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per Omar, hai posta.
>
quote:Originally posted by Omar69> IL MIO E' IL KEA M71, CAMITO
Bo,!!!non ho capito neanche io,stò aspettando che mi risponda. ciao.quote:Originally posted by petrol>
Scusa Omar, ma non ho capito, oltre al conc. (b......i), anche il mezzo è lo stesso di camito? >
>
quote:Originally posted by camito> kea m71 2009 in toscana era disponibile dal concessionario,saluti. ma questo kea e' valido o no?? ditela tutta voi che avete esperienza!! [/quote Per Omar, questo è uno.
[quote]Originally posted by Omar69
Sera ragazzi!!! per Claud64 e Camito: Che modello è della serie Kea? Di che serie è 2008 o 2009 ? Su che meccanica 2300 o 3000 cc ? In che regione avete ordinato ? Grazie per la collaborazione,se volete,potete leggere i post precedenti e capirete a che servono le vostre risposte! Saluti Omar69[;)] >
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Per Omar, questo è l'altro collegamento. Ciao
CAMITO !?! Mannaggia l'ho fatto sparire [:(]! Senti, ho fatto una piccola ricerca e adesso ho capito, visto che non ce lo hai detto tu, la tua situazione: https://www.camperonline.it/for... Tranquillo, hai preso un ottimo mezzo per iniziare: io per esempio ci sono arrivato dopo solo 5 precedenti camper. Accetta un consiglio: FAI DOMANDE PRECISE ED AVRAI RISPOSTE PRECISE! Ciao CANARINO [8D] >
vedo dal mio posto di lavoro!!![:D][:D][:D]
Vero Giancarlo72 ?[:D][:D]
Omar69[;)]quote:Originally posted by giancarlo72>
ci sono momenti che è meglio stare zitti ciao a tutti >
quote:Originally posted by giancarlo72>
su certi aspetti siamo fortunati ma sul camper abbiamo qulcuno che ci gufa contro vero omar69 >
ze="2">Scuste l'intrusione ma giusto per salutare OMAR69.Come va con le foto?Ieri sono stato a Trivolzio 1202 Km tutti di un fiato, li lavorano a pieno rittimo e se il tuo conce non è un cantastorie(il contrario del mio) a poco dovresti avere il Keaid="blue">id="size2">
quote:Originally posted by petrol>
Ciao Omar, ti ha poi risposto Camito? >
quote:Originally posted by petrol>
Ciao Omar, ti ha poi risposto Camito? >
to che ho postato a Canarino!!
Morirà di invidia[;)][;)]
Ciao Omar69[;)]quote:Originally posted by Tatanka66>Scuste l'intrusione ma giusto per salutare OMAR69.Come va con le foto?Ieri sono stato a Trivolzio 1202 Km tutti di un fiato, li lavorano a pieno rittimo e se il tuo conce non è un cantastorie(il contrario del mio) a poco dovresti avere il Keaid="blue">id="size2">id="left">![]()
>