CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 6689
18
adrianovi67
adrianovi67
28/07/2007 12
Inserito il 28/03/2008 alle: 22:56:20
Per smuna: visto che puoi ancora segliere perchè non dai un'occhiata al sunny 210 della Giottiline? Doppio pavimento,Webasto dual top,carreggiata allargata,RIVESTIMENTO ESTERNO VTR Vitrolight,illuminazione a led e tanto altro per distinguersi dai camper di questa fascia di prezzo. Anche se il prezzo di listino è superiore di circa 5000 euri, a prezzo scontato la differenza si assotiglia ancora un pò. Consegna 30 giorni,(a Giugno con il cruise),io lo stò guardando con molto interesse,anche se gli euri in gioco sono comunque molti per le mie tasche. Saluti a tutti.
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 28/03/2008 alle: 23:36:48
eccone uno!!!!!!!!!! buona sera a tutti fa sempre piacere sentire che sto' kea e' un buon e un bel mezzo ma sta MObilvetta se sta' propio a sputtana'(scusate) acquirente Kea m71 ancora in attesa.dal lontano 29/09/2007 Attendo fiducioso[:)][:)]
17
smuna
smuna
27/03/2008 39
Inserito il 29/03/2008 alle: 08:50:29
x adrianovi67 Sono davvero in confusione !!! Non faccio altro che sfogliare l'annuario di AC. Il fatto è che il Kea mi piace molto ma, visti i tempi di consegna, non ci sono riscontri. Mi sa che non ne faccio di niente... Grazie per il consiglio, ora mi guardo il Sunny !!! Il mio Joxy è già di una buona fascia ed è pieno di accessori... se cambio devo fare il salto di qualità... altrimenti non ne faccio di niente.
kea7
kea7
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 19:54:38
ciao campex io sono di lucca penso anche te il concessionario è molto ingamba e la mobilvetta ha detto che in settimana arrivano[:D][:p][:D] fidatevi ciao a tutti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Campex
Campex
-
Inserito il 05/04/2008 alle: 23:08:03
ciao kea7 (bellissimo nickname), oggi abbiamo portato il camper dal conce perchè gli è arrivata l'antenna e parlando ha detto anche a noi che in settimana gli arrivano. sono felice per voi e spero di vedervi in giro presto!!! ciao a tutti i keisti[:D][:D][:D]
kea7
kea7
-
Inserito il 06/04/2008 alle: 11:45:22
ciao a tutti perkè non andiamo tutti al mare il 25 aprile ponte così ci conosciamo? dimenticavo in settimana andrò a rit. il mio kea m 71
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 06/04/2008 alle: 22:51:09
Spero di poter dire..... OK CI SARO' PURE IO[:D][:D][:D] anche per me si sta avvicinando il fatidico giorno( [?]meta' [?]aprile[?]). Mirko.
Campex
Campex
-
Inserito il 06/04/2008 alle: 22:54:33
io ci sono[:D] fatemi sapere dove (basta che nn sia in sicilia!!!)[:D][:D] ma smuna..... è già sparita anche lei o lui?
kea7
kea7
-
Inserito il 08/04/2008 alle: 20:00:32
ciao a tutti ,keisti...l'ora si avvicina la mia email è acquavivamichele@alice.it penso che nessuno abbia il kea giusto? sapete ho la mosca che mi informa! anzi lo saluto G. T.................ini ciao e telefonami
17
smuna
smuna
27/03/2008 39
Inserito il 09/04/2008 alle: 12:27:22
Eccomi qua...prima di tutto sono un "lui" !!! Siamo (io e mia moglie) sempre indecisi... e forse per quest'anno non se ne fa niente. Il Kea dovrà aspettare!!! Comunque vi prego continuate a scrivere vi seguo sempre con attenzione...chissà alle volte le idee cambiano !!!
Campex
Campex
-
Inserito il 09/04/2008 alle: 23:33:31
ciao smuna, mi dispiace che avete cambiato idea, ma vi capisco. comunque ora vi dico una cosa: L'HO PESATO!!!!! e mi viene da piangere......... 3.510. poco cibo, senza vestiti, 1\2 serbatoio d'acqua, senza bici e soprattutto senza di noi sopra.[V][V][V] se avessi davanti uno dei pezzi grossi della mobilvetta tra le mani[:(!][}:)][:(!] e pensare che bastava così poco per la ns. tranquillità e sicurezza (e non solo nostra)[:(!][:(!][:(!]
18
milluccia
milluccia
10/01/2007 149
Inserito il 09/04/2008 alle: 23:41:22
io ho sentito il conce oggi (segretaria)lui è dai primi di febbraio che non mi riesce parlarci mistero[:0][:0]mi ha detto che i mezzi escono dalla catena la prossima settimana[}:)][}:)][}:)].secondo me mi prende per il culo perche otto giorni fà mi ha detto che erano in arrivo al massimo il 10 aprile non ci ho mai capito niente e continuo a non capirci niente so solo che mi sono rotto le [8][8]poi mi ha detto che ancora non era arrivato nemmeno un mezzo al contrario di quello che ho letto nei post ma domani ritento altrimenti sabato vado di persona io a quattrocchi discuto molto meglio che per telefono[}:)][}:)][}:)][}:)] ciao a tutti e fatemi sapere.comunque mobilvetta organizzazzione di m...a.
17
rezeus
rezeus
10/04/2008 3
Inserito il 11/04/2008 alle: 13:00:13
ciao a tutti sono un nuovo camperista (pure io in attesa)del kea 71 d volevo chiedere visto che il mio conce gira intorno alla mia domanda la mansarda è riscaldata?
Campex
Campex
-
Inserito il 11/04/2008 alle: 21:38:07
mirko che ne pensi del peso? la ciliegina sulla torta vero?
piega23
piega23
-
Inserito il 12/04/2008 alle: 12:52:13
quote:Originally posted by rezeus
ciao a tutti sono un nuovo camperista (pure io in attesa)del kea 71 d volevo chiedere visto che il mio conce gira intorno alla mia domanda la mansarda è riscaldata? >
> si è riscaldata
piega23
piega23
-
Inserito il 12/04/2008 alle: 12:53:56
quote:Originally posted by milluccia
io ho sentito il conce oggi (segretaria)lui è dai primi di febbraio che non mi riesce parlarci mistero[:0][:0]mi ha detto che i mezzi escono dalla catena la prossima settimana[}:)][}:)][}:)].secondo me mi prende per il culo perche otto giorni fà mi ha detto che erano in arrivo al massimo il 10 aprile non ci ho mai capito niente e continuo a non capirci niente so solo che mi sono rotto le [8][8]poi mi ha detto che ancora non era arrivato nemmeno un mezzo al contrario di quello che ho letto nei post ma domani ritento altrimenti sabato vado di persona io a quattrocchi discuto molto meglio che per telefono[}:)][}:)][}:)][}:)] ciao a tutti e fatemi sapere.comunque mobilvetta organizzazzione di m...a. >
> se leggi negli altri infiniti 3ad ho già scritto varie e varie volte che i mezzi sono già fatti e sono fermi nel piazzale a Barberino Va d'Elsa (FI)...saranno 30 circa..xchè non li consegnano non lo so! poi sono nel piazzale a Trivolzio (PV) dove c'ò l'altra catena...ma li non ci sono mai passato!
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 12/04/2008 alle: 23:03:33
per campex una ciliegia un po' pesante[}:)][}:)]. io spero che il mio (2300 cc) pesi 10 kg in meno[:D][:D][:D] comunque se lo trovi un "capoccione" della Mobilvetta chiamami che le trovo pure io due porole da dije. Mirko
Campex
Campex
-
Inserito il 16/04/2008 alle: 22:06:17
oè!!! milluccia, com'è andata sabato? ti hanno detto qualcosa di nuovo? facci sapere[?][?]
18
milluccia
milluccia
10/01/2007 149
Inserito il 16/04/2008 alle: 23:36:15
campex mi hanno detto che arrivavano lunedi ma a oggi ancora niente e forse arrivavano i 160 cv il mio è 130 comunque sono quasi arrivato a un'accordo o mi consegnano il mio per il ponte del 25 aprile o mi danno uno dei suoi a gratis dal 24 al 6 maggio.comunque torno a ripetermi è una cosa inaudita addirittura scandalosa.per me ci sono stati dei problemi di assemlaggio o sbagliati ma nessuno sa niente.comunque lo dovrei sentire verso fine settimana per definire o il mio[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]o il suo[;)][;)][;)].ps.preferivo avere il mio mezzo ripeto mi sono rotto le[8][8].come va il tuo bestione[?]fammi sapere speriamo alla prossima ci siano notizie migliori.ciao a tutti i possessori di kea[:p][:p]
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 18/04/2008 alle: 00:05:38
UDITE UDITE!!!!! OR DUNQUE CARI I MIEI COMPAGNI PARE CHE IL MIO MEZZO E' SULLA RETTA VIA PER ROMA E si dopo un' estenuante "tur de force" di telefonate con il mio conce sembrerebbe che il 28/04/2008 il mio mezzo arrivera' in loco[:D][:D]. Percio' per il 25 Aprile niente mezzo [}:)][}:)][}:)] per il 1° Maggio (2 opzioni) [?][?][?] mezzo a disposizione ma senza accessori [B)][B)][B)] oppure niente mezzo, per fa istallare gli stessi [:(!][:(!][:(!][:(!]
id="left">

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link