quote:Originally posted by rezeus> si è riscaldata
ciao a tutti sono un nuovo camperista (pure io in attesa)del kea 71 d volevo chiedere visto che il mio conce gira intorno alla mia domanda la mansarda è riscaldata? >
quote:Originally posted by milluccia> se leggi negli altri infiniti 3ad ho già scritto varie e varie volte che i mezzi sono già fatti e sono fermi nel piazzale a Barberino Va d'Elsa (FI)...saranno 30 circa..xchè non li consegnano non lo so! poi sono nel piazzale a Trivolzio (PV) dove c'ò l'altra catena...ma li non ci sono mai passato!
io ho sentito il conce oggi (segretaria)lui è dai primi di febbraio che non mi riesce parlarci mistero[:0][:0]mi ha detto che i mezzi escono dalla catena la prossima settimana[}:)][}:)][}:)].secondo me mi prende per il culo perche otto giorni fà mi ha detto che erano in arrivo al massimo il 10 aprile non ci ho mai capito niente e continuo a non capirci niente so solo che mi sono rotto le [8][8]poi mi ha detto che ancora non era arrivato nemmeno un mezzo al contrario di quello che ho letto nei post ma domani ritento altrimenti sabato vado di persona io a quattrocchi discuto molto meglio che per telefono[}:)][}:)][}:)][}:)] ciao a tutti e fatemi sapere.comunque mobilvetta organizzazzione di m...a. >