quote:Originally posted by Canarino Feroce>
OMAR! Guarda che se tu fare macumba, noi fare scherzo di aprile: occhio [;)]! CANARINO [8D] >
nto per farti gola!![;)]
La Via dell'amore Tra Riomaggiore e Manarola alle ore 8,30,devo passare di li per arrivaere al mio cantiere,se viene caldo nella pausa pranzo faccio il bagno!!![:D][:D]
A proposito di essere bast...i!!!![:D][:D][:D]
Omar69[;)],il meteomar!!!!quote:Originally posted by Canarino Feroce>
Così va meglio: mal comune mezzo gaudio [:D]. Le previsioni per il WE sono comunque buone [:p] nella mia zona: NON intervenire ti prego! CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by Canarino Feroce> mi puoi dire a quale altra discussione ti riferisci. Grazie
Col PC ci lavoro ..... e altro [:D]. Certo che sta battuta della benzina sul fuoco te la potevi risparmiare ....... PETROL [:D]! UAHAHUAAAA!!! Scherzi a parte ci sono novità, oltre a quelle lette nell'altra discussione sul conce B****I? CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by giancarlo72> Per Cnarino, nessuna novita', anche i soldi che mi devono arrivare, non arrivano, di conseguenza neanche questo sabato vado a combinare Per Giancarlo, vai su comportamenti e vedrai una bella discussione sugli interevnti in garanzia di un conce mio amico.
quote:Originally posted by Canarino Feroce> mi puoi dire a quale altra discussione ti riferisci. Grazie
Col PC ci lavoro ..... e altro [:D]. Certo che sta battuta della benzina sul fuoco te la potevi risparmiare ....... PETROL [:D]! UAHAHUAAAA!!! Scherzi a parte ci sono novità, oltre a quelle lette nell'altra discussione sul conce B****I? CANARINO [8D] >
>