CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
51 20 6689
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 02/04/2009 alle: 22:15:43
quote:Originally posted by Canarino Feroce
..... e quindi? Tutti spariti? OMAR sei stato tu? Falli riapparire subito [:D]! CANARINO [8D] >
>SIM SALA-MIN!!![;)] Ecchime qua!!! Stà cominciando l'ansia dell'ultimo mese[xx(][xx(]speremo! Mi dite che pannello solare devo mettere ? saluti Omar69[;)]
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 02/04/2009 alle: 22:20:27
[:D][:D][:D][:D]Mitico!!!! Te possino!!!! Non te preuccopà TANTO PIOVE!!!!![:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Mirko B e family
salve sono curioso ma non riesco a trovare la discussione ,mi indirizzate meglio? PS :dove si va' questo we(e da intendersi ,per chi a il Keone ovviamente[:D][:D][:D][:D])che bast....o che ve sete offesi [:D]perche' se lo fosse dovete paga' pure da beve. Con simpatia un saluto a tutti coloro che aspettano[:D] Mirko >
>
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 02/04/2009 alle: 22:21:28
io ti consiglierei di montare un bel EFOY 1200.Se tornassi idietro il mio 100 w non lo rimonterei,ne monterei(magari piu piccolo) uno giusto per il mantenimento quando fermo. spendi di piu' è vero pero' ne valgono tutti A... io ti parlo da quello che non c'e l' ha, ma lo vorrebbe subito ciao[;)]
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 02/04/2009 alle: 22:27:35
A sim salamin!!! se poco poco piove[}:)] ti saranno fatte MAKUMBE che manco VANNA MARKI e DON ASCIMENTO ce riuscirebbero a fatte pija er KEONE. QUI LO DICO E QUI NON LO NEGO
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 02/04/2009 alle: 22:29:49
TO MESSO PAURA E'!!!![:D][:D][:D]
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 02/04/2009 alle: 22:35:28
Grazie Mirko,ma vedi sono un pò contrario ai rifornimenti con taniche a bordo!,e il pannello,l'antenna,il portabici,la veranda,me lo monta il conce compreso nel prezzo [:D]visto che ho aspettato tanto tempo,quindi volevo sapere da chi ha già usato il kea anche in inverno se un buon pannello e due batterie possono bastare,tenendo conto che io odio la neve e non faccio nessuna settimana bianca!! sono un ex lupo di mare che dopo 20 anni di barche ha deciso di provare la terra ferma!!! ciao!!
io ti consiglierei di montare un bel EFOY 1200.Se tornassi idietro il mio 100 w non lo rimonterei,ne monterei(magari piu piccolo) uno giusto per il mantenimento quando fermo. spendi di piu' è vero pero' ne valgono tutti A... io ti parlo da quello che non c'e l' ha, ma lo vorrebbe subito ciao[;)] >
>
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 02/04/2009 alle: 22:35:55
canarinooooooooooooooooooooooid="size6"> QUI ce sta' uno che ce sta' a gufa er fine settimana,damme npo' na mano a fallo rosica',dice che je manca un mese,DICE LUI. Ma mo non lo sa che co tutti sti PONTI (che noi pure se piove uscimo)i tempi si potrebbero ancora allungare. CANARIIIIIIIIIIIIIIII''id="size6">
16
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 02/04/2009 alle: 22:43:23
">ttp://i40.tinypic.com/v5fo6r.jpg ">rc="http://i40.tinypic.com/v5fo6r.jpg">
SECONDO IL COLONNELLO GIUGLIACCIid="black">id="size3">
id="left">
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 02/04/2009 alle: 22:47:40
quote:Originally posted by Omar69
Grazie Mirko,ma vedi sono un pò contrario ai rifornimenti con taniche a bordo!,e il pannello,l'antenna,il portabici,la veranda,me lo monta il conce compreso nel prezzo [:D]visto che ho aspettato tanto tempo,quindi volevo sapere da chi ha già usato il kea anche in inverno se un buon pannello e due batterie possono bastare,tenendo conto che io odio la neve e non faccio nessuna settimana bianca!! sono un ex lupo di mare che dopo 20 anni di barche ha deciso di provare la terra ferma!!! ciao!!
io ti consiglierei di montare un bel EFOY 1200.Se tornassi idietro il mio 100 w non lo rimonterei,ne monterei(magari piu piccolo) uno giusto per il mantenimento quando fermo. spendi di piu' è vero pero' ne valgono tutti A... io ti parlo da quello che non c'e l' ha, ma lo vorrebbe subito ciao[;)] >
>
>
> io una seconda batteria non l'o ancora montata,pero' credo che un 120watt faccia al caso tuo.Magari monta pure un boosterino per una miglior ricorica in marcia.[;)]
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 02/04/2009 alle: 22:50:15
ttp://i40.tinypic.com/v5fo6r.jpg ">ttp://i40.tinypic.com/v5fo6r.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Tatanka66
id="left">
>> a TATANKA mo pure te tece metti?????[:(!][:(!]
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 02/04/2009 alle: 22:50:45
ttp://i40.tinypic.com/v5fo6r.jpg ">ttp://i40.tinypic.com/v5fo6r.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Tatanka66
id="left">
>>SPETTACOLO!!!![:D]id="size5">
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 02/04/2009 alle: 22:52:32
A ROSIKONIIIIIIIIIIIII!!!!!id="size6">
16
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 02/04/2009 alle: 23:10:11
tp://i43.tinypic.com/10ntkxi.gif ">tp://i43.tinypic.com/10ntkxi.gif ">tp://i43.tinypic.com/10ntkxi.gif ">c="http://i43.tinypic.com/10ntkxi.gif">
Pure io faccio parte del Club (Quelli in attesa)te mai chiamato in causa e io me so dato da fà.Che sa da fà pe non pensà a certi impicciid="blue">id="size2">
id="left">
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 02/04/2009 alle: 23:17:54
e vabbe'!! vora' di che melo guardero' dalla finestra ,IO,visto che ce lo' nell mio cortile.E se poi smette de fa' sto nubbifraggio scendo e ce salgo pure dentro,IO. un saluto Mirko
dana
dana
-
Inserito il 03/04/2009 alle: 10:45:36
tp://i43.tinypic.com/10ntkxi.gif ">tp://i43.tinypic.com/10ntkxi.gif ">tp://i43.tinypic.com/10ntkxi.gif ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Tatanka66
Pure io faccio parte del Club (Quelli in attesa)te mai chiamato in causa e io me so dato da fà.Che sa da fà pe non pensà a certi impicciid="blue">id="size2">
id="left">
>> GRANDE TATANKA!!!id="size5">id="blue">id="Times New Roman">

Modificato da dana il 03/04/2009 alle 10:47:12
dana
dana
-
Inserito il 03/04/2009 alle: 11:06:37
Omar, anchio avrò tutti quegli accessori insieme alla radioe all'intifurto. Per il pannello quando il conce mi ha chiesto di quanto lo volevo potente ho scelto il 110, come quello che avevo sul mio vechio e con cui mi sono trovato bene. Per l'efoy, ne ho sentito parlare bene anchio e sinceramente sono un pò indeciso se tenere il pannello o valutare di parlarne con il conce e aggiungere una piccola differenza...Aspetto che arrivi il keone e apoi la decisione ultima. Questo weekend Mobilvetta Day!!! In quanti di quelli in attesa vanno a sognare un pò? io mi sa che sarò presente.... Cordialmente Dana[;)][;)]id="blue">id="size3">id="Times New Roman">
16
bimbo313
bimbo313
18/03/2009 40
Inserito il 03/04/2009 alle: 11:41:41
Buongiorno a tutti ragazzi, volevo avvertire canarino di una cosa praticamente essendo propietari dello stesso identico mezzo ed andando a vedere la tua foto ho letto tutti i tuoi interventi nei forum (non prendertela eheheh[:)][:)])tra l'altro molto competenti come quelli di tutti (come cordialmente Maculani [;)][;)]) e alla voce webasto ho capito che senza seconda BS o pannello solare praticamente l'autonomia non supera i 2/3 giorni se non sbaglio? diventa quindi quasi indispensabile avere l'uno o l'altro? Io ripeto non sono un competente in materia però una cosa la posso dire. Lavoro come ricercatore (precario) presso l'Università di Viterbo della Tuscia (faccio analisi sugli alimenti) ed in questo particolare periodo stiamo andando tutti a fare delle analisi ai polmoni perchè da sette anni molti di noi hanno respirato Metanolo senza l'utilizzo delle cappe aspiranti. Ho letto che molti adesso utilizzano l'efoy che funziona con il Metanolo. Ragazzi io penso e ripeto sono ignorante sul suo funzionamento ma il Metanolo è tossico porta il cancro anche per semplice inalazione (questa è lunica cosa che so ho studiato per questo) addirittura è tossico e nocivo oltre che per contatto anche respirandone semplicemente i vapori. Bene io ho un bimbo di 2 anni ed una bimba in arrivo a inizio Giugno e di sicuro sono terrorizzato dalla parola Metanolo vicino ai miei bimbi. Vi inserisco anche la scheda di sicurezza

www.methanex.com/products/docum...

quello che posso dire è se c'è qualcosa in più da capire io sono qui per questo proprio per capire. Vi saluto a tutti sto per arrivare forse la consegna slitta a Lunedì giorno del mio trentesimo compleanno [^][:p][:D][:D][:D][:D] ma io spero ancora in domani ieri ci sono stato sopra due ore mancano solo le targhe per poter fare l'assicurazione se solo mi chiamasse che le ha prese!![:(!][:(!][:(!] Ciao ragazzi!!!!! Appena arriva metto subito delle foto della nostra famiglia con il nostro nuovo Tato!!!!!!
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 03/04/2009 alle: 12:07:14
quote:Originally posted by bimbo313
Buongiorno a tutti ragazzi, volevo avvertire canarino di una cosa praticamente essendo propietari dello stesso identico mezzo ed andando a vedere la tua foto ho letto tutti i tuoi interventi nei forum (non prendertela eheheh[:)][:)])tra l'altro molto competenti come quelli di tutti (come cordialmente Maculani [;)][;)]) e alla voce webasto ho capito che senza seconda BS o pannello solare praticamente l'autonomia non supera i 2/3 giorni se non sbaglio? diventa quindi quasi indispensabile avere l'uno o l'altro? Io ripeto non sono un competente in materia però una cosa la posso dire. Lavoro come ricercatore (precario) presso l'Università di Viterbo della Tuscia (faccio analisi sugli alimenti) ed in questo particolare periodo stiamo andando tutti a fare delle analisi ai polmoni perchè da sette anni molti di noi hanno respirato Metanolo senza l'utilizzo delle cappe aspiranti. Ho letto che molti adesso utilizzano l'efoy che funziona con il Metanolo. Ragazzi io penso e ripeto sono ignorante sul suo funzionamento ma il Metanolo è tossico porta il cancro anche per semplice inalazione (questa è lunica cosa che so ho studiato per questo) addirittura è tossico e nocivo oltre che per contatto anche respirandone semplicemente i vapori. Bene io ho un bimbo di 2 anni ed una bimba in arrivo a inizio Giugno e di sicuro sono terrorizzato dalla parola Metanolo vicino ai miei bimbi. Vi inserisco anche la scheda di sicurezza

quello che posso dire è se c'è qualcosa in più da capire io sono qui per questo proprio per capire. Vi saluto a tutti sto per arrivare forse la consegna slitta a Lunedì giorno del mio trentesimo compleanno [^][:p][:D][:D][:D][:D] ma io spero ancora in domani ieri ci sono stato sopra due ore mancano solo le targhe per poter fare l'assicurazione se solo mi chiamasse che le ha prese!![:(!][:(!][:(!] Ciao ragazzi!!!!! Appena arriva metto subito delle foto della nostra famiglia con il nostro nuovo Tato!!!!!! >
> Io l'efoy lo volevo rimontare sul nuovo mezzo assieme al Tec/29 a gpl ma non lo monto più per tanti altri motivi (non è un accessorio che svolge a dovere il suo lavoro)però ti dico che le taniche sono sigillate e non vedo come si possa inalare, se mai se si dovesse rompere una tanica non sò cosa succederebbe. Eros
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 03/04/2009 alle: 12:38:28
salve sono curioso ma non riesco a trovare la discussione ,mi indirizzate meglio? PS :dove si va' questo we(e da intendersi ,per chi a il Keone ovviamente[:D][:D][:D][:D])che bast....o che ve sete offesi [:D]perche' se lo fosse dovete paga' pure da beve. Con simpatia un saluto a tutti coloro che aspettano[:D] Mirko >
> Vai su comportamenti, insolvenze hymer. Ciao
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 03/04/2009 alle: 12:41:46
quote:Originally posted by bimbo313

quello che posso dire è se c'è qualcosa in più da capire io sono qui per questo proprio per capire. Vi saluto a tutti sto per arrivare forse la consegna slitta a Lunedì giorno del mio trentesimo compleanno [^][:p][:D][:D][:D][:D] ma io spero ancora in domani ieri ci sono stato sopra due ore mancano solo le targhe per poter fare l'assicurazione se solo mi chiamasse che le ha prese!![:(!][:(!][:(!] Ciao ragazzi!!!!! Appena arriva metto subito delle foto della nostra famiglia con il nostro nuovo Tato!!!!!! >
> Oltretutto, il metanolo, quando brucia, produce una fiamma invisibile cioe' senti il calore addosso ma non vedi fiamma. Io, e l'ho sempre detto, lo eviterei, specialmente dentro l'abitacolo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link