quote:Originally posted by petrol> A pagina 14 della scheda di sicurezza troviamo un numeretto che riguarda la natura del pericolo, tale numeretto è il 336, cosa vuol dire tale numero: 3 prodotto infiammabile, 33 altamente infiammabile (due numeri uguali vuol dire rafforzativo del pericolo primario), 336 molto infiammabile e tossico. La benzina, tanto per dire è 33. [/quote]www.methanex.com/products/docum...
>
quote:Originally posted by dana>
Omar, anchio avrò tutti quegli accessori insieme alla radioe all'intifurto. Per il pannello quando il conce mi ha chiesto di quanto lo volevo potente ho scelto il 110, come quello che avevo sul mio vechio e con cui mi sono trovato bene. Per l'efoy, ne ho sentito parlare bene anchio e sinceramente sono un pò indeciso se tenere il pannello o valutare di parlarne con il conce e aggiungere una piccola differenza...Aspetto che arrivi il keone e apoi la decisione ultima. Questo weekend Mobilvetta Day!!!In quanti di quelli in attesa vanno a sognare un pò? io mi sa che sarò presente.... Cordialmente Dana[;)][;)]id="blue">id="size3">id="Times New Roman"> >
tp://i44.tinypic.com/24diku8.jpg ">ze="2">Complimenti a Petrol e compani bei chiarimenti avete dato oggi, dire la verità pur non conoscendo il metanolo sotto l'aspetto gas mi stuzzicava un pò come alternativa ai pannelli solari ,grazie anche perche la spesa non è indifferente.id="blue">id="size2">
quote:Originally posted by dave54> [/quote] LEI è un po' parac..o, vabbe' che ha compiuto gli anni da poco!!!!!!!
hmmmm!!! io esporrei il caso al'ingegner Serena[:D][:D][:D]quote:Originally posted by petrol> A pagina 14 della scheda di sicurezza troviamo un numeretto che riguarda la natura del pericolo, tale numeretto è il 336, cosa vuol dire tale numero: 3 prodotto infiammabile, 33 altamente infiammabile (due numeri uguali vuol dire rafforzativo del pericolo primario), 336 molto infiammabile e tossico. La benzina, tanto per dire è 33.www.methanex.com/products/docum...
>
>
tp://i44.tinypic.com/24diku8.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Tatanka66
ze="2">Salve grazie petrol ma forse ho avuto un pò di fortuna appogiandomi ad un altro conce del Lazio che è stato molto GENTILE PROFESSIONALE DISPONIBILE dandomi ottimi canali per venire a capo della mia vicenda.A winner07 un consiglio fai specificare bene i tempi di consegna perchè se leggi bene quello che vi è scritto dietro potrebbe far saltare qualche programmino che magari già ti sei fatto. id="blue">id="size2">
e,domani lo vado a trovare per rimanere in contatto stretto e fargli sentire il fiato sul collo[}:)][}:)] mi ha detto di avere in pc due Prince se vuoi gli chiedo del tuo mezzo come è messo a consegne!!!
Fammi sapere!
ciao Omar69[;)]quote:Originally posted by Tatanka66>Salve grazie petrol ma forse ho avuto un pò di fortuna appogiandomi ad un altro conce del Lazio che è stato molto GENTILE PROFESSIONALE DISPONIBILE dandomi ottimi canali per venire a capo della mia vicenda.A winner07 un consiglio fai specificare bene i tempi di consegna perchè se leggi bene quello che vi è scritto dietro potrebbe far saltare qualche programmino che magari già ti sei fatto. id="blue">id="size2">id="left">![]()
>