quote:Originally posted by Canarino Feroce> Mi provo a parlar taljan. Non è matto, forse sabato firma il contratto, solo che il mezzo è disponibile per la terza settimana di maggio, il che vuol dire che forse mi salta il ponte del 2 giugno, almeno con il mezzo nuovo. Era l'occasione giusta per fare quattro giorni filati ed il rodaggio. La colpa è solo nostra, abbiamo fatto tornare la produzione in toscana (molto meglio) ed abbiamo fatto tanta pubblicita' che attualmente va venduto solo il kea.
..... e proà a parlà in italià no [:D]? CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by petrol>
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Mi provo a parlar taljan. Non è matto, forse sabato firma il contratto, solo che il mezzo è disponibile per la terza settimana di maggio, il che vuol dire che forse mi salta il ponte del 2 giugno, almeno con il mezzo nuovo. Era l'occasione giusta per fare quattro giorni filati ed il rodaggio. La colpa è solo nostra, abbiamo fatto tornare la produzione in toscana (molto meglio) ed abbiamo fatto tanta pubblicita' che attualmente va venduto solo il kea.
..... e proà a parlà in italià no [:D]? CANARINO [8D] >
>
quote:Originally posted by Omar69> Go cata' un m74.
De,[:0] ma aloa co stè catà che camper tè ordinà ?? Te lo capisi lo Spesin??? >
quote:Originally posted by Canarino Feroce> No, scusa, ma se uno scrive ae 6,30 de matina, pensetu che par el resto del giorno el stae a gratarse e bae? No per Pasqua, dopo 20 anni si rimane a casa, lunedi' di pasquetta come da tradizione al Piave. Sai, visto che forse il camper è venduto, non vorrei rovinarlo.
toc, toc, c'è nessunoooooo? Volevo chiedere a quelli che il camper ce l'hanno [:D] dove pensano di andare questo WE di Pasqua. Io me ne vado sul Garda..... CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by Canarino Feroce>MACUMBA!!!!![:D][:D] TANTO PIOVE!! HI HI HI!!![:D]id="size4"> Omar il danzatore!!!
toc, toc, c'è nessunoooooo? Volevo chiedere a quelli che il camper ce l'hanno [:D] dove pensano di andare questo WE di Pasqua. Io me ne vado sul Garda..... CANARINO [8D] >
Auguroni anche a te MACU, buona Pasqua.
CANARINO [8D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by Canarino Feroce> Scusa ma non era meglio un Mobilvetta di vent'anni fa che quella robbetta che hai messo sulla foto ?????? [:D][:D][:D][:D]Argomento molto dibattuto ultimamente. Io ho detto la mia, ma tu che mi conosci un pò meglio sai che dico solo minc. . .te [;)][;)][;)]Bella foto, non so però se sia meglio il paesaggio o il giocattolino [;)][;)]. MACU buoni kilometri.
Ariecco il mio SKIFIDUS (chi ha bimbi sa cosa sono....[;)]):
Auguroni anche a te MACU, buona Pasqua. CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by maculani> Mizzica!!!!!!!!!!!!!!! son convinto che stavolta go indovina cossa comprar. Spero sia al livello del top driver 68 che avevo nel 2000. p.s. Canarino, io posto alle 6,30, ma tu non fai un'ostia per il resto della giornata
Auguroni a tutti i possessori di questo "BRUTTISSIMO MEZZO" [:D][:D][:D][:D] IL MACU. >