Inserito il 15/04/2009 alle: 13:15:22
Bimbo313, ti ringrazio per il pensiero e la disponibilità, ma in questi casi, conviene rivolgersi alla protezione civile oppure alla croce rossa, in modo da non creare confusione ed evitare di inviare materiale e risorse nei luoghi sbagliati. La mia è stata un'esperienza traumatica, sentirsi svegliare di notte da un rumore cupo proveniente dal sottosuolo e subito dopo sentirsi sballottare violentemente, senza riuscire a mantenersi in piedi, sentire la struttura portante della casa emettere scricchiolii ed avere la sensazione che stia per crollare tutto da un momento all'altro, a quel punto sopraggiunge una strana sensazione, come di rinuncia a lottare, aspettando che tutto sia finito... comunque ora aspettiamo che si esaurisca il fenomeno in modo da poter tornare a lavorare e vivere con la serenità di animo di un tempo.
Ciao Jaba, ben riletto, gli esperimenti sono fermi per ora, non è salutare tornare in Lab, dato il continuo susseguirsi di scosse di assestamento anche forti, per la Bricciola a 4 zampe, si è meritata un calorosissimo abbraccio da tutta la famiglia, è stata lei a svegliare mio figlio prima della scossa è saltata sul suo letto svegliandolo ed ha iniziato a guaire in modo strano, quasi un lamento cupo, non si riusciva a capire cosa gli aveva preso e subito dopo è arrivata la tremenda scossa... non capisco le persone che non amano gli animali ed i cani in particolare, sono veramente i nostri migliori amici, ed è vero che sentono i terremoti prima dell'uomo, anche se solo pochi secondi prima, ma può fare la differenza, fra la salvezza o la morte.
Comunque, avanti così, passerà anche questa. Evviva il keone, è stato il miglior acquisto della mia vita !!!!!
Buona giornata.