CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
57 20 6689
17
kapoytz
kapoytz
21/03/2009 68
Inserito il 13/04/2009 alle: 16:26:45
grazie mille tatanka buona pasquetta e a presto!!!!! [:D]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 13/04/2009 alle: 17:10:20
quote:Originally posted by petrol
quote:Originally posted by maculani
quote:Originally posted by Canarino Feroce
Ariecco il mio SKIFIDUS (chi ha bimbi sa cosa sono....[;)]):
Auguroni anche a te MACU, buona Pasqua. CANARINO [8D] >
> Scusa ma non era meglio un Mobilvetta di vent'anni fa che quella robbetta che hai messo sulla foto ?????? [:D][:D][:D][:D]Argomento molto dibattuto ultimamente. Io ho detto la mia, ma tu che mi conosci un pò meglio sai che dico solo minc. . .te [;)][;)][;)]Bella foto, non so però se sia meglio il paesaggio o il giocattolino [;)][;)]. MACU buoni kilometri.
>
> Scusa Macu, ho seguito la tua discussione in altra parte, certo che Lei non capisce una mazza!! [;)][;)][;)][8D][:D][:D][:D] Se servisse un NIBI flair 8000 i, forse c'è qualcuno che lo vende. p.s. non è uno scherzo
>
> Ciao PETROL, ma te la prendi anche tu col MACU???? Dai, spero che tu scherzi, anzi ne sono sicuro. Diario di bordo dello SKIFIDUS (vi piacerebbe, eh [:D]!): primo WE A TORSO [8D]!! CANARINO [8D]
17
kapoytz
kapoytz
21/03/2009 68
Inserito il 13/04/2009 alle: 18:38:06
canarino misembri molto forbito per quel che riguarda i kea mi puoi mica aiutare?[:)][:)][:)][:)][:)][:o)][:o)][:o)]
17
kapoytz
kapoytz
21/03/2009 68
Inserito il 13/04/2009 alle: 18:41:20
ciao ciao saluti a tutti io aspetto il mio keone 70 m da un mesetto hanno detto che ci faranno fare un giro per maggio ..............speriamo bene ....anche perchè era in pronta consegna,qualcuno di voi mi commenta la scelta perche' non ho mai avuto un camper speriamo bene
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 13/04/2009 alle: 20:03:26
Ciao PETROL, ma te la prendi anche tu col MACU???? [/quote] Non vedi che il mio era un intervento ironico! Ho avuto anche io delle divergenze di visione e di idea politica con altri utenti, fattosta' che ancora oggi quando io scrivo qualcosa in altre parti del forum, trovo sempre qualcuno che mi da' contro senza motivo. Come dicevo, ho avuto un top driver 68 e spero che questo sia all'altezza dell'altro. Tu cos'hai, un m 71? come ti trovi col 2300?

Modificato da petrol.io il 13/04/2009 alle 20:07:21
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 14/04/2009 alle: 07:49:11
Per PETROL .....scusa....non avevo afferrato l'ironia [:D].... Il Kea non ti farà rimpiangere l'ottimo Top Driver, vedrai. Ho un M73 col Ducato 130. Comunque anch'io ho avuto in altre parti del forum le mie belle polemiche. Mi sono permesso di dire che secondo me il Ducato 130 è un ottima meccanica e che non oso immaginare cosa sia il 160 e me ne hanno dette di tutti i colori ..... quindi che dire ...... oltre al Kea fa schifo anche il Ducato ...... lasciate stare disdite i contratti [:D]! CANARINO [8D]
17
bimbo313
bimbo313
18/03/2009 40
Inserito il 14/04/2009 alle: 11:09:13
Ed allora buongiorno a tutti e auguri passati di Buona Pasqua e Pasquetta appena passati[8D]; sono qui a commentare la mia prima uscita con il mio Keone (MIO MIO MIO[:D]) ahahah.Innanzitutto volevo dire che sono rimasto colpito in positivo tanto per dire ho potuto apprezzare l'obiettività di CANARINO, il 2300 a mio parere va benissimo e credo sia un ottima meccanica tra l'altro i nostri amici di viaggio erano su laika ecovip 1 2007 su ducato 3000 e rimor superbrig 689 su ford e me lo hanno confermato entrambi; mezzo ottimo un figata pazzesca sicuro stabile forte e sostanzioso un amore il nostro Tato tra l'altro mia moglie col pancione ha dormito nel letto posteriore con il nostro bimbo ed io sono andato in mansarda (Più comodo che a casa), per il resto funziona tutto alla perfezione. Unico neo a conferma di quanto detto da Canarinon che ho potuto constatare di persona (mi riservo il commento su webasto a test più attendibile che ad una semplice prova di funzionamento) il mobiletto sopra il lavello che è relamente scomodo e per andare a lavarci il viso io ci sbatto le corna[:p] ma ci posso stare però mi domando se è stata sbagliata proprio la soluzione tecnica visto che ho un bagno enorme più grande di quello dei miei amici doccia in primis tu che dici CANARINO? comunque a voi come è andata io era al mare sul Tirreno al confine tra il Lazio e la Toscana e siamo stati bene.....ah una cosa......ammazza quanti camper porca miseria uno scatafascio sembrava di essere in fiera a Rimini!!!!!!!!!
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 14/04/2009 alle: 13:39:22
Per BIMBO313 .... hai visto che schifo di camper che ti sei comprato [:D]? .... e che motrice sottodimensionata [:D]? .... hai notato come balli paurosamente quando sorpassi i tir, senza soffietti ad aria [:D]? Beh, consolati col 130 almeno fai 10L/Km a 100 km/h e puoi ascoltare il passeggero anteriore anche se non urla ....[:D] Ripeto: sto Kea fa schifo NON COMPRATELO, se no ..... lo inflazionate [:D]! CANARINO [8D]
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 14/04/2009 alle: 15:42:18
Lascia dir le genti,torre che non crolla all'impeto dei venti !!! [;)]Meditate gente,meditate!! Omar69[;)]
quote:Originally posted by Canarino Feroce
Per PETROL .....scusa....non avevo afferrato l'ironia [:D].... Il Kea non ti farà rimpiangere l'ottimo Top Driver, vedrai. Ho un M73 col Ducato 130. Comunque anch'io ho avuto in altre parti del forum le mie belle polemiche. Mi sono permesso di dire che secondo me il Ducato 130 è un ottima meccanica e che non oso immaginare cosa sia il 160 e me ne hanno dette di tutti i colori ..... quindi che dire ...... oltre al Kea fa schifo anche il Ducato ...... lasciate stare disdite i contratti [:D]! CANARINO [8D] >
>
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 14/04/2009 alle: 17:39:30
ciao ragazzi è un bel pò che non scrivo!!! Un salutone a tutti....il NAXOS è favoloso...un solo problemino ma una vera fesseria il sensore che indica il livello delle acque chiare non funziona a dovere e quando indica 3/4 in realtà il serbatoio è già pieno! Lo metteranno a posto a fine Maggio quando monterò il portabici! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu a tutti!
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 14/04/2009 alle: 20:46:06
quote:Originally posted by Omar69
Lascia dir le genti,torre che non crolla all'impeto dei venti !!! [;)]Meditate gente,meditate!! Omar69[;)][quote]Originally posted by Canarino Feroce
Per PETROL .....scusa....non avevo afferrato l'ironia [:D].... Il Kea non ti farà rimpiangere l'ottimo Top Driver, vedrai. Ho un M73 col Ducato 130. Comunque anch'io ho avuto in altre parti del forum le mie belle polemiche. Mi sono permesso di dire che secondo me il Ducato 130 è un ottima meccanica e che non oso immaginare cosa sia il 160 e me ne hanno dette di tutti i colori ..... quindi che dire ...... oltre al Kea fa schifo anche il Ducato ...... lasciate stare disdite i contratti [:D]! CANARINO [8D] >
> Ciao Giorgio, visto cheu hai contatti in "alto" con mobilvetta, chiedi quando mi danno il mio. Per Canarino Castrato, ho capito, lo sapevo, dovevo scegliere il 2000 jtd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da petrol.io il 14/04/2009 alle 21:01:29
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 14/04/2009 alle: 20:47:49
quote:Originally posted by Intrepid
ciao ragazzi è un bel pò che non scrivo!!! Un salutone a tutti....il NAXOS è favoloso...un solo problemino ma una vera fesseria il sensore che indica il livello delle acque chiare non funziona a dovere e quando indica 3/4 in realtà il serbatoio è già pieno! Lo metteranno a posto a fine Maggio quando monterò il portabici! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu a tutti! >
> Guavda, io non avrei pveso il tuo mezzo neachv se me lo avessevo vregalato............ [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]

Modificato da petrol.io il 14/04/2009 alle 21:14:59
dana
dana
-
Inserito il 14/04/2009 alle: 20:48:32
BENVENUTO kapoytz!!! Allora era qualcuno di voi oggi vicino a Padova verso le 16 con un keaM71 mod 2008 su ducato 130 con porta cellula seitz? Io ho superato e poi mi son fatto superare per ammirare il keone!!!![:D][:D][:D][:D] Passate bene le feste? Io e mia moglie in assenza del Keone non abbiamo resistito e siamo partiti per il mare!!![8D] Ciao a tutti![;)]id="blue">id="size3">id="Times New Roman">
17
Enrico Maria
Enrico Maria
07/04/2009 7
Inserito il 14/04/2009 alle: 20:51:35
Ciao ragazzi, rieccomi, ma . . . ancora senza Keone!!! Forse sabato prossimo definiamo il tutto. Ho letto con entusiasmo le vostre uscite Pasquali!!! Una domandina forse un pò ridicola: come vi trovate con qui 3 fuochi così disposti ovvero 2 sul piano cottura e 1 sul lavello!?!?! Vantaggi?!? Svantaggi!?!!? Grazie e tutti
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 15/04/2009 alle: 00:27:02
ciao belli! siamo stati in liguria tutte le ferie di pasqua! beh il keone fa la sua porka figura! poi il ducato 130 io lo adoro e insonorizzato a dovere scivola via che pare una canoa su ogni strada.... mi spiace per chi non ha ancora potuto assaporare i km sul camper1 ma vedrete che presto.... ah organizziamo un kearitrovo o no???? dai canarino PROPONI!! Ciao Jaba[:D]id="Verdana">
17
Bricciolo
Bricciolo
03/07/2008 109
Inserito il 15/04/2009 alle: 08:44:31
salve a tutti, la mia opinione in merito al Keone... si sta bene all'interno, i letti sono comodi ecc. ecc. .l'unico neo sono la disposizione dei fornelli, che non lasciano spazio a possibilità di appoggio piatti o altro, quando il lavello è aperto, e il lavabo del bagno un po scomodo quando ci si lava il viso, per il resto tutto OK. Noi siamo in camper da Domenica 6 Aprile, ci dormiamo in otto persone, abbiamo ospitato un'altra famigliola dopo le tremende scosse che ci sono state e ci sono ancora, quì sembra di stare alla fiera di Rimini, camper e tende ovunque, anche se non abbiamo subito crolli, ma solo danni strutturali a molti edifici, ma la paura fà 90... soprattutto dopo le dichiarazioni di qualcuno che ha previsto un sisma di forte intensità nella nostra zona... comunque MAI mi sarei sognato, quando decisi di acquistare il Keone, che mi sarebbe stato utile, UTILISSIMO, in un frangente come questo, diversamente avremmo dovuto dormire in auto e con i figli piccoli, non sarebbe stato agevole e salutare. Non auguro a nessuno di vivere un'esperienza di questo genere, ma considerate che abbiamo un mezzo che non serve solo per le vacanze o qualche uscita domenicale, ma può essere utile anche per le emergenze, quindi quando si decide l'acquisto del camper e relativi accessori, pensate anche a questa possibilità. Buona giornata a tutti.
17
bimbo313
bimbo313
18/03/2009 40
Inserito il 15/04/2009 alle: 10:41:05
Bricciolo nella mia eccitazione per la prima uscita mi sono totalmente dimenticato che abiti proprio nelle zone colpite dal terremoto di questi giorni, considera che abitiamo tra Viterbo ed Orvieto ed avvertiamo sempre le scosse più grandi immaginando cosa può essere lì da voi. Al di là delle frasi di rito che tanto si dicono e poi si dimenticano voglio farti sapere che questa tragedia ci ha toccato nel profondo a tutta la nostra famiglia e che vi siamo vicini con tutto il cuore, siamo vicini sul serio e senza falsi moralismi ti dico che se c'è bisogno di qualche cosa che possiamo fare qualche modo diretto per poter dare una mano potresti proprio essere tu un contatto diretto al quale rivolgerci e poter fornire anche un aiuto concreto, un abbraccio Simone
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 15/04/2009 alle: 12:42:14
CARLOOOOOOOOOOOooooooooooooooooo !!! ciao!!!! sono anche io a sulmona oggi e forse domani, era 1n po che latitavo.... come state? e il negozio? e i tuoi esperimenti? fammi sapere.... un abbraccio a tutti voi!! e anche al piccolo bricciolo quadrupede! ciao furio
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 15/04/2009 alle: 13:08:38
Ciao JABA bentornato [:)]! Kearaduno? Ci avevo già provato, ma senza esito. Un'occasione ghiotta potrebbe essere il ponte del 1 maggio.... CANARINO [8D]
17
Bricciolo
Bricciolo
03/07/2008 109
Inserito il 15/04/2009 alle: 13:15:22
Bimbo313, ti ringrazio per il pensiero e la disponibilità, ma in questi casi, conviene rivolgersi alla protezione civile oppure alla croce rossa, in modo da non creare confusione ed evitare di inviare materiale e risorse nei luoghi sbagliati. La mia è stata un'esperienza traumatica, sentirsi svegliare di notte da un rumore cupo proveniente dal sottosuolo e subito dopo sentirsi sballottare violentemente, senza riuscire a mantenersi in piedi, sentire la struttura portante della casa emettere scricchiolii ed avere la sensazione che stia per crollare tutto da un momento all'altro, a quel punto sopraggiunge una strana sensazione, come di rinuncia a lottare, aspettando che tutto sia finito... comunque ora aspettiamo che si esaurisca il fenomeno in modo da poter tornare a lavorare e vivere con la serenità di animo di un tempo. Ciao Jaba, ben riletto, gli esperimenti sono fermi per ora, non è salutare tornare in Lab, dato il continuo susseguirsi di scosse di assestamento anche forti, per la Bricciola a 4 zampe, si è meritata un calorosissimo abbraccio da tutta la famiglia, è stata lei a svegliare mio figlio prima della scossa è saltata sul suo letto svegliandolo ed ha iniziato a guaire in modo strano, quasi un lamento cupo, non si riusciva a capire cosa gli aveva preso e subito dopo è arrivata la tremenda scossa... non capisco le persone che non amano gli animali ed i cani in particolare, sono veramente i nostri migliori amici, ed è vero che sentono i terremoti prima dell'uomo, anche se solo pochi secondi prima, ma può fare la differenza, fra la salvezza o la morte. Comunque, avanti così, passerà anche questa. Evviva il keone, è stato il miglior acquisto della mia vita !!!!! Buona giornata.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
06/04/26 - 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
06/04/26 - 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
06/04/26 - 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
06/04/26 - 07:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link