http://www.cri.it/
Regione Abruzzo La Regione Abruzzo comunica di aver attivato un fondo di solidarietà in favore delle popolazioni colpite dal sisma della scorsa notte. Chi vuole fare donazioni può versare un contributo in denaro sul conto corrente postale 10400000 id="green">
ma non è che è di qualcuno che lo sta' ad aspettare?[:D][:D]
(l'ho trovata da altri post)
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by kapoytz> Mi sembra di aver gia' posto la questione, pero' non mi ricordo se ho avuto risposta. Adesso non ho [8][8] per cercarla, mi sembra che la cosa succeda solo su retro in pendenze difficili.
scusate ........ girando nel forum ho letto una cosa che interessa in maniera diretta i possessori di ducato 2300 130cv (sembra anno 2008), il post riguarda un eventuale problema al cambio e alla frizione qualcuno sa darmi dei ragguagli grazie[|)][?][?][?][?][?][V] >
quote:Originally posted by Bricciolo>
Bimbo313, ti ringrazio per il pensiero e la disponibilità, ma in questi casi, conviene rivolgersi alla protezione civile oppure alla croce rossa, in modo da non creare confusione ed evitare di inviare materiale e risorse nei luoghi sbagliati. La mia è stata un'esperienza traumatica, sentirsi svegliare di notte da un rumore cupo proveniente dal sottosuolo e subito dopo sentirsi sballottare violentemente, senza riuscire a mantenersi in piedi, sentire la struttura portante della casa emettere scricchiolii ed avere la sensazione che stia per crollare tutto da un momento all'altro, a quel punto sopraggiunge una strana sensazione, come di rinuncia a lottare, aspettando che tutto sia finito... comunque ora aspettiamo che si esaurisca il fenomeno in modo da poter tornare a lavorare e vivere con la serenità di animo di un tempo. Ciao Jaba, ben riletto, gli esperimenti sono fermi per ora, non è salutare tornare in Lab, dato il continuo susseguirsi di scosse di assestamento anche forti, per la Bricciola a 4 zampe, si è meritata un calorosissimo abbraccio da tutta la famiglia, è stata lei a svegliare mio figlio prima della scossa è saltata sul suo letto svegliandolo ed ha iniziato a guaire in modo strano, quasi un lamento cupo, non si riusciva a capire cosa gli aveva preso e subito dopo è arrivata la tremenda scossa... non capisco le persone che non amano gli animali ed i cani in particolare, sono veramente i nostri migliori amici, ed è vero che sentono i terremoti prima dell'uomo, anche se solo pochi secondi prima, ma può fare la differenza, fra la salvezza o la morte. Comunque, avanti così, passerà anche questa. Evviva il keone, è stato il miglior acquisto della mia vita !!!!! Buona giornata. >
quote:Originally posted by milluccia> Milluccia, tu hai problemi con la retromarcia? Hai mai fatto retro in salite ripide?
per bimbo 313 per caso per pasquetta eri a porto ercole alle miniere[?]sono passato davanti ho visto un keoneeeeeeeee con veranda aperta,era tutto esaurito pieno come un'uovo ho tirato dritto a marina di grosseto visto k ero in strada sono di siena tornavo da gubbio,fabriano,cascate delle marmore,bomarso e civita di bagnoregio[:D][:D][:D][:D]P.S.ho un keoneeeeeeeeeeeeeeeeeee m 71 da giugno 2008 km 12000[;)][;)][;)]una favola.fammi sapere se eri tu e di dove sei. a mi scordavo tenetemi al corrente del raduno keisti[:p][:p][:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by milluccia>
ho problemi sia in retro k in prima salta come un grillo,la conce fiat mi tira troppo x le lunghe a breve chiamo il numero verde della fiat x aprire la pratica [}:)]ho paura k mi tirino troppo x le lunghe x arrivare a fine garanzia ho gia sentito tante lamentele sui centri fiat >
quote:Originally posted by meli70> E' successo anche a me [:I]. Ho cambiato il fusibile relativo ed è tornato tutto ok. Il fusibile da cambiare si trova sotto il sedile passeggero, lato cellula, è di colore azzurro da 15 A. CANARINO [8D]
scusate l'intrusione sono nuova del forum, spero sia l'argomento giusto, ho appena comprato un kea m71 nuovo (il mio primo camper)e non mi funziona lo spinotto a 12v della tv, cosa potrebbe essere secondo la vostra esperienza, oltre ad altri problemucci che magari vi diro' piu' avanti, saluti melissa[:)] >