CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
58 20 6689
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 15/04/2009 alle: 13:38:20
Per BRICCIOLO in effetti disquisire amenamente sui Kea ed altre piacevolezze varie, come faccio io in questa discussione, mentre la terra d'Abruzzo soffre indicibili tormenti, può sembrare offensivo verso chi come te e la tua famiglia è semplicemente sopravvissuto ad un disastro immane. Voglio solo dirti che però non era e non è assolutamente mia intenzione mancare di rispetto a chi, come voi, se lo merita eccome. Anzi. Colgo quindi l'occasione per ribadire anche in questa discussione alcuni modi per essere effettivamente d'aiuto ai nostri fratelli che soffrono in terra d'Abruzzo. Originally posted by Canarino Feroce A seguito di ricerca personale, ho trovato questi riferimenti utili. Vi invito comunque a "controllarne" l'esattezza prima di utilizzarli. SMS di solidarietà Tim e gli altri operatori di telefonia mobile Vodafone, Wind e 3 Italia, hanno attivato il numero solidale 48580 per raccogliere fondi a favore della popolazione dell'Abruzzo gravemente colpita dal terremoto. L’iniziativa nasce d'intesa con il Dipartimento della Protezione Civile. Ogni SMS inviato contribuirà con 1 euro, chiamando invece lo stesso numero da rete fissa si doneranno 2 euro. Per effettuare donazioni alla CRI si posso utilizzare i seguenti sistemi: Conto Corrente Bancario C/C BANCARIO n° 218020 presso: Banca Nazionale del Lavoro-Filiale di Roma Bissolati Tesoreria - Via San Nicola da Tolentino 67 – Roma intestato a Croce Rossa Italiana Via Toscana, 12 - 00187 Roma. Coordinate bancarie (codice IBAN) relative sono: IT66 - C010 0503 3820 0000 0218020 Causale: PRO TERREMOTO ABRUZZO Conto Corrente Postale n. 300004 intestato a: "Croce Rossa Italiana, via Toscana 12 - 00187 Roma c/c postale n° 300004 Codice IBAN: IT24 - X076 0103 2000 0000 0300 004 Causale: Causale PRO TERREMOTO ABRUZZO Donazioni on line: È anche possibile effettuare dei versamenti online attraverso il sito web della CRI all' indirizzo:

http://www.cri.it/

Regione Abruzzo La Regione Abruzzo comunica di aver attivato un fondo di solidarietà in favore delle popolazioni colpite dal sisma della scorsa notte. Chi vuole fare donazioni può versare un contributo in denaro sul conto corrente postale 10400000 id="green">
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 15/04/2009 alle: 14:59:59
buongiorno a tutti per Jabadau bentornato, certo abbiamo comprato propio un cesso di camper pure noi[:D] per briciolo che dire ,BENTORNATI a te e tutti voi,per il resto non aggiungo altro gia' a tutto quello detto. Menomale ai comprato il Keone bello grande(sdamatizziamo ma non dimentichiamo[;)]).. per il raduno ricordatevi che io sono di Roma,regolateve per la location. un saluto a tutti Mirko[;)]
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 15/04/2009 alle: 15:21:56
guardate npo' a sto pupo che camper je piaciuto? [img][/img] ma non è che è di qualcuno che lo sta' ad aspettare?[:D][:D] (l'ho trovata da altri post) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
brubak
brubak
-
Inserito il 15/04/2009 alle: 17:18:01
Ciao a tutti!!! Avevo postato circa un mesetto fà che aspettavo il keone ma.......il giorno del mobilvetta day il conce mi dice che...ancora niente!!! Lì a fianco c'era un naxos M43 in...pronta consegna e così ho fatto la pazzia e adesso posso dare la mano ad Intrepid!!! Me l'hanno consegnato venerdì e così sono riuscito a farmi qualche giorno e...qualche kilometro!! Tutto ok (ducato meccanica ottima, non pensavo andasse così!!). Anch'io ho lostesso problema di intrepid, il sensore da 3/4 ma in relatà il serbatoio era già pieno. In più...la maniglia dello scarico delle grigie è bloccata. Difetti di gioventù.... Per intrepid: che naxos hai?
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 15/04/2009 alle: 17:22:49
Abruzzo... come si può DONAREid="blue"> Finalmente il momento è arrivato e si può iniziare con la sottoscrizione. queste sono le coordinate bancarie: IBAN IT13Z0103038380000000484373id="brown"> MPS Ag. Città della Pieve intestato a Associazione Nazionale Carabinieri sez. di Città della Pieve Potrete trovare altre notizie sul post appositamente aperto: https://www.camperonline.it/for... dove metteremo tutte le informazioni su questa iniziativa, adesso tocca a noi... speriamo e confidiamo nell'altruismo di tutti... Grazie
17
kapoytz
kapoytz
21/03/2009 68
Inserito il 15/04/2009 alle: 18:42:06
grazie dana per il benvenuto. Domani passo dal concessionario ...spero di avere notizie mi piacerebbe fare qualche km per il primo maggio, chissa se Canarino che mi sembra il capo clan organizza un raduno? Sarebbe una bella occasione per provare il keone e per conoscere di persona qualche simpaticone del forum!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
17
kapoytz
kapoytz
21/03/2009 68
Inserito il 15/04/2009 alle: 18:48:17
scusate ........ girando nel forum ho letto una cosa che interessa in maniera diretta i possessori di ducato 2300 130cv (sembra anno 2008), il post riguarda un eventuale problema al cambio e alla frizione qualcuno sa darmi dei ragguagli grazie[|)][?][?][?][?][?][V]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 15/04/2009 alle: 21:48:55
Per Bricciolo, ti sono solidale! Adesso è il momento ti tirar fuori l'orgoglio Abruzzese e far vedere agli Italiani, come han fatto i Friulani, di che pasta siete fatti! [;)][;)]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 15/04/2009 alle: 21:51:15
Per Brubak, di che provincia sei?
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 15/04/2009 alle: 21:54:06
quote:Originally posted by kapoytz
scusate ........ girando nel forum ho letto una cosa che interessa in maniera diretta i possessori di ducato 2300 130cv (sembra anno 2008), il post riguarda un eventuale problema al cambio e alla frizione qualcuno sa darmi dei ragguagli grazie[|)][?][?][?][?][?][V] >
> Mi sembra di aver gia' posto la questione, pero' non mi ricordo se ho avuto risposta. Adesso non ho [8][8] per cercarla, mi sembra che la cosa succeda solo su retro in pendenze difficili.
19
milluccia
milluccia
10/01/2007 149
Inserito il 15/04/2009 alle: 21:58:01
per bimbo 313 per caso per pasquetta eri a porto ercole alle miniere[?]sono passato davanti ho visto un keoneeeeeeeee con veranda aperta,era tutto esaurito pieno come un'uovo ho tirato dritto a marina di grosseto visto k ero in strada sono di siena tornavo da gubbio,fabriano,cascate delle marmore,bomarso e civita di bagnoregio[:D][:D][:D][:D]P.S.ho un keoneeeeeeeeeeeeeeeeeee m 71 da giugno 2008 km 12000[;)][;)][;)]una favola.fammi sapere se eri tu e di dove sei. a mi scordavo tenetemi al corrente del raduno keisti[:p][:p][:p][:p][:p]
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 15/04/2009 alle: 22:06:12
Ciao,leggendo le tue parole mi sono venuti i brividi,ti faccio i miei più cari auguri di una pronta rinascita di tutte le cose che il sisma si è portato via.Cmq io non ho ancora il Kea,ma se hai bisogno di qualunque cosa non esitare a chiamarmi. con amicizia Omar69[;)]
quote:Originally posted by Bricciolo
Bimbo313, ti ringrazio per il pensiero e la disponibilità, ma in questi casi, conviene rivolgersi alla protezione civile oppure alla croce rossa, in modo da non creare confusione ed evitare di inviare materiale e risorse nei luoghi sbagliati. La mia è stata un'esperienza traumatica, sentirsi svegliare di notte da un rumore cupo proveniente dal sottosuolo e subito dopo sentirsi sballottare violentemente, senza riuscire a mantenersi in piedi, sentire la struttura portante della casa emettere scricchiolii ed avere la sensazione che stia per crollare tutto da un momento all'altro, a quel punto sopraggiunge una strana sensazione, come di rinuncia a lottare, aspettando che tutto sia finito... comunque ora aspettiamo che si esaurisca il fenomeno in modo da poter tornare a lavorare e vivere con la serenità di animo di un tempo. Ciao Jaba, ben riletto, gli esperimenti sono fermi per ora, non è salutare tornare in Lab, dato il continuo susseguirsi di scosse di assestamento anche forti, per la Bricciola a 4 zampe, si è meritata un calorosissimo abbraccio da tutta la famiglia, è stata lei a svegliare mio figlio prima della scossa è saltata sul suo letto svegliandolo ed ha iniziato a guaire in modo strano, quasi un lamento cupo, non si riusciva a capire cosa gli aveva preso e subito dopo è arrivata la tremenda scossa... non capisco le persone che non amano gli animali ed i cani in particolare, sono veramente i nostri migliori amici, ed è vero che sentono i terremoti prima dell'uomo, anche se solo pochi secondi prima, ma può fare la differenza, fra la salvezza o la morte. Comunque, avanti così, passerà anche questa. Evviva il keone, è stato il miglior acquisto della mia vita !!!!! Buona giornata. >
>
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 15/04/2009 alle: 22:06:46
quote:Originally posted by milluccia
per bimbo 313 per caso per pasquetta eri a porto ercole alle miniere[?]sono passato davanti ho visto un keoneeeeeeeee con veranda aperta,era tutto esaurito pieno come un'uovo ho tirato dritto a marina di grosseto visto k ero in strada sono di siena tornavo da gubbio,fabriano,cascate delle marmore,bomarso e civita di bagnoregio[:D][:D][:D][:D]P.S.ho un keoneeeeeeeeeeeeeeeeeee m 71 da giugno 2008 km 12000[;)][;)][;)]una favola.fammi sapere se eri tu e di dove sei. a mi scordavo tenetemi al corrente del raduno keisti[:p][:p][:p][:p][:p] >
> Milluccia, tu hai problemi con la retromarcia? Hai mai fatto retro in salite ripide?
16
meli70
meli70
15/04/2009 12
Inserito il 15/04/2009 alle: 22:19:55
scusate l'intrusione sono nuova del forum, spero sia l'argomento giusto, ho appena comprato un kea m71 nuovo (il mio primo camper)e non mi funziona lo spinotto a 12v della tv, cosa potrebbe essere secondo la vostra esperienza, oltre ad altri problemucci che magari vi diro' piu' avanti, saluti melissa[:)]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 15/04/2009 alle: 22:26:22
Hai guardato i fusibili? Ma non ti funziona il 12 della cellula o del ducato?
16
meli70
meli70
15/04/2009 12
Inserito il 15/04/2009 alle: 22:28:48
del ducato funzionano se giro la chiave nel cruscotto in posizione di acceso, mentre quella dove c'e' lo scorrevole per la tv non funziona, scusa l'ignoranza,
19
milluccia
milluccia
10/01/2007 149
Inserito il 15/04/2009 alle: 22:53:23
ho problemi sia in retro k in prima salta come un grillo,la conce fiat mi tira troppo x le lunghe a breve chiamo il numero verde della fiat x aprire la pratica [}:)]ho paura k mi tirino troppo x le lunghe x arrivare a fine garanzia ho gia sentito tante lamentele sui centri fiat
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 16/04/2009 alle: 07:17:42
Guarda sul forum meccanica,e cerca "problemi con la retromarcia ducato 2300" l'argomento è stato trattato da tanto tempo ed alcuni sono riusciti a venirne a capo anche con l'avvocato.Cmq anche io avevo chiesto info in passato su questoo problema,e forsw sei l'unico di questa discussione ad esserne colpito. ciao e tienici informati. PER MIRKO: Va a finire che te sei chiappato tutti i kea!!! Te possino!![:D][:D] Omar69[;)]
quote:Originally posted by milluccia
ho problemi sia in retro k in prima salta come un grillo,la conce fiat mi tira troppo x le lunghe a breve chiamo il numero verde della fiat x aprire la pratica [}:)]ho paura k mi tirino troppo x le lunghe x arrivare a fine garanzia ho gia sentito tante lamentele sui centri fiat >
>
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 16/04/2009 alle: 07:49:59
Per kapoytz "Canarino che mi sembra il capo clan" [:0] Ueeè, ueeè, ueeeè, guarda che io non sono capo neppure a casa mia ..... [:D] Per quanto riguarda il discorso cambio frizione del 130 [8][8], mi sono già espresso e mi hanno dato dell' "emissario Fiat", del "bischero", ecc Probabilmente è vero che sono "bischero", ma non "emissario Fiat", ma soprattutto non sono un amante della polemica per la polemica e senza metro di paragone [;)]. La frizione, A LIVELLO DI MANOVRABILITA', è molto "automobilistica", così come il cambio, e ciò a mio parere è un pregio. Quanto alla sua resistenza, per ora nessun problema. La retro è effettivamente un pochino lunga, ma a me, in 5000 KM percorsi, non ha ancora creato problemi. Forse li avrò quando farò lo Stelvio in retro, ma per il momento non mi interessa finire sul Guinness dei primati.... Inoltre, i pregi del 130, silenziosità in marcia, consumi contenuti, rapportatura del cambio perfetta, tenuta di strada, spaziosità e comodità della cabina guida, non vengono mai evidenziati. Ho avuto camper su Iveco, Mercedes ed altri modelli del Ducato: preferisco, valutati pregi e difetti di tutti, il mio 130 e, mi ripeto, non oso immaginare cosa sia il 160 (.... ed i suoi consumi [:D]). CANARINO [8D]

Modificato da Canarino Feroce il 16/04/2009 alle 08:12:52
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 16/04/2009 alle: 07:53:33
quote:Originally posted by meli70
scusate l'intrusione sono nuova del forum, spero sia l'argomento giusto, ho appena comprato un kea m71 nuovo (il mio primo camper)e non mi funziona lo spinotto a 12v della tv, cosa potrebbe essere secondo la vostra esperienza, oltre ad altri problemucci che magari vi diro' piu' avanti, saluti melissa[:)] >
> E' successo anche a me [:I]. Ho cambiato il fusibile relativo ed è tornato tutto ok. Il fusibile da cambiare si trova sotto il sedile passeggero, lato cellula, è di colore azzurro da 15 A. CANARINO [8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
06/04/26 - 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
06/04/26 - 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
06/04/26 - 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
06/04/26 - 07:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link