quote:Originally posted by Canarino Feroce>
quote:Originally posted by meli70> E' successo anche a me [:I]. Ho cambiato il fusibile relativo ed è tornato tutto ok. Il fusibile da cambiare si trova sotto il sedile passeggero, lato cellula, è di colore azzurro da 15 A. CANARINO [8D]
scusate l'intrusione sono nuova del forum, spero sia l'argomento giusto, ho appena comprato un kea m71 nuovo (il mio primo camper)e non mi funziona lo spinotto a 12v della tv, cosa potrebbe essere secondo la vostra esperienza, oltre ad altri problemucci che magari vi diro' piu' avanti, saluti melissa[:)] >
>
quote:Originally posted by Canarino Feroce> grazie, comunque stamani lo porto dal concessionario, anche perche'ha dei rumori sugli ammortizzatori fortissimi come se la scocca fosse stata dei mesi su un piazzale e le balestre fossero da ingrassare, a voi e' capitato??
quote:Originally posted by meli70> E' successo anche a me [:I]. Ho cambiato il fusibile relativo ed è tornato tutto ok. Il fusibile da cambiare si trova sotto il sedile passeggero, lato cellula, è di colore azzurro da 15 A. CANARINO [8D]
scusate l'intrusione sono nuova del forum, spero sia l'argomento giusto, ho appena comprato un kea m71 nuovo (il mio primo camper)e non mi funziona lo spinotto a 12v della tv, cosa potrebbe essere secondo la vostra esperienza, oltre ad altri problemucci che magari vi diro' piu' avanti, saluti melissa[:)] >
>
quote:Originally posted by Omar69> Ciao Omar! Io ai tempi dell'acquisto avevo fatto diversi preventtivi e alla fine avevo detto: conviene stare ancora con la ns assicurazione. Ma ora mi hanno consigliato un'altra compagnia, solo che non ho ancora avuto tempo di fare il preventivo. Penso di andarci lunedì, poi appena so ti dico. Ok? Ieri ho sentito il conce e mi ha detto che per il finesettimana mi dice quando arriverà...anche se io so già che la produzione parte il 20 e quindi se ne parla a maggio, ma voglio stargli con il fiato sul collo perchè appena arriva lo voglio tra le mani![:D] Ciao...[;)]id="size3">id="blue">id="Times New Roman">
Sul vostro kea che assicurazione avete scielto? La mia attuale compagnia mi ha fatto un prezzo a mio parere molto alto[:(][:(]. Vi sarei grato se, anche in privato, mi potreste dire qule compagnia fa i prezzi migliori, considerando il valore del mezzo nuovo, incendio, furto, atti vandalici, cristalli e RC. Un saluto assicurativo Omar69[;)] >
quote:Originally posted by Canarino Feroce>
Io sono andato a trovare il mio Keone ..... mi mancava [:D]! CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by Canarino Feroce>[:D] Saluto tutti i keisti e bimbo in particolare, mi auguro che la situazione di tutti gli abruzzesi coinvolti nel sisma si risolva il prima possibile..[:I]. Caro canarino come te anch'io non sono un kapo neanche a casa mia ...comandano mia moglie e il cane...[:D][:D][:D][:D][:D].Ti ringrazio tanto per le impressioni che mi hai dato sul ducatone 130 comunque un salto in fiat per sapere se il mio mezzo ha avuto dei richiami lo faro' ugalmente sai mai...[:(][:(][:(]spero comunque che me lo diano il prima possibile ....... tipo per il ponte del 1 maggio sono curioso di confrontare le mie impressioni con altri possessori di questo catorcio [:D]scoppiettante pieno di cigolii senza stabilità con consumi cosi' alti azz... che chifezza sto comprando?[:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D]
Per kapoytz "Canarino che mi sembra il capo clan" [:0] Ueeè, ueeè, ueeeè, guarda che io non sono capo neppure a casa mia ..... [:D] Per quanto riguarda il discorso cambio frizione del 130 [8][8], mi sono già espresso e mi hanno dato dell' "emissario Fiat", del "bischero", ecc Probabilmente è vero che sono "bischero", ma non "emissario Fiat", ma soprattutto non sono un amante della polemica per la polemica e senza metro di paragone [;)]. La frizione, A LIVELLO DI MANOVRABILITA', è molto "automobilistica", così come il cambio, e ciò a mio parere è un pregio. Quanto alla sua resistenza, per ora nessun problema. La retro è effettivamente un pochino lunga, ma a me, in 5000 KM percorsi, non ha ancora creato problemi. Forse li avrò quando farò lo Stelvio in retro, ma per il momento non mi interessa finire sul Guinness dei primati.... Inoltre, i pregi del 130, silenziosità in marcia, consumi contenuti, rapportatura del cambio perfetta, tenuta di strada, spaziosità e comodità della cabina guida, non vengono mai evidenziati. Ho avuto camper su Iveco, Mercedes ed altri modelli del Ducato: preferisco, valutati pregi e difetti di tutti, il mio 130 e, mi ripeto, non oso immaginare cosa sia il 160 (.... ed i suoi consumi [:D]). CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by kapoytz>
quote:Originally posted by Canarino Feroce>[:D] Saluto tutti i keisti e briciolo in particolare, mi auguro che la situazione di tutti gli abruzzesi coinvolti nel sisma si risolva il prima possibile..[:I]. Caro canarino come te anch'io non sono un kapo neanche a casa mia ...comandano mia moglie e il cane...[:D][:D][:D][:D][:D].Ti ringrazio tanto per le impressioni che mi hai dato sul ducatone 130 comunque un salto in fiat per sapere se il mio mezzo ha avuto dei richiami lo faro' ugalmente sai mai...[:(][:(][:(]spero comunque che me lo diano il prima possibile ....... tipo per il ponte del 1 maggio sono curioso di confrontare le mie impressioni con altri possessori di questo catorcio [:D]scoppiettante pieno di cigolii senza stabilità con consumi cosi' alti azz... che chifezza sto comprando?[:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D]
Per kapoytz "Canarino che mi sembra il capo clan" [:0] Ueeè, ueeè, ueeeè, guarda che io non sono capo neppure a casa mia ..... [:D] Per quanto riguarda il discorso cambio frizione del 130 [8][8], mi sono già espresso e mi hanno dato dell' "emissario Fiat", del "bischero", ecc Probabilmente è vero che sono "bischero", ma non "emissario Fiat", ma soprattutto non sono un amante della polemica per la polemica e senza metro di paragone [;)]. La frizione, A LIVELLO DI MANOVRABILITA', è molto "automobilistica", così come il cambio, e ciò a mio parere è un pregio. Quanto alla sua resistenza, per ora nessun problema. La retro è effettivamente un pochino lunga, ma a me, in 5000 KM percorsi, non ha ancora creato problemi. Forse li avrò quando farò lo Stelvio in retro, ma per il momento non mi interessa finire sul Guinness dei primati.... Inoltre, i pregi del 130, silenziosità in marcia, consumi contenuti, rapportatura del cambio perfetta, tenuta di strada, spaziosità e comodità della cabina guida, non vengono mai evidenziati. Ho avuto camper su Iveco, Mercedes ed altri modelli del Ducato: preferisco, valutati pregi e difetti di tutti, il mio 130 e, mi ripeto, non oso immaginare cosa sia il 160 (.... ed i suoi consumi [:D]). CANARINO [8D] >
>
quote:Originally posted by Mirko B e family> E allora ecco i nomi dei miei precedenti camper [^]: 1) Ciretto 2) Cirone 3) Pasqualino 4) Gennarino ed ora, al secolo, il mitico GENNARONE [:D]! W l'Italia unita [^][V][:o)]! aahoo, a scanso di equivoci, le faccine indicano il ...... tricolore [:D]! CANARINO [8D]
KEYSTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! [:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)] an do' state?? a Canari' certo a chiamallo Gennarone,tipico nome bergamasco. comunque un saluto a tutti Mirko.[;)] >