CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
59 20 6689
16
meli70
meli70
15/04/2009 12
Inserito il 16/04/2009 alle: 08:29:24
quote:Originally posted by Canarino Feroce
quote:Originally posted by meli70
scusate l'intrusione sono nuova del forum, spero sia l'argomento giusto, ho appena comprato un kea m71 nuovo (il mio primo camper)e non mi funziona lo spinotto a 12v della tv, cosa potrebbe essere secondo la vostra esperienza, oltre ad altri problemucci che magari vi diro' piu' avanti, saluti melissa[:)] >
> E' successo anche a me [:I]. Ho cambiato il fusibile relativo ed è tornato tutto ok. Il fusibile da cambiare si trova sotto il sedile passeggero, lato cellula, è di colore azzurro da 15 A. CANARINO [8D]
>
>
16
meli70
meli70
15/04/2009 12
Inserito il 16/04/2009 alle: 08:31:44
quote:Originally posted by meli70
scusate l'intrusione sono nuova del forum, spero sia l'argomento giusto, ho appena comprato un kea m71 nuovo (il mio primo camper)e non mi funziona lo spinotto a 12v della tv, cosa potrebbe essere secondo la vostra esperienza, oltre ad altri problemucci che magari vi diro' piu' avanti, saluti melissa[:)] >
> E' successo anche a me [:I]. Ho cambiato il fusibile relativo ed è tornato tutto ok. Il fusibile da cambiare si trova sotto il sedile passeggero, lato cellula, è di colore azzurro da 15 A. CANARINO [8D]
>
> grazie, comunque stamani lo porto dal concessionario, anche perche'ha dei rumori sugli ammortizzatori fortissimi come se la scocca fosse stata dei mesi su un piazzale e le balestre fossero da ingrassare, a voi e' capitato??
brubak
brubak
-
Inserito il 16/04/2009 alle: 09:35:49
Per Petrol: Torino Per Canarino: Il ducato 160 è una favola sia in ripresa che in...velocità ma non posso rapportarlo con il 130 perchè non l'ho mai provato (anche se leggendo ne parlate tutti un gran bene e penso sia abbastanza simile) per i consumi....i miei primi 400 km si sono assetati con un 7,7 al litro (computer di bordo 13,1 x 100 KM) ma devo dire che tornando sulla TO-SV ho saggiato...abbondantemente le doti velocistiche. Il mio vecchio turbodaily 35-10 faceva sugli 8,5 ma...più dei 100/110 non faceva.
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 16/04/2009 alle: 09:48:33
BRUBAK ??!!?? ma sei impazzito [:D]? Non si può dire bene del ducatone se no ..... ti linciano [B)]. SIIIIISHHC!!! Ricorda la parola d'ordine: Mobilvetta fa schifo, il Kea è un carro bestiame ed il ducatone è bolso [;)]! Comunque il 130 a 100/110 Km/H fa 11L/100Km [:D]! CANARINO [8D]
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
dana
dana
-
Inserito il 16/04/2009 alle: 10:04:43
inviati - 14/04/2009 : 20:48:32 -------------------------------------------------------------------------------- BENVENUTO kapoytz!!! Allora era qualcuno di voi oggi vicino a Padova verso le 16 con un keaM71 mod 2008 su ducato 130 con porta cellula seitz? Io ho superato e poi mi son fatto superare per ammirare il keone!!!! Passate bene le feste? Io e mia moglie in assenza del Keone non abbiamo resistito e siamo partiti per il mare!!! Ciao a tutti! ------------------------------------------------------------------------------- BHE??? NESUNO DI VOI ERA DA QUELLE PARTI MARTEDì? Aggiungo un dettaglio: la targa iniziava per DN...se nessuno del forum era, allora c'è un keone incognito che gira per le nostre strade...!!![:0] PER MELI 70: io quel problema alle balestre l'ho riscontrato con il mio vecchio camper, alla fine ogni anno dovevo ingrassare le balestre, però verifica bene se sono le balestre o gli ammortizzaori. Ciao belli![;)]id="size3">id="blue">id="Times New Roman">
17
bimbo313
bimbo313
18/03/2009 40
Inserito il 16/04/2009 alle: 10:11:34
Per milluccia, no non ero io mi trovavo poco più giù verso montalto marina però vado spesso a porto ercole anche perchè con il gruppo di sub andiamo ad immergerci al Giglio Giannutri. Per tutti...io la butto là....so che molti vorranno andare al mare ma che ne dite raduno dei Keisti per il ponte del primo Maggio......a GARDALAND!!!!!!! Per la gioia di notri figli!!!![:D][:D]
19
clau64
clau64
11/07/2006 223
Inserito il 16/04/2009 alle: 10:26:20
tornati martedì dalla prima uscita col nuovo Kea m74, percorsi circa 2000 km (Vienna e Salisburgo) e posso confermare tutto quello che ho letto sui vari post, effettivamente il lavabo del bagno non è molto comodo e il porta salviette è ridicolo. per il resto siamo molto soddisfatti, il Ducato 130cv è talmente silenzioso che si può parlare senza urlare anche con chi sta in dinette, per quanto riguarda i consumi il computer di bordo non indica mai sotto i 12litri/100km, spero di avere i consumi che dice Canarino più avanti. ciao e buoni km
brubak
brubak
-
Inserito il 16/04/2009 alle: 10:42:04
Per CANARINO: Ma forse il mio Mobilvetta è.....un LAIKA sotto false sembianze? O forse un meraviglioso Hymer su Mercedes e io....non me ne sono accorto??[:D][:D] MOBILVETTA........MOBILI VERI[:D][:D]....non parole!!![;)] per i consumi.....beh...proverò a farmi un viaggio a 100 Km/h [:(!][:(!] e poi vi faccio sapere...
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 16/04/2009 alle: 13:52:23
Sul vostro kea che assicurazione avete scielto? La mia attuale compagnia mi ha fatto un prezzo a mio parere molto alto[:(][:(]. Vi sarei grato se, anche in privato, mi potreste dire qule compagnia fa i prezzi migliori, considerando il valore del mezzo nuovo, incendio, furto, atti vandalici, cristalli e RC. Un saluto assicurativo Omar69[;)]
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 16/04/2009 alle: 16:36:23
Ma dove siete finiti?
dana
dana
-
Inserito il 16/04/2009 alle: 17:03:19
quote:Originally posted by Omar69
Sul vostro kea che assicurazione avete scielto? La mia attuale compagnia mi ha fatto un prezzo a mio parere molto alto[:(][:(]. Vi sarei grato se, anche in privato, mi potreste dire qule compagnia fa i prezzi migliori, considerando il valore del mezzo nuovo, incendio, furto, atti vandalici, cristalli e RC. Un saluto assicurativo Omar69[;)] >
> Ciao Omar! Io ai tempi dell'acquisto avevo fatto diversi preventtivi e alla fine avevo detto: conviene stare ancora con la ns assicurazione. Ma ora mi hanno consigliato un'altra compagnia, solo che non ho ancora avuto tempo di fare il preventivo. Penso di andarci lunedì, poi appena so ti dico. Ok? Ieri ho sentito il conce e mi ha detto che per il finesettimana mi dice quando arriverà...anche se io so già che la produzione parte il 20 e quindi se ne parla a maggio, ma voglio stargli con il fiato sul collo perchè appena arriva lo voglio tra le mani![:D] Ciao...[;)]id="size3">id="blue">id="Times New Roman">
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 16/04/2009 alle: 17:06:02
Io sono andato a trovare il mio Keone ..... mi mancava [:D]! CANARINO [8D]
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 16/04/2009 alle: 17:16:27
Ma è maschio o femmina???[:D][:D][:D]
Io sono andato a trovare il mio Keone ..... mi mancava [:D]! CANARINO [8D] >
>

Modificato da Omar69 il 16/04/2009 alle 17:25:46
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 16/04/2009 alle: 17:28:39
Si chiama ....... Gennarone [:I]! CANARINO [8D]
17
kapoytz
kapoytz
21/03/2009 68
Inserito il 16/04/2009 alle: 21:36:31
Per kapoytz "Canarino che mi sembra il capo clan" [:0] Ueeè, ueeè, ueeeè, guarda che io non sono capo neppure a casa mia ..... [:D] Per quanto riguarda il discorso cambio frizione del 130 [8][8], mi sono già espresso e mi hanno dato dell' "emissario Fiat", del "bischero", ecc Probabilmente è vero che sono "bischero", ma non "emissario Fiat", ma soprattutto non sono un amante della polemica per la polemica e senza metro di paragone [;)]. La frizione, A LIVELLO DI MANOVRABILITA', è molto "automobilistica", così come il cambio, e ciò a mio parere è un pregio. Quanto alla sua resistenza, per ora nessun problema. La retro è effettivamente un pochino lunga, ma a me, in 5000 KM percorsi, non ha ancora creato problemi. Forse li avrò quando farò lo Stelvio in retro, ma per il momento non mi interessa finire sul Guinness dei primati.... Inoltre, i pregi del 130, silenziosità in marcia, consumi contenuti, rapportatura del cambio perfetta, tenuta di strada, spaziosità e comodità della cabina guida, non vengono mai evidenziati. Ho avuto camper su Iveco, Mercedes ed altri modelli del Ducato: preferisco, valutati pregi e difetti di tutti, il mio 130 e, mi ripeto, non oso immaginare cosa sia il 160 (.... ed i suoi consumi [:D]). CANARINO [8D] >
>[:D] Saluto tutti i keisti e bimbo in particolare, mi auguro che la situazione di tutti gli abruzzesi coinvolti nel sisma si risolva il prima possibile..[:I]. Caro canarino come te anch'io non sono un kapo neanche a casa mia ...comandano mia moglie e il cane...[:D][:D][:D][:D][:D].Ti ringrazio tanto per le impressioni che mi hai dato sul ducatone 130 comunque un salto in fiat per sapere se il mio mezzo ha avuto dei richiami lo faro' ugalmente sai mai...[:(][:(][:(]spero comunque che me lo diano il prima possibile ....... tipo per il ponte del 1 maggio sono curioso di confrontare le mie impressioni con altri possessori di questo catorcio [:D]scoppiettante pieno di cigolii senza stabilità con consumi cosi' alti azz... che chifezza sto comprando?[:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
kapoytz
kapoytz
21/03/2009 68
Inserito il 16/04/2009 alle: 22:05:07
quote:Originally posted by kapoytz
Per kapoytz "Canarino che mi sembra il capo clan" [:0] Ueeè, ueeè, ueeeè, guarda che io non sono capo neppure a casa mia ..... [:D] Per quanto riguarda il discorso cambio frizione del 130 [8][8], mi sono già espresso e mi hanno dato dell' "emissario Fiat", del "bischero", ecc Probabilmente è vero che sono "bischero", ma non "emissario Fiat", ma soprattutto non sono un amante della polemica per la polemica e senza metro di paragone [;)]. La frizione, A LIVELLO DI MANOVRABILITA', è molto "automobilistica", così come il cambio, e ciò a mio parere è un pregio. Quanto alla sua resistenza, per ora nessun problema. La retro è effettivamente un pochino lunga, ma a me, in 5000 KM percorsi, non ha ancora creato problemi. Forse li avrò quando farò lo Stelvio in retro, ma per il momento non mi interessa finire sul Guinness dei primati.... Inoltre, i pregi del 130, silenziosità in marcia, consumi contenuti, rapportatura del cambio perfetta, tenuta di strada, spaziosità e comodità della cabina guida, non vengono mai evidenziati. Ho avuto camper su Iveco, Mercedes ed altri modelli del Ducato: preferisco, valutati pregi e difetti di tutti, il mio 130 e, mi ripeto, non oso immaginare cosa sia il 160 (.... ed i suoi consumi [:D]). CANARINO [8D] >
>[:D] Saluto tutti i keisti e briciolo in particolare, mi auguro che la situazione di tutti gli abruzzesi coinvolti nel sisma si risolva il prima possibile..[:I]. Caro canarino come te anch'io non sono un kapo neanche a casa mia ...comandano mia moglie e il cane...[:D][:D][:D][:D][:D].Ti ringrazio tanto per le impressioni che mi hai dato sul ducatone 130 comunque un salto in fiat per sapere se il mio mezzo ha avuto dei richiami lo faro' ugalmente sai mai...[:(][:(][:(]spero comunque che me lo diano il prima possibile ....... tipo per il ponte del 1 maggio sono curioso di confrontare le mie impressioni con altri possessori di questo catorcio [:D]scoppiettante pieno di cigolii senza stabilità con consumi cosi' alti azz... che chifezza sto comprando?[:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
>
18
winner07
winner07
22/11/2007 37
Inserito il 16/04/2009 alle: 22:10:25
La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole.” (Francois De La Rochefocauld)
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 16/04/2009 alle: 22:16:36
KEYSTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! [:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)] an do' state?? a Canari' certo a chiamallo Gennarone,tipico nome bergamasco. comunque un saluto a tutti Mirko.[;)]
18
winner07
winner07
22/11/2007 37
Inserito il 16/04/2009 alle: 22:41:56
Il detto più conosciuto che corre sui bergamaschi : “Carater de la rassa bergamasca: fiama de rar, sota la sender brasca” ormai parlo a rime , se non compro il camper divento pazzo. Ciao
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 17/04/2009 alle: 08:52:40
quote:Originally posted by Mirko B e family
KEYSTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! [:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)] an do' state?? a Canari' certo a chiamallo Gennarone,tipico nome bergamasco. comunque un saluto a tutti Mirko.[;)] >
> E allora ecco i nomi dei miei precedenti camper [^]: 1) Ciretto 2) Cirone 3) Pasqualino 4) Gennarino ed ora, al secolo, il mitico GENNARONE [:D]! W l'Italia unita [^][V][:o)]! aahoo, a scanso di equivoci, le faccine indicano il ...... tricolore [:D]! CANARINO [8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
06/04/26 - 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
06/04/26 - 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
06/04/26 - 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
06/04/26 - 07:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link