quote:Originally posted by Canarino Feroce>
Kearaduno il 2 giugno? Di quale anno [:D]? Ho visto da qualche parte il 13-14-15 Giugno un raduno di COL presso il Thaiti Village?????? Che ne dite di fare un raduno nel raduno???[8D] Almeno per quella data dovremmo averlo il Kea[:(!] Alla faccia di chi Gufa[;)] Omar69[;)] >
quote:Originally posted by dana>
POTA NEEEEE......E ALURA MA LE CHEL LAUR LI....piccolo o grande? NON RESTA CHE PROVARLO!!!![:D] Una domanda a chi ha già il keone...sul vostro modello i fari dietro hanno lo sfondo grigio liscio o zigrinato? Perchè ho visto il modello 2009 ed è sempre grigio ma zigrinato...curiosità![:D]id="size3">id="blue">id="Times New Roman">>
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Io c'è l' ho zigrinato!!!!!!!!!!!!!!!!
Come diceva quella pubblicità delle mentine, io ce l'ho ......... liscio [:D]! CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by Omar69> Ciao Omar, ti ho scritto come da telefonata.
Ho sentito il grande capo!!!![:D][:D][:D][:D][:D] mi ha dato delle conferme che per qualcuno vanno bene e per qualcun'altro no[:(] Petrol lo sà!!!!![:D][:D] Un saluto anche al 2 Giugno!!!!id="size3"> Omar69[;)]quote:Originally posted by dana>
POTA NEEEEE......E ALURA MA LE CHEL LAUR LI....piccolo o grande? NON RESTA CHE PROVARLO!!!![:D] Una domanda a chi ha già il keone...sul vostro modello i fari dietro hanno lo sfondo grigio liscio o zigrinato? Perchè ho visto il modello 2009 ed è sempre grigio ma zigrinato...curiosità![:D]id="size3">id="blue">id="Times New Roman">>
>
quote:Originally posted by dana> Se aspetti quello che finisce pari, buone, se invece dispari.........
[quote]Originally posted by Omar69
Ho sentito il grande capo!!!![:D][:D][:D][:D][:D] mi ha dato delle conferme che per qualcuno vanno bene e per qualcun'altro no[:(] Petrol lo sà!!!!![:D][:D] Un saluto anche al 2 Giugno!!!!id="size3"> Mi fai tremare Omar..csa ti hanno detto? Perchè ieri ho sentito il conce e mi ha detto che lune mi fa sapere qualcosa, perchè non sapeva indicarmi nulla, per il momento. Se vuoi rispondimi pure in privato...id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by kapoytz> Il mio, o PATROCLO opure: votantonio votantonio votantonio la trippa, VOTA LA TRIPPA!
[V]oggi sono passato dal conce per il primo maggio mi ha detto che me lo scordo ...comunque io sono il terzo della coda, e sicuro di darmelo entro il mese di maggio..............[8][8][8][8][8]........aspettando stiamo pensando al nome mia moglie sponsorizza peppino io pensavo a NANDO!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] saluti a tutti i keysti >
quote:Originally posted by dana> io c'e l'ho liscio[:I][:I]. un saluto Mirko[;)] ps.:è l'unico particolare che non mi piace del KEA
quote:Originally posted by petrol>[:D][:D]fichissimo ANTONIO LA TRIPPAid="red">hahahahahah
quote:Originally posted by kapoytz> Il mio, o PATROCLO opure: votantonio votantonio votantonio la trippa, VOTA LA TRIPPA!
[V]oggi sono passato dal conce per il primo maggio mi ha detto che me lo scordo ...comunque io sono il terzo della coda, e sicuro di darmelo entro il mese di maggio..............[8][8][8][8][8]........aspettando stiamo pensando al nome mia moglie sponsorizza peppino io pensavo a NANDO!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] saluti a tutti i keysti >
>