CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
60 20 6689
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 17/04/2009 alle: 12:55:30
Ao canari' non t'allargare. Per Omar, mi spiace per te, ma a questo punto avremo i mezzi per la stessa data. Un'altra occasione per non dormire la notte. Per quanto riguarda il Kea raduno, visti i tempi di produzione prospettati da Omar, la data potrebbe essere il ponte del 2 giugno. Sarebbe interessante trovare un'area in Emilia-Romagna in quanto, secondo me, accessibile a tutti.
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 17/04/2009 alle: 13:20:09
Kearaduno il 2 giugno? Di quale anno [:D]? CANARINO [8D]
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 17/04/2009 alle: 14:27:25
quote:Originally posted by Canarino Feroce
Kearaduno il 2 giugno? Di quale anno [:D]? Ho visto da qualche parte il 13-14-15 Giugno un raduno di COL presso il Thaiti Village?????? Che ne dite di fare un raduno nel raduno???[8D] Almeno per quella data dovremmo averlo il Kea[:(!] Alla faccia di chi Gufa[;)] Omar69[;)] >
>
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 17/04/2009 alle: 16:11:43
nel bagno del keone c'è il LAVABO???? MA DAI!!!!!!!! io per lavarmi la faccia uso il lavandino della cucina, QUELLO PENSAVO FOSSE IL BIDET!!!!!!!! huahauhauhauhhau skerzi a parte, in effetti il lavabino è davvero piccino, io ci sbatto sempre i corèn sulla mensoletta!!! ciao ciao Jaba[:D]id="Verdana">
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 17/04/2009 alle: 16:25:22
E alura JABA, niente WE col Keone? Lavabo[?][?] Io pensavo fosse una piscina olimpionica [:0]! Allora non mi ci devo più tuffare dal pensile che ci sta sopra [:D]! CANARINO [8D]
dana
dana
-
Inserito il 17/04/2009 alle: 16:48:27
POTA NEEEEE......E ALURA MA LE CHEL LAUR LI....piccolo o grande? NON RESTA CHE PROVARLO!!!![:D] Una domanda a chi ha già il keone...sul vostro modello i fari dietro hanno lo sfondo grigio liscio o zigrinato? Perchè ho visto il modello 2009 ed è sempre grigio ma zigrinato...curiosità![:D]id="size3">id="blue">id="Times New Roman">
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 17/04/2009 alle: 16:55:26
Come diceva quella pubblicità delle mentine, io ce l'ho ......... liscio [:D]! CANARINO [8D]
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 17/04/2009 alle: 18:37:48
Ho sentito il grande capo!!!![:D][:D][:D][:D][:D] mi ha dato delle conferme che per qualcuno vanno bene e per qualcun'altro no[:(] Petrol lo sà!!!!![:D][:D] Un saluto anche al 2 Giugno!!!!id="size3"> Omar69[;)]
quote:Originally posted by dana
POTA NEEEEE......E ALURA MA LE CHEL LAUR LI....piccolo o grande? NON RESTA CHE PROVARLO!!!![:D] Una domanda a chi ha già il keone...sul vostro modello i fari dietro hanno lo sfondo grigio liscio o zigrinato? Perchè ho visto il modello 2009 ed è sempre grigio ma zigrinato...curiosità![:D]id="size3">id="blue">id="Times New Roman"> >
>
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 17/04/2009 alle: 20:15:24
quote:Originally posted by Canarino Feroce
Come diceva quella pubblicità delle mentine, io ce l'ho ......... liscio [:D]! CANARINO [8D] >
> Io c'è l' ho zigrinato!!!!!!!!!!!!!!!!
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 17/04/2009 alle: 20:17:07
quote:Originally posted by Omar69
Ho sentito il grande capo!!!![:D][:D][:D][:D][:D] mi ha dato delle conferme che per qualcuno vanno bene e per qualcun'altro no[:(] Petrol lo sà!!!!![:D][:D] Un saluto anche al 2 Giugno!!!!id="size3"> Omar69[;)]
POTA NEEEEE......E ALURA MA LE CHEL LAUR LI....piccolo o grande? NON RESTA CHE PROVARLO!!!![:D] Una domanda a chi ha già il keone...sul vostro modello i fari dietro hanno lo sfondo grigio liscio o zigrinato? Perchè ho visto il modello 2009 ed è sempre grigio ma zigrinato...curiosità![:D]id="size3">id="blue">id="Times New Roman"> >
>
>
> Ciao Omar, ti ho scritto come da telefonata.
17
kapoytz
kapoytz
21/03/2009 68
Inserito il 17/04/2009 alle: 20:42:21
[V]oggi sono passato dal conce per il primo maggio mi ha detto che me lo scordo ...comunque io sono il terzo della coda, e sicuro di darmelo entro il mese di maggio..............[8][8][8][8][8]........aspettando stiamo pensando al nome mia moglie sponsorizza peppino io pensavo a NANDO!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] saluti a tutti i keysti
dana
dana
-
Inserito il 18/04/2009 alle: 09:38:35
[quote]Originally posted by Omar69
Ho sentito il grande capo!!!![:D][:D][:D][:D][:D] mi ha dato delle conferme che per qualcuno vanno bene e per qualcun'altro no[:(] Petrol lo sà!!!!![:D][:D] Un saluto anche al 2 Giugno!!!!id="size3"> Mi fai tremare Omar..csa ti hanno detto? Perchè ieri ho sentito il conce e mi ha detto che lune mi fa sapere qualcosa, perchè non sapeva indicarmi nulla, per il momento. Se vuoi rispondimi pure in privato...id="blue">id="size3">
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 18/04/2009 alle: 13:42:24
[quote]Originally posted by Omar69
Ho sentito il grande capo!!!![:D][:D][:D][:D][:D] mi ha dato delle conferme che per qualcuno vanno bene e per qualcun'altro no[:(] Petrol lo sà!!!!![:D][:D] Un saluto anche al 2 Giugno!!!!id="size3"> Mi fai tremare Omar..csa ti hanno detto? Perchè ieri ho sentito il conce e mi ha detto che lune mi fa sapere qualcosa, perchè non sapeva indicarmi nulla, per il momento. Se vuoi rispondimi pure in privato...id="blue">id="size3"> >
> Se aspetti quello che finisce pari, buone, se invece dispari.........
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 18/04/2009 alle: 13:45:01
quote:Originally posted by kapoytz
[V]oggi sono passato dal conce per il primo maggio mi ha detto che me lo scordo ...comunque io sono il terzo della coda, e sicuro di darmelo entro il mese di maggio..............[8][8][8][8][8]........aspettando stiamo pensando al nome mia moglie sponsorizza peppino io pensavo a NANDO!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] saluti a tutti i keysti >
> Il mio, o PATROCLO opure: votantonio votantonio votantonio la trippa, VOTA LA TRIPPA!
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 18/04/2009 alle: 14:36:07
> io c'e l'ho liscio[:I][:I]. un saluto Mirko[;)] ps.:è l'unico particolare che non mi piace del KEA
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 18/04/2009 alle: 21:18:25
ps.:è l'unico particolare che non mi piace del KEA [/quote] Anche a me. Peccato che non lo posso toccare con mano...........
17
kapoytz
kapoytz
21/03/2009 68
Inserito il 19/04/2009 alle: 15:40:33
quote:Originally posted by petrol
quote:Originally posted by kapoytz
[V]oggi sono passato dal conce per il primo maggio mi ha detto che me lo scordo ...comunque io sono il terzo della coda, e sicuro di darmelo entro il mese di maggio..............[8][8][8][8][8]........aspettando stiamo pensando al nome mia moglie sponsorizza peppino io pensavo a NANDO!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] saluti a tutti i keysti >
> Il mio, o PATROCLO opure: votantonio votantonio votantonio la trippa, VOTA LA TRIPPA!
>
>[:D][:D]fichissimo ANTONIO LA TRIPPAid="red">hahahahahah
17
kapoytz
kapoytz
21/03/2009 68
Inserito il 19/04/2009 alle: 16:17:00
id="red">[:D][:D][:D][:D]trovato il nome per il nostro kea m70 che arriverà ....si chiamerà ISAYA saluti a tutti da torino ........piove ...piove....... piove e domani piove va bene cosi' Isaya non è ancora arrivato!!!!!!!!!
19
peter67
peter67
18/02/2007 166
Inserito il 19/04/2009 alle: 23:52:43
Ciao! @ Kapoytz: ma il tuo kea m70 è in versione 2009? e se "si" quali sono le differenze con le precedenti versioni?
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 20/04/2009 alle: 09:11:30
mah a parte qualche miglioria estetica (a me la zanzariera piace più quella vecchia) quello che un po mi rode è la carreggiata allargata... per le grigie riscaldate ho fatto io una modifica perfettamente funzionante che con 20 euro di materiale e 2 ore di lavoro sottopianale fa la stessa funzione. A conti fatti il keone l'ho ciapàt ad agosto ed era in pronta consegna con i nuovi modelli che stavano per uscire... ci ho guadagnato tutti questi mesi di utilizzo, un discreto sconto, 1000 euro di buoni gasolio, il clima in cabina quindi sono assolutamente soddisfatto per non aver saputo aspettare! Grassie Jaba p.s. ciao canarì... si si il keone lo ciapo spesso, quasi tutti i w.e. ieri sera siam tornati da stresa ed abbiamo pernottato sul mottarone con una vista spettacolare dei 2 laghi (orta e maggiore) e relativa cenetta a base di pesce... c'era un discreto freddino, tanto da dover webastare una mezzoretta..... ciaoooooooo [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
3 minuti fa
Accessori
Frigorifero Portatile consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Oggi alle 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Oggi alle 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
06/04/26 - 15:24
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link