quote:Originally posted by peter67>ciao peter , il mio kea che arriverà a maggio e in versione 2008 e discosta di poco dalla versione 2009. Il modello 2009 ha le grige riscaldate,i pistoncini soll.letto in mansarda,zanzariera a scomparsa,scatola centralina "diversa" , scritte esterne diverse carreggiata allargata (se vuoi questo è il cambiamento più significativo) e poco altro che ora non ricordo ma cambiamenti significativi direi che il mod 2009 non ne ha ciao saluti.[:D][8D][:D]
Ciao! @ Kapoytz: ma il tuo kea m70 è in versione 2009? e se "si" quali sono le differenze con le precedenti versioni? >
quote:Originally posted by Omar69> Non ho dormito tutta la notte al pensiero. Come ti ho scritto, per me è impossibile il raduno di col, pero' sarebbe meglio trovarsi solo noi col kea, e non in mezzo al caos. [8D][;)]
IL GIORNO DELLA VERITA'!!![}:)][}:)][}:)] in mattinata sapremo la consegna[:(][:(] forse!!!!! Omar69[;)] >
quote:Originally posted by dana> Come ti ho scritto nell'altro post, stai attento perchè col 2010 il naxos verra' cambiato.
Ragazzi a me e mia moglie ci sta balenando per la testa il naxos m42 a posto del kea m71, siamo ancora in attesa e pare che arrivi a giugno...siamo giù di corda [V], e sto camper lo desideriamo tanto...che dite del change?[?] A tal proposito ho aperto NAXOSISSTI CI SIETE? per capire come va il camper e eventuali problemini...Di certo dovremo aggiungerci parecchi eurini, ma confidiamo nel conce che ce l'ha subito in un suo avvicinamento...finesettimana ci facciamo un salto essendo aperto anche domenica. Anche se il kea ci piace di più come linea esterna... Omar tu appena sai qualcosa fammi sapere! il conce mi fa sapere tra stasera e domanttina per le consegne esatte...[:)] Ciao a tutti![;)]id="blue">id="size3">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by petrol> Quoto PETROL al 100% e rilancio: secondo me il miglior rapporto qualità prezzo si ha con il Kea e non con il Naxos, stessa scocca, stessa impiantistica, stesse motorizzazioni, stesse finiture, prezzo ..... diverso [;)]! Però, ribadisco, ognuno è libero di fare ciò che vuole con i suoi soldi [:D]. CANARINO [8D]
quote:Originally posted by dana> Come ti ho scritto nell'altro post, stai attento perchè col 2010 il naxos verra' cambiato.
Ragazzi a me e mia moglie ci sta balenando per la testa il naxos m42 a posto del kea m71, siamo ancora in attesa e pare che arrivi a giugno...siamo giù di corda [V], e sto camper lo desideriamo tanto...che dite del change?[?] A tal proposito ho aperto NAXOSISSTI CI SIETE? per capire come va il camper e eventuali problemini...Di certo dovremo aggiungerci parecchi eurini, ma confidiamo nel conce che ce l'ha subito in un suo avvicinamento...finesettimana ci facciamo un salto essendo aperto anche domenica. Anche se il kea ci piace di più come linea esterna... Omar tu appena sai qualcosa fammi sapere! il conce mi fa sapere tra stasera e domanttina per le consegne esatte...[:)] Ciao a tutti![;)]id="blue">id="size3">id="Times New Roman"> >
>
quote:Originally posted by dana> Se tu vai a pagina 54 di autocaravan di marzo 2009, troverai l'intervista al manager Mobilvetta che spiega che il naxos 2010 subira' una rivisitazione interna con nuove piante e nuovi arredi. Per il Kea, a me risulta che cambieranno solo le tappezzerie ed aggiungeranno eventualmente degli accessori. Certo che, se il naxos avesse la pianta del m74, e mi facessero un buon prezzo...................
Caspita ragazzi come siete informati! io non ho trovato informazioni sul naxos e sulle riviste che ho a casa non accennano al cambio di produzione del naxos...però se lo cambiano abbandoniamo direttamente l'idea, perchè cosa facciamo compriamo un camper "già vecchio"? Infatti se non ci consegnano il camper per il 2 giugno, abbiamo già detto al conce che ormai vogliamo la gamma 2010, anche se lo cambieranno di poco il kea! Comunque oggi il conce mi ha detto che mi fa sapere qualcosa e in più il nostro caro Omar ci fa sapere cosa gli dicono. Così incrociamo le risposte e vediamo che cosa viene fuori![;)] Noi siamo un pò stufi di aspettare.................[V][V][V]id="size3">id="blue">id="Times New Roman"> >