quote:Originally posted by petrol> Porca zozza petrol! Proprio marzo che invece di prendere AC ho preso Plein air...ma dai............ Ora sono in attesa del mio cocne che mi dica qualcosa per la consegna, e di Omar per sapere che gli dice la mobilvetta....CHE PARTO QUESTO CAMPER!!!![}:)]id="size3">id="blue">id="Times New Roman">
quote:Originally posted by dana> Se tu vai a pagina 54 di autocaravan di marzo 2009, troverai l'intervista al manager Mobilvetta che spiega che il naxos 2010 subira' una rivisitazione interna con nuove piante e nuovi arredi. Per il Kea, a me risulta che cambieranno solo le tappezzerie ed aggiungeranno eventualmente degli accessori. Certo che, se il naxos avesse la pianta del m74, e mi facessero un buon prezzo...................
Caspita ragazzi come siete informati! io non ho trovato informazioni sul naxos e sulle riviste che ho a casa non accennano al cambio di produzione del naxos...però se lo cambiano abbandoniamo direttamente l'idea, perchè cosa facciamo compriamo un camper "già vecchio"? Infatti se non ci consegnano il camper per il 2 giugno, abbiamo già detto al conce che ormai vogliamo la gamma 2010, anche se lo cambieranno di poco il kea! Comunque oggi il conce mi ha detto che mi fa sapere qualcosa e in più il nostro caro Omar ci fa sapere cosa gli dicono. Così incrociamo le risposte e vediamo che cosa viene fuori![;)] Noi siamo un pò stufi di aspettare.................[V][V][V]id="size3">id="blue">id="Times New Roman"> >
>
quote:Originally posted by petrol> Dipende dalle situazioni, per chi ce l'ha il Keone ..... questi ponti .... sono una manna!![;)] Huahuahua [:D]! CANARINO [8D]
Ciao Omar, il mio "conce" pensa di averlo sul piazzale per la fine di aprile, di conseguenza iltuo sara' sul piazzale per la prima settimana di maggio. Certo che siamo sfigati, in mezzo c'è il 25 aprile ed il primo maggio. >
quote:Originally posted by dana> Produzione ? Consegna forse a . . . . ? Dopo tutto quello che hai già passato perchè mai dovresti credergli ??????? Firma se puoi per il Naxos e porta a casa subito, il mezzo è più che valido, un pò altino come costi finali rispetto alla fattura ma avere già il mezzo, "oggi" o la prossima settimana a casa, credo che sia la migliore cura di una storia nata e proseguita male. Ma altri marchi non ne hanno ????? MACU.
Ciao ragazzi...Ho appena sentito il concesionario e mi ha confermato che l'm71 entra in produzione a fine aprile e (a differenza di quello che il responsabile mobilvetta ha detto a Omar, l'm74 subito dopo). Comunque non ha saputo darmi ancora una data precisa, perchè non vorrebbe che slitta ancora il lotto di produzione. Gli ho chiesto chiaramente se entro maggio ce l'avremo e mi ha detto di sì, sicuramente sì. Non so se crederci o cosa....in più sulla produzione Ho un'affermazione contrastante rispetto a quello che gli han detto a Omar... ho provato a telefonare in mobilvetta ma non risponde nessuno....riprovoe riprovo. Poi vi faccio sapere... CHE BARBA.....[V] DANA TRISTE[V][V][V]id="blue">id="size3">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by Canarino Feroce> AFFANGALA......AFFANGALA...........ASSARAFFANGALA........... [:D][:D][:D][8D][8D][8D][;)]
quote:Originally posted by petrol> Dipende dalle situazioni, per chi ce l'ha il Keone ..... questi ponti .... sono una manna!![;)] Huahuahua [:D]! CANARINO [8D]
Ciao Omar, il mio "conce" pensa di averlo sul piazzale per la fine di aprile, di conseguenza iltuo sara' sul piazzale per la prima settimana di maggio. Certo che siamo sfigati, in mezzo c'è il 25 aprile ed il primo maggio. >
>
quote:Originally posted by dana> Carissimo Dana,Se tu chiami in Mibilvetta,chiedi parlare con il direttore Sig.Carlo Sovani,è una persona molto disponibile e vedrai che se gli spieghi la tua storia ti darà indicazioni utili. A me testualmente ha detto che
Ciao ragazzi...Ho appena sentito il concesionario e mi ha confermato che l'm71 entra in produzione a fine aprile e (a differenza di quello che il responsabile mobilvetta ha detto a Omar, l'm74 subito dopo). Comunque non ha saputo darmi ancora una data precisa, perchè non vorrebbe che slitta ancora il lotto di produzione. Gli ho chiesto chiaramente se entro maggio ce l'avremo e mi ha detto di sì, sicuramente sì. Non so se crederci o cosa....in più sulla produzione Ho un'affermazione contrastante rispetto a quello che gli han detto a Omar... ho provato a telefonare in mobilvetta ma non risponde nessuno....riprovoe riprovo. Poi vi faccio sapere... CHE BARBA.....[V] DANA TRISTE[V][V][V]id="blue">id="size3">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by dana> Carissimo Dana,Se tu chiami in Mibilvetta,chiedi parlare con il direttore Sig.Carlo Sovani,è una persona molto disponibile e vedrai che se gli spieghi la tua storia ti darà indicazioni utili. A me testualmente ha detto che prima fanno i M74 e poi i M71 a partire dal 28 Aprile. Il mio conce non mi ha ancora detto niente,perciò devo stare a quello che mi ha detto la Mobilvetta. Se non lo trovi lascia il tuo telefono e vedrai che ti richiama. cmq ci teniamo aggiornati. ciao Omar69[;)]
quote:Originally posted by mikyrosa> AFFANGALA.................AFFANGALA.............ASSARAFFANGALA.....
Oggi sono andato a ritirare il mio M70 alla concessionaria Lubam dove ho fatto fare il primo tagliando ho visto che hanno 3 Kea 70,71 ,74 non so se pronta consegna ma il 70 è modello 2008 a 46500 euri io alla expo 7 mesi fa ho pagato 1500 meno,ho provato a caricare il mio scooter piaggio Liberty 200 ci sta benissimo basta togliere il materasso sotto ed alzare il letto..Ciao a tutti e buon 25 aprile[;)][:D][:)][:p] >
quote:Originally posted by petrol>
Io invece ho un chimico 250, pensavo di metterci un multistrato da 2,5 cm per avere un distribuzione migliore del peso. >