CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
62 20 6689
dana
dana
-
Inserito il 21/04/2009 alle: 15:55:42
quote:Originally posted by petrol
quote:Originally posted by dana
Caspita ragazzi come siete informati! io non ho trovato informazioni sul naxos e sulle riviste che ho a casa non accennano al cambio di produzione del naxos...però se lo cambiano abbandoniamo direttamente l'idea, perchè cosa facciamo compriamo un camper "già vecchio"? Infatti se non ci consegnano il camper per il 2 giugno, abbiamo già detto al conce che ormai vogliamo la gamma 2010, anche se lo cambieranno di poco il kea! Comunque oggi il conce mi ha detto che mi fa sapere qualcosa e in più il nostro caro Omar ci fa sapere cosa gli dicono. Così incrociamo le risposte e vediamo che cosa viene fuori![;)] Noi siamo un pò stufi di aspettare.................[V][V][V]id="size3">id="blue">id="Times New Roman"> >
> Se tu vai a pagina 54 di autocaravan di marzo 2009, troverai l'intervista al manager Mobilvetta che spiega che il naxos 2010 subira' una rivisitazione interna con nuove piante e nuovi arredi. Per il Kea, a me risulta che cambieranno solo le tappezzerie ed aggiungeranno eventualmente degli accessori. Certo che, se il naxos avesse la pianta del m74, e mi facessero un buon prezzo...................
>
> Porca zozza petrol! Proprio marzo che invece di prendere AC ho preso Plein air...ma dai............ Ora sono in attesa del mio cocne che mi dica qualcosa per la consegna, e di Omar per sapere che gli dice la mobilvetta....CHE PARTO QUESTO CAMPER!!!![}:)]id="size3">id="blue">id="Times New Roman">
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 21/04/2009 alle: 18:35:28
Non riesco, in quanto frana col pc, a copiarti l'articolo. Comunque, attento a quello che ti ha risposto Marco Maculani di la'. Fatti dare date certe dal tuo conc. perchè la situazione di tanti non è di certo tranquilla. Ti mando mail col mio cell. e se vuoi ti dico quello che continua a dirmi il mio conc. e che non posso dire qua.
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 21/04/2009 alle: 19:51:02
Cari amici vicini e lontani!!! diceva un certo presentatore,le novità sono: Il direttore commerciale,telefonicamente,mi ha confermato che la produzione dei Kea è cominciata ieri 20 aprile, però si tratta dei Kea M74 (contento Petrol?)poi di seguito dal 28 aprilecin catena ci sono i Kea M71,e saranno disponibili al conce per il 10-15 Maggio!![}:)][}:)][}:)],quindi se facciamo due conti siamo a rischio anche per il ponte del 2 giugno[:(][:(][:(] Porca zozza!!!! Considerazione personale:Secondo me,se il conce a questi punti vuole incassare si darà da fare per avere prima posibile i mezzi,e se non perderà troppo tempo per gli accessori da montare e per l'immatricolazione,ce la possiamo fare!![;)] Cmq sono molto sca....o!!! questa Inutile attesa mi stà letteralmente snervando!!!id="size4"> Un saluto super atapirato Omar69[;)]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 21/04/2009 alle: 20:25:36
Ciao Omar, il mio "conce" pensa di averlo sul piazzale per la fine di aprile, di conseguenza iltuo sara' sul piazzale per la prima settimana di maggio. Certo che siamo sfigati, in mezzo c'è il 25 aprile ed il primo maggio.
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
18
giancarlo72
giancarlo72
28/10/2007 105
Inserito il 21/04/2009 alle: 21:30:59
[:(]Questa attesa è peggio di un travaglio, speriamo sia veramente così come dite perlomeno al 2 giugno si può pensare, tanto per quanto mi riguarda non sarei potuto uscire il 25 aprile, perchè il 26 fa la cresima la mia prima piccola, invece per il primo maggio un pò mi sc.......a[:(]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 22/04/2009 alle: 09:12:40
Ciao Omar, il mio "conce" pensa di averlo sul piazzale per la fine di aprile, di conseguenza iltuo sara' sul piazzale per la prima settimana di maggio. Certo che siamo sfigati, in mezzo c'è il 25 aprile ed il primo maggio. >
> Dipende dalle situazioni, per chi ce l'ha il Keone ..... questi ponti .... sono una manna!![;)] Huahuahua [:D]! CANARINO [8D]
dana
dana
-
Inserito il 22/04/2009 alle: 11:46:46
Ciao ragazzi...Ho appena sentito il concesionario e mi ha confermato che l'm71 entra in produzione a fine aprile e (a differenza di quello che il responsabile mobilvetta ha detto a Omar, l'm74 subito dopo). Comunque non ha saputo darmi ancora una data precisa, perchè non vorrebbe che slitta ancora il lotto di produzione. Gli ho chiesto chiaramente se entro maggio ce l'avremo e mi ha detto di sì, sicuramente sì. Non so se crederci o cosa....in più sulla produzione Ho un'affermazione contrastante rispetto a quello che gli han detto a Omar... ho provato a telefonare in mobilvetta ma non risponde nessuno....riprovoe riprovo. Poi vi faccio sapere... CHE BARBA.....[V] DANA TRISTE[V][V][V]id="blue">id="size3">id="Times New Roman">
maculani
maculani
-
Inserito il 22/04/2009 alle: 11:58:38
Ciao ragazzi...Ho appena sentito il concesionario e mi ha confermato che l'm71 entra in produzione a fine aprile e (a differenza di quello che il responsabile mobilvetta ha detto a Omar, l'm74 subito dopo). Comunque non ha saputo darmi ancora una data precisa, perchè non vorrebbe che slitta ancora il lotto di produzione. Gli ho chiesto chiaramente se entro maggio ce l'avremo e mi ha detto di sì, sicuramente sì. Non so se crederci o cosa....in più sulla produzione Ho un'affermazione contrastante rispetto a quello che gli han detto a Omar... ho provato a telefonare in mobilvetta ma non risponde nessuno....riprovoe riprovo. Poi vi faccio sapere... CHE BARBA.....[V] DANA TRISTE[V][V][V]id="blue">id="size3">id="Times New Roman"> >
> Produzione ? Consegna forse a . . . . ? Dopo tutto quello che hai già passato perchè mai dovresti credergli ??????? Firma se puoi per il Naxos e porta a casa subito, il mezzo è più che valido, un pò altino come costi finali rispetto alla fattura ma avere già il mezzo, "oggi" o la prossima settimana a casa, credo che sia la migliore cura di una storia nata e proseguita male. Ma altri marchi non ne hanno ????? MACU.
brubak
brubak
-
Inserito il 22/04/2009 alle: 12:03:37
Per Dana: Dai retta a Macu e prenditi il Naxos in casa. Ti troverai benissimo e, se non sbaglio, è anche con la disposizione che cercavate. Se costa di più rispetto al kea.....un valore aggiunto ci sarà pure nella sua completezza no? Ma al di là di questo (son sempre eurini in più) è proprio il fatto di portare a casa un mezzo (e che mezzo!!!)
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 22/04/2009 alle: 12:58:23
quote:Originally posted by Canarino Feroce
Ciao Omar, il mio "conce" pensa di averlo sul piazzale per la fine di aprile, di conseguenza iltuo sara' sul piazzale per la prima settimana di maggio. Certo che siamo sfigati, in mezzo c'è il 25 aprile ed il primo maggio. >
> Dipende dalle situazioni, per chi ce l'ha il Keone ..... questi ponti .... sono una manna!![;)] Huahuahua [:D]! CANARINO [8D]
>
> AFFANGALA......AFFANGALA...........ASSARAFFANGALA........... [:D][:D][:D][8D][8D][8D][;)]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 22/04/2009 alle: 13:01:44
Produzione ? Consegna forse a . . . . ? Dopo tutto quello che hai già passato perchè mai dovresti credergli ??????? Firma se puoi per il Naxos e porta a casa subito, il mezzo è più che valido, un pò altino come costi finali rispetto alla fattura ma avere già il mezzo, "oggi" o la prossima settimana a casa, credo che sia la migliore cura di una storia nata e proseguita male. Ma altri marchi non ne hanno ????? MACU. [/quote] DANA, attento a quello che ti sta dicendo Maculani da piu' di un post, ti ho mandato il mio numero di cell. perchè non mi chiami che cosi' ti spiego diverse cose!!!!!!!!!!!!!!!!!
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 22/04/2009 alle: 14:26:55
Il telefono, dicevano una volta in TV, ti allunga la vita [:D]! E poi anche: meditate gente, meditate [;)]! CANARINO [8D]
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 22/04/2009 alle: 16:10:53
Ciao ragazzi...Ho appena sentito il concesionario e mi ha confermato che l'm71 entra in produzione a fine aprile e (a differenza di quello che il responsabile mobilvetta ha detto a Omar, l'm74 subito dopo). Comunque non ha saputo darmi ancora una data precisa, perchè non vorrebbe che slitta ancora il lotto di produzione. Gli ho chiesto chiaramente se entro maggio ce l'avremo e mi ha detto di sì, sicuramente sì. Non so se crederci o cosa....in più sulla produzione Ho un'affermazione contrastante rispetto a quello che gli han detto a Omar... ho provato a telefonare in mobilvetta ma non risponde nessuno....riprovoe riprovo. Poi vi faccio sapere... CHE BARBA.....[V] DANA TRISTE[V][V][V]id="blue">id="size3">id="Times New Roman"> >
> Carissimo Dana,Se tu chiami in Mibilvetta,chiedi parlare con il direttore Sig.Carlo Sovani,è una persona molto disponibile e vedrai che se gli spieghi la tua storia ti darà indicazioni utili. A me testualmente ha detto che
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 22/04/2009 alle: 16:14:55
> Carissimo Dana,Se tu chiami in Mibilvetta,chiedi parlare con il direttore Sig.Carlo Sovani,è una persona molto disponibile e vedrai che se gli spieghi la tua storia ti darà indicazioni utili. A me testualmente ha detto che prima fanno i M74 e poi i M71 a partire dal 28 Aprile. Il mio conce non mi ha ancora detto niente,perciò devo stare a quello che mi ha detto la Mobilvetta. Se non lo trovi lascia il tuo telefono e vedrai che ti richiama. cmq ci teniamo aggiornati. ciao Omar69[;)]
dana
dana
-
Inserito il 22/04/2009 alle: 16:38:13
Per Petrol..tra le righe del macu penso di aver capito diversi messaggi lanciati. Stamattina sentendo il conce che mi ha detto ciò che hi già scritto, gli ho chiesto del naxos e l'ha venduto, quindi dovrebbe sentire in mobilvetta se hanno ancora qualcosa disponibile subito...Ora non so se la cosa è veritiera o meno, so solo che di pazienza ne ho portata tanta e ne sto portando ancora...cmq domenica ci cvado e ci parlo di persona. Appena ho due minuti ti telefono volentieri. Per Omar...grazie delle info dettagliate, se ricordi anchio nel mese di marzo telefonai alla mobilvetta e parlai anchio con quel signore, competetente e disponibile, che mi rassicurò dicendomi di pensarci che ne aveva uno in casa senza regolatore e che se volevo l'avrebbe dato a me. Il tempo di mettere giù il telefono, parlare con mia moglie e telefonargli il mattino seguente perchè prima non riuscii a trovarlo e il kea era venduto. Cmq, la sua disponibilità è davvero ottima e anche a me richiamo. Ora l'ho riprovato a richimare ma non mi risponde nessuno da stamattina che provo. Tu che fai aspetti? Dana[V]id="size3">id="blue">id="Times New Roman">
dana
dana
-
Inserito il 22/04/2009 alle: 18:01:44
Omar....continuo a telefonare a mobilvetta, ma non mi risponde nessuno...tu hai un numero diretto del responsabile o comunque diverso da quello indicato sul sito ufficiale? Grazie infinite.... Danaid="blue">id="size3">id="Times New Roman">
22
mikyrosa
mikyrosa
26/09/2003 56
Inserito il 22/04/2009 alle: 20:33:30
Oggi sono andato a ritirare il mio M70 alla concessionaria Lubam dove ho fatto fare il primo tagliando ho visto che hanno 3 Kea 70,71 ,74 non so se pronta consegna ma il 70 è modello 2008 a 46500 euri io alla expo 7 mesi fa ho pagato 1500 meno,ho provato a caricare il mio scooter piaggio Liberty 200 ci sta benissimo basta togliere il materasso sotto ed alzare il letto..Ciao a tutti e buon 25 aprile[;)][:D][:)][:p]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 22/04/2009 alle: 20:47:05
quote:Originally posted by mikyrosa
Oggi sono andato a ritirare il mio M70 alla concessionaria Lubam dove ho fatto fare il primo tagliando ho visto che hanno 3 Kea 70,71 ,74 non so se pronta consegna ma il 70 è modello 2008 a 46500 euri io alla expo 7 mesi fa ho pagato 1500 meno,ho provato a caricare il mio scooter piaggio Liberty 200 ci sta benissimo basta togliere il materasso sotto ed alzare il letto..Ciao a tutti e buon 25 aprile[;)][:D][:)][:p] >
> AFFANGALA.................AFFANGALA.............ASSARAFFANGALA.....
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 22/04/2009 alle: 20:49:00
Io invece ho un chimico 250, pensavo di metterci un multistrato da 2,5 cm per avere un distribuzione migliore del peso.
18
dave54
dave54
03/08/2007 190
Inserito il 22/04/2009 alle: 21:13:43
senza malizia si intende (petrol lo sa) questo post mi ricorda l'odissea [:D][:D][:D].Ciao a tutti e chissà che qualche ...ponticino lo facciate x keko se ci sei telefonami ciao
Io invece ho un chimico 250, pensavo di metterci un multistrato da 2,5 cm per avere un distribuzione migliore del peso. >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Frigo 12v non FRIGA!!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
36 minuti fa
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
Oggi alle 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
Oggi alle 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
Oggi alle 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Oggi alle 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Oggi alle 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Oggi alle 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link