CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
63 20 6689
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 22/04/2009 alle: 22:57:23
quote:Originally posted by dana
Omar....continuo a telefonare a mobilvetta, ma non mi risponde nessuno...tu hai un numero diretto del responsabile o comunque diverso da quello indicato sul sito ufficiale? Grazie infinite.... Danaid="blue">id="size3">id="Times New Roman"> >
> Che devo fare? Aspetto,aspetto,aspetto e tanto aumenta la lista della spesa che presenterò al conce[}:)][}:)] Il n° è lo stesso che fai tu,insisti. ciao a presto con sto caz..o di attesa!![}:)][}:)][}:)] Omar69[;)]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 23/04/2009 alle: 08:06:24
L'attesa tempra lo spirito, ma rompe i [8][8]! Non me ne vogliate, ma quello che state subendo e una roba talmente paradossale che, bas.....do che sono [:D], ogni tanto non riesco a trattenermi dal fare dello spirito. Sembra veramente una situazione fantozziana e sarebbe anche divertente come barzelletta, ma purtroppo per voi è una realtà, e di questo sono veramente spiaciuto [V]. CANARINO [8D]
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 23/04/2009 alle: 10:18:31
...e meno male che c'è la crisi..... se non ci fosse stata e la gente avesse potuto spendere di più chissà quanto avreste dovuto aspettare!!! ma non possono assumere personale visto che non riescono a star dietro agli ordini??? Ci scommetto che troveranno anche la scusa del terremoto, visto che i ducato li assemblano in abruzzo!!! Leggo ormai da mesi i dolori di dana, come lo capisco.... io giuro, non ci sarei riuscito..... vabbè, vi auguro almeno che non abbiate nessun tipo di problema futuro, dovuto all'assemblaggio fatto di fretta, poi se volete vi diremo (noi anziani keisti) a cosa fare attenzione prima del ritiro (o subito dopo) il mio conc. si è dimostrato molto competente nel risolvere numerosissimi difettucci ai quali dovrete porre attenzione!!! Ciao Jaba[:)]id="Verdana">
dana
dana
-
Inserito il 23/04/2009 alle: 10:19:21
Grazie Omar! Riprovo, riprovo e riprovo!!!! Comunque se dovessimo essere risarciti per il nervoso preso, le telefonate e le strade ai conce, penso che ci meriteremmo un nazca! Sto aspettando che il conce mi dica se trova un naxos libero, ma so già che mi dirà di no. Quindi siamo ormai rassegnati ad aspettare......aspettare e ASPETTARE!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)] Poi ci si deve trovare per condividere almeno le gioie, spero, che i nostri camper ci daranno dopo così tanta attesa... DANA RASSEGNATO[V][V][V]id="blue">id="size3">id="Times New Roman">
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 23/04/2009 alle: 10:29:19
Mai rassegnarsi, stringere i denti sì! CANARINO [8D]
16
giocap
giocap
23/04/2009 2
Inserito il 23/04/2009 alle: 12:06:06
salve,mi sono appena registrato perchè, come molti di voi, ho problemi di consegna del kea m71. il conc mi ha spiegato che ce ne sono già prodotti dell'anno scorso e con contratto firmato il 3 aprile mi era stato strarassicurato che mi sarebbe stato consegnato uno di questi entro il 25 aprile cosa che sicuramente non accadrà. il conc solleciato non riesce a darmi risposte chiare e sto pensando seriamente entro domani di cancellare l'ordine perchè oltre ad essere un comportamento per me assurdo mi preoccupa molto il servizio post vendita per eventuali problemi. a questo punto mi prenderei un CI Gt... che ne pensate!!! sono (anzi sarei) al primo camper.
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 23/04/2009 alle: 12:42:52
Fatti DARE A TITOLO GRATUITO un camper a noleggio per i ponti che ti servono e aspetta il KEA che è una meraviglia!!! Ciao ciao Jaba [:)] x il post vendita no problem, è tutto nelle mani del conc...... o quasi!!! id="Verdana">
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 23/04/2009 alle: 13:07:08
JABA = GENIO BERGAMASCO [:D]!id="size4">
Non male sta storia del noleggio gratis, potrebbe essere una momentanea soluzione per tutti quelli che ...... aspettano [;)]! CANARINO [8D]
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 23/04/2009 alle: 14:04:25
salve ragazzi MAMMA MAOid="red">id="size6">!!!!!(dirrebbe mi fratello) certo quello che non riesco a capire ma è possibile aspettare tutto sto tempo per un mezzo[:(!],poi le aziende dicono che non lavorano[B)]. Quello che non riesco a capire è che questo problema alla mobilvetta si è verificato anche per la serie 2008 ora per la 2009,poi? secondo loro che faranno aspettare tutti gli anni tutto sto' tempo[:(][:(].Booo. comunque gente noi mezzo muniti vi capiamo.CHE AMAREZZA.!!!!! un saluto Mirko[;)] o
17
gippi1
gippi1
24/09/2008 221
Inserito il 23/04/2009 alle: 14:54:39
quote:Jabadau Posted - 23/04/2009 : 10:18:31 ...e meno male che c'è la crisi..... se non ci fosse stata e la gente avesse potuto spendere di più chissà quanto avreste dovuto aspettare!!!>
> Tutto questo è proprio conseguenza della pesante crisi che sta' vivendo il comparto camper, fino ad un paio di anni fa' venivano assemblati i modelli a rotazione sulle diverse linee a disposizione, indipendentemente dal portafoglio ordini, nella quasi generalita dei casi (a parte modelli particolari) nel giro dei 60/90 giorni l'ordine veniva evaso, adesso si produce solo sul venduto, cioe' si aspetta di avere un sufficente portafoglio modello per modello, a questo punto partono gli approvigionamenti dei materiali (nessuno fa' piu' magazzino,è diventato troppo oneroso) questo fa' si' che i tempi di consegna del prodotto finito si dilatino a dismisura. Saluti gippi
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 23/04/2009 alle: 14:58:51
grazie conterraneo pennuto x il complimento [:D], comunque mi sembra una cosa tanto ovvia.... io lo pretenderei eccome, così come ho fatto per le auto, se mi facevano aspettare ne prendevo una delle loro, quelle di cortesia... vabbè.... ormai per risparmiare sugli acquisti, si costruisce sul venduto, quindi loro aspettano le fiere per raccattare gli ordini, poi acquistano e ci vogliono almeno un 2-3 mesi per aver tutto il materiale consegnato (sennò ci sarebbero i fermo-catene che costano tantissimo) poi ne fanno giusto qualcuno in più per i concessionari e per i noleggi.. ed ecco spiegata la favola di pinocchio. Per questo che converrebbe acquistare sempre ciò che "tocchi con mano". Ciao Jaba[:)]id="Verdana">
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 23/04/2009 alle: 15:02:14
CAVOLO GIPPI CHE SINTONIA!!!!!!!!! abbiamo postato nello stesso tempo un post con gli stessi contenuti, quasi anzi le stesse frasi!!!!!! MI COMPIACCIO CON TE PER ASSOMIGLIARMI COSI' TANTO!!!!!! [:D][:D][:D][:D] HUAHUAHUAHUAHU!!!! p.s. ANCHE IL CARATTERE VERDANA!!!! ciao Jaba[:D]id="Verdana">
17
gippi1
gippi1
24/09/2008 221
Inserito il 23/04/2009 alle: 15:19:15
quote:Jabadau Posted - 23/04/2009 : 15:02:14 CAVOLO GIPPI CHE SINTONIA!!!!!!!!!>
> Purtroppo caro Jabadau, è la triste realta', e il tutto non è specifico del solo comparto dei V.R., ma è, come tutti sappiamo, diventata una regola in tutto il mondo produttivo e non [V]. Saluti gippi [:D]
16
giocap
giocap
23/04/2009 2
Inserito il 23/04/2009 alle: 15:57:31
grazie per il consiglio del noleggio anche se però non cambia i termini della questione che è quello d promettere una cosa e poi smentirla; se mi avessero detto che avrei dovuto aspettare un mese forse lo avrei preso lo stesso; l'importante era saperlo per organizzarsi magari una vacanza diversa; ad oggi il programma per il primo maggio è saltato e lo stare a casa a pensare a quanto bello sarebbe il kea non mi rassicura! e comunque ad oggi non mi sanno dire nemmeno quando lo consegneranno e a vedere i vostri commenti mi sa che non promette nulla di buono. credo proprio che ritererò l'ordine... spero che non sia solo la mobilvetta a fare dei bei camper!o no? grazie per avere letto il mio sfogo.
dana
dana
-
Inserito il 23/04/2009 alle: 17:18:17
quote:Originally posted by giocap
grazie per il consiglio del noleggio anche se però non cambia i termini della questione che è quello d promettere una cosa e poi smentirla; se mi avessero detto che avrei dovuto aspettare un mese forse lo avrei preso lo stesso; l'importante era saperlo per organizzarsi magari una vacanza diversa; ad oggi il programma per il primo maggio è saltato e lo stare a casa a pensare a quanto bello sarebbe il kea non mi rassicura! e comunque ad oggi non mi sanno dire nemmeno quando lo consegneranno e a vedere i vostri commenti mi sa che non promette nulla di buono. credo proprio che ritererò l'ordine... spero che non sia solo la mobilvetta a fare dei bei camper!o no? grazie per avere letto il mio sfogo. >
> Caro giocap, di sicuro la mobilvetta non è l'unica a fare dei bei camper, ce ne sono di meglio ma anche di peggio. Ritirare il contratto non penso sia così facile, anche perchè dal momento che firmi un contratto accetti anche la clausole, almeno che ci siano accordi diversi scritti con il concessionario. Non so se hai seguito la mia vicenda o per esempio anche quella di omar e noi oltre ad aspettare il kea da diversi mesi siamo anche con le mani legate al contratto, ma soprattutto dal momento che abbiamo comprato il kea è perche vogliamo quel camper e non un camper. La cosa che non capisco nel tuo caso è che se il camper che hai acquistato è in pronta consegna, perche non te lo immatricola e te lo da? Essendo un 2008, in breve tempo dovresti averlo... Comunque al di là di questo sono daccordo con te che in un accordo ci debba essere il rispetto innanzitutto, e mio malgrado sia da parte dei conce che della casa madre, questo ultimaente viene a mancare. Pondera bene la scelta e soprattutto non comprare un camper accontentandoti, perchè altrimenti a distanza di tempo te ne penti. Ciao Danaid="blue">id="size3">id="Times New Roman">
19
milluccia
milluccia
10/01/2007 149
Inserito il 23/04/2009 alle: 23:29:28
ciao keisti e aspiranti oggi ho ritirito il kea alla fiat hanno cambiato la frizione a premetto ho il 2300 130 kv ho avuto sempre problemi con la retro ultimamente saltava anche in prima marcia domani lo provo ma oggi quando l'ho ritirato per la strada del ritorno ho provato è migliorato pochissimo[:(][:(][:(][:(]c'e nessuno con questi problemi fatemi sapere[:(]p.s. vi sono nel cuore l'anno scorso ho sofferto 7 mesi per portare a casa il keone vi capisco so cosa si prova[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 24/04/2009 alle: 06:31:41
quote:Originally posted by petrol
quote:Originally posted by mikyrosa
Oggi sono andato a ritirare il mio M70 alla concessionaria Lubam dove ho fatto fare il primo tagliando ho visto che hanno 3 Kea 70,71 ,74 non so se pronta consegna ma il 70 è modello 2008 a 46500 euri io alla expo 7 mesi fa ho pagato 1500 meno,ho provato a caricare il mio scooter piaggio Liberty 200 ci sta benissimo basta togliere il materasso sotto ed alzare il letto..Ciao a tutti e buon 25 aprile[;)][:D][:)][:p] >
> AFFANGALA.................AFFANGALA.............ASSARAFFANGALA.....
>
> Ciao. Miky, ho ricevuto con piacere la tua mail, il tutto era ironico in quanto, da quando ho firmato, sia io che la mia dolce meta' abbiamo remore ad adoperare il camper per paura che ci succeda qualcosa. Questa sera comunque si parte in direzione Gemona del Friuli per un'opera caritatevole legata alle "comari della maratona delle dolomiti". www.insiemeperlasperanza.it www.iocorropulito.it

Modificato da petrol.io il 24/04/2009 alle 06:33:58
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 24/04/2009 alle: 07:37:29
Petrol: Vedo che stamani ti sei alzato tardino!![:D][:D][:D] Hai visto che"elementi" che ci sono in giro !!![:p] Pensa,a volte sanno anche scrivere!!!ma poi li bannano!![:D][:D] Hai novità? Ma come mai la versione di Dana non corrisponde con la nostra? ciao a tutti[;)] Omar69[;)]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 24/04/2009 alle: 08:44:47
PETROL! OMAR! Non vi posso lasciare mai soli [:D]. Quando litigate, avvisatemi, così riesco a leggere tutti gli interventi prima che li ...... bannino [:D]. Ma che è successo? Da quello che è rimasto dalla discussione non si capisce granchè. CANARINO [8D]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 24/04/2009 alle: 13:01:27
quote:Originally posted by Canarino Feroce
PETROL! OMAR! Non vi posso lasciare mai soli [:D]. Quando litigate, avvisatemi, così riesco a leggere tutti gli interventi prima che li ...... bannino [:D]. Ma che è successo? Da quello che è rimasto dalla discussione non si capisce granchè. CANARINO [8D] >
> Sai, io difficilmente mi arrabbio, pero' se mettono in discussione la mia buonafede............... Fattosta' che io ed il signore abbiamo avuto uno scambio di battute nelle rispettive lingue locali. Mi dispiace, ma nel caso specifico, nessuno aveva parlato di expocaravan quale concessionario mio e di Omar. Da qui a dire che non avevamo nessun contratto in mano e non avevamo pagato la caparra.............. Se vuoi, lunedi', ti mando una mail con le rispettive battute. Ciao pennuto! www.insiemperlasperanza.it www.iocorropulito.it
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
Ieri alle: 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non FRIGA!!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
Ieri alle: 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
Ieri alle: 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
Ieri alle: 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
Ieri alle: 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Ieri alle: 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Ieri alle: 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Ieri alle: 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
07/04/26 - 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
07/04/26 - 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
07/04/26 - 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
07/04/26 - 15:37
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link