quote:Originally posted by dana> Che devo fare? Aspetto,aspetto,aspetto e tanto aumenta la lista della spesa che presenterò al conce[}:)][}:)] Il n° è lo stesso che fai tu,insisti. ciao a presto con sto caz..o di attesa!![}:)][}:)][}:)] Omar69[;)]
Omar....continuo a telefonare a mobilvetta, ma non mi risponde nessuno...tu hai un numero diretto del responsabile o comunque diverso da quello indicato sul sito ufficiale? Grazie infinite.... Danaid="blue">id="size3">id="Times New Roman"> >
quote:Jabadau Posted - 23/04/2009 : 10:18:31 ...e meno male che c'è la crisi..... se non ci fosse stata e la gente avesse potuto spendere di più chissà quanto avreste dovuto aspettare!!!>> Tutto questo è proprio conseguenza della pesante crisi che sta' vivendo il comparto camper, fino ad un paio di anni fa' venivano assemblati i modelli a rotazione sulle diverse linee a disposizione, indipendentemente dal portafoglio ordini, nella quasi generalita dei casi (a parte modelli particolari) nel giro dei 60/90 giorni l'ordine veniva evaso, adesso si produce solo sul venduto, cioe' si aspetta di avere un sufficente portafoglio modello per modello, a questo punto partono gli approvigionamenti dei materiali (nessuno fa' piu' magazzino,è diventato troppo oneroso) questo fa' si' che i tempi di consegna del prodotto finito si dilatino a dismisura. Saluti gippi
quote:Jabadau Posted - 23/04/2009 : 15:02:14 CAVOLO GIPPI CHE SINTONIA!!!!!!!!!>> Purtroppo caro Jabadau, è la triste realta', e il tutto non è specifico del solo comparto dei V.R., ma è, come tutti sappiamo, diventata una regola in tutto il mondo produttivo e non [V]. Saluti gippi [:D]
quote:Originally posted by giocap> Caro giocap, di sicuro la mobilvetta non è l'unica a fare dei bei camper, ce ne sono di meglio ma anche di peggio. Ritirare il contratto non penso sia così facile, anche perchè dal momento che firmi un contratto accetti anche la clausole, almeno che ci siano accordi diversi scritti con il concessionario. Non so se hai seguito la mia vicenda o per esempio anche quella di omar e noi oltre ad aspettare il kea da diversi mesi siamo anche con le mani legate al contratto, ma soprattutto dal momento che abbiamo comprato il kea è perche vogliamo quel camper e non un camper. La cosa che non capisco nel tuo caso è che se il camper che hai acquistato è in pronta consegna, perche non te lo immatricola e te lo da? Essendo un 2008, in breve tempo dovresti averlo... Comunque al di là di questo sono daccordo con te che in un accordo ci debba essere il rispetto innanzitutto, e mio malgrado sia da parte dei conce che della casa madre, questo ultimaente viene a mancare. Pondera bene la scelta e soprattutto non comprare un camper accontentandoti, perchè altrimenti a distanza di tempo te ne penti. Ciao Danaid="blue">id="size3">id="Times New Roman">
grazie per il consiglio del noleggio anche se però non cambia i termini della questione che è quello d promettere una cosa e poi smentirla; se mi avessero detto che avrei dovuto aspettare un mese forse lo avrei preso lo stesso; l'importante era saperlo per organizzarsi magari una vacanza diversa; ad oggi il programma per il primo maggio è saltato e lo stare a casa a pensare a quanto bello sarebbe il kea non mi rassicura! e comunque ad oggi non mi sanno dire nemmeno quando lo consegneranno e a vedere i vostri commenti mi sa che non promette nulla di buono. credo proprio che ritererò l'ordine... spero che non sia solo la mobilvetta a fare dei bei camper!o no? grazie per avere letto il mio sfogo. >
quote:Originally posted by petrol> Ciao. Miky, ho ricevuto con piacere la tua mail, il tutto era ironico in quanto, da quando ho firmato, sia io che la mia dolce meta' abbiamo remore ad adoperare il camper per paura che ci succeda qualcosa. Questa sera comunque si parte in direzione Gemona del Friuli per un'opera caritatevole legata alle "comari della maratona delle dolomiti". www.insiemeperlasperanza.it www.iocorropulito.it
quote:Originally posted by mikyrosa> AFFANGALA.................AFFANGALA.............ASSARAFFANGALA.....
Oggi sono andato a ritirare il mio M70 alla concessionaria Lubam dove ho fatto fare il primo tagliando ho visto che hanno 3 Kea 70,71 ,74 non so se pronta consegna ma il 70 è modello 2008 a 46500 euri io alla expo 7 mesi fa ho pagato 1500 meno,ho provato a caricare il mio scooter piaggio Liberty 200 ci sta benissimo basta togliere il materasso sotto ed alzare il letto..Ciao a tutti e buon 25 aprile[;)][:D][:)][:p] >
>
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Sai, io difficilmente mi arrabbio, pero' se mettono in discussione la mia buonafede............... Fattosta' che io ed il signore abbiamo avuto uno scambio di battute nelle rispettive lingue locali. Mi dispiace, ma nel caso specifico, nessuno aveva parlato di expocaravan quale concessionario mio e di Omar. Da qui a dire che non avevamo nessun contratto in mano e non avevamo pagato la caparra.............. Se vuoi, lunedi', ti mando una mail con le rispettive battute. Ciao pennuto! www.insiemperlasperanza.it www.iocorropulito.it
PETROL! OMAR! Non vi posso lasciare mai soli [:D]. Quando litigate, avvisatemi, così riesco a leggere tutti gli interventi prima che li ...... bannino [:D]. Ma che è successo? Da quello che è rimasto dalla discussione non si capisce granchè. CANARINO [8D] >