ttp://i44.tinypic.com/httsw1.gif ">rc="http://i44.tinypic.com/httsw1.gif">
ttp://i44.tinypic.com/httsw1.gif ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Tatanka66
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Quale acqua, un sole immenso!!![:D][:D][:D]
Andato dove?? Sotto l'acqua [:D]?!! IETTATORI [}:)]!! CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by Mirko B e family> Piove,ma tanto noi il Kea non l'abbiamo!![:D] Magra consolazione,speriamo che almeno per il 1° maggio ripiova[:D][:D][:D][:D] tanto non arriva!!!![:(][:(][:(] Il tempo si rimetterà solo al ponte del 2 giugno,naturalmente se arriva il Kea [:D][:D][:D][:D] Un saluto piovoso da Omar69[;)]
seraaaa!!!!!!!!!!! appena tornati,qualche goccetta ma niente di che.Per ripararci siamo entrati dentro al KEONE visto che noi celabiamo[:D][:D] ciao ciao.[;)] >
quote:Magra consolazione,speriamo che almeno per il 1° maggio ripiova>> dai essi ottimista,mi augoro per voi che arrivi(io l'ho ritirato il 30/04/08 senza accessori pur di averlo).Poi sepropio non arriva [V][V]allora............................................................... ..................................................................... ..................................................................... ..................................................................... ..................................................................... ..................................................................... ..................................................................... ..................................................................... ......................................................................ci ritroveremo qui' di nuovo a leggersi al nostro(di quelli motorizzati[:)]) rientro.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] scherzo nordisti, dai siate fiduciosi che la pazzienza premia. un romano saluto a tutti. Mirko[;)]
quote:Originally posted by Canarino Feroce>
Io invece il I maggio andrò ....... al mare, tanto per cambiare [:D]! CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by Omar69>Non ti preoccupare omar quando ci arriva ci rifacciamo con gli interessi hahahahah[:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D]
quote:Originally posted by Mirko B e family> Piove,ma tanto noi il Kea non l'abbiamo!![:D] Magra consolazione,speriamo che almeno per il 1° maggio ripiova[:D][:D][:D][:D] tanto non arriva!!!![:(][:(][:(] Il tempo si rimetterà solo al ponte del 2 giugno,naturalmente se arriva il Kea [:D][:D][:D][:D] Un saluto piovoso da Omar69[;)]
seraaaa!!!!!!!!!!! appena tornati,qualche goccetta ma niente di che.Per ripararci siamo entrati dentro al KEONE visto che noi celabiamo[:D][:D] ciao ciao.[;)] >
>