CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
66 20 6689
mizy68
mizy68
-
Inserito il 29/04/2009 alle: 14:37:59
Ciao Omar, grazie per i consigli. Ho letto tutta la discussione e capisco come ci si possa sentire. Da info prese da amici che hanno acquistato dallo stesso conc. e anche chiamando mobilvetta mi hanno assicurato che non ci sono problemi. Comunque, leggendo ciò che vi sta succedendo, finchè non lo vedrò un pò di preoccupazione confesso che ci sarà....Speriamo bene.
mizy68
mizy68
-
Inserito il 29/04/2009 alle: 14:44:48
Dimenticavo di dire che ne aveva uno in pronta consegna ma 2008 e così abbiamo preferito aspettare il 2009. Tra l'altro ci ha mostrato un fax della mobilvetta con le date in cui vengono o verranno prodotti i kea, io ho guardato il 74 e dava giugno-luglio.
18
eemig5
eemig5
25/02/2008 129
Inserito il 29/04/2009 alle: 14:52:39
Ciao Keisti, vi seguo sul forum quando posso, anche noi abbiamo un kea 71 e volevo chiedervi se qualcuno di voi ha il forno, dove è posizionato e scusate la mia ignoranza ma è a gas? ciao!id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
dana
dana
-
Inserito il 29/04/2009 alle: 15:57:49
Un benvenuto anche da parte mia MIZY68!!![;)] Concordo pienamente con Omar69, fatti scrivere la data sul contratto, è una tutela in più, anche se nel mio caso pur avendo scritto la data(marzo), con le clausole contrattuali cmq il conce è a posto per altri 90gg....cmq, ormai dopo tutti questi mesi di attesa come omar, sembra che tra poco arrivino i nostri mezzi....SPERIAMO!!!![:D] Un benvenuto anche eemig5!Mi sembra che il forno venga posizionato sopra al frigorifero. Però anchio mi rimetto a chi lo possiede. Ciao a tuti! DANA[;)]id="blue">id="size3">id="Times New Roman">
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
elisa76e
elisa76e
04/05/2008 67
Inserito il 29/04/2009 alle: 19:38:58
io ho ricevuto il camper a giugno del 2008 e anche io con gran ritardo, poi verso settembre 2008 ho ordinato semplicemente alcuni accessori quali un multitasche, un attaccapanni e il porta-asciugamani del bagno che accidentalmente ho rotto... bè non è ancora arrivato nulla... ma è possibile?
17
kapoytz
kapoytz
21/03/2009 68
Inserito il 29/04/2009 alle: 20:42:08
mizy 68 ben venuto nel grande club di quelli che aspettano !!!saluti gianni dal pie[:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D]munt!!!
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 29/04/2009 alle: 22:27:47
Allora,dove siete tutti??? Petrol non cisei neanche tu? Il CANARINO deve essere volato [:D][:D][:D] Tatanka è in risrva protetta[:D][:D][:D] e io sono qua a scassarmi i co....ni!!!!! in attesa del fatidico giorno!!! superstressato Omar69[;)]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 29/04/2009 alle: 22:54:31
Appena liberato dalla visita parenti, non ti ricordo che oggi festeggiavo? Per Elisa 76e, rompi le tasche al conc., secondo me è lui che non fa i tuoi interessi. Scusa Elisa, di dove sei? Oggi era la festa del patrono a Barberino, di conseguenza domani fanno ponte e cosi'................................
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 29/04/2009 alle: 22:56:25
Ciao a mizy68 ed a eemig5
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 29/04/2009 alle: 23:01:56
domani ti chiamo buona noteeeee[:D][:D]
quote:Originally posted by petrol
Ciao a mizy68 ed a eemig5 >
>
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 29/04/2009 alle: 23:09:09
Sogni d'oro.....................e keani...........
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 29/04/2009 alle: 23:22:58
[quote]Originally posted by mizy68
Ciao a tutti, mi chiamo Maurizio e sono di roma. Io e mia moglie Luisa abbiamo da pochi giorni dato indietro il nostro primo camper (McLouis)e ordinato il Kea M74, Quindi ci uniamo ai pochi di voi che sono in "dolce attesa", (speriamo non diventi amara anche per noi!).Il conc. ci ha detto giugno-luglio..... [/quote ragazzi che cosa leggo c'è un Keista(anche se in attesa) diROMA!!!!id="size5"> ciao MIZY68,anche io sono di roma .Dove lo hai preso il mezzo?di fronte all'ospedale S.Pertini? PS.: buona sera anche a EEMIG5 e ELISA76E BEN ARRIVATI (scusate ma ero preso dall'euforia di un'altro Romano),anche se siete in attesa siete comunque ufficialmente KEYSTI a tutti gli effetti. un saluto Mirko[;)]
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 29/04/2009 alle: 23:30:12
RIPOSTO IL MIO VECCHIO POST!! ciao ciao JABA[:D]
quote:Originally posted by Jabadau
maledizione alla mia connessione SCAFUSA [:D], ieri sera non sono nemmeno riuscito a rispondere alla buonanotte di bricciolo! [;)]. Vedrò di farmi perdonare.... provo ad inserire le foto del gavone...le ho fatte di fretta stamane senza nemmeno mettere un po apposto il BAILAMME, ma spero che sia di "spunto". Qui si riesce ad apprezzarne la profondità e la capienza, pensate a tutta questa roba che si muove nel gavone principale togliendo spazio, difficoltà a trovarla e soprattutto ai prodotti chimici che così rimangono all'esterno e non contaminano l'aria ne le derrate stipate in prossimità. Qui si nota il sistema di ancoraggio sfruttando i 4 tiranti. ciao Jaba[:)]id="Verdana"> >
>
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 30/04/2009 alle: 07:45:39
Per jaba Non riesco a capire come hai attacato il gavone al sotto del pianale, e poi mi potresti rispiegare come hai fatto a insonorizzare gli scalini e il sotto scocca? ciao e buon ponte a tutti voi de Berghem de sura!!! Omar69[;)]
mizy68
mizy68
-
Inserito il 30/04/2009 alle: 07:51:57
Ciao Mirko B avevo giusto intenzione di scriverti perchè leggendo i post ho visto che eri l'unico romano ed eri un pò scocciato....così da oggi eccomi quà a farti compagnia anche se per ora solo sulla carta.[:)] Per quanto riguarda il kea, si lo abbiamo ordinato proprio lì. Possiamo stare tranquilli? Anche tu lo hai preso lì?
mizy68
mizy68
-
Inserito il 30/04/2009 alle: 07:53:29
Visto che siamo mattinieri buongiorno a Omar69
18
eemig5
eemig5
25/02/2008 129
Inserito il 30/04/2009 alle: 09:13:31
ciao mirko siamo anche noi di roma e grazie a tutti per l'accoglienza, ma questo forno non ce l'ha proprio nessuno...id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
dana
dana
-
Inserito il 30/04/2009 alle: 17:36:08
MA DOVE SONO TUTTI I KEISTI???PARTITI?!?!?!?!? GRRRRRRRR.........[}:)] GRRRRRRRRR..............[}:)] Rimaniamo solo noi che siamo in attesa...uff....Oltretuttto sabato lavorerò... Buon ponte e buon primo maggio a tutti! [;)]id="blue">id="size3">id="Times New Roman">
maculani
maculani
-
Inserito il 30/04/2009 alle: 17:39:49
quote:Originally posted by dana
MA DOVE SONO TUTTI I KEISTI???PARTITI?!?!?!?!? GRRRRRRRR.........[}:)] GRRRRRRRRR..............[}:)] Rimaniamo solo noi che siamo in attesa...uff....Oltretuttto sabato lavorerò... Buon ponte e buon primo maggio a tutti! [;)]id="blue">id="size3">id="Times New Roman"> >
> Un altro saluto veloce, stò per girare la chiave a presto MACU.[;)][;)][;)][;)]
brubak
brubak
-
Inserito il 30/04/2009 alle: 18:09:22
Se ti può consolare Dana io ho il mio naxos che scalpita nel box ma....sabato lavoro anch'io e quindi tutto rimandato a (spero) il prossimo w-e. Un saluto a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
Oggi alle 16:52
Meccanica
Aiuto ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
Oggi alle 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
Oggi alle 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
Oggi alle 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
Oggi alle 14:17
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
Ieri alle: 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non friga!!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
Ieri alle: 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
Ieri alle: 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
Ieri alle: 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
Ieri alle: 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Ieri alle: 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Ieri alle: 09:07
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link