CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
67 20 6689
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 30/04/2009 alle: 18:10:37
Stasera si dorma a casa, pero' domani mattina, si gira la chiave e si va tre giorni in relax al camping albatros. [8D][8D][8D][8D][8D][;)]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 30/04/2009 alle: 22:11:37
quote:Originally posted by Omar69
domani ti chiamo >
> Ti ho scritto, non penso tu faccia a tempo a rispondermi stasera, eventualmente fatti sentire domani. Mandi

Modificato da petrol.io il 30/04/2009 alle 22:14:36
17
kapoytz
kapoytz
21/03/2009 68
Inserito il 01/05/2009 alle: 00:53:28
quote:Originally posted by brubak
Se ti può consolare Dana io ho il mio naxos che scalpita nel box ma....sabato lavoro anch'io e quindi tutto rimandato a (spero) il prossimo w-e. Un saluto a tutti >
> Io sabato non lavoro .......e sono ancora in attesa del kea m 70 azz...me lo sogno la notte!!!!!è grave? ragazzi sarò malato?
brubak
brubak
-
Inserito il 02/05/2009 alle: 09:00:47
Un saluto a tutti i mobilvettisti (keisti e non) che oggi lavorano come me (ma c'è qualcuno????[:D]) Per Gianni: ma non ti poteva dare quello a cui io ho rinunciato (e che nel frattempo so che è arrivato) o tu stai aspettando un serie 2009?
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
dana
dana
-
Inserito il 02/05/2009 alle: 09:51:13
Buongiorno a tutti i mobilvettisti! Ed ecco che anche un altro ponte se ne va e noi, in attesa, siamo a casa....olè!!![}:)][}:)][}:)] Se non altro lavoro e quindi non mi mangio i gomiti, anche se il kea ci fosse stato sicuramente ero con mia moglie spaparanzato al mare! Ciao a tutti...[;)] id="blue"> id="size3"> id="Times New Roman">
mizy68
mizy68
-
Inserito il 02/05/2009 alle: 12:04:04
Buongiorno a tutti. Eccomi qua, mobilvettista keista in attesa, presente e al lavoro[V][V][V] Ciao a tutti....(pochi credo).
17
kapoytz
kapoytz
21/03/2009 68
Inserito il 02/05/2009 alle: 20:07:20
quote:Originally posted by brubak
Un saluto a tutti i mobilvettisti (keisti e non) che oggi lavorano come me (ma c'è qualcuno????[:D]) Per Gianni: ma non ti poteva dare quello a cui io ho rinunciato (e che nel frattempo so che è arrivato) o tu stai aspettando un serie 2009? >
>mi ha detto che io sono in coda, (il 3°)ora considerato che son due settimane che non lo sento e considerato che aspetto un modello 2008 quindi gia prodotto, spero di averlo entro la metà del mese come mi aveva promesso. devo dirti anche che questa mattina son passato dal conce che però era chiuso, perche vorrei delle rassicurazioni.Pensavo di chiedere il n° di telaio visto che è un mezzo già prodotto,non dovrebbe aver problemi a darmelo se cosi' non fosse mi si drizzerebbero le orecchie ed a questo punto non so.....tu cosa ne pensi? saluti gianni buon week end[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 02/05/2009 alle: 22:50:52
quote:Originally posted by dana
Buongiorno a tutti i mobilvettisti! Ed ecco che anche un altro ponte se ne va e noi, in attesa, siamo a casa....olè!!![}:)][}:)][}:)] Se non altro lavoro e quindi non mi mangio i gomiti, anche se il kea ci fosse stato sicuramente ero con mia moglie spaparanzato al mare! Ciao a tutti...[;)] id="blue"> id="size3"> id="Times New Roman"> >
> Guarda che ci siamo anche noi a cà!!!!!! Giovedi sera mi ha chiamato il conce e mi ha detto che il 10/12 dovrebbe arrivare [:D][:D][:D] Intanto Petrol e il cip-cip se la spassano al sole di Iesolo[:)][:)][:)] Saluti Omar69[;)]
dana
dana
-
Inserito il 03/05/2009 alle: 11:38:55
quote:Originally posted by Omar69
quote:Originally posted by dana
Buongiorno a tutti i mobilvettisti! Ed ecco che anche un altro ponte se ne va e noi, in attesa, siamo a casa....olè!!![}:)][}:)][}:)] Se non altro lavoro e quindi non mi mangio i gomiti, anche se il kea ci fosse stato sicuramente ero con mia moglie spaparanzato al mare! Ciao a tutti...[;)] id="blue"> id="size3"> id="Times New Roman"> >
> Guarda che ci siamo anche noi a cà!!!!!! Giovedi sera mi ha chiamato il conce e mi ha detto che il 10/12 dovrebbe arrivare [:D][:D][:D] Intanto Petrol e il cip-cip se la spassano al sole di Iesolo[:)][:)][:)] Saluti Omar69[;)]
>
> CIAO OMAR! Dai che ormai ci siamo...SPEREM![:)] Io domani lo chiamo per sapere, anche se so già che arrivera anche il mio per quella data...CIAO![;)]id="blue">id="size3">id="Times New Roman">
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 03/05/2009 alle: 12:38:27
Cu..cu.... Per il Kea raduno, san benedetto val di sambro (bo) il 30/31 Maggio va bene? Mi dispiace per il pennuto, mi immaginavo un personaggio grande e grosso, invece è piccolo-piccolo e mingherlino. Abbiam dovuto intervenire sul Kea per diverse magagne (non compratelo), infatti, quasi quasi vado a disdire. E poi, a jesolo, un mortorio. Nessuno in giro, menchemeno camper, per me è la crisi imperante, tutta colpa del Berlusca....................... Adesso vi lascio perchè devo andare a segare l'erba del condominio altrimenti gli altri mi linciano. N O N C O M P R A T E I L K E A Visto dal vero, fa' S C H I F O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da petrol.io il 04/05/2009 alle 18:06:39
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 03/05/2009 alle: 22:46:30
Per Omar, ho visto che hai letto la valutazione, mi sembra buona. Le altre mail che ti ho girato sono quelle del signore che ti dicevo e anche quelle sono interessanti. Gli ho rotto le tasche anche stasera con un messaggio chiedendogli info a riguardo del tuo problema. Se dovesse rispondermi ti giro il tutto.

Modificato da petrol.io il 16/05/2009 alle 16:21:54
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 04/05/2009 alle: 06:34:07
Buongiorno. Dai Omar che quasi ci siamo.
mizy68
mizy68
-
Inserito il 04/05/2009 alle: 07:11:01
Per Mirko B: Mirko dammi notizie su quel conceeeeee!!!!!!
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 04/05/2009 alle: 10:51:46
ciao! Allora, per fissare il gavone ho utilizzato i 4 tiranti M8 della predisposizione per il generatore, ho segnato la posizione corretta e ho forato la lamiera zincata, poi ho sigillato tutto con mastice acrilico. Per l'insonorizzazione ho utilizzato 3 prodotti: - per le zone asciutte, pannelli adesivizzati fonoassorbenti (quelli delle sale di registrazione) - per le zone UMIDE ed ESPOSTE, guaina bituminosa 4mm ricoperta di alluminio (la usano per insonorizzare i locali macchina delle imbarcazioni) - Per le zone umide ma non tanto e necessitanti di antivibrazioni (gavone bombole, serbatoio grigie riscaldato, ecc) Ho utilizzato guaine in neoprene (quelle delle tute da sub). Risultato: se si sussurra a 90-100 Km/h in autostrada si sente tutto, il rumore si è ridotto drasticamente, così come la dispersione di calore dalla scala.... Chiedete pure se avete dubbi o curiosità, ne vale veramente la pena! ciao ciao Jaba [:)]id="Verdana">
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 04/05/2009 alle: 14:47:42
quote:Originally posted by mizy68
Per Mirko B: Mirko dammi notizie su quel conceeeeee!!!!!! >
> hai posta!!! buongiorno a tutti MIRKO[;)]
dana
dana
-
Inserito il 04/05/2009 alle: 17:48:51
Buonasera....ho le[8][8]inverse...Ma si può che chiamo il conce per farmi dire se sa la data di consegna e mi dice: e dovrei chiamare,non so niente. Ma cavolo, ma questa è serietà? [}:)]Io so dall mobilvetta che per il 10/15 dovrebbe esserci, ma vorrei che anche lui me lo dicesse, in fin fine è da lui che l'ho comprato! Omar beato te che almeno hai la certezza che ti arriva settimana prossima...Cmq, adesso gli sto sul collo, perchè comincio ad essere stanco, davvero stanco![}:)][}:)][}:)] Ciao escusate lo sfogo...id="blue">id="size3">id="Times New Roman">

Modificato da dana il 04/05/2009 alle 17:50:25
22
mikyrosa
mikyrosa
26/09/2003 56
Inserito il 04/05/2009 alle: 20:45:11
Sabato e domenica prima vera uscita con Kea veramente una spettacolo posso dire che la doccia è addirittura meglio del mio vecchio(bruciato) Huari unico rammarico non avere il programmatore di velicità che farò mettere perchè a mio avviso molto utile.CIAO A TUTTI[:)][;)]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 04/05/2009 alle: 21:12:16
quote:Originally posted by Mirko B e family
>
> E' lo stesso di Tatanka?, Se si', sono volatili per diabetici.....
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 04/05/2009 alle: 21:33:06
quote:Originally posted by petrol
quote:Originally posted by Mirko B e family
>
> E' lo stesso di Tatanka?, Se si', sono volatili per diabetici.....
>
> scusa ma di dove è tatanka?
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 04/05/2009 alle: 21:40:29
Della capitale d'itaglia.[;)][8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
Oggi alle 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
Ieri alle: 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
Ieri alle: 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccia
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
Ieri alle: 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
Ieri alle: 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
Ieri alle: 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
07/05/26 - 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
07/05/26 - 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
07/05/26 - 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
07/05/26 - 17:43
Fiere ed eventi
29 e 30 maggio - Kronos Expo 2026 - Summer Edition
Buonasera, sono lieto di comunicarvi le date del prossimo appuntamento numismatico, filate...
liberotempo
07/05/26 - 17:24
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
07/05/26 - 10:56
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link