quote:Originally posted by Omar69> Ti ho scritto, non penso tu faccia a tempo a rispondermi stasera, eventualmente fatti sentire domani. Mandi
domani ti chiamo >
quote:Originally posted by brubak> Io sabato non lavoro .......e sono ancora in attesa del kea m 70 azz...me lo sogno la notte!!!!!è grave? ragazzi sarò malato?
Se ti può consolare Dana io ho il mio naxos che scalpita nel box ma....sabato lavoro anch'io e quindi tutto rimandato a (spero) il prossimo w-e. Un saluto a tutti >
quote:Originally posted by brubak>mi ha detto che io sono in coda, (il 3°)ora considerato che son due settimane che non lo sento e considerato che aspetto un modello 2008 quindi gia prodotto, spero di averlo entro la metà del mese come mi aveva promesso. devo dirti anche che questa mattina son passato dal conce che però era chiuso, perche vorrei delle rassicurazioni.Pensavo di chiedere il n° di telaio visto che è un mezzo già prodotto,non dovrebbe aver problemi a darmelo se cosi' non fosse mi si drizzerebbero le orecchie ed a questo punto non so.....tu cosa ne pensi? saluti gianni buon week end[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Un saluto a tutti i mobilvettisti (keisti e non) che oggi lavorano come me (ma c'è qualcuno????[:D]) Per Gianni: ma non ti poteva dare quello a cui io ho rinunciato (e che nel frattempo so che è arrivato) o tu stai aspettando un serie 2009? >
quote:Originally posted by dana> Guarda che ci siamo anche noi a cà!!!!!! Giovedi sera mi ha chiamato il conce e mi ha detto che il 10/12 dovrebbe arrivare [:D][:D][:D] Intanto Petrol e il cip-cip se la spassano al sole di Iesolo[:)][:)][:)] Saluti Omar69[;)]
Buongiorno a tutti i mobilvettisti! Ed ecco che anche un altro ponte se ne va e noi, in attesa, siamo a casa....olè!!![}:)][}:)][}:)] Se non altro lavoro e quindi non mi mangio i gomiti, anche se il kea ci fosse stato sicuramente ero con mia moglie spaparanzato al mare! Ciao a tutti...[;)] id="blue"> id="size3"> id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by Omar69> CIAO OMAR! Dai che ormai ci siamo...SPEREM![:)] Io domani lo chiamo per sapere, anche se so già che arrivera anche il mio per quella data...CIAO![;)]id="blue">id="size3">id="Times New Roman">
quote:Originally posted by dana> Guarda che ci siamo anche noi a cà!!!!!! Giovedi sera mi ha chiamato il conce e mi ha detto che il 10/12 dovrebbe arrivare [:D][:D][:D] Intanto Petrol e il cip-cip se la spassano al sole di Iesolo[:)][:)][:)] Saluti Omar69[;)]
Buongiorno a tutti i mobilvettisti! Ed ecco che anche un altro ponte se ne va e noi, in attesa, siamo a casa....olè!!![}:)][}:)][}:)] Se non altro lavoro e quindi non mi mangio i gomiti, anche se il kea ci fosse stato sicuramente ero con mia moglie spaparanzato al mare! Ciao a tutti...[;)] id="blue"> id="size3"> id="Times New Roman"> >
>
quote:Originally posted by mizy68> hai posta!!! buongiorno a tutti MIRKO[;)]
Per Mirko B: Mirko dammi notizie su quel conceeeeee!!!!!! >
quote:Originally posted by Mirko B e family> E' lo stesso di Tatanka?, Se si', sono volatili per diabetici.....
>
quote:Originally posted by petrol> scusa ma di dove è tatanka?
quote:Originally posted by Mirko B e family> E' lo stesso di Tatanka?, Se si', sono volatili per diabetici.....
>
>