quote:Originally posted by Canarino Feroce> sera!!! aoh ma qua' prima de conoscese bisogna studia' er MedioEvo un saluto Mirko PS.:io a Torre Flavia o trovato un Kea m71 160 cv,chi era?
CLAMOROSO!! 01 MAGGIO 2009, PETROL e CANARINO FEROCE SI INCONTRANO A JESOLOid="size3"> Il giorno 01 maggio 2009, il CANARINO FEROCE, alla guida di un manipolo di facinorosi bergamaschi armati di salami, formagelle, e cotechini di ottima fattura artigianale, incontrava in campo neutro, ovvero nell'amena, ma zanzarosa pineta di Jesolo, il prode condottiero locale PETROL, luogotenente della Serenissima, che sprezzante del pericolo, ostentava ed offriva un saggio delle sue migliori armi: prosecco, grappa, fragolino e birra. Lo storico incontro di Jesolo si svolgeva alla presenza festante della truppe degli opposti eserciti. La II Divisione Camper Orobica, schierata in armi, rendeva gli onori militari al fiero manipolo di Artiglieri Alpini di scorta a PETROL, ed al suo passaggio, orgogliosamente, esibiva la propria bandiera di guerra: lo stendardo con il CANARINO FEROCE e rampante dai denti aguzzi ed insanguinati [:D][:D]. Dai ragazzi, io e PETROL ci siamo conosciuti di persona .... adesso tocca a voi! CANARINO [:D][:D] >
quote:Originally posted by petrol> si ma nei feudi piu' lontani,dove ci puoi trovare i Ladispoliani pronti a tutto pur di poter difendere la loro Torre,inespugnata,da tutti i camperisti/nordisti. Ma un modo lo si puo' trovare,un banchetto luculiano come solo noi sappiamo fare a tutti coloro che civengono a trovare in pace portandoci i cibi e i vini dei loro terrritori per poterli gustare in compagnia e poter dire IO cero. ave!
An'do' shtha Torre Flavia, ner sacro romano impero? [:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][;)] >
quote:Originally posted by Jabadau> Per i pochi fortunati che leggono il forum: NON CONSIGLIO MAI DI COMPRARE A MONDO NATURA. Cordialmente MACULANI.
domanda per OMAR: ma quando hai ordinato il kea? a mondonatura? ciao Jabaid="Verdana"> >
quote:Originally posted by maculani> Grazie del suggerimento, pensavo esattamente il contrario, come più volte ricordato in queste pagine.
quote:Originally posted by Jabadau> Per i pochi fortunati che leggono il forum: NON CONSIGLIO MAI DI COMPRARE A MONDO NATURA. Cordialmente MACULANI.
domanda per OMAR: ma quando hai ordinato il kea? a mondonatura? ciao Jabaid="Verdana"> >
>
quote:Originally posted by Omar69> Caro Omar...anchio sono depresso e pure i.......o![}:)]Poco fa ho sentito il direttore mobilvetta e innanzitutto gli ho fatto presente la serietà del mio conce che non sa mai dirmi nulla, poi mi ha spiegato bene l'evolversi della situazione in merito al mio camper. Mi ha spiegato che per fine settimana, termina la prosuzione dei m71, settimana prossima vengono messi sul piazzale e vengono effettuati i controlli prodotto, viene fatto il preconsegna e in 3-4gg fanno tutto. Dopodichè vengono asssegnati i camper alle bisarche che li portano ai conce. Lui mi ha assicurato che la settimana del 18 il camper lo vedrò. Comunque da inizio maggio ci hanno già spostato alla fine, e ok, il camper lo vedo quella setttimana, ma poi ora che mi monta gli acessori e me lo immatricola, siamo giusti giusti con il ponte del 2 giugno, e secondo voi ce la si fa? io sono pessimista...e quindi anche i.......o![}:)] Tra le altre cose mi ha detto che ieri gli ha telefonato un altro cliente che ha acquisato a mondonatura, forse lo conosci?!?!?!? CHE [8][8]!!!! Dana...[:(]id="blue">id="size3">id="Times New Roman">
Sono depresso!!![:(][:(][:(][:(][:(][:(] Mi hanno dato delle notizie contrastanti sulla consegna del Kea!! Non so più a chi credere!!!! Porca miseria!!!! ma sarà possibile che non si riesce a sapere la verità sulle consegne????? Ma quà sul forum non c'è nessuno che sa con certezza come stanno le cose??? Fatemi sapere!!! Omar69[;)] >