Ovviamente chi vince riceve in premio 2 cartoni di prosecco doc, 3 bocce di grappa "stellina", e 4 metri di lucanica [:0] gentilmente offerti da PETROL [;)] al prossimo (speriamo) Kearaduno.
Tiè, PETROL, così impari a fare la ..... spia [:D].
A proposito PETROL, grazie per la email, il sito è interessante [;)].
CANARINO [8D]
quote:Originally posted by Jabadau>id="size1"> Ciao JABA[:)], esatto, quell'esserino basso, pallido e magro che piantona la griglietta sforna costine [:p] sono ... io [:D]! Gli altri sono membri di 6 equipaggi bergamaschi, presenti su COL, che ho avuto il piacere di conoscere in quella occasione. Pensa che mentre ero intento, in fase digestiva [^], a rimirarmi il mio Keone studiando modifiche migliorative, mi si avvicina un nanetto di circa 1,35 cm che mi chiede informazioni sul mezzo. Ovviamente mangio la foglia e gli dico che fa schifo, che ho già 4 infiltrazioni in atto, di non comprarlo [:D], ecc, ecc Mentre dico queste enormi falsità sul mezzo, mi avvedo che il nanetto comincia a sbiancare in volto [B)] e mi confessa che ne ha acquistato uno, che sta ancora aspettando la consegna, e che è presente su COL come ...... PETROL e, mi chiede, scusa ma tu sei il ...... CANARINO [:0] ?!!?? Ovviamente scattano amene pacche sulle spalle ed una visita guidata prima al Keone e subito dopo, per festeggiare l'incontro al vertice, alla cambusa di PETROL da dove salta fuori di TUTTO: prosecco, grappa, birra, [^] ecc Per quanto riguarda l'uscita MI FAREBBE UN ENORME PIACERE [:p], ma questo WE ho ....... visita parenti! Guarda, se anche tu sei d'accordo, non mancherà occasione, anche a brevissimo. Anzi, nell'attesa, mi sono permesso di mandarti il mio numero di cel via email, così se vuoi puoi anche insultarmi ..... in viva voce [:D]! CANARINO [8D]
Per me Canarino è quello più vicino al suo oggetto dei desideri: IL BARBECUE!!!! [:D][:D] dimmi di si! Ho già catalogato quel viso sorridente tra i personaggi simpatici!!! a presto..... p.s. CANARINO che ci facciamo un'uscita assieme questo w.e.? >
quote:Originally posted by Jabadau>id="size1"> JABA non ha certo bisogno di essere interpretato in quanto è, come sempre, estremamente diretto e chiaro. Ma neppure va frainteso [^]. Mi sembra chiaro che volesse solo dire a quelli che attendono di stemperare con un minimo di sano umorismo e simpatica ironia i toni usati nel comunicare e/o commentare la "disgrazia" patita. In effetti capisco anch'io il vostro rodimento e la voglia di avere subito il giocattolo [:p], ma in effetti questo mondo, purtroppo, assieme a gioie immense ogni tanto cala la scure della VERA disgrazia [V] su qualche povero essere umano sotto forma di terremoti, malattie, problemoni economici, ecc Ora voi state aspettando certamente DA TROPPO TEMPO un giocattolone da 50K e passa, ma proprio per questo si presume che siate economicamente benestanti, in salute, e protesi verso splendidi viaggi a bordo del Keone. Quindi, con questo spirito, mi associo a JABA: raccontate e raccontiamoci TUTTI i fatti sempre e comunque, ma con toni più ...... rilassati ed adeguati alla circoistanza: ripeto tutti sappiamo, purtroppo, che c'è di MOLTO peggio nella vita [;)]. Un abbraccione a TUTTI [:)]! CANARINO [8D]
a costo di risultare antipatico lancio una richiesta: potreste smettere di lamentarvi in questo 3d? ho capito e condivido che l'attesa logora, che i comportamenti dei vari interlocutori innervosisce, che quando uno spende soldi e tanti ha diritto a più rispetto, che vedere gli altri che scorazzano iriita...... MA sono cose che si sono già dette in numerosissime pagine.... BASTAid="Andale Mono">id="purple">id="size6"> pietà.... entravo spessissimo all'inizio in questa sessione, poi ho iniziato a vedere pagine e pagine di lamentele e per un po ho latitato nella speranza vi arrivassero sti benedetti kea!!! E SIATE PIU' ALLEGRI perdindirindina!!! c'è chi non ha più ne casa ne lavoro!!! ciao e riscusate se nell'essere tanto onesto con voi risulto irritante ma sono così.... JABA[xx(] >
quote:Originally posted by kapoytz> Indovina indovinello................non è questo e non è quello....... Pero', qualcuno ci ha azzeccato.
io al mio conce ho detto di non aver fretta adesso ne sta approfittando ed io sto aquistando un mezzo del 2008........haaaaaaa sti conce strana gente i venditori!!!!? vedremo mi ha detto per maggio speriamo......[:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][;)][;)][;)][;)][;)] Ma cortesemente il canarino qual'è? A cortese domanda si esige gentile risposta[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >