CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 6689
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 05/05/2008 alle: 15:46:31
quote:Originally posted by elisa76e
credetemi che sono così emozionata che ho già comprato gli attacchini adesivi per gli asciugamani della cucina!! [:D] >
> Non fissarli con l'adesivo in dotazione che si staccano subito...toglilo e incollali con il silicone trasparente...Ciao.
Campex
Campex
-
Inserito il 05/05/2008 alle: 21:57:35
io invece non li attaccherei proprio[;)][;)]il posto c'è, o forse è solo questioni di gusti[:)] ma qualcuno ha più sentito milluccia?
18
milluccia
milluccia
10/01/2007 149
Inserito il 05/05/2008 alle: 22:37:03
campex sono sempre in attesa stesse notizie di elisa forse il 9/10 sono cosi stufo e sp[8][8]a momenti non mi ricordo nemmeno l'interni l'ultima volta che l'ho visto era dicembre[:(!][:(!]sono cosi inc....to a momenti con la mobilvetta leggendo sui post ha perso la faccia a momenti con il conce mi sembra che mi prenda per il c..o[xx(][xx(]mi ha rimandato di 10 gg in 10 gg siamo arrivati a oggi e siamo ancora in forse ma vi sembra serio da ambedue le parti a questo punto ho perso la fiducia[V][V]comunque non finisce cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!speriamo di stare ancora calmi stò per esplodere.cia a tutti
17
elisa76e
elisa76e
04/05/2008 67
Inserito il 08/05/2008 alle: 10:31:08
IERI HO SENTITO IL CONC DI LUCCA MA NON SA DIRMI ANCORA NULLA...[V]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 08/05/2008 alle: 19:57:06
Per Campex ma solo mia moglie dice che non c'e' posto?? a, forse perche' non sa' dove mettere la macchina del caffe'[:D][:D][:D][:D]
Campex
Campex
-
Inserito il 08/05/2008 alle: 20:54:54
per mirko come non c'è posto? intende sul piano cucina, perchè per il resto c'è tanto spazio, non so per voi ma noi veniamo da un rimor che era molto "chiuso" rispetto a questo. comunque per quanto riguarda la cucina è solo questione di abituarsi a un nuovo piano di lavoro, c'è il primo cassetto che aiuta, noi siamo in 5 e io riesco bene a cucinare, sarà che adoro questo camper e non riesco a vedere i difetti[:D][:D][:D]
piega23
piega23
-
Inserito il 08/05/2008 alle: 20:57:37
quote:Originally posted by elisa76e
IERI HO SENTITO IL CONC DI LUCCA MA NON SA DIRMI ANCORA NULLA...[V] >
> fatti un giro tra settimana a Barberino val d'elsa (da Lucca è meno di 1 H!!) direttamente alla Sea..forse li te lo dicono quando vi consegnano i mezzi..li vedi nel piazzale fermi!!![:D][:D][:D]
Campex
Campex
-
Inserito il 12/05/2008 alle: 22:04:14
oè keisti, dove siete? ora che ce l'avete andate sempre in giro[:D]
kea7
kea7
-
Inserito il 12/05/2008 alle: 22:29:55
ciao a tutti il mio kea m 71 è comodo e bellissimo ma se apro la finestra in mansarda e metto la zanzariera gli insetti dove vanno? ragazzi è bellissimo ma c'è tanto da sistemarlo campex sono contento x te che non hai dei problemi forse xkè te lo hanno assemlato a val d'elsa e non a padova trivolsio ripeto che l'importante e ke i nostri kea non siano infiltrati ciao a tutti elia76 hai fatto 1 buona scelta campex scusami volevo dire club x camperisti
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 12/05/2008 alle: 22:38:26
E' propio cosi' dopol'estenuante attesa[}:)][}:)] sempre in giro come si puo'. sabato sera staccato dal lavoro e subito in moto destinazione Torre flavia (Ladispoli,Roma)prima vera uscita.Pero' bisogna far montare sti accessori al piu' presto[;)][;)],ero l'unico senza tenda[:(].Mi sono aggregato a degli amici, con un sacco di amici tutti disponibilissimi a spiegarmi come e cosa fare,e mi sono reso conto (da vero,super novellino[:I][:I])che bisogna portarsi un sacco di cose:barbeque preferibile a gas, pompetta per rabbocco acqua senza spostare il mezzo(fortunatamentemi era rimasta giusto giusto per le docce bimbe),un po' d'impicci per le bimbe,ecc ecc.pero'non so a voi ma a me sembra ,a paragone con i mezzi che avevano gli altri del gruppo,che come spazio di carico dei su detti impicci non ce ne sia gran che a patto di lasciare un letto a casa[}:)][}:)] Comunque splendita giornata(di riposo perche' il sole andava e veniva)e una buona prima uscita. Saluti a tutti i Keistyyyyyyy
17
elisa76e
elisa76e
04/05/2008 67
Inserito il 13/05/2008 alle: 10:26:36
per Mirko B e family: scusa ma sono nuova e ho dei dubbi: cosa è di preciso la pompetta per rabbocco acqua senza spostare il mezzo? è automatica? e poi... perchè è preferibile usare barbeque a gas?? grazie dell'aiuto!
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 13/05/2008 alle: 22:18:26
per Elisa76e per quanto riguarda la pompetta e' un apparecchietto,a corrente 12v, per evitare di usare imbuti e sollevare la tanicca d'acqua per rabboccare le chiare;per il barbeque e' questione di praticita'(secondo alcuni).
Alexsp
Alexsp
-
Inserito il 16/05/2008 alle: 14:36:05
finalmente e' arrivatooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! [:)][:)][:)][:D][:I][:I][:I] ciao a tutti alex
Campex
Campex
-
Inserito il 16/05/2008 alle: 21:16:04
finalmente! sono felice per te e ti auguro tanti km felici[;)]
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 16/05/2008 alle: 21:37:24
E VAIIIIIIIIII!!!!!!!!! Alexsp ora si parte!!!!!!
18
milluccia
milluccia
10/01/2007 149
Inserito il 18/05/2008 alle: 00:04:13
è arrivatooooooooooooooooooooo[:p][:p][:p][:p][:p][:p]oggi sono andato a vederlo non me lo ricordavo più è bellissimo[:D][:D] ancora un pò di pazienza per immatricolazione e accessori tempo stimato 15gg[:0][:0]
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 18/05/2008 alle: 21:54:15
eccone un altrooooooooo!!!!!!!!!!! complimenti Milluccia[;)][;)]
kea7
kea7
-
Inserito il 19/05/2008 alle: 13:18:46
complimenti ............vi sono arrivati venerdi sera andiamo al mare perelli3 vicino torre mozza chi vorrebbe venire ........... per lo meno ci conosciamo di persona
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 19/05/2008 alle: 23:18:19
ciao Kea7 dove rimane di preciso Torre mozza? UN SALUTO A TUTTI
17
Davide65
Davide65
20/05/2008 5
Inserito il 20/05/2008 alle: 01:21:13
Ciao a tutti,sono un nuovo keista, mi hanno consegnato il mezzo mercoledì scorso, ho seguito i vostri interventi dall'inizio. Il mezzo è molto bello e spazioso, ma non ho potuto ancora provarlo perchè il concessionario ha perso le chiavi che aprono i gavoni e la porta della cellula (mia solita piccola sfortuna) sono in attesa che la Mobilvetta mandi altre chiavi.Comunque come prima impressione qualche cosa poteva essere migliorata, ma vi farò sapere appena provato.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link