quote:Originally posted by kapoytz> AAAHHAAAAAA! BECCATO: NON SEI ATTENTO! [:D] Guarda che ho svelato l'arcano rispondendo a JABA che ...... HA VINTO!! Infatti sono il prima a sinistra, quello gracilino che fa la guardia alla ...... griglietta [^]. PETROL mi sa che ti tocca aprire la cambusa a favore del vincitore! CANARINO [8D]
io al mio conce ho detto di non aver fretta adesso ne sta approfittando ed io sto aquistando un mezzo del 2008........haaaaaaa sti conce strana gente i venditori!!!!? vedremo mi ha detto per maggio speriamo......[:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][;)][;)][;)][;)][;)] Ma cortesemente il canarino qual'è? A cortese domanda si esige gentile risposta[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by petrol> Forse, se quando rientro dal lavoro la sera mi spremi, qualche goccia........... Non ho un distributore ma guido un camion con cisterna. Altra cosa, premesso che non voglio tagliare l'italia in due, ma un mini kea raduno a Monzambano? Magari quando arriva il kea.................forse...se arriva.... [/quote]magari se forse ma molto forse....se arriva...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D]ma dove si trova Monzambano?[:I]
non so perchè scrivo ciò, ma l'intervento di petrol (il nome mi stimola simpatia, lo immagino come JR della serie DALLAS, pieno di petrolio) >
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Caro pennuto, mi è stato facile vincere!!! ti eri descritto accuratamente e date le debite proporzioni, non potevi che esser "quello"!!! [:D].... Questo w.e. siamo stati sul lago di Molveno in trentino, posto da cartolina, una vera meraviglia... dunque: partenza venerdì sera alle 18, prima sosta con pernottamento sul passo del Tonale a 2000mt (ancora innevato e con un sacco di invidiati sciatori che con la paradiso salivano al presena). Ripartenza alla mattina ore 8 per raggiungere Molveno ed entrare in campeggio con accesso diretto al parco del lago e alla pista circumlacuale. Ritorno ieri in serata facendo la gardesana occidentale passando da Limone e salò. Bella gita, viaggiare col keone è uno spettacolo!!! Baci & abbracci!!! Jaba[:)]id="Verdana">
quote:Originally posted by kapoytz> AAAHHAAAAAA! BECCATO: NON SEI ATTENTO! [:D] Guarda che ho svelato l'arcano rispondendo a JABA che ...... HA VINTO!! Infatti sono il prima a sinistra, quello gracilino che fa la guardia alla ...... griglietta [^]. PETROL mi sa che ti tocca aprire la cambusa a favore del vincitore! CANARINO [8D]
io al mio conce ho detto di non aver fretta adesso ne sta approfittando ed io sto aquistando un mezzo del 2008........haaaaaaa sti conce strana gente i venditori!!!!? vedremo mi ha detto per maggio speriamo......[:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][;)][;)][;)][;)][;)] Ma cortesemente il canarino qual'è? A cortese domanda si esige gentile risposta[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
>
quote:Originally posted by Jabadau>cacchiarola mi vien da piangere per l'invidia e come se non bastasse questa mattina nel parcheggio aziendale ho anche visto un kea m70 proprio come quello che mi dovrebbe arrivare........,ed i colleghi mi hanno strapazzato ben bene gli sfotto si sprecavano azz.....non è possibile[:(][:(][:(][:(][xx(][xx(][xx(][xx(][V][V][V][V][:(][xx(][V][8][8][8][8]
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Caro pennuto, mi è stato facile vincere!!! ti eri descritto accuratamente e date le debite proporzioni, non potevi che esser "quello"!!! [:D].... Questo w.e. siamo stati sul lago di Molveno in trentino, posto da cartolina, una vera meraviglia... dunque: partenza venerdì sera alle 18, prima sosta con pernottamento sul passo del Tonale a 2000mt (ancora innevato e con un sacco di invidiati sciatori che con la paradiso salivano al presena). Ripartenza alla mattina ore 8 per raggiungere Molveno ed entrare in campeggio con accesso diretto al parco del lago e alla pista circumlacuale. Ritorno ieri in serata facendo la gardesana occidentale passando da Limone e salò. Bella gita, viaggiare col keone è uno spettacolo!!! Baci & abbracci!!! Jaba[:)]id="Verdana">
>
>
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Meglio così Canarì! Certo che lo stesso problema della valvola EGR ce l'avevo io sul ducato precedente... e adesso ancora lo stesso? Ve bhè meglio accurati ma inutili controlli che problemi! Ciao...id="blue">id="size3">id="Times New Roman">
Ciao ragazzi. Allora, richiamo Fiat effettuato. Esito: 1) mi hanno cambiato il fusibile sul polo della BM mettendone uno più grosso; 2) si sono connessi con il pc alla centralina per verificare una eventuale erronea segnalazione di anomalia connessa all' EGR ed al sistema di RAFFREDDAMENTO MOTORE, ma per fortuna era tutto ok e quindi ..... arrivederci e grazie. CANARINO [8D] >