CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
70 20 6689
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 08/05/2009 alle: 07:45:12
quote:Originally posted by kapoytz
io al mio conce ho detto di non aver fretta adesso ne sta approfittando ed io sto aquistando un mezzo del 2008........haaaaaaa sti conce strana gente i venditori!!!!? vedremo mi ha detto per maggio speriamo......[:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][;)][;)][;)][;)][;)] Ma cortesemente il canarino qual'è? A cortese domanda si esige gentile risposta[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
> AAAHHAAAAAA! BECCATO: NON SEI ATTENTO! [:D] Guarda che ho svelato l'arcano rispondendo a JABA che ...... HA VINTO!! Infatti sono il prima a sinistra, quello gracilino che fa la guardia alla ...... griglietta [^]. PETROL mi sa che ti tocca aprire la cambusa a favore del vincitore! CANARINO [8D]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 08/05/2009 alle: 13:02:58
Da domani, 5 giorni in giro per il nord a seguire il giro. Speravo di seguirlo con il Kea, invece....................
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 08/05/2009 alle: 13:04:24
Ok, niente Kea per ora, ma mi pare che tu non sia appiedato [;)]. CANARINO [8D]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 08/05/2009 alle: 13:58:27
Ma non è che i Keoni spariti sono finiti ...... qui [:D]?
CANARINO [8D]
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Previous Next
17
kapoytz
kapoytz
21/03/2009 68
Inserito il 08/05/2009 alle: 18:57:17
quote:Originally posted by petrol
non so perchè scrivo ciò, ma l'intervento di petrol (il nome mi stimola simpatia, lo immagino come JR della serie DALLAS, pieno di petrolio) >
> Forse, se quando rientro dal lavoro la sera mi spremi, qualche goccia........... Non ho un distributore ma guido un camion con cisterna. Altra cosa, premesso che non voglio tagliare l'italia in due, ma un mini kea raduno a Monzambano? Magari quando arriva il kea.................forse...se arriva.... [/quote]magari se forse ma molto forse....se arriva...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D]ma dove si trova Monzambano?[:I]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 08/05/2009 alle: 21:50:05
Monzambano si trova a sud del Lago di Garda.
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 08/05/2009 alle: 22:16:31
Buona sera! signori keiani[:D][:D][:D] per me potrebbe andare a Monzanbano! Il problema è che manca la materia prima[:(][:(] Ieri sera il socio del conce mi ha confermato che entro la settimana prossima cominciano a consegnare,speriamo[:D][:D] cmq Più che un canarino mi sembra assomigli ad un'aquila reale![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] A presto Omar69[;)]
dana
dana
-
Inserito il 09/05/2009 alle: 11:41:26
Buongiorno a tutti i keisti e non! Questo weekend dove andate di bello? Dunque per il raduno...Monzambano è un bel posticino!Dopo che arrivano i kea cmq![;)] Il conce mi ha telefonato e mi ha detto che per fine settimana prossima, o inizio di quella dopo, il camper1 ci sarà!!![:D] Buon weekend a tutti!id="blue">id="size3">id="Times New Roman">
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 09/05/2009 alle: 13:34:46
Dai, per solidarietà con chi aspetta, questo WE niente Keone [B)] per me ... ma visita parenti! Nota di servizio: Monzambano è un posto d'avvero OK e strategico geograficamente parlando, viste le svariate provenienze degli equipaggi, però ricordo a tutti che serviranno le .... bici per godersi il posto al meglio[;)]. Ciao CANARINO [8D]
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 09/05/2009 alle: 20:54:16
buona sera!! e vabbe',sto 'WE sto' a casa pure io. me tocca' fatica'
mizy68
mizy68
-
Inserito il 10/05/2009 alle: 10:48:36
Buongiorno ai pochi che nn sono partiti, anche noi a casa alle prese con le dichiarazioni dei redditi (730)[:(]. Buona domenica a tutti.
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 11/05/2009 alle: 00:12:20
invito i keisti a leggere mio post su accessori- o.m.a scelta consigliabile.
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 11/05/2009 alle: 07:28:23
Buongiorno a tutti e "buona settimana santa" ,si,santa pechè potrebbe esser quella giusta[:D],dico potrebbe in quanto la Mobilvetta comincerà a consegnare [:D][:D][:D][:D] Fosse che fosse la volta bona? Ci sentiamo a presto. Omar69[;)]
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 11/05/2009 alle: 08:27:48
quote:Originally posted by Canarino Feroce
io al mio conce ho detto di non aver fretta adesso ne sta approfittando ed io sto aquistando un mezzo del 2008........haaaaaaa sti conce strana gente i venditori!!!!? vedremo mi ha detto per maggio speriamo......[:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][;)][;)][;)][;)][;)] Ma cortesemente il canarino qual'è? A cortese domanda si esige gentile risposta[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
> AAAHHAAAAAA! BECCATO: NON SEI ATTENTO! [:D] Guarda che ho svelato l'arcano rispondendo a JABA che ...... HA VINTO!! Infatti sono il prima a sinistra, quello gracilino che fa la guardia alla ...... griglietta [^]. PETROL mi sa che ti tocca aprire la cambusa a favore del vincitore! CANARINO [8D]
>
> Caro pennuto, mi è stato facile vincere!!! ti eri descritto accuratamente e date le debite proporzioni, non potevi che esser "quello"!!! [:D].... Questo w.e. siamo stati sul lago di Molveno in trentino, posto da cartolina, una vera meraviglia... dunque: partenza venerdì sera alle 18, prima sosta con pernottamento sul passo del Tonale a 2000mt (ancora innevato e con un sacco di invidiati sciatori che con la paradiso salivano al presena). Ripartenza alla mattina ore 8 per raggiungere Molveno ed entrare in campeggio con accesso diretto al parco del lago e alla pista circumlacuale. Ritorno ieri in serata facendo la gardesana occidentale passando da Limone e salò. Bella gita, viaggiare col keone è uno spettacolo!!! Baci & abbracci!!! Jaba[:)]id="Verdana">
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 11/05/2009 alle: 09:05:57
UUUAAAWWW, JABA che bella gita! Noi invece abbiamo trascorso un "normalissimo" WE senza camper [V], con tanto di picnik (si scrive così?) domenicale, a Monasterolo sul lago di Endine. Certo che andarsene in giro in camper è un'altra cosa [;)]. CANARINO [8D] NOTA DI SERVIZIO IMPORTANTE: oggi porto il Keone (Ducato 130) alla Fiat perchè oggetto di un richiamo che dovrebbe riguardare "CENTRALINA e FUSIBILE BM", almeno così mi hanno, sbrigativamente, detto al telefono. Domani vi farò sapere di cosa si tratta con più precisione.
17
kapoytz
kapoytz
21/03/2009 68
Inserito il 11/05/2009 alle: 18:41:27
quote:Originally posted by Jabadau
>
> Caro pennuto, mi è stato facile vincere!!! ti eri descritto accuratamente e date le debite proporzioni, non potevi che esser "quello"!!! [:D].... Questo w.e. siamo stati sul lago di Molveno in trentino, posto da cartolina, una vera meraviglia... dunque: partenza venerdì sera alle 18, prima sosta con pernottamento sul passo del Tonale a 2000mt (ancora innevato e con un sacco di invidiati sciatori che con la paradiso salivano al presena). Ripartenza alla mattina ore 8 per raggiungere Molveno ed entrare in campeggio con accesso diretto al parco del lago e alla pista circumlacuale. Ritorno ieri in serata facendo la gardesana occidentale passando da Limone e salò. Bella gita, viaggiare col keone è uno spettacolo!!! Baci & abbracci!!! Jaba[:)]id="Verdana">
>
>cacchiarola mi vien da piangere per l'invidia e come se non bastasse questa mattina nel parcheggio aziendale ho anche visto un kea m70 proprio come quello che mi dovrebbe arrivare........,ed i colleghi mi hanno strapazzato ben bene gli sfotto si sprecavano azz.....non è possibile[:(][:(][:(][:(][xx(][xx(][xx(][xx(][V][V][V][V][:(][xx(][V][8][8][8][8]
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 12/05/2009 alle: 07:22:45
Buongiorno!!!![:D][:D][:D] sole e mare e speriamo nel Kea che arrivi!!!![:D] dove siete andati a finire???? ciao Omar69[;)]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 12/05/2009 alle: 07:50:27
Ciao ragazzi. Allora, richiamo Fiat effettuato. Esito: 1) mi hanno cambiato il fusibile sul polo della BM mettendone uno più grosso; 2) si sono connessi con il pc alla centralina per verificare una eventuale erronea segnalazione di anomalia connessa all' EGR ed al sistema di RAFFREDDAMENTO MOTORE, ma per fortuna era tutto ok e quindi ..... arrivederci e grazie. CANARINO [8D]
dana
dana
-
Inserito il 12/05/2009 alle: 10:31:53
Buongiorno a tutti! Il conto alla rovescia si fa sempre più corto... Non vediamo l'ora!!! Buona giornata!id="blue">id="size3">id="Times New Roman">
dana
dana
-
Inserito il 12/05/2009 alle: 10:34:37
Ciao ragazzi. Allora, richiamo Fiat effettuato. Esito: 1) mi hanno cambiato il fusibile sul polo della BM mettendone uno più grosso; 2) si sono connessi con il pc alla centralina per verificare una eventuale erronea segnalazione di anomalia connessa all' EGR ed al sistema di RAFFREDDAMENTO MOTORE, ma per fortuna era tutto ok e quindi ..... arrivederci e grazie. CANARINO [8D] >
> Meglio così Canarì! Certo che lo stesso problema della valvola EGR ce l'avevo io sul ducato precedente... e adesso ancora lo stesso? Ve bhè meglio accurati ma inutili controlli che problemi! Ciao...id="blue">id="size3">id="Times New Roman">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Caricabatterie Blue Smart IP22 1 o 3 uscite?
Buongiorno a tutti, nel piano di upgrade elettrico, sono arrivato al CB da 220. Direi che ...
isauri
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
Ieri alle: 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
Ieri alle: 19:23
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
Ieri alle: 15:45
Accessori
Batteria Litio per Adria Twin Sport 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
Ieri alle: 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
Ieri alle: 09:04
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
09/04/26 - 16:52
Meccanica
Aiuto ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
09/04/26 - 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
09/04/26 - 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
09/04/26 - 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
09/04/26 - 14:17
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato... lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
08/04/26 - 23:00
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link