quote:Originally posted by Canarino Feroce> Dai Stefano speravi in un miracolo [:D][:D][:D][:D]????? Ciao MACU.
Ho appena pesato, per la prima volta, il mio Keone in assetto da battaglia, cioè con TUTTO ciò che mi occorre a bordo, ma senza nessuno a bordo, serbatoio gasolio a 1/4, e tutti gli altri serbatoi vuoti: 3340 Kg [V]. CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Ennesima conferma...ormai i camper che superano il peso massimo consentito per poterli guidare con la B sono sempre di più... Un motivo per cui sto facendo la C è proprio questo... Ciao...[;)]id="size3">id="blue">id="Times New Roman">
Ho appena pesato, per la prima volta, il mio Keone in assetto da battaglia, cioè con TUTTO ciò che mi occorre a bordo, ma senza nessuno a bordo, serbatoio gasolio a 1/4, e tutti gli altri serbatoi vuoti: 3340 Kg [V]. CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by dana> Caro Dana,stai facendo la C ma o paura che per ora non ti servirà a nulla[:(!][:(!][:(!] Stasera ho avuto delle info sulle consegne del gruppo SEA a dir poco catastrofiche: Ci sono delle agitazioni sindacali e quindi ci saranno dei forti ritardi sulle consegne.[:(!][:(!][:(!] Tutto quello che son riuscito a sapere è che domani ci sarà una riunione importante tra i concessionari più grossi e il commerciale del gruppo SEA per fare sapere ai clienti quando saranno consegnati i mezzi.. Mer.a[:(!]Mer.a[:(!] e stramer.a[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] se vuoi chiamami in privato che a parole ti spiego meglio!!!!! Ciao Omar69[;)]
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Ennesima conferma...ormai i camper che superano il peso massimo consentito per poterli guidare con la B sono sempre di più... Un motivo per cui sto facendo la C è proprio questo... Ciao...[;)]id="size3">id="blue">id="Times New Roman">
>
quote:Originally posted by maculani> Ciao MACU, no non speravo in un miracolo ANZI tutto sommato non l'avevo pesato prima perchè TEMEVO PEGGIO. Anche perchè se aggiungo 120 Kg della mia degna persona, altri 70 tra bimba e moglie (le tengo a stecchetto [:D]), 60 Kg di gasolio per ottenere il pieno e 50Kg di acqua per un minimo di scorta arrivo a soli Kg 3640, ovvero entro la tolleranza di legge del 5%. CANARINO [8D]
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Dai Stefano speravi in un miracolo [:D][:D][:D][:D]????? Ciao MACU.
>
quote:Originally posted by maculani> Ti ho mandato una email. CANARINO [8D]
Omar hai posta. Per Stefano aspetto quell'indicazione sui concessionari. Grazie MACU. >
quote:Originally posted by Canarino Feroce> [;)][;)][;)][;)]MACU.
quote:Originally posted by maculani> Ti ho mandato una email. CANARINO [8D]
Omar hai posta. Per Stefano aspetto quell'indicazione sui concessionari. Grazie MACU. >
>
quote:Originally posted by kapoytz> Grazie, ma il tuo è il 2008.
ATTENZIONE ATTENZIONE......signore e signori sono lieto di annunciarvi che il conce mi ha dato la tanto agognata notizia dell'arrivo del keone . Stanno montando gli accessori ,Consegna prevista per fine maggio.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Per quando è previsto il kea raduno?[:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D]Non sto piu' nella pelle!!!!!![8D]Un saluto a tutti !!!! >
quote:Originally posted by petrol>
Per Dana, ho provato a chiamarti, ma c'è sempre la segreteria. >
quote:Originally posted by dave54>Perchè sei il solito a-sociale. [:D][:D][:D][8D] Magari ci sara' il nano del piave che deve consegnare dei premi !!!
x PETROL :tutti alle Calandrine stasera fuori che il sottoscritto Ciao!quote:Originally posted by petrol>
Per Dana, ho provato a chiamarti, ma c'è sempre la segreteria. >
>