quote:Originally posted by Omar69> Forse prima di scrivere queste cose, abbastanza pesanti, dovresti essere sicuro al 101% di cosa affermi e documentarti in merito. Avendo amici che lavorano in Sea, ti posso garantire che non ci sono nessun tipo di agitazioni sindacali. La Sea, come tutte le aziende del settore (Trigano in primis, Rimor,...) ha fatto un piano di ridimensionamento produttivo dovuto agli stock e alla situazione di mercato contingente, chiaramente questo si ripercuote sulla produttività, ma queste sono notizie vecchie di semestri fà. Forse ci sono alcuni concessionari che si inventano queste cose per non dire la verità, e cioè come mai non ricevono i mezzi, pur disponibili, forse perchè se li fanno pagare dai clienti e non li pagano al fornitore!!![:D][:D]
quote:Originally posted by dana> Caro Dana,stai facendo la C ma o paura che per ora non ti servirà a nulla[:(!][:(!][:(!] Stasera ho avuto delle info sulle consegne del gruppo SEA a dir poco catastrofiche: Ci sono delle agitazioni sindacali e quindi ci saranno dei forti ritardi sulle consegne.[:(!][:(!][:(!] Tutto quello che son riuscito a sapere è che domani ci sarà una riunione importante tra i concessionari più grossi e il commerciale del gruppo SEA per fare sapere ai clienti quando saranno consegnati i mezzi.. Mer.a[:(!]Mer.a[:(!] e stramer.a[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] se vuoi chiamami in privato che a parole ti spiego meglio!!!!! Ciao Omar69[;)]
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Ennesima conferma...ormai i camper che superano il peso massimo consentito per poterli guidare con la B sono sempre di più... Un motivo per cui sto facendo la C è proprio questo... Ciao...[;)]id="size3">id="blue">id="Times New Roman">
Ho appena pesato, per la prima volta, il mio Keone in assetto da battaglia, cioè con TUTTO ciò che mi occorre a bordo, ma senza nessuno a bordo, serbatoio gasolio a 1/4, e tutti gli altri serbatoi vuoti: 3340 Kg [V]. CANARINO [8D] >
>
>
tp://i44.tinypic.com/2qbf789.gif ">c="http://i44.tinypic.com/2qbf789.gif">
quote:Originally posted by maculani> [;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D] Un prosecchin e na olivetta co' l'aperol!!!!!!!!!!!!!!
FORZA E CORAGGIO SONO IN ARRIVO CI METTO LA MIA FACCIA, DORMITE TRANQUILLI CHE GIA' DALLA PROSSIMA SETTIMANA QUALCUNO VEDRA' FINALMEMTE IL SUO KEONE. (registrate il tutto) SE LO DICE IL MACU. Buon fine settimana a tutti. >
tp://i44.tinypic.com/2qbf789.gif ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Tatanka66
tp://i44.tinypic.com/2qbf789.gif ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by petrol
quote:Originally posted by Tatanka66> Dai Tatanka,......pporta passiensa............non lo puoi mica torturare..........................
Come sono messo!?!?!?.Praticamente sono con il fondo schiena a bagnomaria la finanziaria deve recuperare i soldi che ha erogato (dopo aver documentato un numero di telaio falso) dal conce.Che film !!!!![}:)][}:)][}:)] id="blue">id="size2">id="left">![]()
>
quote:Originally posted by Omar69> Come sarebbe stavolta ??????? [:(!][:(!][:(!][:(!]Ciao Macu.
STAVOLTA IL MACU AVEVA RAGIONE !!!!!!!!!!!!! ASCOLTATE IL MACU!!!!id="size4"> Omar69[;)] >
quote:Originally posted by aiudi> Bohh, fai te, di solito a chi ha il profilo privato io non rispondo!
tua figlia ti ha svegliato che era tutto un sogno o era tutto vero >
quote:Originally posted by maculani> Mo.. porta passiensa.................non lo puoi mica torturare.......e lascia perdere gardone valtrompia!!!!!!!!!!!!!
quote:Originally posted by Omar69> Come sarebbe stavolta ??????? [:(!][:(!][:(!][:(!]Ciao Macu.
STAVOLTA IL MACU AVEVA RAGIONE !!!!!!!!!!!!! ASCOLTATE IL MACU!!!!id="size4"> Omar69[;)] >
>