quote:Originally posted by attico> Quali sarebbero Le sue esigenze ? Uso nei 12 mesi; numero equipaggio; cifra massima sostenibile per la spesa finale; varie ed eventuali. Cordialmente Maculani.
ciao ragazzi sono nuovo e stò andando in giro cosa posso comprare non avendo mai avuto un camper nr ho visti 3000 e per le mie esigenze mi sembra che vada bene il m70 a milano me lo vendono a 46k vi sembra un buon prezzo come vi trovate voi col mezzo. ciao e grazie anticipatamente[:)] >
quote:Originally posted by petrol> ciao sinceramente non sò di cosa stai parlando ,vedi un pò tù comunque rispondo, io vorrei un camper per usarlo estate inverno siamo in 2+2 cani e vorrei a volte ospitare i mie suoceri o mia mamma. detto questo stamane ho visto il m70 mobilvetta però mi chiedo il mio primo camper spendere 50k ai mè è una mazzata ,stasera sono andato a vedere in knauss e anche lì 50k sepre lo stesso concsionario mi a proposto un sharky 200s pe quello che ne capisco io ha tutto quello che mi servee me lo dà a 35k completo di acessori. grazie anticipatamente[:)]
Ciao Marco, anche io volevo rispondere, ma visto che ultimamente ci sono troppi "profili privati" mi sono promesso di astenermi. Sai, visti i tempi, non vorrei che ci fossero degli "infiltrati". Comunque Grande MACU >
quote:Originally posted by maculani>
quote:Originally posted by Omar69> Come sarebbe stavolta ??????? [:(!][:(!][:(!][:(!]Ciao Macu.
STAVOLTA IL MACU AVEVA RAGIONE !!!!!!!!!!!!! ASCOLTATE IL MACU!!!!id="size4"> Omar69[;)] >
>
quote:Originally posted by petrol>
Ciao Marco, anche io volevo rispondere, ma visto che ultimamente ci sono troppi "profili privati" mi sono promesso di astenermi. Sai, visti i tempi, non vorrei che ci fossero degli "infiltrati". Comunque Grande MACU >
quote:Originally posted by attico> Lasciate pure che qualcuno sbirci, magari gli serve per capire meglio . . . Venendo a Lei, per iniziare forse potrebbe essere sbagliato "gettarsi" su una spesa così impegnativa e poi magari scoprire che ci sono del lati oscuri in questa scelta di vita. Ma se uno può farlo perchè non sottrae alle proprie casse troppa linfa bè, certamente si parte meglio. Noto però che mi sta già mischiando le carte sui prodotti e quì si rischia lo scivolone finale. Valuti prima se investire tanto denaro non Le comporta altre rinuncie importanti, poi deciso questo si passa alla scelta oculata del v.r.. Buone riflessioni Maculani.
quote:Originally posted by petrol> ciao sinceramente non sò di cosa stai parlando ,vedi un pò tù comunque rispondo, io vorrei un camper per usarlo estate inverno siamo in 2+2 cani e vorrei a volte ospitare i mie suoceri o mia mamma. detto questo stamane ho visto il m70 mobilvetta però mi chiedo il mio primo camper spendere 50k ai mè è una mazzata ,stasera sono andato a vedere in knauss e anche lì 50k sepre lo stesso concsionario mi a proposto un sharky 200s pe quello che ne capisco io ha tutto quello che mi servee me lo dà a 35k completo di acessori. grazie anticipatamente[:)]
>
quote:Originally posted by dana> Ne parleremo altrove [;)][;)][;)][;)]. A presto MACU.
Un Buongiorno a tutti! Dopo tutti questi mesi che ho forummato con voi e che ho conosciuto alcuni amici, mi sembra doveroso informarvi che ci sarà un Kea in meno per le strade. Chi desiderasse delle info, può scrivermi in privato o telefonarmi per chi ha il numero. Volevo ringraziarvi tutti e spero di incontrarvi cmq per le strade. Un grazie speciale a Maculani, che mi ha dato preziosi consigli... Vi seguirò cmq! Buoni km a tutti!!! DANA[;)]id="blue">id="size3">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by dana> Caro Davide, ho provato a telefonarti anche perchè mi servivano delle dritte riguardo alla mia auto, pero' ho trovato la segreteria. Spero che in seguito a questa tua scelta tu non abbandoni del tutto il forum, mi dispiacerebbe molto. Ciao comunque, a risentirci.
Un Buongiorno a tutti! Dopo tutti questi mesi che ho forummato con voi e che ho conosciuto alcuni amici, mi sembra doveroso informarvi che ci sarà un Kea in meno per le strade. Chi desiderasse delle info, può scrivermi in privato o telefonarmi per chi ha il numero. Volevo ringraziarvi tutti e spero di incontrarvi cmq per le strade. Un grazie speciale a Maculani, che mi ha dato preziosi consigli... Vi seguirò cmq! Buoni km a tutti!!! DANA[;)]id="blue">id="size3">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by dana>ciao dana mi spiace.... mi avevi accolto con simpatia e non dimentico, mi unisco al gruppo ...seguici sempre mi raccomando!!! ciao e speriamo di incontrarci un giorno .[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:0][:0][:0][:0][:0][8)][8)][8)][8)]
quote:Originally posted by Canarino Feroce>azz...canarino che sfiga ...comunque sono una vera pecca troppo fragili lo facevo notare lunedi' a mia moglie se si dovessero rompere li sostituisco con dei pezzi non originali in metallo [:I][:I][:I][:I][:I][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao PETROL! Sai la novità? Sabato vado a trovare il keone al rimessaggio e ci vado con la mia piccina ed una sua amichetta la quale ha deciso di collaudare la NUOVA (era già stata sostituita) astina reggi salviette in bagno e vi si è ....... attaccata! Risultato ovvio e doloroso: astina strappata, legno parete strappato, ecc. Meno male che ho un SIGNOR falegname, ma non sai quanto ho ... sofferto [B)]. CANARINO [8D] >