CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
73 20 6689
17
aiudi
aiudi
22/04/2009 322
Inserito il 18/05/2009 alle: 12:55:10
cosa vuol dire profilo privato
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 18/05/2009 alle: 13:00:25
Ciao PETROL! Sai la novità? Sabato vado a trovare il keone al rimessaggio e ci vado con la mia piccina ed una sua amichetta la quale ha deciso di collaudare la NUOVA (era già stata sostituita) astina reggi salviette in bagno e vi si è ....... attaccata! Risultato ovvio e doloroso: astina strappata, legno parete strappato, ecc. Meno male che ho un SIGNOR falegname, ma non sai quanto ho ... sofferto [B)]. CANARINO [8D]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 18/05/2009 alle: 13:14:54
Caro Feroce, non so io al tuo posto cosa averi fatto............... Per aiudi, prova a cliccare sul mio nick e sul tuo e vedi la differenza. E' come se io mi presentassi a casa tua col passamontagna o a viso scoperto, avresti piu' fiducia di chi ha il passamontagna o di chi è a viso scoperto non conoscendo entrambi?
17
attico
attico
16/05/2009 75
Inserito il 18/05/2009 alle: 14:48:55
ciao ragazzi sono nuovo e stò andando in giro cosa posso comprare non avendo mai avuto un camper nr ho visti 3000 e per le mie esigenze mi sembra che vada bene il m70 a milano me lo vendono a 46k vi sembra un buon prezzo come vi trovate voi col mezzo. ciao e grazie anticipatamente[:)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 18/05/2009 alle: 18:56:27
Ma guarda, anche attico ha il profilo privato. Ultimamente è un fiorire.
maculani
maculani
-
Inserito il 18/05/2009 alle: 18:59:58
quote:Originally posted by attico
ciao ragazzi sono nuovo e stò andando in giro cosa posso comprare non avendo mai avuto un camper nr ho visti 3000 e per le mie esigenze mi sembra che vada bene il m70 a milano me lo vendono a 46k vi sembra un buon prezzo come vi trovate voi col mezzo. ciao e grazie anticipatamente[:)] >
> Quali sarebbero Le sue esigenze ? Uso nei 12 mesi; numero equipaggio; cifra massima sostenibile per la spesa finale; varie ed eventuali. Cordialmente Maculani.
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 18/05/2009 alle: 20:21:17
Ciao Marco, anche io volevo rispondere, ma visto che ultimamente ci sono troppi "profili privati" mi sono promesso di astenermi. Sai, visti i tempi, non vorrei che ci fossero degli "infiltrati". Comunque Grande MACU
17
attico
attico
16/05/2009 75
Inserito il 18/05/2009 alle: 20:54:31
quote:Originally posted by petrol
Ciao Marco, anche io volevo rispondere, ma visto che ultimamente ci sono troppi "profili privati" mi sono promesso di astenermi. Sai, visti i tempi, non vorrei che ci fossero degli "infiltrati". Comunque Grande MACU >
> ciao sinceramente non sò di cosa stai parlando ,vedi un pò tù comunque rispondo, io vorrei un camper per usarlo estate inverno siamo in 2+2 cani e vorrei a volte ospitare i mie suoceri o mia mamma. detto questo stamane ho visto il m70 mobilvetta però mi chiedo il mio primo camper spendere 50k ai mè è una mazzata ,stasera sono andato a vedere in knauss e anche lì 50k sepre lo stesso concsionario mi a proposto un sharky 200s pe quello che ne capisco io ha tutto quello che mi servee me lo dà a 35k completo di acessori. grazie anticipatamente[:)]
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 18/05/2009 alle: 23:39:07
Mi correggo!!! ANCHE QUESTA VOLTA!!![;)] Omar69[;)]
quote:Originally posted by maculani
quote:Originally posted by Omar69
STAVOLTA IL MACU AVEVA RAGIONE !!!!!!!!!!!!! ASCOLTATE IL MACU!!!!id="size4"> Omar69[;)] >
> Come sarebbe stavolta ??????? [:(!][:(!][:(!][:(!]Ciao Macu.
>
>
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 18/05/2009 alle: 23:45:19
Grande Macu!!!! concordo col Petrol,troppi misteri,perchè il profilo privato?? Che ci sarà mai da nascondere? Come si fa a chiedere consigli se poi non ci si fa neanche vedere?? BO!!!! sarà un a moda!! Grande Petrol quasi ci siamo!![:D][:D] ciao Omar69[;)]
quote:Originally posted by petrol
Ciao Marco, anche io volevo rispondere, ma visto che ultimamente ci sono troppi "profili privati" mi sono promesso di astenermi. Sai, visti i tempi, non vorrei che ci fossero degli "infiltrati". Comunque Grande MACU >
>
maculani
maculani
-
Inserito il 19/05/2009 alle: 08:29:32
quote:Originally posted by attico
quote:Originally posted by petrol
Ciao Marco, anche io volevo rispondere, ma visto che ultimamente ci sono troppi "profili privati" mi sono promesso di astenermi. Sai, visti i tempi, non vorrei che ci fossero degli "infiltrati". Comunque Grande MACU >
> ciao sinceramente non sò di cosa stai parlando ,vedi un pò tù comunque rispondo, io vorrei un camper per usarlo estate inverno siamo in 2+2 cani e vorrei a volte ospitare i mie suoceri o mia mamma. detto questo stamane ho visto il m70 mobilvetta però mi chiedo il mio primo camper spendere 50k ai mè è una mazzata ,stasera sono andato a vedere in knauss e anche lì 50k sepre lo stesso concsionario mi a proposto un sharky 200s pe quello che ne capisco io ha tutto quello che mi servee me lo dà a 35k completo di acessori. grazie anticipatamente[:)]
>
> Lasciate pure che qualcuno sbirci, magari gli serve per capire meglio . . . Venendo a Lei, per iniziare forse potrebbe essere sbagliato "gettarsi" su una spesa così impegnativa e poi magari scoprire che ci sono del lati oscuri in questa scelta di vita. Ma se uno può farlo perchè non sottrae alle proprie casse troppa linfa bè, certamente si parte meglio. Noto però che mi sta già mischiando le carte sui prodotti e quì si rischia lo scivolone finale. Valuti prima se investire tanto denaro non Le comporta altre rinuncie importanti, poi deciso questo si passa alla scelta oculata del v.r.. Buone riflessioni Maculani.
dana
dana
-
Inserito il 19/05/2009 alle: 16:08:06
Un Buongiorno a tutti! Dopo tutti questi mesi che ho forummato con voi e che ho conosciuto alcuni amici, mi sembra doveroso informarvi che ci sarà un Kea in meno per le strade. Chi desiderasse delle info, può scrivermi in privato o telefonarmi per chi ha il numero. Volevo ringraziarvi tutti e spero di incontrarvi cmq per le strade. Un grazie speciale a Maculani, che mi ha dato preziosi consigli... Vi seguirò cmq! Buoni km a tutti!!! DANA[;)]id="blue">id="size3">id="Times New Roman">
maculani
maculani
-
Inserito il 19/05/2009 alle: 16:14:18
quote:Originally posted by dana
Un Buongiorno a tutti! Dopo tutti questi mesi che ho forummato con voi e che ho conosciuto alcuni amici, mi sembra doveroso informarvi che ci sarà un Kea in meno per le strade. Chi desiderasse delle info, può scrivermi in privato o telefonarmi per chi ha il numero. Volevo ringraziarvi tutti e spero di incontrarvi cmq per le strade. Un grazie speciale a Maculani, che mi ha dato preziosi consigli... Vi seguirò cmq! Buoni km a tutti!!! DANA[;)]id="blue">id="size3">id="Times New Roman"> >
> Ne parleremo altrove [;)][;)][;)][;)]. A presto MACU.
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 19/05/2009 alle: 18:12:00
quote:Originally posted by dana
Un Buongiorno a tutti! Dopo tutti questi mesi che ho forummato con voi e che ho conosciuto alcuni amici, mi sembra doveroso informarvi che ci sarà un Kea in meno per le strade. Chi desiderasse delle info, può scrivermi in privato o telefonarmi per chi ha il numero. Volevo ringraziarvi tutti e spero di incontrarvi cmq per le strade. Un grazie speciale a Maculani, che mi ha dato preziosi consigli... Vi seguirò cmq! Buoni km a tutti!!! DANA[;)]id="blue">id="size3">id="Times New Roman"> >
> Caro Davide, ho provato a telefonarti anche perchè mi servivano delle dritte riguardo alla mia auto, pero' ho trovato la segreteria. Spero che in seguito a questa tua scelta tu non abbandoni del tutto il forum, mi dispiacerebbe molto. Ciao comunque, a risentirci.

Modificato da petrol.io il 19/05/2009 alle 18:13:13
17
kapoytz
kapoytz
21/03/2009 68
Inserito il 19/05/2009 alle: 19:41:12
[quote]Originally posted by petrol
Allora, primo rientro col Kea. Retromarcia da buttare, tutti i mobili scassati, un casino di rumori, ho trovato la pioggia e mi è piovuto dentro. C'era una salita ed ho dovuto spegnere il condizionatore perchè il motore non ce la faceva. Poi mia figlia mi ha svegliato................................. quasi quasi ci credevo!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D]
17
kapoytz
kapoytz
21/03/2009 68
Inserito il 19/05/2009 alle: 21:28:48
quote:Originally posted by dana
Un Buongiorno a tutti! Dopo tutti questi mesi che ho forummato con voi e che ho conosciuto alcuni amici, mi sembra doveroso informarvi che ci sarà un Kea in meno per le strade. Chi desiderasse delle info, può scrivermi in privato o telefonarmi per chi ha il numero. Volevo ringraziarvi tutti e spero di incontrarvi cmq per le strade. Un grazie speciale a Maculani, che mi ha dato preziosi consigli... Vi seguirò cmq! Buoni km a tutti!!! DANA[;)]id="blue">id="size3">id="Times New Roman"> >
>ciao dana mi spiace.... mi avevi accolto con simpatia e non dimentico, mi unisco al gruppo ...seguici sempre mi raccomando!!! ciao e speriamo di incontrarci un giorno .[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:0][:0][:0][:0][:0][8)][8)][8)][8)]
17
kapoytz
kapoytz
21/03/2009 68
Inserito il 19/05/2009 alle: 21:46:04
quote:Originally posted by Canarino Feroce
Ciao PETROL! Sai la novità? Sabato vado a trovare il keone al rimessaggio e ci vado con la mia piccina ed una sua amichetta la quale ha deciso di collaudare la NUOVA (era già stata sostituita) astina reggi salviette in bagno e vi si è ....... attaccata! Risultato ovvio e doloroso: astina strappata, legno parete strappato, ecc. Meno male che ho un SIGNOR falegname, ma non sai quanto ho ... sofferto [B)]. CANARINO [8D] >
>azz...canarino che sfiga ...comunque sono una vera pecca troppo fragili lo facevo notare lunedi' a mia moglie se si dovessero rompere li sostituisco con dei pezzi non originali in metallo [:I][:I][:I][:I][:I][:D][:D][:D][:D][:D]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 19/05/2009 alle: 21:55:44
Io non ho fatto caso, ma se in effetti sono cosi' fragili, non dovrebbe esserci il motivo per reclamare con Mobilvetta. In fin dei conti ci sono 2 anni di garanzia.
17
kapoytz
kapoytz
21/03/2009 68
Inserito il 19/05/2009 alle: 21:57:44
per tutti ho aggiornato il mio profilo .....petrol ti devo essere simpatico perchè non mi hai mai fatto notare che avevo il passamontagna[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
kapoytz
kapoytz
21/03/2009 68
Inserito il 19/05/2009 alle: 22:24:29
per maculani se non ho letto male il tuo profilo sei di torino bene anch'io, magari ci si puo' incontrare qui in torno una volta per una birra!!!!ciao[:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link