CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
74 20 6689
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 19/05/2009 alle: 22:26:24
quote:Originally posted by kapoytz
per maculani se non ho letto male il tuo profilo sei di torino bene anch'io, magari ci si puo' incontrare qui in torno una volta per una birra!!!!ciao[:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Cerea.. Quelle in foto sembrano le pagnotte che faccio in inverno. Comunque, se la birra è buona, una capatina potremmo farla tutti.

Modificato da petrol.io il 19/05/2009 alle 22:31:43
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 19/05/2009 alle: 23:01:00
Ma il Canarino dove è volato ????[?][?][?][?][?][?] Forse alle Canarie ?[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 20/05/2009 alle: 07:50:30
Eccomi, sono ritornato al .... nido [:D]. L'astina reggi salvietta originale, realizzata in plastichetta poco qualitativa, mi era già stata sostituita, ovviamente a gratis, dal mio beneamato conce con una in acciao inox MOLTO più resistente: ecco perchè adesso l'astina ha ..... retto l'orda barbarica, ma la parete .... no [B)]. CANARINO [8D]
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 20/05/2009 alle: 07:53:30
Sai che non arriva ancora il kea??? Mi va in MONA pure il 2 Giugno[V][V][V]
quote:Originally posted by Canarino Feroce
Eccomi, sono ritornato al .... nido [:D]. L'astina reggi salvietta originale, realizzata in plastichetta poco qualitativa, mi era già stata sostituita, ovviamente a gratis, dal mio beneamato conce con una in acciao inox MOLTO più resistente: ecco perchè adesso l'astina ha ..... retto l'orda barbarica, ma la parete .... no [B)]. CANARINO [8D] >
>
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 20/05/2009 alle: 07:53:31
quote:Originally posted by kapoytz
per maculani se non ho letto male il tuo profilo sei di torino bene anch'io, magari ci si puo' incontrare qui in torno una volta per una birra!!!!ciao[:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Quando vuoi, buona giornata MACU.
17
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 20/05/2009 alle: 22:53:21
tp://i39.tinypic.com/16gn993.gif ">c="http://i39.tinypic.com/16gn993.gif">
Salve seguo sempre l'evolversi della vicenda,certo che per OMAR69 e company non credevo che vi tirassero il collo cosi tanto.Quanta rabbia!!![}:)][}:)][}:)] Poi adesso anche l'invito del col,un saluto enon mollate diventeremo anche noi CAMPERISTI nessuno e niente potra fermarciid="blue">id="size2">
id="left">
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 21/05/2009 alle: 06:39:04
Buongiorno.. Canarino non fare commenti.... Tatanka, auguri, per me dovrebe essere l'ultima settimana di tribolazione,
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 21/05/2009 alle: 07:39:43
Buongiorno a tutti. Per PETROL: ......... no comment [:D]! CANARINO [8D]

Modificato da Canarino Feroce il 21/05/2009 alle 07:40:05
17
kapoytz
kapoytz
21/03/2009 68
Inserito il 21/05/2009 alle: 18:56:30
bene ragazzi la prima volta che ci si vede la birra la offro io basta organizzare luscita per il ponte del 2 giugnio il camper dovrebbe essere pronto quindi .......
17
kapoytz
kapoytz
21/03/2009 68
Inserito il 21/05/2009 alle: 18:59:29
quote:Originally posted by petrol
quote:Originally posted by kapoytz
per maculani se non ho letto male il tuo profilo sei di torino bene anch'io, magari ci si puo' incontrare qui in torno una volta per una birra!!!!ciao[:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Cerea.. Quelle in foto sembrano le pagnotte che faccio in inverno. Comunque, se la birra è buona, una capatina potremmo farla tutti.
>
>non c'è problema!!!la birra è ottima
17
kapoytz
kapoytz
21/03/2009 68
Inserito il 21/05/2009 alle: 19:07:19
quote:Originally posted by petrol
Buongiorno.. Canarino non fare commenti.... Tatanka, auguri, per me dovrebe essere l'ultima settimana di tribolazione, >
>speriamo!!!siamo tutti conte [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
kapoytz
kapoytz
21/03/2009 68
Inserito il 21/05/2009 alle: 19:22:08
quote:Originally posted by Canarino Feroce
Eccomi, sono ritornato al .... nido [:D]. L'astina reggi salvietta originale, realizzata in plastichetta poco qualitativa, mi era già stata sostituita, ovviamente a gratis, dal mio beneamato conce con una in acciao inox MOLTO più resistente: ecco perchè adesso l'astina ha ..... retto l'orda barbarica, ma la parete .... no [B)]. CANARINO [8D] >
>****arola se è cosi' il problema è dato dal materiale...troppo debole la plastica originale (flette troppo)troppo rigido in metallo(non flette per nulla e strappa il legno) una plastica un po piu' rigida ,che flette meno ma che se urtata accidentalmente si rompe e non strappa il legno?umm....che ne pensi?
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 22/05/2009 alle: 07:40:44
Per kapoytz: l'astina originale era proprio fragile e si è rotta praticamente da sola, mentre quella in metallo va benissimo, ma non si può certo pretendere che la parete non si strappi se un esserino di 18 Kg, un'amichetta della mia piccina, che NON è mai salito su camper, vi ci si attacca pensando di essere Tarzan nella giungla [;)]. Comunque il mio falegname ha preso visione del "disastro" e mi ha assicurato che me lo sistemerà senza nessun problema. CANARINO [8D]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 22/05/2009 alle: 12:57:10
Cia a tutti. Sono profondamente DELUSO, nonostante il Macu si fosse impegnato in prima persona, ad oggi, NESSUNA NOTIZIA dei Kea. Il conc. mi aveva assicurato che entro oggi sarebbero stati sul suo piazzale, invece, mi sa', che sono ancora sul piazzale dello stabilimento. Mi dice anche, il mio conce, che in attesa dell'inaugurazione del nuovo stabilimento, la produzione viene fatta a S: Giustino (Pg) nello stabilimento Mc Louis.......................... Non so' che dire.................. Solo che se mi gira, rinuncio al mezzo ed alla caparra. Ho provato in prima persona a telefonare a Mobilvetta, fatalita', sono tutti fuori ufficio.
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 22/05/2009 alle: 13:33:09
Caro Petrol non ti inc.....e!!!! Se vuoi ti dò l'indirizzo esatto dello stabilimento di PG il mio conce c'è stato ieri per ritirare un M74 senza tappezzeria[:(][:(][:(] e,secondo me,non ha il coraggio di chiamarmi per dirmi che i mezzi non sono ancora pronti[V][V],peò a questo punto vorrei spezzare una lancia in suo favore perche alla fine si stà verificando quello che mi ha sempre detto fin dall'inizio cioè che Mobilvetta non sta facendo i mezzi nei tempi previsti. Il Sig. direttore commerciale di Mobilvetta mi assicurò che dal 20 di Aprile i Kea andavano in catena,al massimo la prima decade di Maggio sono pronti!!! le dò la mia parola!!!! Belin!!!che serietà!!! se io avessi dato la mia parola non dormirei neanche la notte a questi punti!!!! Purtroppo al mondo ci sono persone che danno poca importanza a queste cose,io non sono tra quelli!!!! cmq GRAZIE A MOBILVETTAid="size4"> PER LA SUA SERIETA' P.S Il Grande Macu è vittima come noi di promesse non mantenute!!!! Medita Macu a chi dare ascolto,non sono tutte persone serie come te!! Omar69[;)]
quote:Originally posted by petrol
Cia a tutti. Sono profondamente DELUSO, nonostante il Macu si fosse impegnato in prima persona, ad oggi, NESSUNA NOTIZIA dei Kea. Il conc. mi aveva assicurato che entro oggi sarebbero stati sul suo piazzale, invece, mi sa', che sono ancora sul piazzale dello stabilimento. Mi dice anche, il mio conce, che in attesa dell'inaugurazione del nuovo stabilimento, la produzione viene fatta a S: Giustino (Pg) nello stabilimento Mc Louis.......................... Non so' che dire.................. Solo che se mi gira, rinuncio al mezzo ed alla caparra. Ho provato in prima persona a telefonare a Mobilvetta, fatalita', sono tutti fuori ufficio. >
>

Modificato da Omar69 il 22/05/2009 alle 13:35:54
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 22/05/2009 alle: 18:05:06
Dai omar, non ti arrabbiare, porta passsssiensssssa.... Da parte mia, d'ora in poi, solo saluti.
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 23/05/2009 alle: 00:13:17
Per solidarietà anche per me solo saluti ciao a tutti Omar69[;)]
quote:Originally posted by petrol
Dai omar, non ti arrabbiare, porta passsssiensssssa.... Da parte mia, d'ora in poi, solo saluti. >
>
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 23/05/2009 alle: 14:29:40
Buongiorno, per Omar e Tatanka riguardo ad altri post, direi di lasciar perdere.
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 24/05/2009 alle: 12:52:27
signori Buongiorno a tutti oggi per noi mare senza KEA....(sta a riposo) mi fa' uno strano effetto stare senza. un saluto Mirko [;)] ps.:per l'evolversi della facenda "consegna mezzi" non ci sono commenti che reggono.
brubak
brubak
-
Inserito il 24/05/2009 alle: 16:52:36
Un saluto a tutti i mobilvettisti anche da chi oggi....è chiuso in ufficio...[^] Sigh...[8][8]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link