quote:Originally posted by kapoytz> Cerea.. Quelle in foto sembrano le pagnotte che faccio in inverno. Comunque, se la birra è buona, una capatina potremmo farla tutti.
per maculani se non ho letto male il tuo profilo sei di torino bene anch'io, magari ci si puo' incontrare qui in torno una volta per una birra!!!!ciao[:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Canarino Feroce>
Eccomi, sono ritornato al .... nido [:D]. L'astina reggi salvietta originale, realizzata in plastichetta poco qualitativa, mi era già stata sostituita, ovviamente a gratis, dal mio beneamato conce con una in acciao inox MOLTO più resistente: ecco perchè adesso l'astina ha ..... retto l'orda barbarica, ma la parete .... no [B)]. CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by kapoytz> Quando vuoi, buona giornata MACU.
per maculani se non ho letto male il tuo profilo sei di torino bene anch'io, magari ci si puo' incontrare qui in torno una volta per una birra!!!!ciao[:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D] >
tp://i39.tinypic.com/16gn993.gif ">c="http://i39.tinypic.com/16gn993.gif">
quote:Originally posted by petrol>non c'è problema!!!la birra è ottima
quote:Originally posted by kapoytz> Cerea.. Quelle in foto sembrano le pagnotte che faccio in inverno. Comunque, se la birra è buona, una capatina potremmo farla tutti.
>
quote:Originally posted by petrol>speriamo!!!siamo tutti conte [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Buongiorno.. Canarino non fare commenti.... Tatanka, auguri, per me dovrebe essere l'ultima settimana di tribolazione, >
quote:Originally posted by Canarino Feroce>****arola se è cosi' il problema è dato dal materiale...troppo debole la plastica originale (flette troppo)troppo rigido in metallo(non flette per nulla e strappa il legno) una plastica un po piu' rigida ,che flette meno ma che se urtata accidentalmente si rompe e non strappa il legno?umm....che ne pensi?
Eccomi, sono ritornato al .... nido [:D]. L'astina reggi salvietta originale, realizzata in plastichetta poco qualitativa, mi era già stata sostituita, ovviamente a gratis, dal mio beneamato conce con una in acciao inox MOLTO più resistente: ecco perchè adesso l'astina ha ..... retto l'orda barbarica, ma la parete .... no [B)]. CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by petrol>
Cia a tutti. Sono profondamente DELUSO, nonostante il Macu si fosse impegnato in prima persona, ad oggi, NESSUNA NOTIZIA dei Kea. Il conc. mi aveva assicurato che entro oggi sarebbero stati sul suo piazzale, invece, mi sa', che sono ancora sul piazzale dello stabilimento. Mi dice anche, il mio conce, che in attesa dell'inaugurazione del nuovo stabilimento, la produzione viene fatta a S: Giustino (Pg) nello stabilimento Mc Louis.......................... Non so' che dire.................. Solo che se mi gira, rinuncio al mezzo ed alla caparra. Ho provato in prima persona a telefonare a Mobilvetta, fatalita', sono tutti fuori ufficio. >
quote:Originally posted by petrol>
Dai omar, non ti arrabbiare, porta passsssiensssssa.... Da parte mia, d'ora in poi, solo saluti. >