CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
75 20 6689
17
kapoytz
kapoytz
21/03/2009 68
Inserito il 24/05/2009 alle: 17:29:50
ragazzi vi capisco......non capisco invece perche promettere se non si è sicuri di poter mantenere le promesse .........basterebbe piu' chiarezza e comprensione da parte di mobilvetta, aquisterebbe sicuramente credibilita'. questi post non fanno bene ad un'azienda importante come la mobilvetta.
17
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 24/05/2009 alle: 17:57:09
tp://i44.tinypic.com/v5v71f.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by petrol
Buongiorno, per Omar e Tatanka riguardo ad altri post, direi di lasciar perdere. >>
Parlo da GRANDE TATANKA.Quando voglio realizzare un progetto do tutto me stesso e niente e nessuno può fermarmi.Giuro il giorno che avrò il Camper chi mi ha creato tutti questi problemi si pentira amaramente perchè a modo mio avrò vendetta![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="blue">id="size2">
id="left">
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 24/05/2009 alle: 21:15:47
Ciao a tutti (a parte uno) tornato ora ora da Venzone (UD), ieri sera una bella brezza che scendeva dalla montagna ci ha fatto dormire bene. Oggi bello ventilato e stasera ritorno con temporali sparsi. Mandi a tutti.
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 25/05/2009 alle: 09:02:25
A parte uno [?][:D] CANARINO [8D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 25/05/2009 alle: 10:02:41
propongo una cordata di solidarietà con i quasi-keisti noi gia possessori potremmo sacrificare un weekend e prestare il kea a chi lo sta ancora aspettando..... in cambio di cosa??? postate le foto di zie, sorelle, ex fidanzate, cugine poi ne riparliamo!!! [:D] o no? che dici canarì? [:D]id="Verdana">
17
bimbo313
bimbo313
18/03/2009 40
Inserito il 25/05/2009 alle: 10:08:53
Ciao ragazzi ciao a tutti, dunque venerdì sera intorno alle 18 e 30 19 io tornavo dal lavoro da Pisa in macchina e chi ti incontro????? Un bel keone m71 che andava a fare il week al mare su un 3000 dentro tipo con occhiali da sole ho provato a salutarlo ma non mi ha cagato di pezzo[8D][8D][8D][8D] (comprendo) ahahahahah, per il resto tutto bene forse questo ultimo week al mare per un pò perchè il 3 ricoverano mia moglie ed il 4 dovrebbe nascere Elisa e quindi staremo fermi non so per quanto......un saluto ed un abbraccio a tutti vai omar siamo tutti con voi....un saluto a petrol, maculani il feroce e tutti quelli della compagnia ed un saluto a dana il quale capisco CCCCIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!![:D]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 25/05/2009 alle: 10:19:10
Ma che ti ammattito JABA [?] Prestarlo? PRESTARLO [xx(]?!! NO, mai: il dottore dice che non potrei reggere allo stress [:D]. Su quale cocuzzolo sei stato di bello questo WE? Ciao a tutti! CANARINO [8D]
17
bimbo313
bimbo313
18/03/2009 40
Inserito il 25/05/2009 alle: 10:29:34
era sull'aurelia direzione sud verso orbetello per capirci su ducato 3000 caccia all'uomo chi sarà mai stato?
maculani
maculani
-
Inserito il 25/05/2009 alle: 11:53:15
quote:Originally posted by petrol
Cia a tutti. Sono profondamente DELUSO, nonostante il Macu si fosse impegnato in prima persona, ad oggi, NESSUNA NOTIZIA dei Kea. Il conc. mi aveva assicurato che entro oggi sarebbero stati sul suo piazzale, invece, mi sa', che sono ancora sul piazzale dello stabilimento. Mi dice anche, il mio conce, che in attesa dell'inaugurazione del nuovo stabilimento, la produzione viene fatta a S: Giustino (Pg) nello stabilimento Mc Louis.......................... Non so' che dire.................. Solo che se mi gira, rinuncio al mezzo ed alla caparra. Ho provato in prima persona a telefonare a Mobilvetta, fatalita', sono tutti fuori ufficio. >
> Caro Petrol, sai che le cose non stanno così. La tua consegna era prevista per maggio e siamo ancora a maggio. Diverso è il discorso per Omar e associato. Al di la che il discorso Kea/Mobilvetta/Concessionari è molto lungo e delicato e i diretti interessati ne conoscono quasi tutti i risvolti, io sono "intervenuto" e ho capito e "smosso" le coscienze e mi risulta che difatto qualcosa abbia assunto una maggior certezza e concretezza negli acquisti che avete fatto. Ora il tempo per tutti scade questa settimana in cui è stata garantita la consegna da parte di Mobilvetta ai concessionari che avevano titolo di contratto regolare, se in questa settimana nulla sarà invece visibile, cioè i vostri contratti non saranno rispettati sapete già quale sarà la successiva strada da percorrere. Io però sono fiducioso nel responsabile commerciale Mobilvetta che ha fatto più di quello che avrebbe fatto chiunque, vista la situazione claudicante di alcuni concessionari. Caro Petrol il ponte sfuma, ma questo vi servirà per capire che i v.r non si comprano mai sulla carta con ordini di consegna per aprile-maggio, definiamola una regola di base. A presto MACU.
maculani
maculani
-
Inserito il 25/05/2009 alle: 11:55:59
quote:Originally posted by petrol
Cia a tutti. Sono profondamente DELUSO, nonostante il Macu si fosse impegnato in prima persona, ad oggi, NESSUNA NOTIZIA dei Kea. Il conc. mi aveva assicurato che entro oggi sarebbero stati sul suo piazzale, invece, mi sa', che sono ancora sul piazzale dello stabilimento. Mi dice anche, il mio conce, che in attesa dell'inaugurazione del nuovo stabilimento, la produzione viene fatta a S: Giustino (Pg) nello stabilimento Mc Louis.......................... Non so' che dire.................. Solo che se mi gira, rinuncio al mezzo ed alla caparra. Ho provato in prima persona a telefonare a Mobilvetta, fatalita', sono tutti fuori ufficio. >
> Caro Petrol, sai che le cose non stanno così. La tua consegna era prevista per maggio e siamo ancora a maggio. Diverso è il discorso per Omar e associato. Al di la che il discorso Kea/Mobilvetta/Concessionari è molto lungo e delicato e i diretti interessati ne conoscono quasi tutti i risvolti, io sono "intervenuto" e ho capito e "smosso" le coscienze e mi risulta che difatto qualcosa abbia assunto una maggior certezza e concretezza negli acquisti che avete fatto. Ora il tempo per tutti scade questa settimana in cui è stata garantita la consegna da parte di Mobilvetta ai concessionari che avevano titolo di contratto regolare, se in questa settimana nulla sarà invece visibile, cioè i vostri contratti non saranno rispettati sapete già quale sarà la successiva strada da percorrere. Io però sono fiducioso nel responsabile commerciale Mobilvetta che ha fatto più di quello che avrebbe fatto chiunque, vista la situazione claudicante di alcuni concessionari. Caro Petrol il ponte sfuma, ma questo vi servirà per capire che i v.r non si comprano mai sulla carta con ordini di consegna per aprile-maggio, definiamola una regola di base. A presto MACU.
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 25/05/2009 alle: 20:17:07
Buonasera a tutti. Anche oggi............... niente di nuovo.
Campex
Campex
-
Inserito il 25/05/2009 alle: 22:44:10
quote:Originally posted by bimbo313
era sull'aurelia direzione sud verso orbetello per capirci su ducato 3000 caccia all'uomo chi sarà mai stato? >
> era lucido che specchiava il sole? direzione follonica? forse eravamo noi[:D][:D][:D] anche noi lo abbiamo aspettato tanto il kea, ma ora ce lo godiamo!!!!! e non disperate toccherà anche a voi[:)][:)]
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 26/05/2009 alle: 02:06:26
stasera verso ore 19 sulla brennero da Carpi direzione nord UN KEA INCONTRAI .....HU FU??? KIèDDA BEDDA MATRI???? [:D][:D] perdonino i sicul amici se errai a scrivere ... miiiiii[:D][:D]id="Verdana">
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 26/05/2009 alle: 02:08:20
ah... venerdì si parte x dove??? ma per la vald'aosta ovviamente!!!! w il kea ai monti [:D]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 26/05/2009 alle: 08:18:40
Buongiorno a tutti [:)]. Fa ancora caldino, nè [B)][:0][:D]?! Allego un immagine del mio ultimo WE:
CANARINO [8D]
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 26/05/2009 alle: 08:36:51
Ho visto il bbq che dici tu ma ha me sembra migliore il Parcher,dacciun occhio! ciao Omar[;)]
quote:Originally posted by Canarino Feroce
Buongiorno a tutti [:)]. Fa ancora caldino, nè [B)][:0][:D]?! Allego un immagine del mio ultimo WE:
CANARINO [8D]
>
>
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 26/05/2009 alle: 08:37:27
Per OMAR: grazie della dritta. E' per caso questo:

http://www.nauticexpo.it/prod/f...

Mi sai dire anche quanto costa lo scherzetto [:D]? Grazie [:)]. CANARINO [8D]
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 26/05/2009 alle: 08:40:33
ti mando e-mail l'offerta che hanno fatto a me,sai,altrimenti dicono che fai pubblicità!!! ciao.
quote:Originally posted by Canarino Feroce
Per OMAR: grazie della dritta. E' per caso questo:

http://www.nauticexpo.it/prod/f...

Mi sai dire anche quanto costa lo scherzetto [:D]? Grazie [:)]. CANARINO [8D] >
>
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 26/05/2009 alle: 10:03:01
Grassie OMAR! Ma dai, lo sanno che non faccio pubblicità a nessuno, tranne ai venditori di lucaniche, salsiccie, costate, pancette, ecc [:D]. CANARINO [8D]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 26/05/2009 alle: 12:57:55
Quando vedrete il mio, rimpiangerete di non aver aspettato a comprarlo. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
18 minuti fa
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
20 minuti fa
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
35 minuti fa
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link