tp://i44.tinypic.com/v5v71f.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Tatanka66
quote:Originally posted by petrol>
Buongiorno, per Omar e Tatanka riguardo ad altri post, direi di lasciar perdere. >
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Tu, a jesolo, eri trrrrrrrrrrrrrrrooooooooooooooooooooooppppppppppppo impegnato con i tuoi concittadini, altrimenti ti avrei fatto vedere il mio bbq. Trattasi di griglia in allu rivestita in teflon, rotonda con leccarda al centro e fuoco rotondo inferiore. Dal produttore circa 85 euri. Cambiando discorso, io lo ho zigrinato, il supporto luci posteriori, ed ho anche il webasto nuovo, quello 3900 Evo. Volevo ringraziare il Macu, il mio amicone in Sea e tutti quelli che si sono interessati alla storia "finita" di Omar e Giancarlo. Prossimo impegno mio, oltre al Kea raduno, magari un Mobilvetta Raduno per visitare il nuovo stabilimento di Poggibonsi.
E allora PETROL? Con che attrezzo pensi di "produrre" le mega grigliate [^]? CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by Jabadau>ciao jabadau anch'io pensavo di battezzare il kea che ritiro giovedi' in val d'aosta, dove andate? ciao gianni....[:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][;)]
ah... venerdì si parte x dove??? ma per la vald'aosta ovviamente!!!! w il kea ai monti [:D] >
quote:Originally posted by petrol>mettici anche gianni.Oggi pomeriggio sono andato a preparagli la cuccia [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D]
Secondo me, Omar e Gianca, questa sera non dormono!!!!!!!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by petrol>
Purtroppo, caro Giancarlo, due o tre post di la', dove invitavo il signore a rispondere, sono stati eliminati. Non c'era niente di scurrile o volgare, evidentemente, il signore, è amico dei censori. >
quote:Originally posted by kapoytz> Sei tu Gianni? Pero' tu non dormi xchè lo devi ritirare, non xchè lo vedi per la prima volta da settembre. p.s. sul mod. 2008, c'è la finta radica sul cruscotto?
quote:Originally posted by petrol>mettici anche gianni.Oggi pomeriggio sono andato a preparagli la cuccia [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by giancarlo72> Mi siete costati un capitale.[:D][:D][:D][:D]Un saluto veloce da zona vacanziera. IL MACU.
finalmente oggi si va a vederlo dal conc. dopo tutto questo tempo non me lo ricordo più per petrol sulla pietra viene bene tutto anche il pesce prima o poi ci incontreremo e te lo dimostro ciao >
quote:Originally posted by maculani> E vabbe', se camuffi il n&b da Kea, potrai partecipare al prossimo mini Kea raduno. Costine salsicce e prosecco. Non spargete la voce.
quote:Originally posted by giancarlo72> Mi siete costati un capitale.[:D][:D][:D][:D]Un saluto veloce da zona vacanziera. IL MACU.
finalmente oggi si va a vederlo dal conc. dopo tutto questo tempo non me lo ricordo più per petrol sulla pietra viene bene tutto anche il pesce prima o poi ci incontreremo e te lo dimostro ciao >
>
quote:Originally posted by mizio04> Ciao Mizio, aspetta che il GRANDE MACULANI torni dal week end lungo e ti sapra' dare una risposta concreta.
salve a tutti i mobilvettisti,vorrei un vostro parere spassionato.ho trovato un -naxos m 42- del marzo 2008 su ducato 3000 con solo 8000 km,il mezzo e' bellissimo ed e' in perfetto stato usato veramente poco dal precedente propietario e mi lascia l'evaporizzatore della VIESA,il tendalino,l'allarme e il clima motore senza volere una lira in piu',mi ha chiesto 43,000 euro in fronte una fattura da lui pagata di 63,000 euro che ne pensate ?faccio l'affare?di piu' non mi leva[B)]ciao e grazie[:)] >
quote:Originally posted by petrol>bene ritirato......è bellis....(volevo dire bruttissimo na ciofeca davvero),no nessuna radica sul cruscotto ciao patrol quando si fa il raduno? domani se riesco fotona...!!!!!!
quote:Originally posted by kapoytz> Sei tu Gianni? Pero' tu non dormi xchè lo devi ritirare, non xchè lo vedi per la prima volta da settembre. p.s. sul mod. 2008, c'è la finta radica sul cruscotto?
>
>