CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
76 20 6689
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 26/05/2009 alle: 13:18:57
E allora PETROL? Con che attrezzo pensi di "produrre" le mega grigliate [^]? CANARINO [8D]
17
bimbo313
bimbo313
18/03/2009 40
Inserito il 26/05/2009 alle: 13:33:03
ERA LUCIDISSIMO!!!![:)][:)][:)]
17
kapoytz
kapoytz
21/03/2009 68
Inserito il 26/05/2009 alle: 20:33:43
tp://i44.tinypic.com/v5v71f.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Tatanka66
quote:Originally posted by petrol
Buongiorno, per Omar e Tatanka riguardo ad altri post, direi di lasciar perdere. >
>
Parlo da GRANDE TATANKA.Quando voglio realizzare un progetto do tutto me stesso e niente e nessuno può fermarmi.Giuro il giorno che avrò il Camper chi mi ha creato tutti questi problemi si pentira amaramente perchè a modo mio avrò vendetta![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="blue">id="size2">
id="left">
>>hai reso perfettamente l'idea[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 26/05/2009 alle: 20:40:34
quote:Originally posted by Canarino Feroce
E allora PETROL? Con che attrezzo pensi di "produrre" le mega grigliate [^]? CANARINO [8D] >
> Tu, a jesolo, eri trrrrrrrrrrrrrrrooooooooooooooooooooooppppppppppppo impegnato con i tuoi concittadini, altrimenti ti avrei fatto vedere il mio bbq. Trattasi di griglia in allu rivestita in teflon, rotonda con leccarda al centro e fuoco rotondo inferiore. Dal produttore circa 85 euri. Cambiando discorso, io lo ho zigrinato, il supporto luci posteriori, ed ho anche il webasto nuovo, quello 3900 Evo. Volevo ringraziare il Macu, il mio amicone in Sea e tutti quelli che si sono interessati alla storia "finita" di Omar e Giancarlo. Prossimo impegno mio, oltre al Kea raduno, magari un Mobilvetta Raduno per visitare il nuovo stabilimento di Poggibonsi.

Modificato da petrol.io il 26/05/2009 alle 21:51:47
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
kapoytz
kapoytz
21/03/2009 68
Inserito il 26/05/2009 alle: 20:44:59
quote:Originally posted by Jabadau
ah... venerdì si parte x dove??? ma per la vald'aosta ovviamente!!!! w il kea ai monti [:D] >
>ciao jabadau anch'io pensavo di battezzare il kea che ritiro giovedi' in val d'aosta, dove andate? ciao gianni....[:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][;)]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 26/05/2009 alle: 21:58:00
Secondo me, per solidarieta', dovreste aspettare l'immatricolazione di mezzi di Petrol, Omar 69 e Gianca 72 e poi..................... Comunque, va a finire che il mezzo prima allestito sara' sicuramente quello di Omar e Gianca (il conce mi ha detto che per 15 giorni non se ne parla).
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 27/05/2009 alle: 08:49:05
Finalmente buone nuove: era ora [:D]! CANARINO [8D]
17
kapoytz
kapoytz
21/03/2009 68
Inserito il 27/05/2009 alle: 19:02:23
si era ora di buone notizie speriamo che domani non vi siano problemi al ritiro del grande giocattolo.....canarino un do vai sto week end?
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 27/05/2009 alle: 19:20:44
Secondo me, Omar e Gianca, questa sera non dormono!!!!!!!!!!!!!!!!
17
kapoytz
kapoytz
21/03/2009 68
Inserito il 27/05/2009 alle: 20:36:34
quote:Originally posted by petrol
Secondo me, Omar e Gianca, questa sera non dormono!!!!!!!!!!!!!!!! >
>mettici anche gianni.Oggi pomeriggio sono andato a preparagli la cuccia [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D]
18
giancarlo72
giancarlo72
28/10/2007 105
Inserito il 27/05/2009 alle: 20:42:41
ormai alle lunghe attese siamo preparati per petrol ti ho risposto nell'altro post
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 28/05/2009 alle: 06:35:33
Purtroppo, caro Giancarlo, due o tre post di la', dove invitavo il signore a rispondere, sono stati eliminati. Non c'era niente di scurrile o volgare, evidentemente, il signore, è amico dei censori.
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 28/05/2009 alle: 09:37:56
Roger Roger!!!!!niente in vista ancora!![V][V]
quote:Originally posted by petrol
Purtroppo, caro Giancarlo, due o tre post di la', dove invitavo il signore a rispondere, sono stati eliminati. Non c'era niente di scurrile o volgare, evidentemente, il signore, è amico dei censori. >
>
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 28/05/2009 alle: 12:58:39
quote:Originally posted by kapoytz
quote:Originally posted by petrol
Secondo me, Omar e Gianca, questa sera non dormono!!!!!!!!!!!!!!!! >
>mettici anche gianni.Oggi pomeriggio sono andato a preparagli la cuccia [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D]
>
> Sei tu Gianni? Pero' tu non dormi xchè lo devi ritirare, non xchè lo vedi per la prima volta da settembre. p.s. sul mod. 2008, c'è la finta radica sul cruscotto?
18
giancarlo72
giancarlo72
28/10/2007 105
Inserito il 28/05/2009 alle: 13:51:32
finalmente oggi si va a vederlo dal conc. dopo tutto questo tempo non me lo ricordo più per petrol sulla pietra viene bene tutto anche il pesce prima o poi ci incontreremo e te lo dimostro ciao
maculani
maculani
-
Inserito il 28/05/2009 alle: 17:00:36
quote:Originally posted by giancarlo72
finalmente oggi si va a vederlo dal conc. dopo tutto questo tempo non me lo ricordo più per petrol sulla pietra viene bene tutto anche il pesce prima o poi ci incontreremo e te lo dimostro ciao >
> Mi siete costati un capitale.[:D][:D][:D][:D]Un saluto veloce da zona vacanziera. IL MACU.
21
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 28/05/2009 alle: 19:36:20
salve a tutti i mobilvettisti,vorrei un vostro parere spassionato.ho trovato un -naxos m 42- del marzo 2008 su ducato 3000 con solo 8000 km,il mezzo e' bellissimo ed e' in perfetto stato usato veramente poco dal precedente propietario e mi lascia l'evaporizzatore della VIESA,il tendalino,l'allarme e il clima motore senza volere una lira in piu',mi ha chiesto 43,000 euro in fronte una fattura da lui pagata di 63,000 euro che ne pensate ?faccio l'affare?di piu' non mi leva[B)]ciao e grazie[:)]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 28/05/2009 alle: 21:21:46
quote:Originally posted by maculani
quote:Originally posted by giancarlo72
finalmente oggi si va a vederlo dal conc. dopo tutto questo tempo non me lo ricordo più per petrol sulla pietra viene bene tutto anche il pesce prima o poi ci incontreremo e te lo dimostro ciao >
> Mi siete costati un capitale.[:D][:D][:D][:D]Un saluto veloce da zona vacanziera. IL MACU.
>
> E vabbe', se camuffi il n&b da Kea, potrai partecipare al prossimo mini Kea raduno. Costine salsicce e prosecco. Non spargete la voce.
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 28/05/2009 alle: 21:23:33
quote:Originally posted by mizio04
salve a tutti i mobilvettisti,vorrei un vostro parere spassionato.ho trovato un -naxos m 42- del marzo 2008 su ducato 3000 con solo 8000 km,il mezzo e' bellissimo ed e' in perfetto stato usato veramente poco dal precedente propietario e mi lascia l'evaporizzatore della VIESA,il tendalino,l'allarme e il clima motore senza volere una lira in piu',mi ha chiesto 43,000 euro in fronte una fattura da lui pagata di 63,000 euro che ne pensate ?faccio l'affare?di piu' non mi leva[B)]ciao e grazie[:)] >
> Ciao Mizio, aspetta che il GRANDE MACULANI torni dal week end lungo e ti sapra' dare una risposta concreta.
17
kapoytz
kapoytz
21/03/2009 68
Inserito il 28/05/2009 alle: 23:07:27
quote:Originally posted by petrol
quote:Originally posted by kapoytz
quote:Originally posted by petrol
Secondo me, Omar e Gianca, questa sera non dormono!!!!!!!!!!!!!!!! >
>mettici anche gianni.Oggi pomeriggio sono andato a preparagli la cuccia [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D]
>
> Sei tu Gianni? Pero' tu non dormi xchè lo devi ritirare, non xchè lo vedi per la prima volta da settembre. p.s. sul mod. 2008, c'è la finta radica sul cruscotto?
>
>bene ritirato......è bellis....(volevo dire bruttissimo na ciofeca davvero),no nessuna radica sul cruscotto ciao patrol quando si fa il raduno? domani se riesco fotona...!!!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link