CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
77 20 6689
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 28/05/2009 alle: 23:52:11
FINALMENTE E' ARRIVATO!!!!!id="red">id="size5"> Dopo 8 mesi di snervante attesa è arrivato,pardon! sono arrivati!![:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)] Veramente belli e fatti bene,spulciati per bene per quasi 2 ore senza trovare difetti evidenti!!!! Qualche sbaffo di silicone ma veramente poca cosa,sono veramente felice e questa mia gioia la vorrei condividere con gli AMICI che ho conosciuto sul forum:in Primis il grande Maculani che si è interessato al nostro caso con il merito di essere riuscito a definire i tempi di consegna e soprattutto la consegna stessa!!! Quindi,GRAZIE MARCO!!!persone come te ce ne sono veramente poche!,l'iper attivo PETROL grande persona con la quale ho condiviso tutta la vicenda,e ho trovato in lui un grosso aiuto sia morale che tecnico,quindi grazie FRA'!!! Il Canarino[:D] che in alcuni momenti mi ha fatto riflettere con i suoi consigli,il Dana che ha mollato proprio a l'ultimo minuto,peccato!! Tatanca che è ancora in torta!tieni duro non mollare e fidati dl Macu!! e poi tutti gli altri che mi hanno sopportato con le mie paranoiche domande. Ora montaggio accessori e poi si parteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! Pensate che domattina il mio conce lo immatricola e me lo voleva consegnare già sabato mattina,ma ho preferito fare le cose con calma,tanto dopo 8 mesi,10 giorni non sono niente!!!!! Grazie a tutti. Ora bisogna organizzare il Kea raduno!!!! Vai Petrol!!! Un saluto dal finalmente felice OMAR69[;)]

Modificato da Omar69 il 29/05/2009 alle 00:03:14
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 29/05/2009 alle: 07:13:21
Non mi devi ringraziare, se io mi prendo a cuore una cosa, non mollo! E non millanto notizie che non posso dare (come il signore di la'). Adesso aspettiamo che arrivi e poi organizzeremo qualcosa. Ciao raga.
brubak
brubak
-
Inserito il 29/05/2009 alle: 09:01:19
Un grossisimo augurio (anche se arriva da un naxoxista) di cuore a tutti i neokeisti di un milione di bellissimi e sereni kilometri (ovviamente un milione....per ognuno di voi!!) la vicenda (possiamo quasi chiamarlo parto...visti anche i tempi!!) è stata seguita da me (ma penso da tante, tantissime altre persone che hanno seguito questo forum in questi mesi) con...apprensione che ora esplode con la vostra giustificatissima gioia (io l'ho vissuta un mese fà e capisco benissimo cosa vuol dire), D'ora in avanti quando incrocierò un kea ...subito un lampeggio di fari ed un mano alzata, chissà.....potrebbe essere uno di voi[;)][;)][;)]
17
Gli aristogatti
Gli aristogatti
13/03/2009 10
Inserito il 29/05/2009 alle: 09:47:03
Buongiorno a tutti. Dopo un lungo periodo "scaramantico" di latitanza (mi ero ripromessa di intervenire solo per comunicare buone notizie) ieri, 28 maggio 2009, abbiamo ritirato il nostro KEA M 74 160CVid="size6">id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E' valsa la pena aspettare perchè è una MERAVIGLIA!! E' ancora più bello di quello che ricordassi. Adesso BUONI KM A TUTTIid="size5">id="red">, tanto ormai è questione di giorni anche per voi. Vorrei spezzare una lancia in favore del conce che, almeno nei nostri confronti, si è comportato in maniera più che ottima. I problemi di questa lunga attesa non sono CERTAMENTE dipesi da lui, che è veramente una persona seria e affidabile. Comunque adesso l'attesa è finita e dopo tanto soffrire è il momento di gustarci il nostro KEA. SALUTI[8D][8D][8D]
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Previous Next
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 29/05/2009 alle: 10:45:48
AUGURO 6.000.000.000.000 DI FELICISSIMI KM AI NUOVI KEISTI!!id="size6">id="red">
CANARINO [8D]
mizy68
mizy68
-
Inserito il 29/05/2009 alle: 11:53:17
Anche io faccio i miei migliori AUGURI ai nuovi possessori del bellissimo Keone!!!
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 29/05/2009 alle: 12:22:42
Ho le lacrime agli occhi, ringrazio TUTTI. Per il Feroce, visto che Monzambano è casa tua, è possibile, parlando con i responsabili, prenotare una parte dell'area per un possibile raduno? Grazie
maculani
maculani
-
Inserito il 29/05/2009 alle: 12:33:40
quote:Originally posted by Omar69
FINALMENTE E' ARRIVATO!!!!!id="red">id="size5"> Dopo 8 mesi di snervante attesa è arrivato,pardon! sono arrivati!![:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)] Veramente belli e fatti bene,spulciati per bene per quasi 2 ore senza trovare difetti evidenti!!!! Qualche sbaffo di silicone ma veramente poca cosa,sono veramente felice e questa mia gioia la vorrei condividere con gli AMICI che ho conosciuto sul forum:in Primis il grande Maculani che si è interessato al nostro caso con il merito di essere riuscito a definire i tempi di consegna e soprattutto la consegna stessa!!! Quindi,GRAZIE MARCO!!!persone come te ce ne sono veramente poche!,l'iper attivo PETROL grande persona con la quale ho condiviso tutta la vicenda,e ho trovato in lui un grosso aiuto sia morale che tecnico,quindi grazie FRA'!!! Il Canarino[:D] che in alcuni momenti mi ha fatto riflettere con i suoi consigli,il Dana che ha mollato proprio a l'ultimo minuto,peccato!! Tatanca che è ancora in torta!tieni duro non mollare e fidati dl Macu!! e poi tutti gli altri che mi hanno sopportato con le mie paranoiche domande. Ora montaggio accessori e poi si parteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! Pensate che domattina il mio conce lo immatricola e me lo voleva consegnare già sabato mattina,ma ho preferito fare le cose con calma,tanto dopo 8 mesi,10 giorni non sono niente!!!!! Grazie a tutti. Ora bisogna organizzare il Kea raduno!!!! Vai Petrol!!! Un saluto dal finalmente felice OMAR69[;)] >
> Sono contento per Voi che la storia abbia avuto un lieto fine. Devo ringraziare comunque il Dott. SOVANI della Mobilvetta per i contatti sempre intervenuti in reciproca stima. Auspico che sotto la guida di persone come il Dott. SOVANI, la Mobilvetta possa tornare ad essere quella che fu. Sono certo che le prospettive sono confortanti. Buon proseguimento a tutti a presto MACULANI.
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 29/05/2009 alle: 12:50:39
quote:Originally posted by petrol
Ho le lacrime agli occhi, ringrazio TUTTI. Per il Feroce, visto che Monzambano è casa tua, è possibile, parlando con i responsabili, prenotare una parte dell'area per un possibile raduno? Grazie >
> Certamente. I gestori, che sono Franco, Luigi e Antonio, sono persone veramente disponibili e cortesi. Se vai nella sezione SOSTA di COL trovi l'area di Monzambano con tutti i riferimenti. Se ti va posso provvedere anche io, basta che mi fai sapere. Considera però che, per i raduni, si viene dirottati "di sotto" cioè nella bella area a prato con annesso laghetto e piante ad alto fusto che però è priva di 220. Inoltre a Monzambano, come tu sai, le bici sono praticamete d'obbligo vista la splendida rete esistente di piste di ciclabili, anche in riva al Mincio. CANARINO [8D]
18
giancarlo72
giancarlo72
28/10/2007 105
Inserito il 29/05/2009 alle: 15:07:29
SI FINALMENTE E' ARRIVATO, ORA SI CHE FACCIO PARTE DEI MOBILVETTISTI CON IL KEA, E' STUPENDO NON VEDIAMO L'ORA LE BIMBE SONO ENTUSIASTE E SONO GIA' A LITIGARE PER LA SCELTA DEL LETTO. QUANDO SONO ARRIVATO A CASA OGGI HO TROVATO NEL FAX L'AUTORIZZAZIONE A VIAGGIARE "PROVVISORIA" NATURALMENTE, MA NON VEDO L'ORA CHE SIA PRONTO CON TUTTI I VARI ACCESSORI CHE ABBIAMO SCELTO E CHE IL NS.CONC. GENTILMENTE PER RICOMPENSA AGLI OTTO MESI DI ATTESA CI HA CONCESSO. [:D][:D][:D]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 29/05/2009 alle: 16:51:03
Grazie Canarino, penso che non serva la 220 per 2 o 3 giorni. Adesso me ne parto e ci riscriviamo martedi' sera o mercoledi'. Mandi a tutti.
17
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 29/05/2009 alle: 17:59:28
/i44.tinypic.com/2h66ayq.jpg[/IMG">/i44.tinypic.com/2zqezpu.gif ">tp://i39.tinypic.com/2zehszq.gif ">c="http://i39.tinypic.com/2zehszq.gif"> Stracontentissimo per voi,amareggiato per il DANA.In bocca a lupo e buoni chilometri.id="blue">id="size2">
id="left"> [IMG]http://i44.tinypic.com/2imakc4.jpg">
16
pittore 035
pittore 035
26/04/2009 2455
Inserito il 29/05/2009 alle: 21:42:25
quote:Originally posted by petrol
Ho le lacrime agli occhi, ringrazio TUTTI. Per il Feroce, visto che Monzambano è casa tua, è possibile, parlando con i responsabili, prenotare una parte dell'area per un possibile raduno? Grazie >
> ora saranno solo calici di prosecco[:p][:p][:p][:I] mi associo in pieno alla Vostra felicità[:I][:I][:I] ciao dal piturid="size5">id="blue">

Modificato da pittore 035 il 02/06/2009 alle 10:22:17
17
Brontolo66
Brontolo66
22/11/2008 143
Inserito il 29/05/2009 alle: 22:29:21
per primo volevo felicitarmi con tutti coloro che dopo estenuante attesa sono riusciti ad esaudire i propri sogni e di seguito vorrei un consiglio da parte di coloro che gia' possiedono M71.Sono in procinto di ordinare il KEA, mi potete dire come va?un ringraziamento a tutti Sandro
17
kapoytz
kapoytz
21/03/2009 68
Inserito il 29/05/2009 alle: 23:20:00
strafelicissimo per tutti voi era davvero ora ......è stato diciamo un PARTO un po complicato ma ben riuscito ciao ragazzi 3 milioni di buoni km a tutti il kapoytz vi saluta[:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
milluccia
milluccia
10/01/2007 149
Inserito il 29/05/2009 alle: 23:42:49
condivido la vostra gioia[:p][:p][:p][:p][:p]tenetemi informato per il raduno dei keisti[;)][;)]kea 71 siena[:D][:D] un milione di km a tutti[:)][:)][:)][:)]
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 30/05/2009 alle: 09:14:49
Ma allora ci siamo conosciuti!!! Se non sbaglio mi hai fatto vedere il colore della tenda e l'ampiezza del garage!!!!! Hai i cerchi in lega e la retrocamera,mi sembra!! Cmq,come promesso,io del conce parlerò solo dopo la consegna del mezzo ,naturalmente in positivo,dato che è riscito a consegnare il mezzo nei tempi accordati ultimamente. ciao a presto Omar69[;)][;)]
quote:Originally posted by Gli aristogatti
Buongiorno a tutti. Dopo un lungo periodo "scaramantico" di latitanza (mi ero ripromessa di intervenire solo per comunicare buone notizie) ieri, 28 maggio 2009, abbiamo ritirato il nostro KEA M 74 160CVid="size6">id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E' valsa la pena aspettare perchè è una MERAVIGLIA!! E' ancora più bello di quello che ricordassi. Adesso BUONI KM A TUTTIid="size5">id="red">, tanto ormai è questione di giorni anche per voi. Vorrei spezzare una lancia in favore del conce che, almeno nei nostri confronti, si è comportato in maniera più che ottima. I problemi di questa lunga attesa non sono CERTAMENTE dipesi da lui, che è veramente una persona seria e affidabile. Comunque adesso l'attesa è finita e dopo tanto soffrire è il momento di gustarci il nostro KEA. SALUTI[8D][8D][8D] >
>
mizy68
mizy68
-
Inserito il 30/05/2009 alle: 23:32:58
Per milluccia: bellissima città Siena. Ci abbiamo trascorso il week-end di pasqua nel campeggio colleverde,siamo stati benissimo anche se è stata la nostra ultima uscita con il nostro ex mc louis perchè ora siamo in attesa dell'M74. E dopo torneremo perchè siamo rimasti affascinati dalla bellezza del centro storico.
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 01/06/2009 alle: 00:49:41
vorrei augurare buoni km tanto quanto è stata interminabile l'attesa,per tutti.AUGURI RAGAZZI[;)]. un saluto Mirko[;)] ps.:vi sto' scrivendo dal Keone,stiamo a torre flavia per questo ponte.Pero' il tempo non ci aiuta.Vabbene lo stesso viva le chiavette per internet[:D][:D]
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 01/06/2009 alle: 19:19:20
Ancora una decina di giorni di attesa e poi il mio KEA sara sotto casa!!!! Nel Frattempo approfitto per terminare i lavori che ho in sospeso a casa,cosi da avere più tempo dopo per il giocattolone[:D][:D] Cmq beati a quelli che sono in giro anche se il tempo no è dei migliori. a presto Omar69[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Circeo
In questo periodo di bassa stagione dove consigliate di sostare per andare sulla spiaggia ...
Volante 21
Oggi alle 20:35
Cellula abitativa
Crepa su plastica angolo parabrezza motorhome
Ciao a tutti, ho un motorhome CI e dalla foto potete vedere che nell'angolo sulla plastica...
Gloose
Oggi alle 18:52
Cellula abitativa
Boiler BS 10, BS 14
Appena partito! Il boiler non dà segni di vita. Non si accende la spia né verde né rossa e...
Vincesa
Oggi alle 15:50
Viaggi all'estero
grandinata a Marrakech
Ciao ho lasciato il camper in campeggio a Marrakech, ora mi trovo in Italia, ed ho visto...
king
Oggi alle 14:00
Viaggi in Italia
PROBLEMA di perdita acqua Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema strano con il mio camper appena acquistato, funziona tutto perfettame...
Ivan*81
Oggi alle 11:54
Viaggi in Italia
Segnalazione area sosta camper Potenza (PZ)
Buonasera a tutti,volevo segnalare che l'area sosta camper a Potenza ,in via zara e in fas...
Spadino69
Ieri alle: 17:58
Accessori
Caricabatterie Blue Smart IP22 1 o 3 uscite?
Buongiorno a tutti, nel piano di upgrade elettrico, sono arrivato al CB da 220. Direi che ...
isauri
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
10/04/26 - 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
10/04/26 - 19:23
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
10/04/26 - 15:45
Accessori
Batteria Litio per Adria Twin Sport 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
10/04/26 - 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
10/04/26 - 09:04
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link