quote:Originally posted by Omar69> Sono contento per Voi che la storia abbia avuto un lieto fine. Devo ringraziare comunque il Dott. SOVANI della Mobilvetta per i contatti sempre intervenuti in reciproca stima. Auspico che sotto la guida di persone come il Dott. SOVANI, la Mobilvetta possa tornare ad essere quella che fu. Sono certo che le prospettive sono confortanti. Buon proseguimento a tutti a presto MACULANI.
FINALMENTE E' ARRIVATO!!!!!id="red">id="size5"> Dopo 8 mesi di snervante attesa è arrivato,pardon! sono arrivati!![:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)] Veramente belli e fatti bene,spulciati per bene per quasi 2 ore senza trovare difetti evidenti!!!! Qualche sbaffo di silicone ma veramente poca cosa,sono veramente felice e questa mia gioia la vorrei condividere con gli AMICI che ho conosciuto sul forum:in Primis il grande Maculani che si è interessato al nostro caso con il merito di essere riuscito a definire i tempi di consegna e soprattutto la consegna stessa!!! Quindi,GRAZIE MARCO!!!persone come te ce ne sono veramente poche!,l'iper attivo PETROL grande persona con la quale ho condiviso tutta la vicenda,e ho trovato in lui un grosso aiuto sia morale che tecnico,quindi grazie FRA'!!! Il Canarino[:D] che in alcuni momenti mi ha fatto riflettere con i suoi consigli,il Dana che ha mollato proprio a l'ultimo minuto,peccato!! Tatanca che è ancora in torta!tieni duro non mollare e fidati dl Macu!! e poi tutti gli altri che mi hanno sopportato con le mie paranoiche domande. Ora montaggio accessori e poi si parteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! Pensate che domattina il mio conce lo immatricola e me lo voleva consegnare già sabato mattina,ma ho preferito fare le cose con calma,tanto dopo 8 mesi,10 giorni non sono niente!!!!! Grazie a tutti. Ora bisogna organizzare il Kea raduno!!!! Vai Petrol!!! Un saluto dal finalmente felice OMAR69[;)] >
quote:Originally posted by petrol> Certamente. I gestori, che sono Franco, Luigi e Antonio, sono persone veramente disponibili e cortesi. Se vai nella sezione SOSTA di COL trovi l'area di Monzambano con tutti i riferimenti. Se ti va posso provvedere anche io, basta che mi fai sapere. Considera però che, per i raduni, si viene dirottati "di sotto" cioè nella bella area a prato con annesso laghetto e piante ad alto fusto che però è priva di 220. Inoltre a Monzambano, come tu sai, le bici sono praticamete d'obbligo vista la splendida rete esistente di piste di ciclabili, anche in riva al Mincio. CANARINO [8D]
Ho le lacrime agli occhi, ringrazio TUTTI. Per il Feroce, visto che Monzambano è casa tua, è possibile, parlando con i responsabili, prenotare una parte dell'area per un possibile raduno? Grazie >
/i44.tinypic.com/2h66ayq.jpg[/IMG">/i44.tinypic.com/2zqezpu.gif ">tp://i39.tinypic.com/2zehszq.gif ">c="http://i39.tinypic.com/2zehszq.gif">
Stracontentissimo per voi,amareggiato per il DANA.In bocca a lupo e buoni chilometri.id="blue">id="size2">quote:Originally posted by petrol> ora saranno solo calici di prosecco[:p][:p][:p][:I] mi associo in pieno alla Vostra felicità[:I][:I][:I] ciao dal piturid="size5">id="blue">
Ho le lacrime agli occhi, ringrazio TUTTI. Per il Feroce, visto che Monzambano è casa tua, è possibile, parlando con i responsabili, prenotare una parte dell'area per un possibile raduno? Grazie >
quote:Originally posted by Gli aristogatti>
Buongiorno a tutti. Dopo un lungo periodo "scaramantico" di latitanza (mi ero ripromessa di intervenire solo per comunicare buone notizie) ieri, 28 maggio 2009, abbiamo ritirato il nostro KEA M 74 160CVid="size6">id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E' valsa la pena aspettare perchè è una MERAVIGLIA!! E' ancora più bello di quello che ricordassi. Adesso BUONI KM A TUTTIid="size5">id="red">, tanto ormai è questione di giorni anche per voi. Vorrei spezzare una lancia in favore del conce che, almeno nei nostri confronti, si è comportato in maniera più che ottima. I problemi di questa lunga attesa non sono CERTAMENTE dipesi da lui, che è veramente una persona seria e affidabile. Comunque adesso l'attesa è finita e dopo tanto soffrire è il momento di gustarci il nostro KEA. SALUTI[8D][8D][8D] >