CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
78 20 6689
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 02/06/2009 alle: 16:27:51
Ciao raga........ di ritorno dopo quattro giorni col Kea (nella mente). Tutto ok?
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 03/06/2009 alle: 08:47:10
Ciao a tutti belli e brutti [:D]! Come è andato sto luuuuuunnggooo WE? CANARINO [8D]
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 03/06/2009 alle: 09:02:01
il kea non si smentisce mai... lungo we ad alta quota, di notte il webasto attaccava sbuffando tepore gradevolissimo. unico problema, INVASIONE DI FORMICHE!!!! debellarle è un'impresa, se fanno il nido nei pannelli (questa è la seconda volta, l'altra col kamper vecchio) per qualche tempo risbucano e si fortificano.. non ho ancora montato le spspensioni ad aria, vorrei sapere se qualcuno di noi le ha montate se ha notato miglioramenti nei tornanti e nei sorpassi... vabbè... ciao a tutti!!! bricciolo ci sei? la prossima volta che scendo a sulmona ti passo a trovare dai ^_^ ciao jaba[:)]id="Verdana">
17
Gli aristogatti
Gli aristogatti
13/03/2009 10
Inserito il 03/06/2009 alle: 09:48:26
Penso proprio che fosse mio marito, in quanto mi ha raccontato che erano arrivati dei Kea M71 e c'erano persone a visionarli. Posso dire che, dopo questo week end, non ci pentiamo per nessuno dei giorni di attesa sofferti. Ribadisco che ne valeva la pena. E' un mezzo veramente eccezionale[:D][:D][:D][:D] Tra poco potrai sperimentarlo di persona[;)][;)] Saluti.
quote:Originally posted by Omar69
Ma allora ci siamo conosciuti!!! Se non sbaglio mi hai fatto vedere il colore della tenda e l'ampiezza del garage!!!!! Hai i cerchi in lega e la retrocamera,mi sembra!! Cmq,come promesso,io del conce parlerò solo dopo la consegna del mezzo ,naturalmente in positivo,dato che è riscito a consegnare il mezzo nei tempi accordati ultimamente. ciao a presto Omar69[;)][;)]
quote:Originally posted by Gli aristogatti
Buongiorno a tutti. Dopo un lungo periodo "scaramantico" di latitanza (mi ero ripromessa di intervenire solo per comunicare buone notizie) ieri, 28 maggio 2009, abbiamo ritirato il nostro KEA M 74 160CVid="size6">id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E' valsa la pena aspettare perchè è una MERAVIGLIA!! E' ancora più bello di quello che ricordassi. Adesso BUONI KM A TUTTIid="size5">id="red">, tanto ormai è questione di giorni anche per voi. Vorrei spezzare una lancia in favore del conce che, almeno nei nostri confronti, si è comportato in maniera più che ottima. I problemi di questa lunga attesa non sono CERTAMENTE dipesi da lui, che è veramente una persona seria e affidabile. Comunque adesso l'attesa è finita e dopo tanto soffrire è il momento di gustarci il nostro KEA. SALUTI[8D][8D][8D] >
>
>
>
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 03/06/2009 alle: 09:52:17
quote:Originally posted by Jabadau
il kea non si smentisce mai... lungo we ad alta quota, di notte il webasto attaccava sbuffando tepore gradevolissimo. unico problema, INVASIONE DI FORMICHE!!!! debellarle è un'impresa, se fanno il nido nei pannelli (questa è la seconda volta, l'altra col kamper vecchio) per qualche tempo risbucano e si fortificano.. non ho ancora montato le spspensioni ad aria, vorrei sapere se qualcuno di noi le ha montate se ha notato miglioramenti nei tornanti e nei sorpassi... vabbè... ciao a tutti!!! bricciolo ci sei? la prossima volta che scendo a sulmona ti passo a trovare dai ^_^ ciao jaba[:)]id="Verdana"> >
> Ciao JABA. I soffietti li ha montati SEMPREINGIRO che aveva aperto una discussione o due sull'argomento in ACCESSORI. Ho provato a recuperartela, ma non riesco più a trovarla [:(]. CANARINO [8D]
maculani
maculani
-
Inserito il 03/06/2009 alle: 10:03:32
quote:Originally posted by Canarino Feroce
quote:Originally posted by Jabadau
il kea non si smentisce mai... lungo we ad alta quota, di notte il webasto attaccava sbuffando tepore gradevolissimo. unico problema, INVASIONE DI FORMICHE!!!! debellarle è un'impresa, se fanno il nido nei pannelli (questa è la seconda volta, l'altra col kamper vecchio) per qualche tempo risbucano e si fortificano.. non ho ancora montato le spspensioni ad aria, vorrei sapere se qualcuno di noi le ha montate se ha notato miglioramenti nei tornanti e nei sorpassi... vabbè... ciao a tutti!!! bricciolo ci sei? la prossima volta che scendo a sulmona ti passo a trovare dai ^_^ ciao jaba[:)]id="Verdana"> >
> Ciao JABA. I soffietti li ha montati SEMPREINGIRO che aveva aperto una discussione o due sull'argomento in ACCESSORI. Ho provato a recuperartela, ma non riesco più a trovarla [:(]. CANARINO [8D]
>
> Ciao Stefano tutto ok ???? MACU.
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 03/06/2009 alle: 10:21:52
Ciao MACU, tutto Ok, grazie [:)]. Ti sei divertito in Toscana? CANARINO [8D]
maculani
maculani
-
Inserito il 03/06/2009 alle: 11:02:33
quote:Originally posted by Canarino Feroce
Ciao MACU, tutto Ok, grazie [:)]. Ti sei divertito in Toscana? CANARINO [8D] >
> Purtroppo no, il tempo è stato pessimo, l'area attrezzata era praticamente nel fango, chiusi in caravan per dodici ore e poi la fuga al nord, ove ho trovato tempo più clemente; e tu ? Ciao Macu.
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 03/06/2009 alle: 11:35:14
quote:Originally posted by maculani
quote:Originally posted by Canarino Feroce
Ciao MACU, tutto Ok, grazie [:)]. Ti sei divertito in Toscana? CANARINO [8D] >
> Purtroppo no, il tempo è stato pessimo, l'area attrezzata era praticamente nel fango, chiusi in caravan per dodici ore e poi la fuga al nord, ove ho trovato tempo più clemente; e tu ? Ciao Macu.
>
> Me ne dispiace. Quanto a me ho fatto "solo" ven/sab/dom. Però, a parte il pauroso calo della temperatura, sole e .... vento [:D]! CANARINO [8D]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 03/06/2009 alle: 13:14:25
Allora? L'ultimo w.end di giugno a Monzambano andrebbe bene per un Kea raduno? Ognuno porta quel che vuole e ci troviamo al sabato sera in compagnia e tavolata unica? Mi piacerebbe sapere a grandi linee quanti potremmo essere per prenotare l'area. Ovviamente, fin che non finisce il prosecco, l'aperitivo lo offro io. Sotto con le adesioni ed eventuali proposte. p.s. chiaramente aperto ad altri che hanno partecipato alla gestazione

Modificato da petrol.io il 03/06/2009 alle 13:19:02
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 03/06/2009 alle: 13:19:24
Ciao PETROL io ci sto mooooooolto volentieri [:p], salvo imprevisti relativi a ciò che sai [V]. CANARINO [8D]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 03/06/2009 alle: 14:17:03
quote:Originally posted by Jabadau
CUT unico problema, INVASIONE DI FORMICHE!!!! debellarle è un'impresa, se fanno il nido nei pannelli (questa è la seconda volta, l'altra col kamper vecchio) per qualche tempo risbucano e si fortificano.. ciao jaba[:)]id="Verdana"> >
> JABAAAAAA!! Il tuo Keone ha infestato anche il post [:D]!!! Guarda qua:
CANARINO [8D]
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 03/06/2009 alle: 15:20:43
HUAHUAHUAUA che ******o!!! pensavo ci fosse un'insetto sul vetro del monitor!!!! HAHAHAHAHAHA che ridere!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]id="Verdana"> sarebbe bello il kearaduno....dai vedrò se riesco sarebbe una fikata... io porto il fragolino gelido e buonissimo!!!! ciaoooo jaba[:D]id="Verdana"> p.s. in automatico mi ha cancellato il termine.... riprovo per onor del sincero: S-T-R-O-N-Z-O [:D]

Modificato da Jabadau il 03/06/2009 alle 15:22:46
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 03/06/2009 alle: 18:46:32
Fra un'ora chiamo il responsabile di Monzambano. Ora mi ha risposto la moglie. Cosa dite, continuiamo qui la discussione per il raduno oppure apriamo una discussione in "gruppi"? Per il feroce, si, ne abbiamo parlato stamattina, chiaramente.
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 03/06/2009 alle: 22:01:35
Allora, parlato col sig. Antonio, confermate le date del 27/28 giugno, area a noi riservata, adesso via con le adesioni.
19
milluccia
milluccia
10/01/2007 149
Inserito il 03/06/2009 alle: 22:26:50
ho montato i soffietti air top venerdi le ho provate per il lungo ponte tempo a parte[:(][:(]il mezzo non sembra neanche il solito[:D][:D]nei sorpassi e nei curvoni direi quasi irriconoscibile le consiglio a tutti una domanda x k li ha gia la pressione a quanto la tenete il mio conce le a messe a 2,4 ma ho letto nei vari post parlavano di 1.8 o 2 x paura di piegare il telaio forsa esperti fatevi sotto[;)][;)]a proposito x il raduno a monzambano non ho capito il periodo fatemi sapere[:p][:p][:p]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 03/06/2009 alle: 22:36:22
27 e 28 giugno.
17
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 03/06/2009 alle: 22:53:54
rc="http://i40.tinypic.com/rm8d2a.gif">
Ciao petrol ti rispondo qui.Sai ultimamente sono un pò superstizioso è vado con i piedi di piombo Mi hanno stornato l'anticipo e con l'aiuto del diretore di Banca dove mi servo forse sono riuscito a bloccare il finanziamento certezze le ho per il fine settimana.Quando sono certo che il finanziamento è stato chiuso posso firmare un nuovo contratto.Non vorrei sbilanciarmi ma ormai sono in discesa.id="blue">id="size2">
id="left">
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 04/06/2009 alle: 07:43:06
a!!! Ti faccio il mio più grosso "in bocca al lupo" per la vicenda,poi quando saremo fuori da questo casino ti racconterò la mia [}:)][}:)] Allora si parte ???? Omar69[;)]
quote:Originally posted by Tatanka66
Ciao petrol ti rispondo qui.Sai ultimamente sono un pò superstizioso è vado con i piedi di piombo Mi hanno stornato l'anticipo e con l'aiuto del diretore di Banca dove mi servo forse sono riuscito a bloccare il finanziamento certezze le ho per il fine settimana.Quando sono certo che il finanziamento è stato chiuso posso firmare un nuovo contratto.Non vorrei sbilanciarmi ma ormai sono in discesa.id="blue">id="size2">
id="left">
>
>
maculani
maculani
-
Inserito il 04/06/2009 alle: 08:20:39
quote:Originally posted by milluccia
ho montato i soffietti air top venerdi le ho provate per il lungo ponte tempo a parte[:(][:(]il mezzo non sembra neanche il solito[:D][:D]nei sorpassi e nei curvoni direi quasi irriconoscibile le consiglio a tutti una domanda x k li ha gia la pressione a quanto la tenete il mio conce le a messe a 2,4 ma ho letto nei vari post parlavano di 1.8 o 2 x paura di piegare il telaio forsa esperti fatevi sotto[;)][;)]a proposito x il raduno a monzambano non ho capito il periodo fatemi sapere[:p][:p][:p] >
> Andateci molto adagio con i soffietti ad aria e le loro pressioni, se esagerate e piegate pagate Voi, non ALKO-GOLDSCHMITT-OMA etc...etc.. Cordialmente Maculani.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link