CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
79 20 6689
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 04/06/2009 alle: 10:49:36
Mi permetto di fare l'ipotetico elenco dei partecipanti per:
MONZAMBANOid="blue"> 27/28 giugno 2009
id="size6">id="green"> Partecipanti certi [^][:p]: 1) PETROL, lui, lei e la scetta; In attesa di conferma [?][}:)]: 1) CANARINO FEROCE, lui, lei e la piccolissima; 2) JABADAU, lui, lei e i due cuccioli; Ovviamente apportate pure modifiche, integrazioni, inserimento di equipaggi, ecc, ecc FORZA RAGAZZI, ........ esprimetevi [:D]!! CANARINO [8D]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 04/06/2009 alle: 12:56:25
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Tatanka66
Ciao petrol ti rispondo qui.Sai ultimamente sono un pò superstizioso è vado con i piedi di piombo Mi hanno stornato l'anticipo e con l'aiuto del diretore di Banca dove mi servo forse sono riuscito a bloccare il finanziamento certezze le ho per il fine settimana.Quando sono certo che il finanziamento è stato chiuso posso firmare un nuovo contratto.Non vorrei sbilanciarmi ma ormai sono in discesa.id="blue">id="size2">
id="left">
>> Un Grosso in bocca al lupo, speriamo sia finita.
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 04/06/2009 alle: 12:59:03
quote:Originally posted by Canarino Feroce
Mi permetto di fare l'ipotetico elenco dei partecipanti per:
MONZAMBANOid="blue"> 27/28 giugno 2009
id="size6">id="green"> Partecipanti certi [^][:p]: 1) PETROL, lui, lei e la scetta; In attesa di conferma [?][}:)]: 1) CANARINO FEROCE, lui, lei e la piccolissima; 2) JABADAU, lui, lei e i due cuccioli; Ovviamente apportate pure modifiche, integrazioni, inserimento di equipaggi, ecc, ecc FORZA RAGAZZI, ........ esprimetevi [:D]!! CANARINO [8D]
>
> Ripeto, è aperto anche agli altri partecipanti alla GESTAZIONE, in quanto per Omar è Gianca, si è trattato di un vero e proprio parto con 9 mesi di attesa. Il bimbo adesso è in incubatrice.
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 04/06/2009 alle: 20:51:11
Quasi quasi, me ne vado in ferie!
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 04/06/2009 alle: 21:54:24
Venerdì 19 - domenica 21 Giugno ci sarà un raduno ai Castelli Romani per la raccolta fondi per Abruzzo: una scuola per ricominciare (Fontecchio).....id="green"> Programma: id="brown"> id="size3"> Venerdì 19 Giugno Ritrovo dei partecipanti in serata presso il Camper service di Albano Laziale (RM). Per arrivare uscita n° 23 del G.R.A. S.S. Appia dir. Sud Albano laziale. Sul Navigatore impostare Via riccardo Lombardi, oppure da Piazza mazzini seguire le indicazioni del camper service che si trova a ridosso del Campo Sportivo. (si prega indicare un orario di arrivo indicativo). Sabato 20 Giugno Ore 9.00 visita di Albano Laziale - partenza a piedi dai camper per recarsi all'appuntamento con la guida per visitare: - Cisternone Romano; - Museo della Legione Partica; - Catacombe. La visita terminerà alle ore 13.00 circa. Rientro ai camper. Pranzo libero ore 16.00 Ariccia - visita guidata di Palazzo Chigi (set. del film "Il Gattopardo"), della chiesa e della piazza del Bernini. sera: cena in una Fraschetta (locale tipico)di cui a breve inseriremo prezzo e menù. Domenica 21 Giugno Ore 8.00 Partenza con Camper per lago Albano di Castelgandolfo per partecipare alla passeggiata di solidarietà a passo libero. Pranzo libero Pomeriggio dedicato alla città di Castelgandolfo. Per ulteriori particolari:id="brown">

http://www.facebook.com/group.p...

17
Enrico Maria
Enrico Maria
07/04/2009 7
Inserito il 04/06/2009 alle: 21:56:52
Ciao ragazzi, un piccolo aiuto dai più esperti: dopo aver ritirato il mio nuove Kea M 73 lo lascio per 2 settimane fermo e quando decido di partire (sabato scosrso) per la mia prima uscita beh . . . batteria Ducato a 11,4 quindi neinte accensione!!!![V] Vi sembra normale!?! Poi lo accendo con i cavi ma quando arrivo a destinazione tengo sott'occhio la batteria Ducato e questa lentamente ogni giorno scende!! Ora dopo 5 gg di fermata la batteria è a 11,9!![V] Anche se alimentato con 220 vedo la batteria della cellula bella pimpamnte a 13,6 ma quella del Ducato sempra in discesa!!! Grazie a tutti dei consigli
18
giancarlo72
giancarlo72
28/10/2007 105
Inserito il 04/06/2009 alle: 22:00:03
ciao a tutti per il 27/28 GIUGNO ci saremo anche noi parlo al plurale perchè io e omar ormai viaggiamo in copia nel bene e nel male la mia ciurma è composta da lui lei e due tremende di 12 e 8 anni
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 04/06/2009 alle: 22:03:55
quote:Originally posted by petrol
quote:Originally posted by Canarino Feroce
Mi permetto di fare l'ipotetico elenco dei partecipanti per:
MONZAMBANOid="blue"> 27/28 giugno 2009
id="size6">id="green"> Partecipanti certi [^][:p]: 1) PETROL, lui, lei e la scetta; In attesa di conferma [?][}:)]: 1) CANARINO FEROCE, lui, lei e la piccolissima; 2) JABADAU, lui, lei e i due cuccioli; Ovviamente apportate pure modifiche, integrazioni, inserimento di equipaggi, ecc, ecc FORZA RAGAZZI, ........ esprimetevi [:D]!! CANARINO [8D]
>
> Ripeto, è aperto anche agli altri partecipanti alla GESTAZIONE, in quanto per Omar è Gianca, si è trattato di un vero e proprio parto con 9 mesi di attesa. Il bimbo adesso è in incubatrice.
>>Omar69[;)]:Noi saremo in quattro io,la fonna,e du scett!!!![:D][:D]
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 04/06/2009 alle: 23:34:59
buona sera signori siete i soliti nordisti [xx(][xx(] ma un po' piu' vicino no è[B)] guardate che er kea ja fa tranquillamente a fa un po de km.[^] un Kea saluto Mirko[;)]
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 04/06/2009 alle: 23:56:02
ao!!!! Mitico!!! proponi un posto per me nun cè problema!!!! Tanto sono in rodaggio![:D][:D][:D] Omar69[;)]
quote:Originally posted by Mirko B e family
buona sera signori siete i soliti nordisti [xx(][xx(] ma un po' piu' vicino no è[B)] guardate che er kea ja fa tranquillamente a fa un po de km.[^] un Kea saluto Mirko[;)] >
>
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 05/06/2009 alle: 06:33:09
quote:Originally posted by Enrico Maria
Ciao ragazzi, un piccolo aiuto dai più esperti: dopo aver ritirato il mio nuove Kea M 73 lo lascio per 2 settimane fermo e quando decido di partire (sabato scosrso) per la mia prima uscita beh . . . batteria Ducato a 11,4 quindi neinte accensione!!!![V] Vi sembra normale!?! Poi lo accendo con i cavi ma quando arrivo a destinazione tengo sott'occhio la batteria Ducato e questa lentamente ogni giorno scende!! Ora dopo 5 gg di fermata la batteria è a 11,9!![V] Anche se alimentato con 220 vedo la batteria della cellula bella pimpamnte a 13,6 ma quella del Ducato sempra in discesa!!! Grazie a tutti dei consigli >
> E' un problema noto, speravo avessero risolto, invece vedo che è tutto come prima. Se non hai problemi di tenere acceso l'antifurto, fatti installare uno staccabtteria, oppure, se lotieni sotto 220, fatti mettere un parallelatore.
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 05/06/2009 alle: 06:36:13
quote:Originally posted by Mirko B e family
buona sera signori siete i soliti nordisti [xx(][xx(] ma un po' piu' vicino no è[B)] guardate che er kea ja fa tranquillamente a fa un po de km.[^] un Kea saluto Mirko[;)] >
> Lo so, e mi sento un po' in colpa, avevo guardato per trovare un'area magari sull'appennino, ma non conoscendole per questa volta ho scelto Monzambano. Magari sara' l'occasione per trovarci un'altra volta in primavera.
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 05/06/2009 alle: 12:33:19
Oggi si va a vedere il pupo!!!id="blue">id="size3"> Naturalmente a vedere a che punto sono con il montaggio accessori[:D][:D][:D] Ormai ci siamo!!!!!!! Omar69[;)]

Modificato da Omar69 il 05/06/2009 alle 12:33:52
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 05/06/2009 alle: 21:56:28
SIAMO STATI DAL PUPO!!!!id="blue"> I nostri "tuc-tuc" sono in camera di montaggio accessori e dovrebbero essere pronti per la settimana prossima[:D][:D][:D][:D] Certo che sono proprio belli!!!! e fatti bene!!!! Ogni scarrafone è bella mamma sua!!!! Omar69[;)]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 05/06/2009 alle: 22:10:32
Ciao Gio', io aspetto lunedi' e poi faccio un salto dal conc. Ho provato a chiamarti, volevo solo sapere, non serve che tu richiami. Ciao p.s. per il kea raduno, come dicevo, non sapendo i gusti di chi eventualmente partecipa, ogni uno porta quello che gli serve e al sabato sera facciamo una tavolata unica. eventuali altre proposte sono ben accette.
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 05/06/2009 alle: 22:44:27
Sono proprio curioso di vedere in azione il tuo bbc ed assaporare le costine e salsicce!!!!! [:p][:p] Cosi ho un metro di paragone con la pietra olare del Gianca [:p][:p] Ho già l'acquolina in bocca!!! Vedrai che a parlare di costine spunta fuori il Canarino [:D][:D] ciao Omar69[;)]
quote:Originally posted by petrol
Ciao Gio', io aspetto lunedi' e poi faccio un salto dal conc. Ho provato a chiamarti, volevo solo sapere, non serve che tu richiami. Ciao p.s. per il kea raduno, come dicevo, non sapendo i gusti di chi eventualmente partecipa, ogni uno porta quello che gli serve e al sabato sera facciamo una tavolata unica. eventuali altre proposte sono ben accette. >
>
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 06/06/2009 alle: 10:26:38
Buongiorno a tutti. Caro Omar, riguardo al bbq, forse è meglio la pietra di Gianca, pero' la comodita' del mio................... Il canarino fino a lunedi' vedrai ceh non si fa vivo, per me sta facendo il week end. Ciao
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 06/06/2009 alle: 10:28:17
quote:Originally posted by Enrico Maria
Ciao ragazzi, un piccolo aiuto dai più esperti: dopo aver ritirato il mio nuove Kea M 73 lo lascio per 2 settimane fermo e quando decido di partire (sabato scosrso) per la mia prima uscita beh . . . batteria Ducato a 11,4 quindi neinte accensione!!!![V] Vi sembra normale!?! Poi lo accendo con i cavi ma quando arrivo a destinazione tengo sott'occhio la batteria Ducato e questa lentamente ogni giorno scende!! Ora dopo 5 gg di fermata la batteria è a 11,9!![V] Anche se alimentato con 220 vedo la batteria della cellula bella pimpamnte a 13,6 ma quella del Ducato sempra in discesa!!! Grazie a tutti dei consigli >
> Di che anno è il mezzo? Ma sopratutto la meccanica?
17
kapoytz
kapoytz
21/03/2009 68
Inserito il 06/06/2009 alle: 19:06:15
quote:Originally posted by Canarino Feroce
Mi permetto di fare l'ipotetico elenco dei partecipanti per:
MONZAMBANOid="blue"> 27/28 giugno 2009
id="size6">id="green"> Partecipanti certi [^][:p]: 1) PETROL, lui, lei e la scetta; In attesa di conferma [?][}:)]: 1) CANARINO FEROCE, lui, lei e la piccolissima; 2) JABADAU, lui, lei e i due cuccioli; Ovviamente apportate pure modifiche, integrazioni, inserimento di equipaggi, ecc, ecc FORZA RAGAZZI, ........ esprimetevi [:D]!! CANARINO [8D]
>
>ok diciamo che se con il lavoro non ho intoppi ci siamo anche io la manu e quel quadrupede di pepe (il nostro cane) ciao a tutti.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 06/06/2009 alle: 22:03:14
quote:Originally posted by kapoytz
quote:Originally posted by Canarino Feroce
Mi permetto di fare l'ipotetico elenco dei partecipanti per:
MONZAMBANOid="blue"> 27/28 giugno 2009
id="size6">id="green"> Partecipanti certi [^][:p]: 1) PETROL, lui, lei e la scetta; In attesa di conferma [?][}:)]: 1) CANARINO FEROCE, lui, lei e la piccolissima; 2) JABADAU, lui, lei e i due cuccioli; Ovviamente apportate pure modifiche, integrazioni, inserimento di equipaggi, ecc, ecc FORZA RAGAZZI, ........ esprimetevi [:D]!! CANARINO [8D]
>
>ok diciamo che se con il lavoro non ho intoppi ci siamo anche io la manu e quel quadrupede di pepe (il nostro cane) ciao a tutti.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>> Ciao a tutti, belli e brutti, destri e sinistri. A parte gli scherzi, registrato. Basta che al massimo il 20 giugno si sappia chi viene o meno. Ripeto, ognuno è ben accetto, le accette si ritirano al raduno!!!!!!!!!!!!

Modificato da petrol.io il 06/06/2009 alle 22:04:51
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link