rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Tatanka66
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Ripeto, è aperto anche agli altri partecipanti alla GESTAZIONE, in quanto per Omar è Gianca, si è trattato di un vero e proprio parto con 9 mesi di attesa. Il bimbo adesso è in incubatrice.
Mi permetto di fare l'ipotetico elenco dei partecipanti per:MONZAMBANOid="blue"> 27/28 giugno 2009 id="size6">id="green"> Partecipanti certi [^][:p]: 1) PETROL, lui, lei e la scetta; In attesa di conferma [?][}:)]: 1) CANARINO FEROCE, lui, lei e la piccolissima; 2) JABADAU, lui, lei e i due cuccioli; Ovviamente apportate pure modifiche, integrazioni, inserimento di equipaggi, ecc, ecc FORZA RAGAZZI, ........ esprimetevi [:D]!! CANARINO [8D]
>
http://www.facebook.com/group.p...
quote:Originally posted by petrol> Ripeto, è aperto anche agli altri partecipanti alla GESTAZIONE, in quanto per Omar è Gianca, si è trattato di un vero e proprio parto con 9 mesi di attesa. Il bimbo adesso è in incubatrice.
quote:Originally posted by Canarino Feroceid="size6">id="green"> Partecipanti certi [^][:p]: 1) PETROL, lui, lei e la scetta; In attesa di conferma [?][}:)]: 1) CANARINO FEROCE, lui, lei e la piccolissima; 2) JABADAU, lui, lei e i due cuccioli; Ovviamente apportate pure modifiche, integrazioni, inserimento di equipaggi, ecc, ecc FORZA RAGAZZI, ........ esprimetevi [:D]!! CANARINO [8D]
Mi permetto di fare l'ipotetico elenco dei partecipanti per:MONZAMBANOid="blue"> 27/28 giugno 2009
>
quote:Originally posted by Mirko B e family>
buona sera signori siete i soliti nordisti [xx(][xx(] ma un po' piu' vicino no è[B)] guardate che er kea ja fa tranquillamente a fa un po de km.[^] un Kea saluto Mirko[;)] >
quote:Originally posted by Enrico Maria> E' un problema noto, speravo avessero risolto, invece vedo che è tutto come prima. Se non hai problemi di tenere acceso l'antifurto, fatti installare uno staccabtteria, oppure, se lotieni sotto 220, fatti mettere un parallelatore.
Ciao ragazzi, un piccolo aiuto dai più esperti: dopo aver ritirato il mio nuove Kea M 73 lo lascio per 2 settimane fermo e quando decido di partire (sabato scosrso) per la mia prima uscita beh . . . batteria Ducato a 11,4 quindi neinte accensione!!!![V] Vi sembra normale!?! Poi lo accendo con i cavi ma quando arrivo a destinazione tengo sott'occhio la batteria Ducato e questa lentamente ogni giorno scende!! Ora dopo 5 gg di fermata la batteria è a 11,9!![V] Anche se alimentato con 220 vedo la batteria della cellula bella pimpamnte a 13,6 ma quella del Ducato sempra in discesa!!! Grazie a tutti dei consigli >
quote:Originally posted by Mirko B e family> Lo so, e mi sento un po' in colpa, avevo guardato per trovare un'area magari sull'appennino, ma non conoscendole per questa volta ho scelto Monzambano. Magari sara' l'occasione per trovarci un'altra volta in primavera.
buona sera signori siete i soliti nordisti [xx(][xx(] ma un po' piu' vicino no è[B)] guardate che er kea ja fa tranquillamente a fa un po de km.[^] un Kea saluto Mirko[;)] >
quote:Originally posted by petrol>
Ciao Gio', io aspetto lunedi' e poi faccio un salto dal conc. Ho provato a chiamarti, volevo solo sapere, non serve che tu richiami. Ciao p.s. per il kea raduno, come dicevo, non sapendo i gusti di chi eventualmente partecipa, ogni uno porta quello che gli serve e al sabato sera facciamo una tavolata unica. eventuali altre proposte sono ben accette. >
quote:Originally posted by Enrico Maria> Di che anno è il mezzo? Ma sopratutto la meccanica?
Ciao ragazzi, un piccolo aiuto dai più esperti: dopo aver ritirato il mio nuove Kea M 73 lo lascio per 2 settimane fermo e quando decido di partire (sabato scosrso) per la mia prima uscita beh . . . batteria Ducato a 11,4 quindi neinte accensione!!!![V] Vi sembra normale!?! Poi lo accendo con i cavi ma quando arrivo a destinazione tengo sott'occhio la batteria Ducato e questa lentamente ogni giorno scende!! Ora dopo 5 gg di fermata la batteria è a 11,9!![V] Anche se alimentato con 220 vedo la batteria della cellula bella pimpamnte a 13,6 ma quella del Ducato sempra in discesa!!! Grazie a tutti dei consigli >
quote:Originally posted by Canarino Feroce>ok diciamo che se con il lavoro non ho intoppi ci siamo anche io la manu e quel quadrupede di pepe (il nostro cane) ciao a tutti.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Mi permetto di fare l'ipotetico elenco dei partecipanti per:MONZAMBANOid="blue"> 27/28 giugno 2009 id="size6">id="green"> Partecipanti certi [^][:p]: 1) PETROL, lui, lei e la scetta; In attesa di conferma [?][}:)]: 1) CANARINO FEROCE, lui, lei e la piccolissima; 2) JABADAU, lui, lei e i due cuccioli; Ovviamente apportate pure modifiche, integrazioni, inserimento di equipaggi, ecc, ecc FORZA RAGAZZI, ........ esprimetevi [:D]!! CANARINO [8D]
>
quote:Originally posted by kapoytz>ok diciamo che se con il lavoro non ho intoppi ci siamo anche io la manu e quel quadrupede di pepe (il nostro cane) ciao a tutti.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Canarino Feroceid="size6">id="green"> Partecipanti certi [^][:p]: 1) PETROL, lui, lei e la scetta; In attesa di conferma [?][}:)]: 1) CANARINO FEROCE, lui, lei e la piccolissima; 2) JABADAU, lui, lei e i due cuccioli; Ovviamente apportate pure modifiche, integrazioni, inserimento di equipaggi, ecc, ecc FORZA RAGAZZI, ........ esprimetevi [:D]!! CANARINO [8D]
Mi permetto di fare l'ipotetico elenco dei partecipanti per:MONZAMBANOid="blue"> 27/28 giugno 2009
>