CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 6689
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 20/05/2008 alle: 02:10:06
Ciao davide65 auguroni per il mezzo eper il piccolo intoppo
Campex
Campex
-
Inserito il 20/05/2008 alle: 14:55:03
per elisa anche noi andiamo sempre da quelle parti, ci piace sostare al camperoasi, che è più caro ma offre tante comodità in più, soprattutto aprire la veranda e fare il ns comodo! con tre figli non è facile stare dentro il camper per fare tutto senza aprire qasi niente. magari ci incontriamo (tempo permettendo)
17
rezeus
rezeus
10/04/2008 3
Inserito il 21/05/2008 alle: 20:08:04
ciao a tutti sono rimasto il solo [:(]ad aspettare il famoso kea m71 d mi tocca aspettare ancora un po almeno 15 giorni dice il conce .... speriamo bene[V]!!!!!
17
elisa76e
elisa76e
04/05/2008 67
Inserito il 26/05/2008 alle: 09:34:11
anche il mio camper è arrivato devo solo attendere le pratiche burocratiche per documenti ecc... ma sono stafelice e il primo viaggio lo farò in occasione del mio decimo anniversario! non vedo l'ora!buon kea a tutti!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Campex
Campex
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 12:49:23
ciao elisa, sono felice per te[^] noi questo fine settimana andiamo al camping tahiti, nessun keista viene[?][?]
17
Davide65
Davide65
20/05/2008 5
Inserito il 26/05/2008 alle: 20:58:28
Sono ancora in attesa delle chiavi, il mio concessionario sta provvedendo, volevo chiedere a chi ha già un kea se gli sono stati dati i supporti lombari che si vedono nei deplians della Mobilvetta e sulle foto del sito che sono sui sedili delle dinette, perchè a me non sono state date e al momento della consegna non me ne sono reso conto.Grazie aspetto qualche notizia.
Campex
Campex
-
Inserito il 27/05/2008 alle: 08:33:10
ciao davide, non capisco bene cosa siano i supporti lombari, se mi puoi spiegare meglio ti rispondo, non vorrei che ti riferissi ai cuscini su cui appoggi la schiena, ma non credo, non possono aver lasciato un "buco"!!
17
Davide65
Davide65
20/05/2008 5
Inserito il 27/05/2008 alle: 19:55:26
Ciao Campex,mi riferisco a dei cuscini che come ho detto prima si possono vedere sulle foto del sito della Mobilvetta,sono poggiati sui sedili della dinette e sono alti più o meno trenta centrimetri.Grazie e a presto.
17
rezeus
rezeus
10/04/2008 3
Inserito il 27/05/2008 alle: 21:41:24
[:D][:D]finalmente oggi è arrivato[:p][:p] domani si va ha vedere poi 1 settimanae si parte!!!![:D] [:D]
Campex
Campex
-
Inserito il 28/05/2008 alle: 08:38:34
per davide HAI RAGIONE!! non ce l'abbiamo neanche noi! non so come abbiamo fatto a non rendercene conto, sono andata sul sito e ho visto di cosa parlavi, oggi chiameremo il concessionario. mi rivolgo a tutti gli altri keisti per sapere: MA VOI CE LI AVETE? aspetto risposte, ciao a tutti.
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 28/05/2008 alle: 21:39:08
buona sera a me i cuscini che dite voi li hanno dati,anche perche' ,io credo, che non sono solo lombari ma servono per quando la dinette diventa letto
17
elisa76e
elisa76e
04/05/2008 67
Inserito il 04/06/2008 alle: 09:28:52
per quanto riguarda i cuscini della dinette, visto che a me ancora non è stato consegnato, controllerò bene che ci siano. Inoltre ho visto un m71 consegnato a delle persone conosciute in gita che aveva di serie anche tutti dei copricuscini di protezione della delicata tappezzeria anche per i sedili della cabina di guida. Sono dei copricuscini tipo i rivestimenti del modello nazca. I proprietari di questo kea m71 mi hanno confermato che anche i copricuscini sono di serie e che quindi la mobilvetta deve consegnarli a tutti Voi ne sapete qualcosa? grazie
Campex
Campex
-
Inserito il 04/06/2008 alle: 12:49:55
ciao elisa, i copricuscini a noi li hanno dati e sono proprio belli! [:D][:D]
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 04/06/2008 alle: 23:02:21
eccomiiiiiiii ma voi ,visto che lo abbiamo ordinato circa tutti lo stessso periodo,non hanno dato l'interni in pelle? a me con il fatto che l'ho visto in fiera,e li' c'era la promozione "interni in pelle compresi" sono riuscito a farmeli dare comunque.Voi no??????
17
elisa76e
elisa76e
04/05/2008 67
Inserito il 05/06/2008 alle: 11:29:19
io non l'ho comprato in fiera, e non ricordo di questa promozione, appena riesco ad avere il mio camper vi faccio sapere... ciao ciao
17
eemig5
eemig5
25/02/2008 129
Inserito il 06/06/2008 alle: 10:20:51
abbiamo preso anche noi un kea 71, ma le coperture dei sedili sono solo dei posti davanti, se non ho capito male ad alcuni di voi hanno dato anche le fodere delle dinette?
17
Davide65
Davide65
20/05/2008 5
Inserito il 10/06/2008 alle: 19:38:29
[:(!][:(!]Qualcuno può consigliarmi su come mi devo comportare? E' passato quasi un mese e ancora non ho ricevuto le chiavi che erano state smarrite. Il concessionario ha fatto subito la richiesta, ma la Mobilvetta non ha ancora provveduto e la cosa più grave e che non riescono a darmi una risposta certa. Si tratta solo di una chiave e se fosse stato un ricambio? Alla faccia dell'assistenza.
18
milluccia
milluccia
10/01/2007 149
Inserito il 10/06/2008 alle: 22:47:14
finalmente abbiamo ritirato il giocattolone sabato[:p][:p]è bellissimo ma ancora non siamo usciti brutto tempo sono stato tutta la domenica con mio figlio a scoprirlo angolo dopo angolo ora siamo pronti per il prossimo we la nostra prima uscita[;)][;)][;)].anche a noi anno perso una chiave della cellula meno male ne abbiamo una [:I] però devo fare un'appunto,i mezzi assemblati a barberino erano perfetti quelli di trivolzio sembrano da rifinire,silicone sembra dato con la scopa,il mobilio tutto da registrare mentre stavo per andarmene anno smontato 5 sportelli e rimontati,tolto resina un pò di silicone quasi niente, spegato tutto di corsa meno male quando sono andato a vederlo gli ho fatto notare tutto il porcaio mi a detto non si preoccupi quando lo riterà sembrerà uno spcchio[:D][:D],sembrava stato nel piazzale una settimana[}:)][}:)][}:)].che dire sono tutti uguali solo x € e tanti[xx(][xx(].ps.mentre siamo in viaggio è tutto un rumore a detto che si deve assestare maaaaaaaaa fatemi sapere i vostri come sono grazie in nanticipo e incontriamoci da qualche parte per conoscersi di persona e scambiarci opinioni ciaoooooooooooooooooooooooooooo
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 10/06/2008 alle: 23:21:55
ciao milluccia tanti auguri per il giocattolone(finalmente) per quanto riguarda le rifiniture anche a me quando lo sono andato a vedere ha fatto una brutta impressione ma quando l'o ritirato era tutta un altra cosa.Per le vibrazioni del mobilio lasciamo stare,,solo in autotrada pare che non si senta niente. Pero' che peccato che la Mobilvetta si stia sputtanando cosi' (scusate). Un saluto KEISTI. Mirko
17
elisa76e
elisa76e
04/05/2008 67
Inserito il 10/06/2008 alle: 23:57:50
noi siamo ancora in attesa, ma voi quanto avete aspettato dal pagamento del mezzo all'immatricolazione?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link