quote:Originally posted by petrol> potrebbe aver incontrato il gatto[:(][:0][;)] saluti da un bergamasco[^]
Buonasera a tuuti. Domanda: sul porta tv, ci sta un 15 pollici senza casse alle estremita'? Grazie Son preoccupato per il Feroce, se domani non scrive gli faccio un colpo di bassa (come si diceva una volta tra cb). Sabato dovrebbe essere il giorno fatidico. >
quote:Originally posted by pittore 035 potrebbe aver incontrato il gatto[:(][:0][;)] saluti da un bergamasco[^] >> Ciao Pitur
quote:Originally posted by Jabadau> no[:)]i ma endit un himer ma semper camper l'è ciao dal[:)] pitur
pòta!!! po a tè??? pittore ma hai un kea? mè so de la àl Seriana! [:D] el Gropètt ingrassa!!! evvai [:D] Ciao Jaba[:D]id="Verdana"> >
quote:Originally posted by petrol> se Ti serve un Bocia che impari a meditare io sono disponibile anche grrratis[:p][:p][:p] ciao e buona serata p.s complimenti x la famiglia e sopratutto alla figliuola che ha già capito tutto della vita (ogni lasciata è persa)e viaggia ancora con Voi la mia .............. non sà cosa perde[:D] di nuovo ...ol pitur[^]
Alle 6,22, quasi ogni mattina medito............. Chiedi a Canarino............. >
quote:Originally posted by petrol> scusami la non scheggia ma sono andato a controllare x l'assedio di canelli a qui varrei partecipare!!! però lo fanno la settimano del 20 perciò... non ti assicuro ma come ripeto sarebbe un onore vedere tanti keoni e keini(i proprietari) devo solo lavorarmi l'altra metà (non si sà mai) ciaoid="size3">id="blue">
Non tanto una scheggia, comunque l'incontro è aperto a tutti quelli che hanno partecipato alla gestazione di Omar69 e Giancarlo72. Poi, visto che ognuno porta quel che vuole e facciamo tavolata unica, che problema c'è? >
quote:Originally posted by petrol> domanda[?] non è inerente al forum ma se fosse che io avessi bisogno di prosecco mi Sapresti dare delle dritte[?] cordialmente il piturid="size2">id="red">
Ma, il prosecco (del contadino) come aperitivo ci dovrebbe essere, la stellina a fine pasto anche, e per la compagnia.............. >
quote:Originally posted by pittore 035> E' sempre difficile dare delle dritte in quanto ognuno ha i suoi gusti. Se vieni e ti piace quello che ti porto, vedo se il conta mi da' la possibilita' di spedirtelo.
quote:Originally posted by petrol> domanda[?] non è inerente al forum ma se fosse che io avessi bisogno di prosecco mi Sapresti dare delle dritte[?] cordialmente il piturid="size2">id="red">
Ma, il prosecco (del contadino) come aperitivo ci dovrebbe essere, la stellina a fine pasto anche, e per la compagnia.............. >
>