quote:Originally posted by petrol>
Ciao pitur, ti mando mail col mio cell. cosi' non tediamo il forum, Qualcuno ha notizie del canarino? >
quote:Originally posted by ribbo> Io sul mio non lo faccio mettere. Stasera vado a vedere come son messi con il montaggio degli accessori, dovrebbe essere pronta anche l'immatricolazione. Riguardo al feroce, ho provato a tel. ma non ha risposto, evedentemente non poteva. Per Omar, chi c'è c'è. Ovviamente nessuna adesione è preclusa.
Domanda a tutti i keisti Da pochi giorni ordinato m71 sono indeciso se fargli mettere scaletta e portapacchi.le mie perplessita' riguardano l'estetica.C'e' qualcuno che mi puo' consigliare o gentilmente postare eventuali foto.un ringraziamento a tutti Sandro >
quote:Originally posted by ribbo> ciao ribbo anche io vorrei montare quel tipo di accessorio,io credo sia ancora piu' bello e sopratutto piu' funzionale visto che ho il pannello ,mi sapresti dire la spesa se tu ti sei fatto fare un preventivo. Il mio è del 2008.Grazie. ps.:ops..... buona sera a tutti e un KEA saluto,Mirko[;)]
Domanda a tutti i keisti Da pochi giorni ordinato m71 sono indeciso se fargli mettere scaletta e portapacchi.le mie perplessita' riguardano l'estetica.C'e' qualcuno che mi puo' consigliare o gentilmente postare eventuali foto.un ringraziamento a tutti Sandro >
quote:Originally posted by petrol> ciao petrol dammi i numeri non le lettere li metto al lotto[:)]non si sa mai[:p][:D]id="size2">
Ci ho la targa............................... L'ho portata a casa, devo trovare un trapano e dei rivetti per attaccarla. Se ce la faccio ad appenderla, forse venerdi' sera è a casa. >
quote:Originally posted by petrol>ciao petrol ...bella domanda,ti dico solo che venerdi' scorso sono stato sul mio keone dalle 9 di mattina alle 9 di sera per montare l'inverter 600w (non si sa mai)è il tv da 15,4 pollici non solo mi sono letto anche tutti i dati tecnici sugli accessori del camper (ti ricordo che per me è la prima esperienza,quindi ti lascio immaginare), comunque per tornare al tv ti dico che io per fare entrare il mio ho dovuto spostare il telaietto eltrimenti non mi entrava operazione molto semplice l'unica cosa n6 fori in piu',pensa che ho addirittura cambiato il tv che avevo comperato tre giorni prima perchè era un 4/3 e non mi ci sarebbe stato perchè la scocca era molto piu' grande nonostante fosse un 15 pollici. Mi sento quindi di consigliarti di prendere bene le misure del tv se lo devi ancora comperare perche potresti avere qualche problemino comunque ....risolvibile. sabato giorno fatidico!!!!!!c a zz a r o l a che figata augurissimi,vedrai una vera schifezza[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Buonasera a tuuti. Domanda: sul porta tv, ci sta un 15 pollici senza casse alle estremita'? Grazie Son preoccupato per il Feroce, se domani non scrive gli faccio un colpo di bassa (come si diceva una volta tra cb). Sabato dovrebbe essere il giorno fatidico. >
quote:Originally posted by pittore 035> 289 se vinci il 40% è mio.
quote:Originally posted by petrol> ciao petrol dammi i numeri non le lettere li metto al lotto[:)]non si sa mai[:p][:D]id="size2">
Ci ho la targa............................... L'ho portata a casa, devo trovare un trapano e dei rivetti per attaccarla. Se ce la faccio ad appenderla, forse venerdi' sera è a casa. >
>
quote:Originally posted by ribbo> azzo!!! a Torre Flavia,quando?perche io la frequento spesso.anche questo fine settimana un saluto Mirko[;)]
X Mirko Io il porta bici non l'ho ancora montato l'ho solo ordinato in quanto il mezzo deve ancora arrivare (forse fine mese)Vedendo le poche foto postate mi sa tanto che il montaggio pregiudica l'apertura della finestra inferiore.Tu calcola che io ho comprato sulla carta in quanto il mezzo l'Ho visto solo in fiera e un po di tempo fa (dato che in giro non si vedono)uno a Torre Flavia(Ladispoli) >
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Ciao Stefano siamo in due allora e la mia non è finita, spero per te comunque nulla di grave, MACU. (Il tuo Aviano è sulla bisarca [:D][:D][:D][;)][;)][;)]).
Eccomi, sono qua. Non ho abbondanato il post, ho solo passato una bruttissima settimana, qualcuno di voi sa perchè. Ciao a tutti. CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by petrol> ciao petrol ambo su Venezia 2-8[:p] ti riferirò Vin buona giornata[:)]id="size2">
quote:Originally posted by pittore 035> 289 se vinci il 40% è mio.
>
>