CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
81 20 6689
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 10/06/2009 alle: 06:36:33
Ciao pitur, ti mando mail col mio cell. cosi' non tediamo il forum, Qualcuno ha notizie del canarino?
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 10/06/2009 alle: 07:32:20
I miei stanno bene, ne ho già un centinaio!!![:D][:D] Per il Feroce:Spero che questa tua assenza dal forum sia dovuta solo ad impegni vari[;)] Ciao Stè!!! Per l'autoarticolato Petrol come stanno andando le adesioni per il Kea raduno secondo te ? Forza ragazzi che il 27/28 si avvicinano [:D][:D][:D][:D] non vedo l'ora di conoscervi e fare un desideratissimo brindisi!!!!! Questo camper è stato veramente un parto[V][:(!][:D] ciao a tutti. Omar69[;)]
quote:Originally posted by petrol
Ciao pitur, ti mando mail col mio cell. cosi' non tediamo il forum, Qualcuno ha notizie del canarino? >
>
17
Brontolo66
Brontolo66
22/11/2008 143
Inserito il 10/06/2009 alle: 09:05:54
Domanda a tutti i keisti Da pochi giorni ordinato m71 sono indeciso se fargli mettere scaletta e portapacchi.le mie perplessita' riguardano l'estetica.C'e' qualcuno che mi puo' consigliare o gentilmente postare eventuali foto.un ringraziamento a tutti Sandro
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 10/06/2009 alle: 12:57:33
quote:Originally posted by ribbo
Domanda a tutti i keisti Da pochi giorni ordinato m71 sono indeciso se fargli mettere scaletta e portapacchi.le mie perplessita' riguardano l'estetica.C'e' qualcuno che mi puo' consigliare o gentilmente postare eventuali foto.un ringraziamento a tutti Sandro >
> Io sul mio non lo faccio mettere. Stasera vado a vedere come son messi con il montaggio degli accessori, dovrebbe essere pronta anche l'immatricolazione. Riguardo al feroce, ho provato a tel. ma non ha risposto, evedentemente non poteva. Per Omar, chi c'è c'è. Ovviamente nessuna adesione è preclusa.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 10/06/2009 alle: 20:40:52
Ci ho la targa............................... L'ho portata a casa, devo trovare un trapano e dei rivetti per attaccarla. Se ce la faccio ad appenderla, forse venerdi' sera è a casa.
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 10/06/2009 alle: 21:10:22
quote:Originally posted by ribbo
Domanda a tutti i keisti Da pochi giorni ordinato m71 sono indeciso se fargli mettere scaletta e portapacchi.le mie perplessita' riguardano l'estetica.C'e' qualcuno che mi puo' consigliare o gentilmente postare eventuali foto.un ringraziamento a tutti Sandro >
> ciao ribbo anche io vorrei montare quel tipo di accessorio,io credo sia ancora piu' bello e sopratutto piu' funzionale visto che ho il pannello ,mi sapresti dire la spesa se tu ti sei fatto fare un preventivo. Il mio è del 2008.Grazie. ps.:ops..... buona sera a tutti e un KEA saluto,Mirko[;)]
17
Brontolo66
Brontolo66
22/11/2008 143
Inserito il 10/06/2009 alle: 22:04:04
Ciao Mirko,mi dispiace ma il prezzo non lo conosco.La mia era una semplice curiosita'dato che gia con il porta bici mi sembra che perda un po' della sua eleganza non vorrei peggiorare le cose.Il conce mi faceva notare che in effetti a cosa serve dato che eventuali manutenzioni non le facciamo da soli.Maa!!!! Rimango in attesa di eventuali foto
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 10/06/2009 alle: 22:48:38
ciao ribbo ma il porta bici come telo hanno montato? mi spiego,passa davanti alla finestra o ci rimane sotto?(quella bassa)qualche foto!!!! ma è cosi' pratico?(pero' effettivamente bruttino) ciao ciao
17
pittore 035
pittore 035
26/04/2009 2455
Inserito il 10/06/2009 alle: 22:59:48
quote:Originally posted by petrol
Ci ho la targa............................... L'ho portata a casa, devo trovare un trapano e dei rivetti per attaccarla. Se ce la faccio ad appenderla, forse venerdi' sera è a casa. >
> ciao petrol dammi i numeri non le lettere li metto al lotto[:)]non si sa mai[:p][:D]id="size2">
17
kapoytz
kapoytz
21/03/2009 68
Inserito il 10/06/2009 alle: 23:11:56
quote:Originally posted by petrol
Buonasera a tuuti. Domanda: sul porta tv, ci sta un 15 pollici senza casse alle estremita'? Grazie Son preoccupato per il Feroce, se domani non scrive gli faccio un colpo di bassa (come si diceva una volta tra cb). Sabato dovrebbe essere il giorno fatidico. >
>ciao petrol ...bella domanda,ti dico solo che venerdi' scorso sono stato sul mio keone dalle 9 di mattina alle 9 di sera per montare l'inverter 600w (non si sa mai)è il tv da 15,4 pollici non solo mi sono letto anche tutti i dati tecnici sugli accessori del camper (ti ricordo che per me è la prima esperienza,quindi ti lascio immaginare), comunque per tornare al tv ti dico che io per fare entrare il mio ho dovuto spostare il telaietto eltrimenti non mi entrava operazione molto semplice l'unica cosa n6 fori in piu',pensa che ho addirittura cambiato il tv che avevo comperato tre giorni prima perchè era un 4/3 e non mi ci sarebbe stato perchè la scocca era molto piu' grande nonostante fosse un 15 pollici. Mi sento quindi di consigliarti di prendere bene le misure del tv se lo devi ancora comperare perche potresti avere qualche problemino comunque ....risolvibile. sabato giorno fatidico!!!!!!c a zz a r o l a che figata augurissimi,vedrai una vera schifezza[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 11/06/2009 alle: 06:31:18
quote:Originally posted by pittore 035
quote:Originally posted by petrol
Ci ho la targa............................... L'ho portata a casa, devo trovare un trapano e dei rivetti per attaccarla. Se ce la faccio ad appenderla, forse venerdi' sera è a casa. >
> ciao petrol dammi i numeri non le lettere li metto al lotto[:)]non si sa mai[:p][:D]id="size2">
>
> 289 se vinci il 40% è mio.
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 11/06/2009 alle: 06:34:47
[/quote]ciao petrol ...bella domanda,ti dico solo che venerdi' scorso sono stato sul mio keone dalle 9 di mattina alle 9 di sera per montare l'inverter 600w (non si sa mai)è il tv da 15,4 pollici non solo mi sono letto anche tutti i dati tecnici sugli accessori del camper (ti ricordo che per me è la prima esperienza,quindi ti lascio immaginare), comunque per tornare al tv ti dico che io per fare entrare il mio ho dovuto spostare il telaietto eltrimenti non mi entrava operazione molto semplice l'unica cosa n6 fori in piu',pensa che ho addirittura cambiato il tv che avevo comperato tre giorni prima perchè era un 4/3 e non mi ci sarebbe stato perchè la scocca era molto piu' grande nonostante fosse un 15 pollici. Mi sento quindi di consigliarti di prendere bene le misure del tv se lo devi ancora comperare perche potresti avere qualche problemino comunque ....risolvibile. sabato giorno fatidico!!!!!!c a zz a r o l a che figata augurissimi,vedrai una vera schifezza[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [/quote] Il problema è proprio quello, il tv l'ho gia preso in quanto era una offerta da non lasciare. 15 pollici con dvd e dig.terrestre a 169 euro. Al limite ho gia' mia figlia che lo ha prenotato pre la camera sua.
17
Brontolo66
Brontolo66
22/11/2008 143
Inserito il 11/06/2009 alle: 08:07:30
X Mirko Io il porta bici non l'ho ancora montato l'ho solo ordinato in quanto il mezzo deve ancora arrivare (forse fine mese)Vedendo le poche foto postate mi sa tanto che il montaggio pregiudica l'apertura della finestra inferiore.Tu calcola che io ho comprato sulla carta in quanto il mezzo l'Ho visto solo in fiera e un po di tempo fa (dato che in giro non si vedono)uno a Torre Flavia(Ladispoli)
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 11/06/2009 alle: 13:48:37
quote:Originally posted by ribbo
X Mirko Io il porta bici non l'ho ancora montato l'ho solo ordinato in quanto il mezzo deve ancora arrivare (forse fine mese)Vedendo le poche foto postate mi sa tanto che il montaggio pregiudica l'apertura della finestra inferiore.Tu calcola che io ho comprato sulla carta in quanto il mezzo l'Ho visto solo in fiera e un po di tempo fa (dato che in giro non si vedono)uno a Torre Flavia(Ladispoli) >
> azzo!!! a Torre Flavia,quando?perche io la frequento spesso.anche questo fine settimana un saluto Mirko[;)]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 11/06/2009 alle: 14:36:36
Eccomi, sono qua. Non ho abbondanato il post, ho solo passato una bruttissima settimana, qualcuno di voi sa perchè. Ciao a tutti. CANARINO [8D]
maculani
maculani
-
Inserito il 11/06/2009 alle: 14:44:07
quote:Originally posted by Canarino Feroce
Eccomi, sono qua. Non ho abbondanato il post, ho solo passato una bruttissima settimana, qualcuno di voi sa perchè. Ciao a tutti. CANARINO [8D] >
> Ciao Stefano siamo in due allora e la mia non è finita, spero per te comunque nulla di grave, MACU. (Il tuo Aviano è sulla bisarca [:D][:D][:D][;)][;)][;)]).
17
pittore 035
pittore 035
26/04/2009 2455
Inserito il 11/06/2009 alle: 22:30:03
quote:Originally posted by petrol
quote:Originally posted by pittore 035
quote:Originally posted by petrol
Ci ho la targa............................... L'ho portata a casa, devo trovare un trapano e dei rivetti per attaccarla. Se ce la faccio ad appenderla, forse venerdi' sera è a casa. >
> ciao petrol dammi i numeri non le lettere li metto al lotto[:)]non si sa mai[:p][:D]id="size2">
>
> 289 se vinci il 40% è mio.
>
> ciao petrol ambo su Venezia 2-8[:p] ti riferirò Vin buona giornata[:)]id="size2">
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 12/06/2009 alle: 06:22:03
Ciao pitur, appena posso ti chiamo. Lascia passare sta' settimana. p.s. buongiorno a tutti (dovrebbe esserlo)
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 12/06/2009 alle: 07:39:40
Produzione Marzo 2009,Speriamo bene!!!!
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 12/06/2009 alle: 12:25:25
Il buongiorno è rimandato a domani mattina.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link