ttp://i40.tinypic.com/2n1xhf7.gif ">c="http://i40.tinypic.com/2n1xhf7.gif">
ize="2">Visto petrol certi uccellacci non si vedono più in questo forum.Per quanto riguarda me ho avuto oggi la conferma del blocco del finanziamento.Ho fatto subito nuova richiesta,se la settimana prossima mi arriva l'ok vado dal conce a firmare nuova proposta d'acquisto.Sono sempre più contento anche per voi immagino come vi state studiando i nuovi giocattoliniid="blue">id="size2">
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Ciao Stefano è un problema che oggi si verifica su molti v.r., è data dalle dilatazioni termiche che i materiali subiscono e quando l'incollaggio tra i vari componenti non è ottimale, quindi tende a staccarsi dall'isolamento. Andrebbe sostituita in garanzia, intervenire non conviene a nessuno, tanto meno al concessionario. Credo che si ripresenterà alla prima forte calura. A presto fammi sapere MACU.
Buongiorno a tutti [:)]. Segnalazione di servizio che NON sfuggirà certo a Maculani [:D]: la porta della cellula del mio Kea, una Seitz, presenta una evidente "pancia" verso l'esterno [}:)]. Preciso che aria ed acqua non entrano, però la cosa mi da fastidio [}:)]. Per il momento l'ho spinta "delicatamente" in dentro .... adesso la tengo monitorata, vediamo che succede [;)]. CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by zami82> Ma, dipende da te!!! Paura? No hai fatto un'ottima scelta. Per gli altri, Cominciamo con le adesioni, IL raduno è vicino.
ciao a tutti! camper comprato! un mobilvetta kea 70 che mi dite? scelta giusta? >
quote:Originally posted by petrol> [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]!!! CANARINO [8D]
Mi raccomando con le adesioni, uno alla volta, altrimenti non ce la faccio. >
quote:Originally posted by bimbo313> Complimenti, benvenuta Elisa. Tanti auguri alla mamma e una pacca sulla spalla al papa'.
PER TUTTI: è nata la mia bimba si chiama ELISA un saluto a tutti per un pò mi toccherà stare fermo[:D][:D] >