18
Omar69

25/10/2007 682
Inserito il 19/06/2009 alle: 00:35:28
FINALMENTE L'HO PORTATO A CASA !!!!!!!!!!!!id="red">id="size4">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ragazzi quasi non ci credo!!dopo soli 8 mesi e 19 giorni dall'ordinazione sono riuscito a ritirare il Kea M71!!!!!!!!!!! E' bellissimo veramente !!!!!! Spero presto di condividere con gli AMICI SINCERI che mi hanno sostenuto durante questi lunghi,angosciosi mesi di attesa la contentezza di possedere un cosi bel mezzo !!!!! Per Tatanca66 non mollare e vedrai che ci riesci a venirne a capo,in bocca al lupo!!! Un sincero ringraziamento all'amico Macu che in questa storia,se è andata a buon fine,ci ha messo del suo!!! Grazie Marco[;)] Spero di incontrarci tutti a Monzambano e poi Baldoria!!!!!![:D][:D] Per i corvacci che girano sui 3d gli auguro di trovare al più presto pane per i propri denti !!! o quello della formagetta,dicono qua da noi[:D][:D] Per il Petrolifero Lasci dir le genti torre che non crolla all'impeto dei venti!!!!!! Fra,!! sai che cosa mi manca? l'istruzioni della centralina sopra porta! tu le hai? ciao a tutti e sono finalmente un KEISTA anchio!!!!!!![:D][:D][:D] Omar69[;)]
18
moreno74

07/07/2007 3307
Inserito il 19/06/2009 alle: 00:43:46
forse mi sa che hai dimenticato di ringraziare qualcuno, uno a caso che forse sta scrivendo in post dove molti hanno messo molto di suo e altri compreso io volevano vedercu chiaro, cmq alla mobilvetta eranoa conoscenza del tuo disagio oltre ad averlo letto anche loro qui, e da quanto so alla fine ti hanno accontentato con svariati accessori offerti dalla sea stessa. cmq in ogni caso tutto bene cio che finisce bene e auguri sinceri per il tuo nuovo bellissimo camper.
17
Tatanka66

15/02/2009 2209
Inserito il 19/06/2009 alle: 00:52:51
tp://i44.tinypic.com/o5s7dl.gif ">rc="http://i44.tinypic.com/o5s7dl.gif">
Godi amico te lo meriti.Penso questa notte non dormirai, ma sta volta è giustificato e bene accetto id="blue"> id="size2">
id="left">
18
moreno74

07/07/2007 3307
Inserito il 19/06/2009 alle: 01:03:51
io quando comprai il mio primo camper ci manco un pelo che non ci andavo a dormire per non lasciarlo solo[:p]e tutt ora anche se non lo uso per mesi almeno una volta a settimana lo apro lo accendo lo sposto poi lo rimetto a posto tanto fino al 28 non potro usarlo .
19
petrol.io

21/10/2006 3830
Inserito il 19/06/2009 alle: 06:36:27
Buongiorno Hai capito Omar, devi ringraziare Moreno74 se hai il camper, e la Sea se hai tutti gli accessori in piu'. Per la centralina, oggi guardo ma mi pare di si', comunque la nordelettronica è dalle mie parti 40 km ha anche un sito, eventualmente o gli facciamo un colpo oppure una mail. Gianca, è senza anche lui?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ciao a tutti spero di aver azzeccato la pagina giusta per esporre questo quesito, ho un Fr...
Meccanica
Salve a tuti. Ho letto quasi tutte le discussioni in merito ma non ho trovato riferimenti ...
Meccanica
Salve ,devo sostituire il radiatore , al ducato2800jtd 127 CV perche perde liquido ,sicco...
Cellula abitativa
Salve a tutti ! E' da un po' che ci penso ma non so nemmeno io se poi è così importante av...
Normative
Ciao a tutti, circa un anno fa ho acquistato un camper usato del 2001 (Ducato Mobilvetta)....
Altro sui camper
Ciao a tutti! È il mio post e spero di aver selezionato la categoria giusta. Tra qualche ...
Accessori
Buongiorno, quando accendo la Truma Combi 4 a gas per scaldare l'acqua si sente un forte o...
Accessori
Buongiorno, ho acquistato una nuova batteria dei servizi AGM 12 100 mh per sostituire una ...
Meccanica
Buongiorno, chiedo un consiglio a chi già possiede questo camper Hymer mlt 570 se è necess...
Altro sui camper
Posto queste foto di un van Ducato tedesco coinvolto in un tamponamento a catena (Instagra...
Meccanica
Il mio camper nuovo su Fiat Ducato light 35 ql 2200 cc e 140 cv € 6 ... è arrivato dalla f...
Accessori
Chiedo consigli / aiuto. Sto preparando l'impianto elettrico del mio camper per poter ins...