CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
85 20 6689
maculani
maculani
-
Inserito il 19/06/2009 alle: 07:51:01
quote:Originally posted by Omar69
FINALMENTE L'HO PORTATO A CASA !!!!!!!!!!!!id="red">id="size4">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ragazzi quasi non ci credo!!dopo soli 8 mesi e 19 giorni dall'ordinazione sono riuscito a ritirare il Kea M71!!!!!!!!!!! E' bellissimo veramente !!!!!! Spero presto di condividere con gli AMICI SINCERI che mi hanno sostenuto durante questi lunghi,angosciosi mesi di attesa la contentezza di possedere un cosi bel mezzo !!!!! Per Tatanca66 non mollare e vedrai che ci riesci a venirne a capo,in bocca al lupo!!! Un sincero ringraziamento all'amico Macu che in questa storia,se è andata a buon fine,ci ha messo del suo!!! Grazie Marco[;)] Spero di incontrarci tutti a Monzambano e poi Baldoria!!!!!![:D][:D] Per i corvacci che girano sui 3d gli auguro di trovare al più presto pane per i propri denti !!! o quello della formagetta,dicono qua da noi[:D][:D] Per il Petrolifero Lasci dir le genti torre che non crolla all'impeto dei venti!!!!!! Fra,!! sai che cosa mi manca? l'istruzioni della centralina sopra porta! tu le hai? ciao a tutti e sono finalmente un KEISTA anchio!!!!!!![:D][:D][:D] Omar69[;)] >
> Ottima notizia. Ora la parola d'ordine è: "kilometri, kilometri e ancora kilometri". Attendo tuoi primi commenti sulle impressioni in generale. Tanti auguri MACULANI.
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 19/06/2009 alle: 08:40:38
quote:Originally posted by maculani
quote:Originally posted by Omar69
FINALMENTE L'HO PORTATO A CASA !!!!!!!!!!!!id="red">id="size4">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ragazzi quasi non ci credo!!dopo soli 8 mesi e 19 giorni dall'ordinazione sono riuscito a ritirare il Kea M71!!!!!!!!!!! E' bellissimo veramente !!!!!! Spero presto di condividere con gli AMICI SINCERI che mi hanno sostenuto durante questi lunghi,angosciosi mesi di attesa la contentezza di possedere un cosi bel mezzo !!!!! Per Tatanca66 non mollare e vedrai che ci riesci a venirne a capo,in bocca al lupo!!! Un sincero ringraziamento all'amico Macu che in questa storia,se è andata a buon fine,ci ha messo del suo!!! Grazie Marco[;)] Spero di incontrarci tutti a Monzambano e poi Baldoria!!!!!![:D][:D] Per i corvacci che girano sui 3d gli auguro di trovare al più presto pane per i propri denti !!! o quello della formagetta,dicono qua da noi[:D][:D] Per il Petrolifero Lasci dir le genti torre che non crolla all'impeto dei venti!!!!!! Fra,!! sai che cosa mi manca? l'istruzioni della centralina sopra porta! tu le hai? ciao a tutti e sono finalmente un KEISTA anchio!!!!!!![:D][:D][:D] Omar69[;)] >
> Ottima notizia. Ora la parola d'ordine è: "kilometri, kilometri e ancora kilometri". Attendo tuoi primi commenti sulle impressioni in generale. Tanti auguri MACULANI.
>
> Mi associo: auguro tantissimi e felicissimi KM. CANARINO [8D]
maculani
maculani
-
Inserito il 19/06/2009 alle: 08:46:14
quote:Originally posted by Canarino Feroce
quote:Originally posted by maculani
quote:Originally posted by Omar69
FINALMENTE L'HO PORTATO A CASA !!!!!!!!!!!!id="red">id="size4">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ragazzi quasi non ci credo!!dopo soli 8 mesi e 19 giorni dall'ordinazione sono riuscito a ritirare il Kea M71!!!!!!!!!!! E' bellissimo veramente !!!!!! Spero presto di condividere con gli AMICI SINCERI che mi hanno sostenuto durante questi lunghi,angosciosi mesi di attesa la contentezza di possedere un cosi bel mezzo !!!!! Per Tatanca66 non mollare e vedrai che ci riesci a venirne a capo,in bocca al lupo!!! Un sincero ringraziamento all'amico Macu che in questa storia,se è andata a buon fine,ci ha messo del suo!!! Grazie Marco[;)] Spero di incontrarci tutti a Monzambano e poi Baldoria!!!!!![:D][:D] Per i corvacci che girano sui 3d gli auguro di trovare al più presto pane per i propri denti !!! o quello della formagetta,dicono qua da noi[:D][:D] Per il Petrolifero Lasci dir le genti torre che non crolla all'impeto dei venti!!!!!! Fra,!! sai che cosa mi manca? l'istruzioni della centralina sopra porta! tu le hai? ciao a tutti e sono finalmente un KEISTA anchio!!!!!!![:D][:D][:D] Omar69[;)] >
> Ottima notizia. Ora la parola d'ordine è: "kilometri, kilometri e ancora kilometri". Attendo tuoi primi commenti sulle impressioni in generale. Tanti auguri MACULANI.
>
> Mi associo: auguro tantissimi e felicissimi KM. CANARINO [8D]
>
> Ciao Canarino quando ti fai immatricolare l'Aviano ????? [:D][:D][:D][;)][;)]MACU il teppista.
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 19/06/2009 alle: 08:57:45
Ciao Marco. Come ti ho già detto ritengo l'Aviano una chicca sotto tutti gli aspetti, ma non disdegno affatto il mio keone che tante soddisfazioni e solo qualche piccola noia mi ha dato da 9 mesi a questa parte. Tra l'altro fra pochissimo regalerà alla mia famiglia qualche settimana di vacanze. Però tu sai che sono volubile: nel solo 2008 ho cambiato .... 3 camper [;)]. Quindi mai dire mai [:D]. CANARINO [8D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 19/06/2009 alle: 09:20:36
quote:Originally posted by Canarino Feroce
Ciao Marco. Come ti ho già detto ritengo l'Aviano una chicca sotto tutti gli aspetti, ma non disdegno affatto il mio keone che tante soddisfazioni e solo qualche piccola noia mi ha dato da 9 mesi a questa parte. Tra l'altro fra pochissimo regalerà alla mia famiglia qualche settimana di vacanze. Però tu sai che sono volubile: nel solo 2008 ho cambiato .... 3 camper [;)]. Quindi mai dire mai [:D]. CANARINO [8D] >
> Infatti, ma sono certo che un Avianetto te lo terresti per un pò [;)][;)] Il Keone va bene, ma per un personaggio come te ci va il motorhome, possibilmente crucco. Vai in vacanza a Luglio ??? Ciao MACU.
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 19/06/2009 alle: 10:06:12
Luglio, affermativo. Manca poco [:D]. CANARINO [8D]
17
bimbo313
bimbo313
18/03/2009 40
Inserito il 19/06/2009 alle: 10:07:40
Grazie a tutti e tanti auguri a Omar praticamente hai atteso il camper quanto mia moglie è stata incinta....un parto anche il tuo....ora tantissimi buoni kilometri....scusate se mi collego poco....ma pensate che dormo ancor meno[xx(][xx(][xx(][xx(]...per il resto tutto bene volevamo fare la prima uscita da quando siamo in 4 questo fine settimana ma mette pioggia ed allora attenderemo[;)][;)][;)]un abbraccio ed un saluto a tutti i fedelissimi tatanka, petrol, canarino, mirko, macu e tutti quanti...ragazzi ho visto qualche polemica nelle ultime pagine ma dovreste spiegare ai nuovi che questo è sempre stato un punto che abbiamo utilizzato per confrontarci e per capire qualche cosa di più non per fare polemica gratuita e dove credo siano anche nate delle serene amicizie e voglia di incontrarsi......un abbraccio a tutti ed un saluto[8D][8D][8D][8D]BIMBO313
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 19/06/2009 alle: 13:05:06
Ciao BIMBO. A tutti, buongiorno, adesso che siamo tutti motorizzati, sotto con le adesioni perchè entro martedi' devo far sapere il numero di camper per il KEA raduno di Monzambano. p.s. aperto a simpatizzanti e gestazionali. Ciao
17
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 19/06/2009 alle: 22:02:19
ze="2">Tutti motorizzati solidale petrol,e pensare che moreno74 ci faceva uguale,Scherzo ragazzi,divertitevi e se vedete un giorno un polverone in lontananza e Tatanka66 che si è Camperizato.Buoni KM a tutti.[:)][:)][:)]id="blue">id="size2">
id="left">
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 21/06/2009 alle: 20:31:47
Ciao Tatanka66, lascia stare certa gente, non val la pena nominarla. Buonasera agli altri, seconda uscita, tutto bene a parte aver bruciato qualcosa della tv a causa di qualcuno che ha montato la presa tv con le polarita' invertite. Qualcuno (conce o casa costruttrice) la piangera', di sicuro non io. Raga, sotto con le adesioni altrimenti ci troviamo solo io, Omar e Gianca. Canarino, ci sarai?
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 21/06/2009 alle: 20:58:33
certa gente straccia di cafone che non sei altro e seria e non passa il tempo a scrivere per farsi compatire da gli altri che gli credono.io piu di una volta credendovi o tel sia in mobilvetta che a un mio parente che ci lavora, ma quando per l ennesima volta mi hanno confermato che alcuni di voi non hanno mai fatto nessun contratto e che tanto meno cerano richieste vi o chiesto di farla finita, cmq so di certo che ci sono delle azioni legali da parte di sea verso alcuni utenti di camper on line voglio propio vedere se la gente che pensa di comprare un camper con 50 euro di anticipo la fa finita di fare il gradasso[:D][:D]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 21/06/2009 alle: 22:36:42
Caro signore, guardi che io non la ho mai offesa. Con questo non le rispondo piu' in quanto è tempo sprecato.
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 22/06/2009 alle: 00:00:42
quote:Originally posted by petrol
Ciao Tatanka66, lascia stare certa gente, non val la pena nominarla. Buonasera agli altri, seconda uscita, tutto bene a parte aver bruciato qualcosa della tv a causa di qualcuno che ha montato la presa tv con le polarita' invertite. Qualcuno (conce o casa costruttrice) la piangera', di sicuro non io. Raga, sotto con le adesioni altrimenti ci troviamo solo io, Omar e Gianca.riane sempre un gran cafone , fortuna non gli arrivera mai il camper , perche i camperisti di certo non sono come lei . Canarino, ci sarai? >
>
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 22/06/2009 alle: 09:26:04
Buongiorno [:)]. Oggi l'aria è tersa e la temperatura ottimale: in sintesi una splendida giornata. L'unica problema è che ..... oggi è lunedì [xx(]. Consoliamoci, è iniziato il conto alla rovescia per le ferie estive [:D]. CANARINO [8D]
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 22/06/2009 alle: 09:49:11
buon giorno anche qui' è una bella giornata e ancora ci si riposa nel keone. un saluto Mirko[;)]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 22/06/2009 alle: 10:16:29
Ciao Mirko [:)], è sempre bello leggerti. Anche perchè, ormai, sei l'ultimo dei "veterani" del post che ancora scrive [:(]. Forse li abbiamo annoiati [xx(]?! Quindi approfitto per chiederti una info. Come sai il pannello di controllo della centralina ha anche la funzione di attivare e disattivare ad orari prestabiliti il webasto. La domanda è: ma come fa il webasto ad attivarsi in automatico se la sua rotellina di comando (termostato) è su off?? Ciao CANARINO [8D]
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 22/06/2009 alle: 10:26:28
ciao canari' ma il simbolo che dici tu è per caso quello che sembra un termosifone?se si io non credo che serva per il webasto,anche perche se non ho capito male il webasto sia indipendente da tutto il resto.Giusto? ciao ciao
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 22/06/2009 alle: 10:36:30
Beh, la domanda era proprio questa [:D]: il pannello della centralina "comunica" col webasto [?] Però vedo che anche tu, come me, non hai la risposta [:D]. Sopravviveremo [^]! CANARINO [8D]
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 22/06/2009 alle: 11:17:19
a canari' vabbe sopravviveremo lo stesso............. pero' un mio amico che prima aveva un ICARO mi stava dicendo che sul suo mezzo aveva un simbolo(forse come quello,non lo so)che gli scaldava la cellula in viaggio con il riscaldamentodel motore.Potrebbe essere cosi'????? boooo vabbe'. statte bene. Mirko
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 22/06/2009 alle: 12:55:07
quote:Originally posted by Mirko B e family
buon giorno anche qui' è una bella giornata e ancora ci si riposa nel keone. un saluto Mirko[;)] >
> Ciao, speriamo duri poco!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
59 minuti fa
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link