quote:Originally posted by Omar69> Ottima notizia. Ora la parola d'ordine è: "kilometri, kilometri e ancora kilometri". Attendo tuoi primi commenti sulle impressioni in generale. Tanti auguri MACULANI.
FINALMENTE L'HO PORTATO A CASA !!!!!!!!!!!!id="red">id="size4">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ragazzi quasi non ci credo!!dopo soli 8 mesi e 19 giorni dall'ordinazione sono riuscito a ritirare il Kea M71!!!!!!!!!!! E' bellissimo veramente !!!!!! Spero presto di condividere con gli AMICI SINCERI che mi hanno sostenuto durante questi lunghi,angosciosi mesi di attesa la contentezza di possedere un cosi bel mezzo !!!!! Per Tatanca66 non mollare e vedrai che ci riesci a venirne a capo,in bocca al lupo!!! Un sincero ringraziamento all'amico Macu che in questa storia,se è andata a buon fine,ci ha messo del suo!!! Grazie Marco[;)] Spero di incontrarci tutti a Monzambano e poi Baldoria!!!!!![:D][:D] Per i corvacci che girano sui 3d gli auguro di trovare al più presto pane per i propri denti !!! o quello della formagetta,dicono qua da noi[:D][:D] Per il Petrolifero Lasci dir le genti torre che non crolla all'impeto dei venti!!!!!! Fra,!! sai che cosa mi manca? l'istruzioni della centralina sopra porta! tu le hai? ciao a tutti e sono finalmente un KEISTA anchio!!!!!!![:D][:D][:D] Omar69[;)] >
quote:Originally posted by maculani> Mi associo: auguro tantissimi e felicissimi KM. CANARINO [8D]
quote:Originally posted by Omar69> Ottima notizia. Ora la parola d'ordine è: "kilometri, kilometri e ancora kilometri". Attendo tuoi primi commenti sulle impressioni in generale. Tanti auguri MACULANI.
FINALMENTE L'HO PORTATO A CASA !!!!!!!!!!!!id="red">id="size4">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ragazzi quasi non ci credo!!dopo soli 8 mesi e 19 giorni dall'ordinazione sono riuscito a ritirare il Kea M71!!!!!!!!!!! E' bellissimo veramente !!!!!! Spero presto di condividere con gli AMICI SINCERI che mi hanno sostenuto durante questi lunghi,angosciosi mesi di attesa la contentezza di possedere un cosi bel mezzo !!!!! Per Tatanca66 non mollare e vedrai che ci riesci a venirne a capo,in bocca al lupo!!! Un sincero ringraziamento all'amico Macu che in questa storia,se è andata a buon fine,ci ha messo del suo!!! Grazie Marco[;)] Spero di incontrarci tutti a Monzambano e poi Baldoria!!!!!![:D][:D] Per i corvacci che girano sui 3d gli auguro di trovare al più presto pane per i propri denti !!! o quello della formagetta,dicono qua da noi[:D][:D] Per il Petrolifero Lasci dir le genti torre che non crolla all'impeto dei venti!!!!!! Fra,!! sai che cosa mi manca? l'istruzioni della centralina sopra porta! tu le hai? ciao a tutti e sono finalmente un KEISTA anchio!!!!!!![:D][:D][:D] Omar69[;)] >
>
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Ciao Canarino quando ti fai immatricolare l'Aviano ????? [:D][:D][:D][;)][;)]MACU il teppista.
quote:Originally posted by maculani> Mi associo: auguro tantissimi e felicissimi KM. CANARINO [8D]
>
>
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Infatti, ma sono certo che un Avianetto te lo terresti per un pò [;)][;)] Il Keone va bene, ma per un personaggio come te ci va il motorhome, possibilmente crucco. Vai in vacanza a Luglio ??? Ciao MACU.
Ciao Marco. Come ti ho già detto ritengo l'Aviano una chicca sotto tutti gli aspetti, ma non disdegno affatto il mio keone che tante soddisfazioni e solo qualche piccola noia mi ha dato da 9 mesi a questa parte. Tra l'altro fra pochissimo regalerà alla mia famiglia qualche settimana di vacanze. Però tu sai che sono volubile: nel solo 2008 ho cambiato .... 3 camper [;)]. Quindi mai dire mai [:D]. CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by petrol>
Ciao Tatanka66, lascia stare certa gente, non val la pena nominarla. Buonasera agli altri, seconda uscita, tutto bene a parte aver bruciato qualcosa della tv a causa di qualcuno che ha montato la presa tv con le polarita' invertite. Qualcuno (conce o casa costruttrice) la piangera', di sicuro non io. Raga, sotto con le adesioni altrimenti ci troviamo solo io, Omar e Gianca.riane sempre un gran cafone , fortuna non gli arrivera mai il camper , perche i camperisti di certo non sono come lei . Canarino, ci sarai? >
quote:Originally posted by Mirko B e family> Ciao, speriamo duri poco!
buon giorno anche qui' è una bella giornata e ancora ci si riposa nel keone. un saluto Mirko[;)] >