quote:Originally posted by moon> Ciao Chiara, mi dispiace ma io non ti posso aiutare (ho un m74). Speriamo arrivi qualcumo che ti possa aiutare. Per gli altri............................................
Buongiorno, volevo un informazione, se possibile. Stò valutando di cambiare il camper e sarei interessata al kea M70. Ho un dubbio... nel garage, alzando il letto inferiore, ci stanno 3 biciclette??? il conce dice di si ma secondo me non c'è abbastanza spazio. Oltretutto sono andata a vedere sul depliant la misura dei letti e.... hanno sbagliato a stampare, hanno messo quella del matrimoniale [:p]! grazie Chiara >
quote:Originally posted by petrol>ciao petrol nonostante gli sforzi.......uff..noi non ci saremo perche io devo lavorare un saluto a tutti e buoni km...[:(][:(][:(][:(][:(]
Ciao Tatanka66, lascia stare certa gente, non val la pena nominarla. Buonasera agli altri, seconda uscita, tutto bene a parte aver bruciato qualcosa della tv a causa di qualcuno che ha montato la presa tv con le polarita' invertite. Qualcuno (conce o casa costruttrice) la piangera', di sicuro non io. Raga, sotto con le adesioni altrimenti ci troviamo solo io, Omar e Gianca. Canarino, ci sarai? >
quote:Originally posted by bimbo313> Interessante. Visto che PETROL va sempre in quota potrebbe sperimentarlo lui e farci sapere [;)]. CANARINO [8D]
Canarino e Mirko non so se mi hanno detto una ****ata ma se uno programma la centralina con gli orari di accensione e spegnimento e mette il webasto alla tacca che gli interessa dovrebbe accendersi soltanto in quell'orario registrato...non ho ancora provato però mi incuriosisce mi fate sapere???[8D] >